Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
marley'
Posted on 5/7/2010, 12:45




Huahahhah scusate ma non potevo non aprire questa discussione sopratutto ora che ho scoperto che ci sono delle fan del mitico mago anche qui (Sandra l'avevo gia intuito dal nick e ora anche marci!^^) quindi ...parliamone!xD
Io AMO Harry Potter, non mi vergogno a dire che è tra i miei libri preferiti.
Ho iniziato a leggerlo che tipo avevo 10 anni, quindi mi aspettavo davvero la lettera ù_ù ricordo che mi dicevo "magari nella realtà arriva a 12 anni e non a 11" e così via ogni anno che passava...e non mi sono ancora arresa!xDxDxD
Leggo la saga minimo 3 volte l'anno perchè mi rilassa sopratutto se sono sotto esame!
E ovviamente ora sono in attesa del film! *___*
Poi non so se avete saputo ma questo maggio ad Orlando hanno aperto un parco a tema di HP, in cui si può visitare Hogsmeade e Hoqwarts, voglio andarci!!!! :woot:

Che poi dovete guardare in questo sito cosa vendono: cliccami... *__________*
Io voglio il giratempo!!!xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 5/7/2010, 15:21




Io iniziai a leggere HP in terza media perchè il mio compagno di banco mi ossessionava così alla fine decisi di provare a prenderne uno e vedere se era così bello come lui diceva, presi il 3 perchè non sapevo ci fosse un'ordine xD Naturalmente me ne innamorai e Sirius diventò il mio personaggio preferito, quando nel quinto me lo fece morire ero sconvolta xDDD
Poi con le fanfic mi è venuta una passione malsana per Draco Malfoy e Hermione e sono alla ricerca della sciarpa di Serpeverde xD
CITAZIONE
Poi non so se avete saputo ma questo maggio ad Orlando hanno aperto un parco a tema di HP, in cui si può visitare Hogsmeade e Hoqwarts, voglio andarci!!!

io ho promesso a mio fratello che come compie 18 anni lo porto xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 5/7/2010, 16:06




oddio oddio oddio!
che dire?amo HP!per prima cosa perchè amo la magia e tutto il mondo dell'ignoto/oscuro/magico appunto!
e poi..beh i libri sono bellissimi,sono scritti benissimo,i personaggi si possono solo amare(anche quelli piu cattivi,lo devo ammettere per me sono amabili allo stesso modo di quelli buoni!!!) e i film........adoro anche quelli!e ora nn vedo l ora che esca!!!!sto facendo il conto alla rovescia!!!!
cmq io sono una fan sfegatata di Weasley!!!*_*
 
Top
marci#
Posted on 6/7/2010, 02:18




*________*

CITAZIONE
Naturalmente me ne innamorai e Sirius diventò il mio personaggio preferito, quando nel quinto me lo fece morire ero sconvolta xDDD

Non me ne parlare guarda ç_____ç io non mi sono ancora ripresa T____T
ero alle medie, invece di seguire la lezione di musica, leggevo appunto il 5° appena uscito, arriva il prof giustamente incazzato e fa "ma sei già arrivata al punto in cui Sirius muore?" ç________________ò ero a metà -.-"

Nemmeno io all'inizio sapevo ci fosse un ordine, tanto che ero partita dal secondo XD poi dal terzo (il mio preferito in assoluto che ho letto decine e decine di volte sia in italiano che in inglese xD) ho iniziato a fare le cose per bene XD
della serie che del 6 e 7 ho letto prima la traduzione dei fan (6 mesi per la copia in italiano?? seriamente ANCHE NO), del 7° addirittura leggevo un capitolo a settimana, che questi pubblicavano su un blog XD

Anche dei film il mio preferito è il tre, e come ormai sarà ovvio il mio personaggio preferito è e rimarrà sempre Sirius, e i malandrini *__* Rowling, chissene se lo fai per soldi, scrivi il prequel!!!

CITAZIONE
Io voglio il giratempo!!!xD

*______________*
 
Top
marley'
Posted on 6/7/2010, 12:39




CITAZIONE
della serie che del 6 e 7 ho letto prima la traduzione dei fan (6 mesi per la copia in italiano?? seriamente ANCHE NO), del 7° addirittura leggevo un capitolo a settimana, che questi pubblicavano su un blog XD

Io i primi 4 li ho letti di un fiato (sono l'unica che li ha letti in ordine?xD) il 5, 6 e il 7 invece ho aspettato con ansia l'uscita in italiano ma il primo giorno dovevano essere miei! ù__ù
Ricordo che l'ultimo libro lo lessi in una sola giornata e quando avevo finito avevo gli occhi assatanati!xD


CITAZIONE
Rowling, chissene se lo fai per soldi, scrivi il prequel!!!

Ma infatti cavolo, in pratica è una storia già scritta, la voglio!!! *_________*
Io sono una fan sfegatata della copia Lily/James e mi nutro di ff su di loro, se ne avete qualcuna bellina da consigliarmi...xD

Ora vorrei comprarmi Animali fantastici dove trovarli e Il Quidditch attraverso i secoli che essendo una vera fan mi vergogno ad non aver ancora letto! ;P

Poi volevo chiedervi, a voi è piaciuto l'epilogo???Secondo me si poteva evitare!xD
Cmq se vi interessa e se non sapete già queste sono altre informazioni che la Zia ha dato in un intervista riguardo il futuro di Harry e Co. e che nell'epilogo non ci stavano: ^^
SPOILER (click to view)
Harry è il capo del dipartimento degli Auror. Possiede la motocicletta di Sirius che Arthur Weasley ha aggiustato per lui. Data la distruzione del frammento dell'anima di Voldemort che risiedeva in lui, Harry non parlerà più Serpentese.
Ron ha lavorato per un certo periodo con George al suo negozio, i tiri vispi Weasley (Weasleys' Wizard Wheezes). Infine è diventato anche lui un Auror come Harry.
Neville Paciock, divenuto docente di Erbologia, è sposato con Hannah Abbott (ex Tassorosso) e vive con lei nel locale gestito dalla moglie, i Tre Manici di Scopa[8].
Hermione ritrova i suoi genitori in Australia e rimuove l'incantesimo di memoria che aveva lanciato su di loro per proteggerli. Successivamente incomincia una carriera al Ministero della Magia al dipartimento della Regolazione e Controllo delle Creature Magiche ma poi si sposta nel Dipartimento della regolazione della Legge Magica. È sposata con Ron.
Luna Lovegood è diventata una sorta di naturalista, viaggiando per il mondo alla ricerca di creature strane e uniche. Infine si sposa con Rolf, nipote di Newt Scamandro. Hanno due figli, Lorcan e Lysander[9].
Ginny ha giocato per le Holyhead Harpies per un po', ma poi abbandona la carriera sportiva per prendersi cura della famiglia venuta a costituirsi con Harry. Diventa infine capo reporter alla Gazzetta del Profeta per quanto riguarda il Quidditch.
Ad Hogwarts c'è adesso un professore di Difesa contro le arti oscure fisso; la maledizione di Voldemort sul posto di lavoro è stata rotta con la sua morte. C'è anche un nuovo preside, poiché la professoressa McGranitt era ormai troppo anziana per assumere la posizione permanentemente. L'autrice non ha dichiarato nulla sulle identità sia del Preside, che dell'insegnante di Difesa contro le arti oscure.
George è sposato con Angelina Johnson e ha chiamato il suo primo figlio Fred. Hanno anche una figlia che si chiama Roxane.
Cho Chang si è sposata con un babbano.
Sebbene Piton abbia abbandonato la carica di Preside prima della fine dell'anno, Harry si assicurerà che anche il suo ritratto venga incluso nella schiera dei presidi precedenti.
Fiorenzo è stato riaccolto nel branco, e il resto di esso ha dovuto ammettere che "la tendenza pro-umani non era vergognosa, bensì onorevole".
Kingsley Shacklebolt diventa Ministro della Magia permanentemente, avendo Percy sotto di lui come alto ufficiale.
Percy si è sposato con una certa Audrey, hanno due figlie chiamate Molly e Lucy.
Hermione è l'unica dei tre ad essere tornata ad Hogwarts e ad aver finito il settimo anno.
Azkaban non usa più Dissennatori, in seguito ai cambiamenti apportati da Kingsley.
Dolores Umbridge è stata arrestata, interrogata e imprigionata per crimini contro i Maghi nati babbani.
Il Cavillo è ritornato alla sua consueta condizione di "avanzata pazzia" ed è apprezzato per la sua comicità involontaria.
Ad Hogwarts, la Casa dei Serpeverde è divenuta più tollerante e non è più un bastione per i purosangue come era un tempo, sebbene mantenga la sua oscura reputazione.
Il 20 ottobre 2007 l'autrice ha dichiarato che in realtà Albus Silente era innamorato di Gellert Grindelwald (era omosessuale), e per questo motivo non si rese subito conto della malvagità di quest'ultimo[10].
Draco Malfoy si sposa con Astoria, la più giovane delle donne della famiglia Greengrass, ed hanno un figlio di nome Scorpius.
I figli di Bill e Fleur si chiamano Victoire, Dominique e Louis.

 
Top
marley'
Posted on 6/7/2010, 13:06




Avete visto il nuovo trailer in italiano?
Ve lo linko (http://www.bestmovie.it/news/harry-potter-...italiano/41449/) anche se personalmente lo preferisco in inglese con i sub...^^
 
Top
lauratarantino
Posted on 6/7/2010, 16:52




CITAZIONE (marley' @ 6/7/2010, 14:06)
Avete visto il nuovo trailer in italiano?
Ve lo linko (www.bestmovie.it/news/harry-potter-...italiano/41449/) anche se personalmente lo preferisco in inglese con i sub...^^

io ormai preferisco tutto in lingua originale....
 
Top
marci#
Posted on 7/7/2010, 00:02




Pur'io preferisco nettamente in lingua originale, però i film li ho visti talmente tante volte anche in italiano che ormai non mi lamento più xD

CITAZIONE
Ora vorrei comprarmi Animali fantastici dove trovarli e Il Quidditch attraverso i secoli che essendo una vera fan mi vergogno ad non aver ancora letto! ;P

In animali fantastici dove trovarli pare che sia spiegato che cos'è il velo che ha ingiottito Sirius ç___________ç

Si l'epilogo l'avevo letto, e anche io sinceramente l'avrei evitato, non tutto ciò nell'intervista, quello ci sta, ma l'ultimo capitolo.... ç_ç boh, insomma, ecco ora vi dico la verità.... il figlio si doveva chiamare Sirius e non Albus Severus!!!! -.-""""""""" questa cosa non mi è andata mai giù XDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 14/7/2010, 12:39




CITAZIONE
il figlio si doveva chiamare Sirius e non Albus Severus!!!! -.-""""""""" questa cosa non mi è andata mai giù XDD

neanche a me xD
l'intervista con i vari futuri dei personaggi l'avevo già letta, non aggiunge niente di che ù.ù Il prequel con i malandrini lo voglio anche io disperatamente xD
Maria per le fanfic non ti posso aiutare io leggo solo Dramione , Harry- Pansy e Draco -Pansy, non so da dove mi siano usciti questi paring contorti e poi ho letto un pò di slash James/sirius o Sirius/lupin xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 14/7/2010, 16:10




anch'io mi sono letta un sacco di fan fic ma solo DRAMIONE.*_*
 
Top
marley'
Posted on 14/7/2010, 21:18




Diciamo che Draco è uno di quelli che puoi shippare con tutti!xD
 
Top
marci#
Posted on 15/7/2010, 01:22




CITAZIONE
e poi ho letto un pò di slash James/sirius o Sirius/lupin xD

XDD anch'io avevo letto qualcosa all'epoca XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/7/2010, 18:37




non c'entra una cippalippa ma non so se avete mai visto CHERRYBOMB...è un film,sicuramente non un capolavoro d'autore,ma cmq come protagonista c'è Rupert Grint (<33333) e a me è piaciuto un sacco!
storie di due ragazzini che si innamorano della stessa biondina ma questa qua non è mica tanto uno stinco di santo è!!!ahahah piaicuta la descrizione?XDDD
 
Top
marley'
Posted on 22/7/2010, 19:50




Suona bene!xD
Ma è uscito in italia? O__o
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/7/2010, 22:59




mmm credo di no...io l'ho visto da internet.....
 
Top
15 replies since 5/7/2010, 12:31   85 views
  Share