You Again

« Older   Newer »
  Share  
marley'
Posted on 19/7/2010, 09:50




Ragazze ho beccato il trailer di questo film troppo carino e volevo farvelo vedere:



è una commedia di quelle che ti basta vederla una volta per poi dimenticartene (LoL), ma che io devo assolutamente vedere non solo perchè c'è Kristen Bell che io ADORO, Kristin Chenowet una bionda vecchia conoscenza per noi fanatici di Glee ma anche perchè come potete sentire dal trailer la canzone di Leighton ft cobra starship è tra le soundtrack!xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/7/2010, 11:16




ahhhh lo voglio vedere quando esce? è proprio il genere di film che uso per rilassarmi! la nonna alla fine che dà il numero di telefono e dice di essere su facebook e twitter è troppo avanti xDDD e quando comparivano sia la mamma che la figlia e facevano quella musichetta splendente mi faceva morire xD
 
Top
marley'
Posted on 19/7/2010, 12:33




La musichetta splendente è fantastica anche se sinceramente non ce la vedo Kristen come la bruttona della scuola, ma và!!xD
Esce il 24 settembre!^^
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/7/2010, 16:03




ahaha sisi,tipico film che cade nel dimenticatoio subito dopo averlo visto ma che cmq VA VISTO!!!!
 
Top
marci#
Posted on 20/7/2010, 00:20




ma ovviamente va visto XDD

già me la sono presa che il cinema nella mia città ha tenuto solo una settimana "when in rome" con Kristen e non sono riuscita ad andarlo a vedere ò___ò
 
Top
4 replies since 19/7/2010, 09:50   43 views
  Share