Smalville

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 20/7/2010, 21:00




non so se a voi piace e se lo seguite,io ero follemente innamorata di questo telefilm,sopratutto di Lex...beh poi l'ho perso un po per strada ma ora me lo sono recuperato tutto e devo dire che ho ritrovato il vecchio amore per questa serie!!!
e NO,a me clark kent NON mi piace!
(ma impazzisco per Oliver!!! ;) )
 
Top
marley'
Posted on 20/7/2010, 21:33




Anch'io lo seguivo taaanto tempo fa, poi ha cominciato ad essere troppo stupido e l'ho abbandonato (detto da me che seguo certi telefilm imperdonabili è tutto dire!xD).
Btw anch'io avevo una cotta pazzesca per Lex!xD
 
Top
marci#
Posted on 21/7/2010, 00:39




Lex è e sarà sempre il migliore ù__ù
Clark Kent mi è stato vagamente simpatico quando si è messo l'anello di kriptonite nera...
detesto Lana e adoro Oliver *-*

L'ho visto regolarmente fino alla 6 stagione, le altre le devo ancora recuperare.. però leggo fedelmente i commenti di Serialmente sulle puntate XDD
I momenti preferiti dell'intera serie comunque per me restano quelli con Jensen Ackles XDD (la serie con la signora del west insomma ahah)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 21/7/2010, 01:58




Naturalmente ci sono anch'io xDDD L'ho iniziato a vedere attirata da Clark non lo nego, la chioma di Tom Welling mi piace un sacco, ho una certa fissa per i capelli xDD E ho sempre simpatizzato per la povera Chloe amica-innamorata fedele non ricambiata da quel citrullo xD L'ho abbandonato quando Lana era tipo passata al lato oscuro e nel frattempo Lex è diventato il mio personaggio preferito, per la solita legge che io vengo sempre attirata dai cattivi! L'ho poi ripreso quando recentemente Italia uno aveva iniziato a ritrasmetterlo e ho letto anche io recensioni di serialmente a manetta, sono fantastiche xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 21/7/2010, 19:10




io ho sempre tifato per chloe e ora
SPOILER (click to view)
sono felice che stia con Oliver *_* anzi nn vedo l'ora di vedere la nuova serie cosi almeno li vedrò un po fare i fidanzatini!!<333333
 
Top
Kassandra Black
Posted on 21/7/2010, 21:35




CITAZIONE (lauratarantino @ 21/7/2010, 20:10)
io ho sempre tifato per chloe e ora
SPOILER (click to view)
sono felice che stia con Oliver *_* anzi nn vedo l'ora di vedere la nuova serie cosi almeno li vedrò un po fare i fidanzatini!!<333333

mò io sto indietrissimo allora, ero rimasta a lei e jimmy
 
Top
lauratarantino
Posted on 21/7/2010, 21:42




eh si sandra,sei rimasta un po indietro!
SPOILER (click to view)
lei e jimmy si sposano ma poi lui muore!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 21/7/2010, 21:46




io ricordo che c'era il matrimonio arrivava il mostro e poi lui dopo la lascia, ma non ricordo perchè...sono rimasta là
 
Top
marci#
Posted on 22/7/2010, 00:43




Ah si è l'ultima che hanno dato su italia1 al pomeriggio quella mi sa... in quella puntata torna pure Lana non mi ricordo a fare cosa XD mi ricordo solo che Clark e Lois si stanno per baciare e arriva lei ò__ò

SPOILER (click to view)
si ho visto un sacco di cose su lei e Oliver, sembrano carini *_*
 
Top
8 replies since 20/7/2010, 21:00   41 views
  Share