The Good Wife

« Older   Newer »
  Share  
marley'
Posted on 22/7/2010, 20:58




Come se non ne seguissi già abbastanza (lol) ho cominciato questo nuovo telefilm The Good Wife.
image
Trama copiata pari pari da wiky:
CITAZIONE
Quando il procuratore Peter Florrick viene coinvolto in uno scandalo a base di sesso e corruzione e incarcerato di conseguenza, la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Decide così di chiedere aiuto all'amico Will Gardner e torna alla professione di avvocato dopo 13 anni di pausa. Allo studio incontra anche Diane Lockhart, socia dello studio insieme a Will, e Cary Agos, giovane associato con cui Alicia dovrà competere per l'unico posto disponibile nello studio.

Qualcuno di voi lo segue???
A me piace molto e tra l'altro ho sviluppato un'insana passione per il tizio col nasone, help!!!xD
Per gli appassionati del "questo volto non mi è nuovo" ;P tra i protagonisti c'è il celeberrimo Mr.Big di S&TC e uno dei fidanzati (quello bello bello) di Rory de Una mamma per amica!xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/7/2010, 22:57




beh la protagonista è Carol di E.R.!potrei nn seguirlo????XD
ma lo ammetto,ho cominciato a seguirlo perchè c'è,come ha detto Maria,il fidanzato di Rory,per me il piu bello, ovvero Logan!!!*_*
 
Top
marci#
Posted on 23/7/2010, 00:06




Davvero c'è Logan??
Io potrei seriamente prendere in considerazione l'idea di iniziarlo XD
 
Top
marley'
Posted on 23/7/2010, 07:42




Ah si chiamava Logan?O__o"
Per me di Logan c'è nè solo uno!xDXDxD
No Laura io non avendo mai seguito ER (ma avendo letto che era la moglie di Clooney!xD) non ho iniziato a vederlo per questo ma perchè in internet trovavo solo bellissime recensioni per questo telefilm...
basti dire che in 2gg ho quasi finito la s1! *-*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/7/2010, 12:04




vi odio, mi state tentando troppo xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/7/2010, 12:40




è vero Maria,anch'io ho letto un sacco di belle recensioni.e sì,c'è Logan Marci,il mio rory's boyfriend preferito!XDDD
(beh Maria certo,se parliamo di LOGAN è solo quello di VM....XD)
 
Top
marley'
Posted on 23/7/2010, 16:05




Sandra fatti tentare!!!!xDxDxD
Io ora devo partire, mi sto riservando le ultime due puntate per lunedi... *__*
Per caso sapete se ci sarà una s2?
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/7/2010, 17:12




sisi Maria,ci sarà una S2!!!*_*
 
Top
marley'
Posted on 26/7/2010, 11:42




Ho visto la puntata finale e mi ha lasciato così .______.
pregando che rispondesse al dannato cellulare, sono una fan sfegatata di Will! xDxDxD
Ovviamente non sarà così e sullo schermo compariranno le parole famose "chiamata rifiutata". un classico.
ciò non toglie che aspetterò la s3 col languorino in bocca! ;P
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/7/2010, 19:24




WILL 4EVER!
XDDD
 
Top
marci#
Posted on 27/7/2010, 01:18




CITAZIONE
e sì,c'è Logan Marci,il mio rory's boyfriend preferito!XDDD
(beh Maria certo,se parliamo di LOGAN è solo quello di VM....XD)

beh certo, Logan è solo lui, ci mancherebbe!! (in una puntata di VM tra l'altro c'è Logan-rory boyfriend XDD)
 
Top
marley'
Posted on 28/7/2010, 09:06




Si, quando finge di essere il fratello del vero Logan!
Tutte e 2 bellissimo, non c'è che dire!xD
 
Top
marci#
Posted on 29/7/2010, 00:39




Decisamente! *__*
 
Top
~ Justine
Posted on 29/7/2010, 15:44




io conoscevo il telefilm per via di logan appunto (e quanto era LOL l'episodio di VM in cui fingeva di essere il fratello dell'altro logan? ahahah mi sento troppo intelligente quando noto certi collegamenti XDDD) e poi perchè raj ha detto che è il nuovo ga, mmmmm forse potrei cominciarlo dai...
 
Top
marley'
Posted on 30/7/2010, 09:56




Se non vuoi fidarti di noi...almeno fidati di Raj!xD
 
Top
31 replies since 22/7/2010, 20:58   141 views
  Share