4.02 - Double Identity

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 27/8/2010, 00:02




Recap:
CITAZIONE
GOSSIP GIRL VA A PARIGI! - Mentre vive una vera favola a Parigi, Blair (Leighton Meester) viene perseguitata da un bellissimo giovane, Louis (guest star Hugo Becker), che lei sospetta membro della famiglia reale di Monaco. Una Lily (Kelly Rutherford) molto preoccupata chiede a Serena (Blake Lively) di aiutarla a cercare Chuck (Ed Westwick), che non sente e non vede da mesi. Nel frattempo, vediamo Chuck Bass come mai prima d'ora, mentre cerca di cominciare una nuova vita a Parigi con una donna misteriosa, Eva (guest star Clémence Poésy), al suo fianco. Juliet (guest star Katie Cassidy) si offre di aiutare Nate (Chace Crawford) a riconquistare Serena, suggerendo che far tornare insieme Dan (Penn Badgley) e Vanessa (Jessica Szohr) potrebbe costituire la soluzione al loro triangolo amoroso. Compare anche Matthew Settle. Mark Piznarski ha diretto l'episodio scritto dai produttori esecutivi Joshua Safran e Stephanie Savage.

image image image



stills

Edited by marci# - 18/9/2010, 01:33
 
Top
Kassandra Black
Posted on 27/8/2010, 00:21




ragazze non voglio dirlo, ma se la scena della macchina che sarebbe il primissimo incontro è tra le stills della seconda puntata, vuol dire che il season premiere è senza chair ç________ç
 
Top
marci#
Posted on 27/8/2010, 00:47




si ho realizzato anch'io ç____ç
io ero assolutamente convinta che l'incontro fosse nella premiere ! -.-""""
 
Top
lauratarantino
Posted on 27/8/2010, 11:50




CITAZIONE (Kassandra Black @ 27/8/2010, 01:21)
ragazze non voglio dirlo, ma se la scena della macchina che sarebbe il primissimo incontro è tra le stills della seconda puntata, vuol dire che il season premiere è senza chair ç________ç

dico io...come si fa a fare una season premiere senza chair?è legale tutto ciò? :angry:
 
Top
effy's
Posted on 27/8/2010, 13:50




CITAZIONE (lauratarantino @ 27/8/2010, 12:50)
CITAZIONE (Kassandra Black @ 27/8/2010, 01:21)
ragazze non voglio dirlo, ma se la scena della macchina che sarebbe il primissimo incontro è tra le stills della seconda puntata, vuol dire che il season premiere è senza chair ç________ç

dico io...come si fa a fare una season premiere senza chair?è legale tutto ciò? :angry:

Noo! Non è assolutamente legale tutto ciò! Non può non esserci almeno una scena Chair nella season premier !
rabbiaaaaaaa!

 
Top
marci#
Posted on 28/8/2010, 00:41




CITAZIONE (lauratarantino @ 27/8/2010, 12:50)
CITAZIONE (Kassandra Black @ 27/8/2010, 01:21)
ragazze non voglio dirlo, ma se la scena della macchina che sarebbe il primissimo incontro è tra le stills della seconda puntata, vuol dire che il season premiere è senza chair ç________ç

dico io...come si fa a fare una season premiere senza chair?è legale tutto ciò? :angry:

no assolutamente no <_<
già si devono far perdonare parecchie cose, e senza chair si partirà di sicuro male .___.
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/8/2010, 10:39




appunto!
si devono far perdonare mille cose,non tra ultime quella di averci dato spoilers fasulli in cui si annunciava l happy ending!
quindi,era il minimo darci nella premiere una scena chair!
diamine!
 
Top
effy's
Posted on 28/8/2010, 13:11




Concordo in tutto! Oddio come si fa a stare 50 minuti senza guardare Chair ! E magari ci tocca sorbirci Chuck con Eva!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 28/8/2010, 13:45




CITAZIONE (effy's @ 28/8/2010, 14:11)
Concordo in tutto! Oddio come si fa a stare 50 minuti senza guardare Chair ! E magari ci tocca sorbirci Chuck con Eva!

Peggio, magari metà episodio è sui Danessa :ph34r:
 
Top
effy's
Posted on 28/8/2010, 13:51





[/QUOTE]
Peggio, magari metà episodio è sui Danessa :ph34r:
[/QUOTE]
NOOOOO Eva e Chuck li potevo sopportare perchè avrei guardato solo lui ma... insomma Danessa NO!
image
Li ammazzo ai produttori ! image
 
Top
marci#
Posted on 29/8/2010, 01:31




però è strano, nel recap sembra che i Chair ci siano .___.
SPOILER (click to view)
Per quanto Blair cerchi di distrarsi e dimenticare la sofferenza arrecatale da Chuck, la misteriosa comparsa di lui a Parigi in compagnia di una bella nuova donna (Clémence Poésy) costringerà i due ad affrontare quanto accaduto.

via http://spoilerati.blogspot.com/search/labe...e#ixzz0xwzMm32q

O_o
 
Top
lauratarantino
Posted on 29/8/2010, 09:12




O_________o
wtf?
 
Top
*Gloire*
Posted on 2/9/2010, 01:03




uff... speriamo ci siano i chair in premier! -.-
 
Top
13 replies since 27/8/2010, 00:02   132 views
  Share