4.01 - Belles de jour

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 13/9/2010, 22:52






Via ai commenti;))

 
Top
~ Justine
Posted on 14/9/2010, 16:19




bellissima la gif!
oddio che emozione sto aprendo la puntataaaa
 
Top
~ Justine
Posted on 14/9/2010, 17:11




ahhhhhhhh
gossip girl?!?!?!?!
oh mio dio non respiroooooo
e chuck vestito così? henry? oddio saaaaaanto
 
Top
Kassandra Black
Posted on 14/9/2010, 22:13




Appena finito di vedere la puntata, sarà che non avevo aspettative, ma mi è piacuta abbastanza:)
Innanzitutto io ne sono convinta , quel povero Chuck ha degli amici e una famiglia di me*da, cioè se non era perchè c'erano i conti da pagare nessuno si sarebbe interessato di lui, povero fiore! Juliet mi piace un sacco, le scene sue con Nate poche ma buone e la parte finale creepy da morire! Passando per casa Humprey: adoro Georgina e il bambino è tenerissimo, Michelle parla un russo fantastico! Ma trovo che troppo tempo della puntata sia stato riservato alla loro storyline...Rufus dovrebbe vincere il premio come peggior padre dell'anno, non solo ha jenny che è un disastro di figlia, ma è così impegnato ad andarsene in giro a fare la bella vita da non sentire suo figlio e non sapere addirittura della nascita di un bambino. cmq sicuro che il bambino non è di Dan e non so perchè Georgina lo voglia far passare per tale, ma mi sembrava parecchio spaventata.
Poi S e B a Parigi, per una volta non posso rimproverare niente a Seriiiina, B si è comportata da solita bambina immatura, deve davvero risolvere questo complesso di inferiorità, però ho provato una soddisfazione incredibile quando l'ha buttata nella fontana! Mi dispiace che l'appuntamento col principe sia stato un completo disastro però xD Non commento le scelta di abbigliamento di entrambe per il double date >.<
Infine passo sull'abominevole bacio tra Chuck e Eva e mi domando perchè non l'ha portato in ospedale? E lui è troppo figo anche vestito da persona normale xD

Edited by Kassandra Black - 16/9/2010, 22:42
 
Top
sally-
Posted on 14/9/2010, 23:03




mi sa che commento domani. XD
 
Top
marley'
Posted on 15/9/2010, 11:36




Appena finita di vedere anch'io.
Non capisco davvero perchè Jenny sia stata santificata e Chuck trattato come un povero reietto. ù,ù
Poi la storia del ritrovamento di un cadavere con i documenti di Chuck, della tipa che lo soccorre e lo ospita da lei manco fosse una crocerossina in erba... insomma tutto questo non mi quadra.
Però per una volta vedere Chuck con un'altra non mi fa ribrezzo, anzi devo dire che Fleur (?) mi piace ... sarà che sono troppo curiosa di vedere dove vogliono andare a parare gli autori!
Sugli altri sarò breve:
Nate: ridicolo ad imitare C e alla fine si ritrova nei guai perchè non sa gestite 4 oche scalmanate! è___è
Dan: troooppo sfigato, io non sono convinta che il figlio sia il suo, la teoria del mafioso russo è più intrigante! ;P
Serena/Blair: sempre la solita storia, ma in francese!
Vanessa: chi scommette con me che si fionderà tra le braccia di Dan a fare da neo-mamma?
 
Top
sally-
Posted on 15/9/2010, 13:37




allora, a me la puntata non è piaciuta. comincio col dire che la storia del mafioso russo (XD) è banale, cioè si capisce che il bambino non è di Dan, io avrei rifatto il test mille volte -.- anche il cadavere con i documenti di Chuck è poco intrigante come storia.. cioè io a questo punto le scene con Chuck e Eva le avrei messe alla prossima puntata per creare un minimo di attesa!
Nate è tornato ad essere inutile. Non so come, ma le uniche volte in cui mi è piaciuto Nate, è stato in qualche scena con Serena, precisamente quando non stavano ancora insieme, nella terza stagione, e quando si lasciano, per il resto, il personaggio non mi convince ancora.
Per quanto riguarda Vanessa, la sua utilità è fondamentale in questa puntata XD anche secondo me farà la neo mamma ahah povero Milo XD
Blair all'inizio è patetica, che si preoccupa per il fatto che è un autista.. dai era così carino, per una storiella estiva andava più che bene *_* peccato per come sia finita. E mi è piaciuta Serena, si è dimostrata più matura.
 
Top
Gloredhel
Posted on 15/9/2010, 14:31




Dunque, appena vista.
Sarà che a me mancava tanto GG, ma in ogni caso a me è piaciuta! Diciamo che mette curiosità, con tutte le storie che apre…
Blair e Serena a Parigi: beh la location è splendida e anche tutto lo shopping che hanno fatto XD poi non so, ma a me la storia di Blair che è terrorizzata ANCORA dall'essere messa in ombra da Serena…secondo me non è colpa di Serena. Non può prendersela con lei perché Serena è come è, se è più facile per lei conquistarsi le simpatie altrui che colpa ne ha? Blair è una che ha sempre dovuto faticare di più per ottenere tutto, è vero. Ma per il suo carattere e i modi di fare, non di certo perché Serena era lì. E il fatto che solo se Serena non c'è lei riesca ad essere al centro dell'attenzione non è una cosa positiva. Forse dovrebbe capire che può essere amata e apprezzata per come è, senza che la sua amica le stia lontana…e difatti il principe è da Blair che è rimasto colpito, non da Serena. E poi quel discorso delirante al ristorante?? Tutti e tre che la guardavano XDD Poi non mi è piaciuto che davvero si interessasse solo ai titoli…Louis ha fatto bene a metterla alla prova, anche se lei avrebbe potuto benissimo divertirsi senza pensare già al matrimonio al palazzo reale XD
La scena della fontana, fantastica ahah e poi? Serena, what happened? Blair happened LOL

Nate e Juliet! Juliet è malvaaaagiaaaaaa ahah però Katie la interpreta in maniera fantastica, mi sa parecchio di psycho! Soprattutto perché sa vita, morte e miracoli dei nostri dell'UES. Qualcuno alla Savage ha chiesto se è lei GG, ma la Savage ha risposto di no XD Però povero Nate ç__ç il metodo alla Chuck non gli si addice, perché almeno Chuck sa gestirlo…lui no. E il fatto che pensi ancora a Serena era praticamente scontato. Certo che stavolta la batosta è stata la peggiore eh! E vogliamo parlare di come Serena (o meglio gli autori) abbiano cambiato la storia? Ora sarebbe Nate che ha mollato lei? Ah beh XD lui l'avrebbe pure perdonata, ma lei ha detto che voleva starsene da sola (anche se per Serena starsene da sola vuol dire andarsene a parigi a divertirsi, vabbè, sono i suoi metodi XD). Anche se, in fondo, posso capire il ragionamento fatto da Serena. Dunque: va da Nate a dirle che ha bisogno di una pausa di riflessione, tecnicamente non gli dice che la storia si chiude. Nate le risponde che l'avrebbe perdonata, ma se lei vuole stare da sola allora per lui è finita. Serena gli dice che è l'unica soluzione per risolvere le cose. Lui non la trattiene. ERGO Serena pensa: "lui mi ha detto che se me ne vado è finita. Io me ne vado e quindi per LUI è finita, non stiamo più insieme. Quindi mi ha mollato, LUI.". Un po' contorto, ma quando mai Serena ragiona in maniera comprensibile?? Ahah

Però c'è da dire che Chace era mica male eh XDD

Chuck e Eva. Ok, forse il riepilogo finale liquidati in pochi minuti potevano metterlo direttamente nella prossima puntata…una roba velocissima, è stata! Lei chissà perché non l'ha portato in ospedale, mah. Chuck che vuole farsi passare per morto…sta davvero messo male, eh! Come se non sapesse che ha tante persone che gli vogliono bene, anche se combina le cose peggiori…sempre cocciuto, lui eh…
Tra l'altro gli hanno cambiato il nome, perché nello script il suo nome era Tom ahah

Dan, Milo, Georgina. Io adoro Georgie, a prescindere…quando lo dice a Lily che lei è malvagia, bugiarda, macchinatrice ahah Il bambino di sicuro non è di Dan, poi anche lui, ma ti pare che Georgie non ha corrotto i medici, sapendo che Dan avrebbe subito telefonato? Dan di fida troppo, alle volte…eppure la conosce Georgina! Chissà in che guaio si è cacciata, adesso…non vedo l'ora di scoprirlo, sperando che non ce lo dicano nell'ultima puntata della stagione XD Milo è adorabile, somiglia pure a Dan ahah la scena in cui dormivano tutti e due sul letto era adorabile XD
Secondo me Penn con dei bambini suoi se la caverebbe in maniera fantastica…già me lo vedo circondato da bambini biondi (e magari anche qualcuno castano ahah).

Eleonor è uno spasso, le sue frecciate verso gli Humphrey XDD Eric e Elliot in Italia??? Potevano farci vedere qualche fotina, almeno XD Di Tallulah non ho sentito affatto la mancanza…si sta così bene senza, d'altronde GG funziona una meraviglia anche senza di lei ahah
 
Top
lauratarantino
Posted on 15/9/2010, 20:27




parto subito dicendo:
DA QUANDO IN QUA SERENA DIPINGE?
ed ora procediamo con le cose serie:

DAN&GEORGINA: sono gia annoiata. sinceramente,non me ne frega nulla di loro/lei/milo e chiunque altro.mi dispiace ma sta storia mi sta ammorbando di gia.e vanessa?che serve dire qualcosa?

NATE il nuovo chuck bass?ma per piacere.........e soprattutto,parli alla tizia seduta al tavolo vicino al tuo mai vista prima d'ora che la tipa (pessima,molto pessima)che ti sei portato dietro è nel black book che il tuo amico ti ha prestato?PLEASE. (cmq sia juliet è un gran bel personaggio,intriga un sacco e Katie è bravissima.)
parlando della scena con le tizie nella suite....levate a quella sgualdrina la sciarpa di Chuck.nessuno puo toccarla,nessuno.

BLAIR&SERENA: mi mancavano le facce di B!quando arriva il tizio che credeva fosse un grimaldi e la fa sedere avanti mi ha fatto morire!
B e S che si rimettono a fare le gattine isteriche però non le sopporto.non matureranno mai!MAI!

ma parliamo di CHARLES BASS.ok,è uno stronzo.uno che rovina tutto cio che tocca.che vende la propria fidanzata,tradisce,e macchina contro i suoi stessi amici ma.MA. da maggio a settembre nessuno ha piu sue notizie e a nessuno viene un dubbio atroce?ok,tutte le estati se ne va da qualche parte e sbronzarsi e a far danno ma almeno un qualche segno di vita lo da!io sono allibita.cioè,ma secondo voi doveva arrivare l'avvocato di famiglia a far capire a qualcuno che gli era successo qualcosa?mah.
e lei,beh non mi dice nulla.sarà che le bionde nn mi sono proprio simaptiche ma potevano cmq scegliere qualcun'altra. (btw,bellissima la canzone finale)

giudizio finale:la puntata non mi ha entusiasmato. la storia di chuck è stata troppo buttata li come se niente fosse. ripeto che dan e gerogina mi hanno alquanto annoiato e B e S sembrano sempre le solite.
spero nella prossima!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 16/9/2010, 20:23




CITAZIONE
parlando della scena con le tizie nella suite....levate a quella sgualdrina la sciarpa di Chuck.nessuno puo toccarla,nessuno.

ho lanciato un gridolino quando l'ho rivista xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 16/9/2010, 20:30




pure io!
e ho fermato il video e rimandato indietro per essere sicura di aver visto bene!XD
ufff,ed io che pensavo l'avesse regalata a B......ç_ç
 
Top
Rosyna
Posted on 16/9/2010, 20:30




Io non ho parole per la stupidità di Dan! ma dopo tutto quello che ha combinato Georgina in 3 anni, come si fa a fidarsi di lei a non fare il test di paternità un secondo dopo che lei ti si presenta alla porta????? Mai avrei creduto al test fatto da lei! E se fossi Rufus maaaaiii avrei permesso a mio figlio di firmare il riconoscimento!!! insomma una massa di idioti! mi chiedo ora che fine farà questo bambino...

Blair.... quando ti decidi a crescere???????????????? o mio diooooo è veramente infantile e superficiale tanto ormai da risultare x me noiosa. Serena invece è meravigliosa, bellissima e se la gode e si diverte rimanendo fin troppo comprensiva nei confronti della sua amica, S quanta pazienza hai??? :P

Nate fa ridere a fare Chuck, e infatti i risultati si vedono! Mi fa sempre tenerezza sto ragazzo. Su Juliet non mi pronuncio ancora, ho sia dei pro sia dei contro nei suoi confronti quindi sospendo il giudizio per qlk puntata, x conoscerla meglio.

Vabbè la storia di Chuck non si può sentire!!!! Potevano inventarsela meglio, una crocerossina che lo prende e lo accudisce in casa da sola e si innamorano... ma cos'è la casa nella prateria???????????????????????? mah... vabbè... attendo sviluppi + interessanti e realistici! Cmq lui bellissimo, lei orrenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E purtroppo una cosa c'è da dire: Vanessa gran donna! dopo quello che le ha fatto Dan, esserci ancora come migliore amica non è da tutte! qlkun'altra avrebbe detto tutto a Rufus per ripicca o si sarebbe fatta una gran risata e se ne sarebbe fregata della disgraziata situazione in cui si è trovato Dan.
 
Top
lauratarantino
Posted on 16/9/2010, 20:33




ma cmq sia...perchè chuck fa finta di essere un altro?
non poteva semplicemente dire "ciao sono chuck bass vengo da NY?" dite che lo fa per espiare le sue colpe?che a NY nn ci vuole tornare?
SPOILER (click to view)
lo so che poi ci torna...ovviamente!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 16/9/2010, 20:41




CITAZIONE
E purtroppo una cosa c'è da dire: Vanessa gran donna! dopo quello che le ha fatto Dan, esserci ancora come migliore amica non è da tutte! qlkun'altra avrebbe detto tutto a Rufus per ripicca o si sarebbe fatta una gran risata e se ne sarebbe fregata della disgraziata situazione in cui si è trovato Dan.

a me verrebbe da dire povera scema u,u Dan ha baciato Serena e l'avrebbe inseguita a parigi se non fosse arrivata Georgina, in più non si è fatto sentire per tutta l'estate e ritorno e scopro che mi ha anche tenuto nascosto il figlio di un'altra xD

CITAZIONE
ma cmq sia...perchè chuck fa finta di essere un altro?

per ricominciare da zero??perchè siamo in gossip girl? xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 16/9/2010, 21:02




CITAZIONE (Kassandra Black @ 16/9/2010, 21:41)
CITAZIONE
E purtroppo una cosa c'è da dire: Vanessa gran donna! dopo quello che le ha fatto Dan, esserci ancora come migliore amica non è da tutte! qlkun'altra avrebbe detto tutto a Rufus per ripicca o si sarebbe fatta una gran risata e se ne sarebbe fregata della disgraziata situazione in cui si è trovato Dan.

a me verrebbe da dire povera scema u,u Dan ha baciato Serena e l'avrebbe inseguita a parigi se non fosse arrivata Georgina, in più non si è fatto sentire per tutta l'estate e ritorno e scopro che mi ha anche tenuto nascosto il figlio di un'altra xD

CITAZIONE
ma cmq sia...perchè chuck fa finta di essere un altro?

per ricominciare da zero??perchè siamo in gossip girl? xD

no vabbhe,in effetti Vancessa è idiota.e ce lo dimostra fin dalla 4x1.figuriamoci andando avanti!(anche se tanto gia lo sapevamo!)
si butta a tappetino...l'aveva fatto anche con natale arcibaldo....

ah si,sandra hai ragione,siamo in GG!
 
Top
25 replies since 13/9/2010, 22:52   253 views
  Share