4.02 - Double Identity

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 21/9/2010, 13:24




image

Via ai commenti!

 
Top
~ Justine
Posted on 21/9/2010, 14:41




dan e vanessa=schifissimo
e serena mi viene voglia di spostarle i capelli, non mi piace per niente con la riga in mezzo!
 
Top
lauratarantino
Posted on 21/9/2010, 19:54




per il momento dico solo che la scena CHAIR mi ha aperto il cuore.
bravissimi Ed e Leight,con loro è impossibile non commuoversi.
 
Top
sally-
Posted on 21/9/2010, 20:41




allora.. Serena ha avuto quel che si meritava, ha esagerato un po' la scorsa stagione, e soprattutto, mi sembra un po' troppo lasciare i due così, senza una risposta, partire, fare i propri comodi, e pretendere di trovarli lì che lottano per lei u.ù
fortissimi dan e nate che condividono una birra *_* XD
la scena con chuck e blair è stata bellissima, la migliore dell'episodio.
 
Top
_MartY;
Posted on 22/9/2010, 08:02




CITAZIONE (sally- @ 21/9/2010, 21:41)
la scena con chuck e blair è stata bellissima, la migliore dell'episodio.

E' vero! Alla fine dopo tradimenti e compagnia sono Sempre Chuck e Blair e anche se Blair ha detto di non amarlo, non mi sembra possibile u_u
 
Top
Gloredhel
Posted on 22/9/2010, 15:22




Appena vista! Dunque:
Inizio da Serena…beh che dire la scena in cui ritorna a NY e li trova tutti e due accoppiati è priceless ahahah quando poi spunta fuori Rufus con il bambino e Dan dice che è suo figlio lei fa la classica faccia da "oddio non ci sto capendo una mazza" LOL Beh devo dire che se lo merita eh…davvero pensava che stessero tutti e due ad aspettare lei???

Juliet e Nate sono carini!!! Peccato che lei sia una stalker psicopatica ahah povero Nate, non sa chi ha vicino…Juliet è inquietante e Katie la rende benissimo XD Ora è chiaro che l'obiettivo è Serena…mi chiedo perché, però. Speriamo di saperlo presto, l'attesa mi consuma ahah

Milo è adorabile. Anche se non è figlio di Dan (MA VA???? A me pare che certe volte caschino tutti giù dal pero, davvero avevano creduto a Georgina?? XD). Poi che ridere Dan che gli canta quella assurda canzone…"Dov'è zia Jenny? Si è trasferita ad Hudson e indossa…leggins" ahah No sul serio, quel bambino è assurdamente puccioso, soprattutto con quel cappello con le orecchie ^^

Vanessa, beh a me fa pena…lei ancora ama Dan e lui che dovrebbe fare pace con il cervello (almeno ogni tanto XD). Lui poi la tratta peggio che una pezza da piedi ò__ò

La scenetta Nate/Dan sul tetto a me è sembrata un po' grottesca ahah cioè loro due belli belli a parlare di quello che TUTTI E DUE provano per Serena così, come se niente fosse…mah, a me fanno strano scene così, non so a voi. Nate almeno si distrae un po' con la pazza stalker XD Anche se si vede che ama ancora la sua Serena…sono comunque contenta che non lo dia a vedere a lei, almeno!

Blair e Chuck. Ok, LA scena devo dire che è stata parecchio emozionante…Ed e Leigh sono bravissimi, poi…soprattutto la faccia di Chuck quando Blair gli dice che non lo ama più!! Comunque anche non vedendo la puntata sfuggire a questa scena è praticamente impossibile, è OVUNQUE ahah
Piccola nota: sul fanforum una francese ha detto che il francese di Ed è terrificante, se non avesse avuto i sottotitoli non avrebbe capito niente…e questa tizia è francese, eh XD

Eva è carina e anche Louis ^^ Louis al limite me lo sarei preso volentieri io al posto di Blair, vuoi mettere un principe??? XDD Eva è la normalità che cerca Chuck…non lo biasimo per questo. E poi c'è da dire che erano carini, nella loro quotidianità :)
Blair che ha un kebab in mano ahah non so nemmeno come abbia resistito a tenerlo in mano XDD
E comunque anche io voglio vestiti costosi recapitati direttamente a casa XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/9/2010, 19:16




questa puntata cmq mi è piaciuta moooolto di piu che la prima!
cmq quando chuck apre la porta a S io ancora non ho capito lei come abbia fatto a non saltargli al collo dalla felicità!
ti dicono che tuo fratellastro è morto,poi scopri che non è vero ma cmq nn sai dov'è,riesci finalmente a trovarlo e rimani lì cosi?????e soprattutto,come ha fatto a camminare per tutta parigi cn quei tacchi assurdi?XD

boring dan e natale arci mi fanno morire dal ridere!BROMANCE A VITAAAAAA!(hanno anche le camicie in coordinato!XD)

"we don't need tickets.I'm chuck bass." *________*
 
Top
Gloredhel
Posted on 22/9/2010, 21:38




CITAZIONE
come ha fatto a camminare per tutta parigi cn quei tacchi assurdi?XD

io sarei morta dopo nemmeno un isolato XD

CITAZIONE
boring dan e natale arci mi fanno morire dal ridere!BROMANCE A VITAAAAAA!(hanno anche le camicie in coordinato!XD)

ahah quoto XDD il fatto delle camicie poi :lol: Arcibaldo poi adora le camicie a quadri XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/9/2010, 23:38




CITAZIONE
La scenetta Nate/Dan sul tetto a me è sembrata un po' grottesca ahah cioè loro due belli belli a parlare di quello che TUTTI E DUE provano per Serena così, come se niente fosse…mah, a me fanno strano scene così, non so a voi

anche a me, come fanno ad essere amici? io non ci riuscirei u,u

Allora...Iniziamo da S, quando lily le ha detto che Chuck poteva essere morto ha manifestato lo stesso sconvolgimento che poteva avere se le avessero detto che era morto il gatto xD A parte questo però, mi è piaciuta che sia andata a cercare Chuck, che non abbia mollato subito e che abbia cercato di far ragionare B, brava Sriina! Per tutta la storia Dan-Nate la sua faccia quando torna tutta convinta di trovarli là ad aspettare lei e invece sono tutti e due accoppiate e dan ha persino il bambino, è priceless e se l'è strameritato xD Gossip girl che accettava scommesse e B che voleva pure scommettere mi hanno fatto morire e adorabili le battute di B contro Dan : except Humprey is a donut! lol
Juliet e Nate a me piacciono un sacco, peccato che lei sia una psicopatica...chissà perchè ce l'ha con Serena?
Dan che canta al bambino this loft is your loft è qualcosa di adorabile! Sono davvero troppo carucci lui e Milo! Ha dell'incredibile però il fatto che l'unico sano di mente che vuole vederci chiaro nella faccenda sia Rufus, che cacchio ci vuole a fare un'altro test? Poi Lily ha arredato la stanza del bimbo in maniera orribile, quelle scimmie stilizzate mi inquietano xD
Chuck e Eva a letto insieme mi disturbano lievemente, ma in ogni loro scena mi concentro sulla figaggine di Ed così non bado al resto!Anche perchè si sa che lui è ancora totalmente preso da B, il fatto che lui non parta perchè glielo chiede B è una prova più che è evidente...oltre la bella e strasputtanata scena della stazione con sempre bravi Ed e Leigh,altri pezzi Chair
che mi sono piaciuti sono:quando lui subito dopo averla vista decide immediatamente di cambiare città e quando lei vede l'anello di chuck da Harry Winston *___*
Infine B col principe e il kebab mi ha fatta morire e anche quando gli dà la scarpa e se ne va xDD
 
Top
marci#
Posted on 23/9/2010, 00:09




"I don't love you anymore".... kricht, krtach. Era il cuore che si spezzava, il mio e quello di Chuck. Tante briciole disparse in giro. Il proiettile gli avrà fatto sicuramente meno male.
Non ho assolutamente capito il passaggio con cui il poliziotto arriva a ricostruire esattamente quel che è successo a Chuck, ho capito solo "eh si cioè c'era del sangue, quindi lui deve aver tenuto stretto l'anello -non lo voleva mollare eh!- e quindi gli hanno sparato". O abbiamo un poliziotto veggente, o io non ho capito bene essendo che in quella scena c'erano i sub doppi e sovrapposti, non si leggeva molto .___.
Ma a parte tutto, quella scena alla stazione è stupenda *__*L'ho trovata veramente toccante... "non sarebbe il mio mondo senza di te" *________* anche se cavolo, prima gli dici che non lo ami (si certo, come no, e io sono Megan Fox) e poi che non vuoi che se ne vada perchè non puoi concepire te stessa senza di lui, è un controsenso!! Chuck ç__________ç povero amore <3
E finalmente alla fine la frase che mi mancava tanto "I'm Chuck Bass" *___* ah, e quella Clemence è pure molto carina e tutto, ma non mi convince comunque -.- certo, meglio lei del nobile principe delfino di Francia. L'unica scena vagamente carina è stata quella della scarpetta XD Blair che se ne va scalza ahahha XD

Assoluto amore per le scene CB, assoluto amore per Leight e Ed che sono stati divini *-* assoluto odio per come trattano Blair e Serena.
Blair fa la superficiale di giorno (pensa a nobili, vestiti, ristoranti alla moda) e la profonda di notte (con Chuck).
Serena fa la profonda di giorno (va a identificare cadaveri, si dà da fare per salvare Chuck -che per inciso a nessuno è fregato niente di lui per tre mesi, mò ora escono tutti che NON può assolutamente partire e sparire... forse vuole sparire perchè nessuno si è nemmeno degnato di fare una telefonatina per sapere come stava, no?) e la superficiale di notte (con la storia di Nate e Dan).

Aldilà del fatto che gli autori andrebbero menati, perchè scrivono dialoghi per far sembrare Serena una con un cuore oltre che due gambe, e poi non li mandano in onda, aldilà del fatto che magari lei ci tiene davvero a questi due...
ma credeva davvero di poter passare tre mesi a Parigi per poi tornare e tranquillamente scegliere uno dei due? °__° e Blair che le dà pure corda.... seriously? (ah, non so se avete notato, ma il sondaggio c'è veramente, sul sito della CW muaahahaha)
Poi bello perchè Dan ha le idee chiarissime, e poi dicevamo su a Nate -.-"
Prima vuole Serena. Ma se la spassa allegramente con Vanessa. Poi scopre che c'è lo zampino di Nate, allora ritorna a Serena. Ma quando la vede rivuole Vanessa! Santa pace, metti in pace il cervello! Almeno quella di Nate era tutta una finta fin dall'inizio, lui vuole Serena e stop. Inutile che vada a dire "mah, non lo so..." ma è anche ovvio che chieda a Juliet di uscire (pazza mia ti adoro *_____*). Insomma, ha pure un orgoglio 'sto povero ragazzo, Serena manda gli stessi messaggini a tutti e due! Ma come stai messa?? ç_ç
"Serena non è una che si ingelosisce per una qualsiasi" e Juliet che lo guarda ammiccando "hai qualche altra idea?" ahahaha XD quella ragazza è meravigliosa<3 poi la fine quando guarda con il suo sguardo perfido migliore la pic di Serena attaccata al muro....

Lily si vuole tenere Milo, è evidente.
Rufus no invece, ma ha le idee confuse quasi quanto suo figlio. Un minuto è "odio Milooooo" il secondo dopo "gli ho portato la culla di Dan, ha la mascella degli Humprey!" per poi finire con "il suo gruppo sanguigno non è quello di Dan, a morte Milooooo" -.- deciditi.

Blair interessatissima alla vita di Serena è uno spasso ahahhah XD quasi come Dan che canta le ninnananne su Jenny (e poi si lamenta se il bambino lo odia, PER FORZA! prova a non nominare tua sorella e vedrai che le cose migliorano)
Ora sinceramente mi chiedo... senza Bass Industries e senza Empire... che cavolo farà Chuck a NY? °_°

Comunque questa mi è piaciuta molto di più della prima *__*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/9/2010, 11:14




CITAZIONE
Ora sinceramente mi chiedo... senza Bass Industries e senza Empire... che cavolo farà Chuck a NY? °_°

ma non penso che Lily se li sia presi, saranno ancora suoi u,u
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/9/2010, 16:09




CITAZIONE (Kassandra Black @ 23/9/2010, 12:14)
CITAZIONE
Ora sinceramente mi chiedo... senza Bass Industries e senza Empire... che cavolo farà Chuck a NY? °_°

ma non penso che Lily se li sia presi, saranno ancora suoi u,u

anche secondo me!!!
 
Top
marci#
Posted on 23/9/2010, 23:11




speriamo XD
 
Top
marley'
Posted on 24/9/2010, 17:06




Io dico solo questo: ci hanno fatto una testa tanta con questa presunta conversione di Chuck /perdita della memoria e nei primi due episodi hanno già risolto tutto? O__o bha!
 
Top
marci#
Posted on 24/9/2010, 23:18




per quello pensavo che lasciasse a Lily la gestione delle Bass Industries e compagnia bella... per rendere meno immediato il ri-passaggio in Chuck Bass xD
 
Top
21 replies since 21/9/2010, 13:24   173 views
  Share