4.03 - the Undergraduates

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 28/9/2010, 13:47




image

Commentate pure!



 
Top
Gloredhel
Posted on 28/9/2010, 15:58




sandra, ma le foto le trovi tutte tu eh XDDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 28/9/2010, 16:02




ormai è diventato il mio divertimento personale della puntata xDD
 
Top
Gloredhel
Posted on 28/9/2010, 16:45




ho notato XDD
 
Top
~ Justine
Posted on 28/9/2010, 20:12




OK, domani commento che è tardi e devo andare a letto, ma seriamente, non vedevo una puntata di GG così DA TANTO!
QUESTA SI CHIAMA PUNTATA FATTA BENE!
davvero mi è piaciuta da morire!! pur non essendoci tante e soprattutto belle scene CB, quindi non sono influenzata neanche da quello! (:
 
Top
sally-
Posted on 28/9/2010, 21:05




anche a me è piaciuta troppo *_*
allora prima di tutto anche Dan vuole buttare tutte le cose di VaCessa, avete sentito del tappeto? vuol perderlo, perchè sicuramente è come le cose che quella tipa si mette addosso XD
Mi dispiace per Milo, e comunque la situazione si risoltra troppo in fretta ò_ò bah.
Serena Serena.. Cosa fai chiami Dan, lui non può, cerchi Nate? Allora, come sapete nelle prime due stagioni ero assolutamente per Serena&Dan, ma nella terza Serena&Nate mi sono piaciuti troppo per non notare gli sguardi di Nate e Serena in questa puntata. Spero solo che lei ci sia rimasta male vedendolo baciare Juliet perchè tiene a lui, e non per una questione di orgoglio. Quando Nate le ha detto 'tu mi hai tradito con Dan... e ho realizzato solo ora quanto sono arrabbiato con te' il mio cuore ha fatto crash, e penso che in questa puntata ho realizzato quanto voglio davvero che Serena torni con Nate. Mi sa mi sa che mi sono convertita! XD Capace pure che faccio la prossima grafica in loro onere u_ù btw, a quello ci penso in settimana xD
Blair e Chuck.. Niente di che. Non mi piace Eva >__< Clemence la trovo bruttina (cioè ma dai, ha fatto FLEUR in Harry Potter, chiunque abbia letto i libri sa che Fleur è una ragazza bellissima, Clemence bellissima a me non sembra >__<) dicevo, che Eva non mi piace. E poi Chuck stava parlando con Blair, che è visibilmente gelosa.
Mi piace troppo il rapporto fra Chuck e Lily *_*
eee Serena e Blair che vivono insieme ora xD Ma Serena amore di casa non ne ha proprio ahah XD MI è piaciuto troppo come hanno giocato con Juliet.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 28/9/2010, 23:52




CITAZIONE
Spero solo che lei ci sia rimasta male vedendolo baciare Juliet perchè tiene a lui, e non per una questione di orgoglio

Serena secondo me deve ancora fare pace con il cervello e decidere tra Nate e Dan u,u

CITAZIONE
Clemence la trovo bruttina (cioè ma dai, ha fatto FLEUR in Harry Potter, chiunque abbia letto i libri sa che Fleur è una ragazza bellissima, Clemence bellissima a me non sembra >__<

concordo pienamente!

faccio un commento rapido perchè è tardi...
Ho odiato totalmente le scene Eva-Chuck, mi hanno fatto venire il vomito veramente, lui con tutto questo sguardo adorante e venerazione, come smette di parlare con B per correre in contro a quella biondina sciapa, era da picchiare veramente...e poi mi sento un pò presa in giro, cioè in una stagione di Chair insieme mi sembra di aver visto meno interazione di Cheva in una puntata sola xDD
Su gli altri versanti invece, io ormai amo totalmente Juliet, è la mia psicopatica preferita e lei e Nate sono tanto carini <3
Tutta la storia del college si è retta bene in questa puntata, sono contenta che S e B si siano comportate in modo maturo, la finta litigata era geniale e nella scena finale erano adorabili! Poi è stato un piacere rivedere la grande Dorota, i missed her so much! A morte invece Eric, mi è sempre stato simpatico, ma oggi sembrava più incazzato lui con Chuck di Rufus, ma che è ?O.o Per fortuna che c'era Lily che lo supportava e che quando si ricorda di fare la mamma è tenerella!
Infine Dan e Milo erano troppo troppo teneri, Milo mi mancherà e mi dispiace che la storyline di Georgina si sia esaurita già così rapidamente! Commento Vanessa solo per dire, ma vedremo mai quei capelli in condizioni normali? non riesco a pensare ad altro quando è in scena lei xD
 
Top
Gloredhel
Posted on 29/9/2010, 10:03




CITAZIONE
Spero solo che lei ci sia rimasta male vedendolo baciare Juliet perchè tiene a lui, e non per una questione di orgoglio.

spero anche io...ma comunque per Serena ci vorrebbe una bella botta, nel senso qualcosa che le farebbe pensare SERIAMENTE che l'ha perso.

CITAZIONE
Quando Nate le ha detto 'tu mi hai tradito con Dan... e ho realizzato solo ora quanto sono arrabbiato con te' il mio cuore ha fatto crash, e penso che in questa puntata ho realizzato quanto voglio davvero che Serena torni con Nate.

a chi lo dici! Io ho visto solo il video di quella scena ç__ç e comunque la scena in realta aveva dei dialoghi un po' diversi:
CITAZIONE
SERENA: Um, did you hear any of that? (off him) What’s going on, Nate? You’ve been cold to me since I’ve been back. I thought we ended things as friends.
NATE: Serena, you cheated on me with Dan, dumped me, then disappeared for the summer. That’s not all that friendly.
SERENA: I’m sorry about what happened with Dan -- I told you that the day after it happened. But we both decided we needed some time apart this summer.
NATE: Actually, no -- you decided. Just like you always do. And then you came back, acting like nothing changed. But I did. (then) I guess it took until now for me to get just how mad I am at you. So we might go to school together, but that doesn’t mean we’re friends.



Anche la scena in cui si incontrano, la mattina, era diversa...perchè Serena gli chiedeva aiuto per orientarsi nel campus e cercava di mettersi sottobraccio a Nate, ma lui si tirava indietro. Lei allora, non capendo molto, ci riprovava chiedendogli di formare il loro club personale, ma lui la mollava lì sul marciapiede (che è la parte che abbiamo visto nella puntata).
Ah e mi giunge dal fanforum (io non ricordo però) che nello script quando Blair fa la lista degli amori di Serena nella finta litigata, come primo e come ultimo nomina Dan, mentre nella puntata che abbiamo visto invece dice Nate XD


CITAZIONE
Mi sa mi sa che mi sono convertita! XD Capace pure che faccio la prossima grafica in loro onere u_ù btw, a quello ci penso in settimana xD

ahhhhhhhhhh lasciati avvolgere dalla Bunny Bubble XD non è mai troppo tardi ahah
E comunque se alla prossima grafica ci sono NS io muoio *______*
 
Top
~ Justine
Posted on 29/9/2010, 16:09




Allora comincio da Serena (mi sa che il commento sarà diviso in 2 perchè sto scaricando glee che tutti ne parlano e ho urgenza di vederlo XD), mi ha dato un fastidio tremendo il modo in cui ha dato per scontato il fatto che fosse sulla lista, e ha ragione B quando dice che non sa perdere, comincio a non sopportarla più! E' convinta di essere perfetta! e diciamo che pure la madre la aiuta "come è ovvio che sia..." ma ovvio un corno! Per ho apprezzato che abbia preso tutto con molta filosofia, senza prendersela tanto, e secondo me fa bene pure a provare a riconnettersi con Nate, è giusto lasciargli spazio, ma sono pur sempre stati amici per una vita, buttare tutto sarebbe un peccato!
Per dirvi, mi sono piaciuti pure Dan e Vanessa in questo episodio! qui lo dico qui lo nego ho trovato la storyline e loro molto carini, mi ha sorpreso vedere Vanessa che non pretendeva di irrompere nel loft come se tutto le fosse dovuto e Dan è stato adorabile quando le ha detto di vivere comunque lì, ho proprio esclamato "che cuccioli" durante la scena. Dan si può quasi dire sia ritornato il vecchio amato lonely boy: non gli importa che sia suo figlio o meno, ha la responsabilità di curarlo e mi è sembrato carino da parte di V proporsi per aiutarlo: insomma tutti molto sorprendenti, e comunque non OOC! complimenti
Juliet mi mette un'ansia tremenda, che cosa cavolo fa in cella con quello?!?! chi è?!?! NO SPOILER NON LO VOGLIO SAPERE VERAMENTE GRAZIE.
2a parte coming soon XD
 
Top
marley'
Posted on 29/9/2010, 21:06




CITAZIONE
che cosa cavolo fa in cella con quello?!?! chi è?!?! NO SPOILER NON LO VOGLIO SAPERE VERAMENTE GRAZIE.

huahahhahaha grande jus! xD

Allora c'è da dire che, pur non sopportando Chuck tutto pipì pipì con la francese, non posso dire che lei mi stia antipatica.
Lei lo ha conosciuto che era uno straccione senza arte nè parte ma è stata con lui lo stesso. Lo ha visto davvero per la persona buona che è e non la si puo biasimare per questo.
Detto questo voglio un ritorno chair con scintille! ù,ù (lol)

E poi la storia di Georgina mi ha deluso: speravo in un intrigo mooolto più "intrigoso"! ;P
 
Top
Gloredhel
Posted on 29/9/2010, 21:32




CITAZIONE
E poi la storia di Georgina mi ha deluso: speravo in un intrigo mooolto più "intrigoso"! ;P

però io avrei voluto accettasse di diventare uns spia dei russi ahahahahah
Io adoro Georgie, è così malvagiamente malvagia ahah
 
Top
lauratarantino
Posted on 30/9/2010, 18:18




a parte Blair,nessuno conosce Chuck meglio di Nate!
amo e dico AMO il rapporto tra chuck e lily...solo con lei lui riesce ad essere un vero tenerone!!!!*_*
ERIC FATTI UNA PADELLATA DI CA**I TUOI!
e cmq sì,vanessa e dan sono stati molto ninnini!!!*_*
bellissima la finta lite tra B e S!!!!juliet c'è rimasta troppo di merda!ahahahahaah
btw,bella anzi bellissima puntata!decisamente in GOSSIP GIRL STYLE!!!!!
ah,qualcuno vuole avvisare natale arcibaldo che per l'ennsima volta la prenderà nel di dietro?
 
Top
~ Justine
Posted on 30/9/2010, 19:18




no, non potete dire sia simpatica.
non riesco a vederla! grrrrr ho i brividi tutte le volte che appare sul mio schermo! odio le francesci e le bionde, quindi lei = odio alla ennesima!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 30/9/2010, 19:20




CITAZIONE (~ Justine @ 30/9/2010, 20:18)
no, non potete dire sia simpatica.
non riesco a vederla! grrrrr ho i brividi tutte le volte che appare sul mio schermo! odio le francesci e le bionde, quindi lei = odio alla ennesima!

io salvo rare eccezioni,odio le bionde aggiungici il fatto che ha posato le sue zampacce su Chuck e ti capisco alla perfezione xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 30/9/2010, 19:51




CITAZIONE (~ Justine @ 30/9/2010, 20:18)
no, non potete dire sia simpatica.
non riesco a vederla! grrrrr ho i brividi tutte le volte che appare sul mio schermo! odio le francesci e le bionde, quindi lei = odio alla ennesima!

non si possono inserire le parole EVA e SIMPATIA nella stessa frase.nononono.
cmq sono sempre di piu del parere che potevano scegliere qualche altra attrice.perchè lei veramente per me è :sick:
 
Top
23 replies since 28/9/2010, 13:47   196 views
  Share