4.04 - Touch of Eva

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 5/10/2010, 00:02






Via ai commenti

 
Top
Gloredhel
Posted on 5/10/2010, 11:02




mi aspettavo qualche altra foto particolarmente divertente XDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 5/10/2010, 12:55




non ne ho trovate, oggi vi dovete accontentare di quella xD
 
Top
‚stardust
Posted on 5/10/2010, 13:05




ho appena finito di vederla..
non mi sento di commentare per bene..
no comment please..
Solo delle piccole osservazioni:
- Blair poteva anche dirgli che lo ama, certo che Chuck dev'essere propio un cretino per non capirlo -.-"
- Vanessa mi ha rotto,
SPOILER (click to view)
thanks God, nella 5 si lascia con SfigaDan, non li sopporto più -.-"

- Chuck..seriously?!
cioè prima ti fingi il buon samaritano, e poi dichiari guerra, quando l'unico ******* sei tu?! mah..-.-"
 
Top
Gloredhel
Posted on 5/10/2010, 13:48




CITAZIONE (Kassandra Black @ 5/10/2010, 13:55)
non ne ho trovate, oggi vi dovete accontentare di quella xD

io aprendo il topic già me la vedevo ahah Peccato XDDDD
 
Top
~ Justine
Posted on 5/10/2010, 16:55




con tutte le faccie da oca che ha fatto S nell'episodio non c'è davvero neanche una che la catturi? alla festa di Chuck ha proprio dato il suo meglio -.-
 
Top
Kassandra Black
Posted on 5/10/2010, 21:44




CITAZIONE (Gloredhel @ 5/10/2010, 14:48)
CITAZIONE (Kassandra Black @ 5/10/2010, 13:55)
non ne ho trovate, oggi vi dovete accontentare di quella xD

io aprendo il topic già me la vedevo ahah Peccato XDDDD

ora mi verrà l'ansia da prestazione nel cercare la foto della puntata xDDD


ho appena finito di vederla, inizio con una cavolata..ma quanto erano sporchi i capelli di S e B nella prima metà episodio? quelli di Vanessa erano più puliti, e questo penso sia dire tutto!
Poi passiamo alle cose serie...Cheva + Chair: finalmente ci siamo liberati di Eva, vedere ogni scena di lei e chuck mi dava un fastidio immenso, lui sembrava troppo troppo preso. Però quando lui le ha chiesto non andartente, tutti se ne vanno, mi ha fatto tenerezza, sembrava un bimbo bisognoso d'affetto che non voleva essere lasciato solo di nuovo... l'intromissione iniziale di B non mi ha dato particolarmente fastidio, qualsiasi fosse la ragione, dall'essere potentemente gelosa al voler solo proteggere Chuck, ma quando ha fatto la cosa del passaporto ha sbagliato alla stragrande. Tuttavia, non tanto da meritarsi quest'odio spropositato da parte di Chuck, la scena finale mi ha lasciato un'amarezza, è stata veloce e senza emozioni, con la stessa freddezza avrebbero potuto recitare anche la lista della spesa..e poi Chuck, in tutta la puntata ha sbagliato a zittire B prima ancora di farle dire Ah...ma che vuoi? fino a prova contraria è lei quella che dovrebbe avercela con te!
Poi Darena scusatemi ma che pa**e! non ci posso fare niente mi annoiano, e per una volta nella vita ho provato simpatia e soliderietà nei confronti di Vanessa (sì avete letto bene xD), il discorso che ha fatto a Dan è totalmente giusto e cavolo mi dispiace per lei che invece gli è sempre stata accanto.
Nate + Juliet lei è troppo diabolica, pagare per usare l'appartamento di qualcun altro, un genio!
 
Top
Gloredhel
Posted on 5/10/2010, 22:17




a me sta iniziando a rompre la storia di Vanessa come peza da piedi di Dan...Dan è un totale IDIOTA, santo cielo Vanessa a momenti si butterebbe nel fuoco per lui! La settimana scorsa gli ha detto che avrebbe persino cresciuto un bambino con lui!!!

Ma perchè qualcuno non gli dà una spintarella e lo butta sotto un taxi? No sul serio XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 6/10/2010, 11:18




CITAZIONE (Gloredhel @ 5/10/2010, 23:17)
a me sta iniziando a rompre la storia di Vanessa come peza da piedi di Dan...Dan è un totale IDIOTA, santo cielo Vanessa a momenti si butterebbe nel fuoco per lui! La settimana scorsa gli ha detto che avrebbe persino cresciuto un bambino con lui!!!

Ma perchè qualcuno non gli dà una spintarella e lo butta sotto un taxi? No sul serio XD

No, ma minimo lo doveva lasciare, non farsi dire il Ti amo meno sentito del mondo e consolarlo pure! Se lei non fosse arrivata alla festa, Dan non ci avrebbe messo mezzo secondo a dichiarare il suo eterno amore a Serena u,u
 
Top
Gloredhel
Posted on 6/10/2010, 13:30




proprio per questo è un idiota ù__ù lei poveraccia che gli crede ogni volta! E comunque non ci hanno mai fatto vedere Vanessa innamorata di nessuno come lo è di Dan. Con Nate non era certo amore.
E dan continua a comportarsi così! Ma quello meriterebbe di stare da solo a vita, altrochè!


CITAZIONE
ora mi verrà l'ansia da prestazione nel cercare la foto della puntata xDDD

sappi che io ti osservo muah muah muah
 
Top
marley'
Posted on 6/10/2010, 16:10




Non so voi ma a me mancano i personaggi con carattere della prima stagione... ù,ù
B hai detto a C che non lo ami?e allora basta fregatene!o almeno fingi di fregartene (perchè lo sappiamo tutti che c&b non finiranno qui!<3)!
Ecco cosa vorrei: che per la nuova stagione B ridiventi autonoma,ci faccia vedere qlks della sua carriera accademica e non solo dei tranelli contro C.
Vorrei un po di maturità da tutti, cavolo Dan se V ti sta sulle palle (comprensibilissimo eh!) diglielo e torna con S! Btw carinissima la loro parentesi!(e qui tutti si scagliarono su maria! :P)
E Nate... vabbè Nate dovrebbe buttarsi giù alla prossima festa on the roof, inutile! xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 6/10/2010, 16:27




CITAZIONE
Ecco cosa vorrei: che per la nuova stagione B ridiventi autonoma,ci faccia vedere qlks della sua carriera accademica e non solo dei tranelli contro C.

ma soprattutto matura, odio gli autori che le fanno fare spesso la figura della bimba stupida e insicura!

CITAZIONE
Vorrei un po di maturità da tutti, cavolo Dan se V ti sta sulle palle (comprensibilissimo eh!) diglielo e torna con S! Btw carinissima la loro parentesi!(e qui tutti si scagliarono su maria! :P)

vabbè il mondo è bello perchè è vario, se la pensassimo tutte allo stesso modo non servirebbe nemmeno il forum, che ci confrontiamo a fare? xD
 
Top
† Shion †
Posted on 6/10/2010, 18:28




Ho finito da poco di vedere la puntata iniziata ieri sera.
Mi ha fatto sbellicare dalle risate Dorota quando guardando la foto dell'orologio di cartier sul notebook di Blair ha esclamato: "Uno come fa a vedere l'ora tra tutto quel luccichio? :lol:
Nonostane le intenzioni di Blair siano buone nel voler proteggere Chuck, mitica la scena di rompere l'orologio sbattendolo contro il bancone della giolleria, alla fine ha passato dalla parte del torto e ha ottenuto l'effetto contrario esagerando, farsi detestare. Ma vederla fare una buona azione senza ricorrere a un intrigo non sarebbe da lei. :huh:
Mi dispiace moltissimo che Eva se ne sia andata perchè aveva dimostrato di voler davvero bene a Chuck anche se il suo comportamento da santa mi sembrava forzato e stonava sin troppo con l'armonia dell'ambiene. Aveva praticamente trasformato dal giorno alla notte in Chuck in un agnellino! Forse sarebbe stato meglio se si fossero comportati normalmente cercando di riconoscere i propri errori crescendo insieme come una coppia come monito per far maturare caratterialmente lui. Avrei preferito che lei fosse rimasta per più puntate in modo da sviluppare una trama più variegata per poi farlo tornare con B. Idem per quest'ultima nell'evoluzione del personaggio. Mi ha fatto davvero tanta pena anche a me Chuck con lo sguardo smarrito quando implorava Eva di rimanere... "Non andartene. Se ne vanno sempre tutti." Mi stavano venendo le lacrime agli occhi, mi dispiace vederlo abbandonato a se stesso :cry:
Riguardo la scena finale di C e B quoto Kassandra BlackXD
CITAZIONE (Kassandra Black @ 5/10/2010, 22:44)
la scena finale mi ha lasciato un'amarezza, è stata veloce e senza emozioni, con la stessa freddezza avrebbero potuto recitare anche la lista della spesa..

Juliet mi incuriosisce molto, chissà cosa sta tramando con il fratello in cella? ;) Peccato che agisca alle spalle di Nate anche se non ha proprio carattere il ragazzo, speriamo che gli diano più spazio.
Dan e Vanessa sono davvero inguardabili. Anche qui avrei preferito che fosse rimasto Milo con loro poichè come coppia sono piatti da morire. E quel ti amo di Dan??? Della serie adesso te l'ho detto e non rompermi più le scatole! Quel suo taglio di capelli è davvero brutto.
 
Top
lauratarantino
Posted on 6/10/2010, 19:14




capperini capperoni rufus è proprio un bel daddy!XD scusate è,ma quando uno è figo è figo!dalla serie "potresti essere mio padre ma cmq mi ti farei" XDDDD

ma andiamo oltre e partiamo con la coppia inutile: i DANESSA. davvero,nn li sopporto. mi chiedo perche vancessa nn capisca che lei non potra mai sostuire Serena nel cuore di boring dan. e non capisco come lo stesso boring dan voglia stare con vancessa.bah,sarà...

NATALE ARCIBALDO mi dispiace doverti confessare per la milionesima volta che....la stai prendendo nell'ass!quindi,SVEGLIATI e molla juliet! (personaggio che ribadisco,continuo ad amare sempre di piu!!!!)
ovviamente continua anche la nostra favoritissima BROMANCE tra dan e nate che veramente mi piace troppo anche se la persona che conosce meglio nate è il caro chuck. oh CHUCK, si parliamo di te. di te che passi dallo stronzo senza cuore a quello che dona soldi come fossero noccioline. bravo,ma grazie al cielo sei ritornato in te. ERA ORA. si,forse l'ultima scena tra C e B è stata fredda e buttata anche un po lì ma...negli occhi di C ho visto il vecchio BASStard che tanto mi è mancato. e ora è guerra. ma guerra vera. e nonostante ami BLAIR sempre di piu questa volta posso solo dire che...te la sei proprio cercata!!!

e parlando di altre persone che se la sono cercata....SERENA, ne avevi 2 ora nn ne hai nemmeno mezzo. c'est la vie,mia cara. torna a parigi,cosi almeno riesci a farti anche l'altra riva della Senna.

ah,dimenticavo...EVA non sentiremo la tua mancanza. au revoir.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 6/10/2010, 20:29




CITAZIONE
Avrei preferito che lei fosse rimasta per più puntate in modo da sviluppare una trama più variegata per poi farlo tornare con B.

io non so se sarei riuscita a sopportarne la vista per altre puntate, ma allo stesso tempo credo che tu abbia ragione e che sarebbe stato meglio, cioè io avrei preferito di gran lunga che lui si lasciassero perchè lui si rendeva conto che lui e Eva non erano fatti l'uno per l'altro, che il cambiamento alla fine dipende da lui stesso e che nessuna può rimpiazzare B. Sarebbe stato più credibile e anche un bel percorso di maturazione

CITAZIONE
Riguardo la scena finale di C e B quoto Kassandra BlackXD

puoi chiamarmi Sandra e cortesemente potresti presentarti nell'apposita sezione?;)
 
Top
21 replies since 5/10/2010, 00:02   143 views
  Share