4.05 - Goodbye, Columbia.

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 12/10/2010, 01:17




image

Via ai commenti!!!
e ai doppi sensi xD

 
Top
lauratarantino
Posted on 12/10/2010, 06:19




muhahaha questa te la rubo!XD
grande Sandra!!!!
 
Top
Gloredhel
Posted on 12/10/2010, 10:24




questa è fantastica, hai recuperato dalla settimana scorsa XDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/10/2010, 10:48




vabbè tutto merito di Chuck che me l'ha fornita su un piatto d'argento, io non ho fatto niente xD
 
Top
Gloredhel
Posted on 12/10/2010, 11:10




quando ci sarà la 4x06 (tra due settimane -__-) potrai sbizzarrirti a cercare cose su Tallulah...mi devo preparare psicologicamente ahah
 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/10/2010, 12:18




CITAZIONE (Gloredhel @ 12/10/2010, 12:10)
quando ci sarà la 4x06 (tra due settimane -__-) potrai sbizzarrirti a cercare cose su Tallulah...mi devo preparare psicologicamente ahah

non è che poi vi spaventate e scappate tutte se metto una foto di Tallulah? xD
 
Top
_MartY;
Posted on 12/10/2010, 12:51




Al solito aspetterò i sub. Mi sa che siamo tornati alla 1season *___* Che bello (LL)
 
Top
Gloredhel
Posted on 12/10/2010, 21:22




CITAZIONE (Kassandra Black @ 12/10/2010, 13:18)
CITAZIONE (Gloredhel @ 12/10/2010, 12:10)
quando ci sarà la 4x06 (tra due settimane -__-) potrai sbizzarrirti a cercare cose su Tallulah...mi devo preparare psicologicamente ahah

non è che poi vi spaventate e scappate tutte se metto una foto di Tallulah? xD

naaaaaaaa ormai GG ci ha abituate a tutto XDDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/10/2010, 22:32




ho visto la puntata, nel complesso mi è piaciuta...l'entrata in scena di Juliet è stata la scelta più sensata che gli autori abbiano fatto da un pò di tempo a questa parte, non amavo un personaggio così da Georgina nella prima stagione! Go Juliet! Spero solo che alla fine non si risolva tutto a taralucci e vino... Poi è la seconda volta in due puntate, ma ho provato di nuovo dispiacere per Pocahontas,emm volevo dire Vanessa, poverina tutti contro di lei e si è fatta incastrare come una fessa proprio (poi non c'entra troppo,ma questa ragazza ha una camminata strana, per niente raffinata xD)... Chuck e Blair nessuna grande scena degna di nota e io davvero non ho capito, illuminatemi vi prego, perchè se uscisse fuori la storia di little J danneggerebbe B? Lei al contrario a me sembra l'unica che ne uscirebbe pulita! Lui ogni tanto l'avrei preso a schiaffi sinceramente xD
Che altro c'è da dire? Serena e i suoi capelli sporchi hanno incontrato il nuovo interesse amoroso,lui non mi sembra affatto male! Nate ha ragionato tutto l'episodio con una cosa che non era affatto il cervello e poi qualcuno mi può spiegare perchè ora Dan se la fa sempre allegramente alla Columbia?
 
Top
Gloredhel
Posted on 12/10/2010, 23:07




CITAZIONE
e poi qualcuno mi può spiegare perchè ora Dan se la fa sempre allegramente alla Columbia?

perchè è un uomo inutile e non ha niente da fare XD
 
Top
marci#
Posted on 13/10/2010, 00:43




io la vedo domani mi sa^^

CITAZIONE
non è che poi vi spaventate e scappate tutte se metto una foto di Tallulah? xD

può darsi, molto probabile... XDD
 
Top
Gloredhel
Posted on 13/10/2010, 14:21




Questa puntata mi ha dato parecchio la sensazione del GG vecchio stile, quello con le cospirazioni, i trucchetti, le trappole, i pettegolezzi XD
Serena, beh è difficile affondarla, strano che Juliet non l'abbia ancora capito ahah Che fastidio quando va a dire grazie a Juliet, AH SE SAPESSE!! Juliet per tutta la puntata avrei voluto darle un pugno in faccia :lol: per carità, ammetto che ci voleva un personaggio come questo a GG (dato che Georgina fa solo comparsate), però ciò non toglie che è odiosa quando ci si mette…Povero Nate che ancora le dà corda! Lei sotto sotto ci tiene, chissà per quanto tempo ancora riuscirà a nasconderlo a Ben, quello non mi pare uno che scherza XD
Ah e poi probabilmente certe cose le vedo solo io dato che sono Nser, ma mi è sembrato che comunque Serena non rimanesse del tutto indifferente quando Juliet le ha detto "quanto tu sia importante per Nate" o una cosa del genere. Certo, niente di che eh, dato che poi ha flirtato con Colin e sappiamo tutte come va a finire XD
Vanessa mi ha fatto pena, soprattutto quando la lasciano lì in lacrime…cioè accusata per una cosa che non ha fatto! Juliet faccia da c*** quando ha detto che era stata lei a mandare la mail! Certo che se l'era preparata per bene la cosa, eh! Poveretta anche quando se ne va da casa di Dan. Lui il solito cretino, ma vabbè XD /menomale che comunque il loro break up non è dovuto a Serena ai sentimenti che lui proverebbe ancora per lei, ma a dei problemi loro, di fiducia. Secondo me DV non sono over, basta vedere lei come lo ama nonostante Dan non se la meriti, specie dopo come si è comportato di recente ù__ù

Fantastica la scena Dan/Nate "non avrai un abbraccio" "neanche uno?" "no, neanche uno" XDD ribadisco comunque che l'amicizia tra loro è un po' grottesca, non so dopo tutto quello che è successo. Mah.

CB, beh tutto nel loro stile siamo-in-guerra…non mi sono stupita, hanno fatto di peggio. Magari ora le Cbers saranno contente, almeno non sono noiosi XDD Chuck ha fatto certe facce in questa puntata, bellissima la scena della sciarpa rossa ahah Lui lo vedo agguerrito! E ci sono rimasta quando ho visto la minion lì da lui…ma davvero pensa di poter spodestare Blair??? Ahahahahahah questa è buona XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/10/2010, 14:40




CITAZIONE
Vanessa mi ha fatto pena, soprattutto quando la lasciano lì in lacrime…cioè accusata per una cosa che non ha fatto! Juliet faccia da c*** quando ha detto che era stata lei a mandare la mail! Certo che se l'era preparata per bene la cosa, eh!

mi sembra strano ritrovarmi ultimamente a paladina che difende Vancessa, ma pure loro come possono credere così facilmente a Juliet che conoscono appena e che due puntate prima aveva già cercato di fregarla e non a Vanessa che per quando sia noiosa e prezzemolina, a parte rubare la lettera che Nate aveva scritto a Tallulah, non ha fatto in quattro stagioni mai niente di male?

Edited by Kassandra Black - 13/10/2010, 16:02
 
Top
Gloredhel
Posted on 13/10/2010, 14:48




ma infatti. Anche se i motivi per fare una cosa del genere li aveva, a pensarci bene (e dato che loro la conoscono, sanno che tipo è) lei è un tipo un po' maldestro nel tramare...l'avrà fatto si e no un paio di volte, ma il più delle volte è lei che si fa fregare (vedi anche tallulah e la storia del vestito nella seconda stagione). Mandare cose del genere a GG è più roba da Tallulah o comunque non da lei...

E poi non capisco. Nella 4x03 Serena dice a Juliet "pensi davvero che avrei creduto a te invece che a blair?" e poi qui crede a juliet praticamente subito? Ok, con V non saranno proprio migliori amiche, ma insomma...Juliet già altre volte ha cercato di fregarla e lei le crede ancora? Io al posto suo nemmeno le saluterei, guarda XD Soprattutto quando Juliet ha detto più volte di essere infastidita dal suo rapporto con Nate - e quindi di essere gelosa.

Credo che gli altri si siano lasciati convincere dal fatto che ultimamente Dan aveva un po' di impicci con tutte e due e che, comprensibilmente, Vanessa fosse un po' insicura. Ma avrebbero pure dovuto sospettare che in situazioni come questa, Vanessa non trama con GG, ma si limita a farsi da parte, ad affrontare le persone. Cioè dai, lo sappiamo noi e loro no?
Con Tallulah l'altra stagione sono quasi tutti cascati dal pero quando hanno scoperto che stava tramando contro di loro - e Tallulah era tipo da fare cose del genere, invidiosa com'è fino al midollo - mentre adesso con Vanessa non esitano a crederla capace di cose che invece sono tutt'altro che un suo comportamento tipo? Mah
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/10/2010, 15:39




si sicuramente i motivi per farlo gli aveva, ma nessuno le ha dato neanche il beneficio del dubbio, voglio dire era la sua parola contro quella di Juliet! E cmq la cosa che mi preoccupa è che ora Vanessa è un pericolo per le altre ship visto che è sola xDD

Edited by Kassandra Black - 13/10/2010, 16:55
 
Top
36 replies since 12/10/2010, 01:17   279 views
  Share