4x06 - Easy J

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 25/10/2010, 23:17




image

COMMENTATE PURE!!!

 
Top
_MartY;
Posted on 26/10/2010, 08:22




Io non l'ho ancora vista ma l'immagine è fenomenale xD
 
Top
Gloredhel
Posted on 26/10/2010, 09:37




ahhhhhhh sapevo Sandra che con questa puntata avresti messo un'immagine perfetta ahahahahahahah
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/10/2010, 16:44




muahahah sandraaaa troppo bella questa foto!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 26/10/2010, 22:26




sono contenta che abbiate apprezzato xD

Puntata senza infamia e senza lode...
Mi è piaciuto il sogno di Blair e tutto il parallelo con la scena in cui lei entrava dai Van der Humprey xD
Poi per quando io ami Blar il fatto che bandisca una persona e che si aspetta anche che la cosa venga rispettata mi fa troppo ridere. E Jenny che la prende anche sul serio,ma lol !
La scena Chair finale mi è piaciuta un sacco, cioè quella stretta di mano dava i brividi, ed erano troppo ciccini e addolorati tutti e due! Tutto quel se non fosse... ç_ç Mi son piaciuti anche nella scena in cui quella scema di Jenny si autospu**ana, che poi che cosa abbia B da vergognarsi io ancora non lo capisco! Capisco Chuck,ma soprattutto J dovrebbe nascondersi altro che dirlo tutta allegra in giro.
Per il resto: le chiacchierate al telefono tra Dan e Nate sono troppo gay, sembrano due ragazze che parlano!
Poi il discorso di Lily a Serena in cui le diceva, "ma si tanto non hai bisogno di studiare, sei bella" anche se era detto per farle fare il contrario, sembrava una cosa da Lily xD In più non ci credo neanche morta che S riuscirà a trattenere gli ormoni e non farsi il prof, e lui che crede di riuscire a mantenere una relazione con S per ben sette settimane è un povero illuso!E' fortunato se riesce a durare 3 giorni!
Infine il colpo di scena che ci fa Colin con Juliet? Voglio saperlo ora! Vai Juliet sei tutti noi e non farti scoprire da quel fesso di Nate xD
 
Top
marci#
Posted on 27/10/2010, 00:20




Si la foto è meravigliosa, e sono perfettamente d'accordo XDDD

Io la vedo tra poco^^
 
Top
lauratarantino
Posted on 27/10/2010, 17:25




Arcibaldo e boring-Dan sono troppo gay.
 
Top
*martoleira*
Posted on 27/10/2010, 21:01




Finalmente ho avuto modo di vedere la puntata: è stata, per molti versi, piuttosto sorprendente ma,sinceramente,mi aspettavo di meglio; andiamo con ordine..
Il centro della puntata sono stati senza dubbio Blair, Chuck e quel panda malvestito di Jenny.. Non vogliatemene se per 3/4 della puntata ho odiato Chuck:è stato cattivo e stupido e, come ho già scritto nel commento alla scorsa puntata, sta esagerando.. Praticamente non si ricorda nemmeno più lui perchè è arrabbiato con Blair, visto che Eva non la nomina più da 2 puntate!!
Avrei tanto voluto abbracciare Blair e accarezzarle i capelli, povera ciccia!! >.<
Mi sono piaciuti gli spezzoni in cui metteva in riga le tirapiedi: è adorabile anche quando fa la stronzetta.. :D
Preferisco,in iogni caso,quando B e c si fanno i dispetti a vicenda, piuttosto che vedere chuck accanito in questo modo.. E, sinceramente, non ho apprezzato neanche il suo discorso finale: non è vero che la colpa non è stata di nessuno, non è vero che è stato il destino a decidere.. Tu hai scelto di andare a letto con Jenny, Tu hai scelto la strada che preferivi: che si prendesse le sue responsabilità.
Sulla comparsata di jenny non so che dire, spero solo che stia lontano dall'Upper east Side.. U.U
Su Serena non ho ancora un'opinione:ormai ho poca fiducia su questi bellocci che entrano ed escono dal suo letto, secondo me ha addirittura superato il libro nero di Chuck, ha compilato direttamente il "vocabolario nero".. xD
Il colpo di scena finale, comunque, ha cambiato le carte in tavola con il bel prof.. mi riserverò di commentare in seguito, quando ci capirò qualcosa in più!!
Un applauso a papà "il galeotto" arcibaldo, tornato tra noi e subito finito in infermeria!! Non sono spoilerata, quindi non so ancora cosa stia tramando juliet nè perchè il fratello ce l'abbia tanto con arcibaldo junior.. ma per lui vale lo sesso discorso che per Serena: Juliet è l'ennesima bambolotta e, permettetemi di dirlo, questa volta hanno messo su una trama un po' banalotta.. la spia che si innamora dell'uomo che dovrebbe controllare.. ma daaaaaaaaaaaaai!!
la puntata si è risollevata un po' solo per gli ultimi minuti di film, cioè da quando Blair rabbrividisce per il contatto con la mano di Chuck e, intanto, Rihanna ed Eminem cantano di sottofondo, con la panoramica sulla città di notte..

Che dire, confido in una prossima puntata più succosa, sperando di rivedere anche un po' di ripicche e dispetti degni di C e B..
 
Top
lauratarantino
Posted on 27/10/2010, 21:04




Juliet I still love you. XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 27/10/2010, 22:24




CITAZIONE
E, sinceramente, non ho apprezzato neanche il suo discorso finale: non è vero che la colpa non è stata di nessuno, non è vero che è stato il destino a decidere.. Tu hai scelto di andare a letto con Jenny, Tu hai scelto la strada che preferivi: che si prendesse le sue responsabilità.

Sì questo è vero, però non è stata neanche solo colpa di Chuck, è stata colpa di Blair perchè ha dato per scontato che l'avrebbe aspettata lo stesso e non si è degnata di fare una telefonata, è stata colpa di jenny che è andata da lui, ecc davvero è stata anche un pò colpa del destino... e poi il suo discorso mi dà più di un "è successo ormai, non possiamo farci niente", non un volersi giustificare
 
Top
marci#
Posted on 28/10/2010, 00:20




Mi sono piaciute al massimo un paio di cose.
La prima "I love the way you lie" e scena annessa.
La seconda il tentativo di rendere la trama interessante. Fermo restando che la coerenza è stata gettata via tempo fa, che non si curino nemmeno per sbaglio di psicologia dei personaggi (eccezion fatta per king Chuck e queen B), almeno stanno facendo finta di avere una trama portante.
Il colpo di scena finale (che colpo di scena non è se diffondete tre settimane prima foto di Juliet e Colin insieme, ma va beh xD io sono spoilerata cronica, quindi sto zitta) ci sta, così come tutta la storyline di Juliet, anche se in questa puntata mi è parsa un po' troppo affranta e in love with Nate, credo di aver deciso che preferisco la versione "vi odio tutti e vi voglio rovinare la vita" in quanto a scene xD anche se poveretta, sto dalla sua parte ovviamente çç
Nate viene sistematicamente fregato da ogni essere vivente, e gli fanno pure dire frasi come "no, sai, stavo controllando perchè in passato mi sono fidato troppo di gente che poi non mi ha detto la verità" con Juliet davanti che si voleva sotterrare XD
Ma quanto è stata bella la scena con suo padre *__* "che ne è stato di nella buona e nella cattiva sorte?" <3 questo ragazzo è adorabile.

Chuck&Blair. Blair&Chuck. Hanno la scena più convincente dell'episodio, senza dubbio. La tregua, la stretta di mano, la colonna sonora, il parallelo tra i due dopo che Blir chiude la porta. Indubbiamente una bellissima scena *__*
Solo che. Insomma, un minuto Chuck vende la sua ragazza per comprarsi un hotel. Poi si redime e vuole dare case gratis hai senzatetto insieme alla francesina. Ma la francesina se ne va, quindi ora vuole distruggere la vita alla ragazza di prima, non facendo altro dalla mattina alla sera. Però poi Gienni la bottana gli fa notare che si amavano e allora "no no smettiamo, tregua, non è stata colpa di nessuno" .__________. oddio un po' comodo dare la colpa al destino... è più credibile dare la colpa al troppo alcol bevuto da quelle menti malate degli sceneggiatori.

Serena continua con la sua fase irritante. Giuro, quando si fissa con 'sti tipi random diventa veramente insopportabile, poi lì che legge il libro, no ma per favoreeee -___-
Poi son già innamorati pazzi? Dopo UNA notte? lei deve già stravolgere vita, orari, e lezioni per lui? Lui le fa già la dichiarazione d'amore sul palco?? Ma vi siete conosciuti MEZZ'ORA FA! ò__ç
E che avrà mai fatto Serena Van Der Woodsen di così grave e così tanto tempo fa per far finire in prigione quel simpaticone di Ben (che magari è innocente -questo non lo so- ma troppo a posto con la testa di sicuro non è) e far inalberare tutta l'allegra famigliola? Juliet ha dato un cognome falso a Nate mi par di capire, dato che quando il povero, desolatissimo Nate, chiama la prigione per sapere se c'è un fratello di lei dentro (EVVIVA LA FIDUCIA! E meno male che nella puntata scorsa hai preferito lei a Serena per tutta quella boiatissima del test!) non trova un cane...

Jenny Talullah Humprey. Quanto.Ti.Odio.
è spocchiosa, fastidiosa, irritante che al confronto Serena è una dilettante, poi fa tutte queste facce da donna vissuta, queste battute da donna superiore, ma non ti vuole nessuno, ma te ne vaiiii??? Perfino il fratello, l'inutile all'ennesima potenza (seriamente: che cosa ha fatto in questo episodio per giustificare il suo stipendio? Ha parlato al telefono con Chuck e ha detto a Jenny di smammare, cose che potevano fare fare anche a Vanya volendo -sempre intervallando le sue battute con un "comunque io non sto capendo che succede" -.-") le dice che sarebbe meglio se rimanesse a Hudson!

Eric non è mai stato molto utile in generale, ma le uniche volte che è apparso in questa season 4 sono state per dire "Chuck! Sgrunt! mffff, lo odio!" -____-

La trovata della scritta sul vestito mi è piaciuta, molto classica e già utilizzata (Peyton&Brooke insegnano^^), ma veramente d'effetto^^
Penelope quanto sei ridotta male se anche al college fai la tirapiedi a Blair?! No seriamente, TI FAI UNA VITA?

CITAZIONE
Arcibaldo e boring-Dan sono troppo gay.

ahahahhahaha XDDD in un'altra vita stanno insieme e sono felicissimi XDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/10/2010, 06:26




CITAZIONE (Kassandra Black @ 27/10/2010, 23:24) 
CITAZIONE
E, sinceramente, non ho apprezzato neanche il suo discorso finale: non è vero che la colpa non è stata di nessuno, non è vero che è stato il destino a decidere.. Tu hai scelto di andare a letto con Jenny, Tu hai scelto la strada che preferivi: che si prendesse le sue responsabilità.

Sì questo è vero, però non è stata neanche solo colpa di Chuck, è stata colpa di Blair perchè ha dato per scontato che l'avrebbe aspettata lo stesso e non si è degnata di fare una telefonata, è stata colpa di jenny che è andata da lui, ecc davvero è stata anche un pò colpa del destino... e poi il suo discorso mi dà più di un "è successo ormai, non possiamo farci niente", non un volersi giustificare

sarà una cavolata,ma io credo nel destino.
e quando certe cose accadono c'è sempre un motivo.
è stato uno scherzo crudele in questo caso,ma si chiama pur sempre destino.
è vero,nessuno ha obbligato chuck ad andare a letto con jenny.come jenny non è stata obbligata da nessuno ad andare a letto con chuck.
non voglio difendere chuck però dai,mettetevi mezzo secondo nei suoi panni. Fermo restando che ciò che ha fatto è stato a dir poco squallido,lui in quel momento era distrutto,affranto dal dolore,la sua Blair gli aveva chiuso il cuore per sempre. PER SEMPRE. chuck scendendo dall'empire da solo aveva realizzato che lei non lo amava piu,che non lo voleva piu. quanto deve far male?ribadisco,non è una giustificazione per scoparsi Gienni la bottana,ma non posso condannarlo. Blair,dal canto suo, pensava che con tutta calma potesse raggiungerlo e spiegargli la situazione. Bhe,se lui dopo aver visto che lei non c'era fosse partito?Se avesse lasciato per sempre New York per qualche posto in mezzo al nulla?La colpa sarebbe stata solo sua no?
Io questo continuo a chiamarlo DESTINO.
 
Top
marley'
Posted on 28/10/2010, 12:00




Quoto Sandra sul "puntata senza infamia e senza lode"... sono lontani i tempi delle scene da batticuore e delle battute degne di essere ricordate!
Il così tanto atteso ritorno di Jenny mi ha deluso e mi ha enormemente annoiato: forse sarò l'unica ma non ho capito perchè dalla storia fra Chuck e Jenny ne debba uscire sconfitta Blair...un tempo avrebbe sputtanato tutti e ne sarebbe uscita vincente, sembra quasi che abbia perduto la sua Blair-aggine! :/
E perfino i discorsi chair, che prima aspettavo con ansia ora non sono altro che una cantilena che si ripete ogni puntata svilendo il loro rapporto ( e me!!!xD):
Chuck che dice sempre la stessa frase "non mi fermerò fin quando e bla bla bla..." Blair che dice di voler voltar pagina ma fino ad ora non ha fatto un bel niente...
Bhà, io sono troppo delusa! ù_____ù
 
Top
alice ;
Posted on 28/10/2010, 19:56




puntata, davvero bella.
Jenni questa puntata è stata sopportabile, apparte quando ha sbandierato tutto a Gossip Girl e sono felicissima che se ne sia andata, senza di lei Gossip Girl prende 1000 punti in più.
Chair, fantastici, bellissima l'ultima parte della "tregua" e pure quello che ha detto Jenni su loro due mi è piaciuto un sacco.
Serena, boh, con tutti quelli che conosce dice che sono simpatici, intelligenti e bellissimi, quindi il suo parere non è molto attendibile.
Colin ( si chiama così?!) , mi puzzava infatti, sicuramente lui e Juliet combuttano contro Siiiiiiriiiina.
Juliet, ma ce la fa a dirci perchè suo fratello è in prigione ho perchè mira contro Serena?! è 27 puntate che ce la mena!
Nate, è il persaggio più intule della serie, come in questo momento Dan.
Stop.
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/10/2010, 22:05




il succo della puntata si racchiude nelle parole di Jenny: una volta chuck e blair innamorati erano invincibili,ora separati e pieni di odio possono solo finire a pezzi.
certo,non dovevano far tornare per forza la piccola bottanella di Brooklyn per farglielo capire ma almeno diciamo che la sua ricomparsa non è stata del tutto inutile.
e capisco perfettamente l'umiliazione di B. Chuck l'ha tradita con una sciacquetta che viene da aldilà del ponte,che non ha classe e mai ne avrà. se l'avesse fatto con una dell UES sicuramente non si sarebbe sentita cosi umiliata.

ma parliamo di Serena. Biondona che non sei altro regolati un po!vedi tu insomma!cioè,che vuoi fare?basta con l'innamorarsi del primo uomo affascinante che ti capita a tiro!!!!i casi sono 2:o c'hai l'ormone a mille 365 giorni all'anno oppure vuoi entrare nel guinnes dei primati!beh se vai avanti cosi ce la fai!lo so,il mio Mad Man è difficile da dimenticare ma cavolo...SFORZATI!e in tutto ciò...sono sempre piu curiosa!Juliet-Colin-Ben........qui si fa interessante!

lascio l'ultima frase al caro Dan:sei utile quanto una cuffia di lana il giorno di ferragosto a cattolica.
 
Top
17 replies since 25/10/2010, 23:17   221 views
  Share