Lady Gaga

« Older   Newer »
  Share  
*martoleira*
Posted on 31/10/2010, 20:06




Allora belle mie.. sabato sono stata al lucca comix..ed è stato belissimo!!
Tra i miliardi di personaggi che ho visto..indovinate un po' chi c'era??
La cantante che fatto da colonna sonora a motle scene chair!!
Lau,sono sicura che tu apprezzerai particolarmente.. :D



 
Top
lauratarantino
Posted on 31/10/2010, 22:06




martaaaaa!
non diciamo nulla del lucca comix che è meglio!
cioè,dovevo andare poi modifiche dell ultimo minuto me l hanno impedito......cmq delle mie amiche sono andate e una di loro era appunto vestita da lady gaga!XD
che dire di lei?
io sono MESI che sto facendo il conto alla rovescia per il concerto...ma il 4 dicembre sembra non arrivare mai!!!
si,sono pazza,200 euro per un concerto sono una cosa assurda,ma non poteva assolutamente perdere l'occasione di vedere la mia D I V I N A sul palco.
sono curiosa...a voi piace?
e se si,qual è la vostra canzone preferita?
io amo,venero,idolatro e quantaltro SPEECHLESS. *_*
 
Top
marci#
Posted on 1/11/2010, 01:59




CITAZIONE
non diciamo nulla del lucca comix che è meglio!
cioè,dovevo andare poi modifiche dell ultimo minuto me l hanno impedito......

STESSA identica situzione, non ne parliamo và che ho appena smesso di mangiarmi le mani ç__ç

Lady Gaga credo di aver iniziato a capire chi è dopo la 2x1 di GG fra l'altro *O*
 
Top
marley'
Posted on 1/11/2010, 18:45




Anch'io adoro Lady Gaga anche se da un po a questa parte è diventata super commerciale e dire che prima non se la filava nessuno e per capire chi fosse c'era da cercare un bel po sul web! .-.
Mi piace sopratutto quando rilascia le interviste perchè ha quella vocina da bambinetta fantastica!xD
Io adoro Poker Face la versione piano però, per intenderci quella cantata anche da Rachel in Glee! ;P


 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/11/2010, 21:48




CITAZIONE
Io adoro Poker Face la versione piano però, per intenderci quella cantata anche da Rachel in Glee! ;P

a me quella versione non piace proprio invece xD

CITAZIONE
Allora belle mie.. sabato sono stata al lucca comix..ed è stato belissimo!!

non ci siamo beccate per un giorno e ti invidio perchè hai trovato bel tempo! Cmq figo il cosplay di Lady Gaga!
 
Top
lauratarantino
Posted on 2/12/2010, 22:54




ragazzeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
sono eccitatissima!fra 2 giorni vado da lei!!!!!!!!*_*
oddio che bello!
e poi la vedrò da vicino vicino vicino!!!!!!!!!!!
uuuuuuuuu sono euforica!
 
Top
marci#
Posted on 3/12/2010, 01:27




è quasi giunto il momento Lau!!^^ dopo ci devi raccontare nei dettagli!
 
Top
*martoleira*
Posted on 4/12/2010, 12:01




E,mi raccomando,falle un sacco di foto!!
 
Top
lauratarantino
Posted on 5/12/2010, 13:59




eccomi!!!!!
allora,che dire?
sarebbe tutto troppo riduttivo!
lei è semplicemente fantastica!D I V I N A ! ! !
l'adoro sempre di piu,la amo sempre di piu. non solo per il concerto che di per sè è stato un vero e proprio spettacolo e aver speso 200 euro di biglietto mi sembrano quasi una sciocchezza di fronte a quello che ho assistito ieri sera (prima fila of course!), ma anche e soprattutto per le sue belle anzi bellissime parole. ha parlato della piccola germanotta cresciuta tra le mean girls della sua scuola che l'hanno sempre fatta sentire fuori posto,fuori luogo, never enough insomma; ha parlato del nonno giupeppe,italiano doc e dei suoi insegnamenti di vita ("se nn puoi essere quello che gli altri vogliono che tu sia, cerca semplicemente di essere migliore degli altri); ha parlato di giorgio armani (presente ieri sera) e della moda italiana e di tutto quello che cironda questo mondo; ha parlato della mafia, dei cattivi, di quelli che se i politici non possono combattere dovremo lanciare noi i nostri gridi di battaglia, anche,anzi soprattutto tramite l'arte, musica per prima e poi ha parlato di come dio ci ha fatti a sua immagine e somiglianza: etero,gay,tran e quant'altro. la cosa piu importante che ci circonda è l'AMORE.
insomma mi ha toccato profondamente!
 
Top
marley'
Posted on 6/12/2010, 15:44




Che bello Lau, ho visto le tuo foto: fantastica! *__*
 
Top
marci#
Posted on 7/12/2010, 01:35




oh Lau che bello da come lo descrivi sembra sia stato emozionante oltro che bellissimo!!^^
 
Top
*martoleira*
Posted on 8/12/2010, 22:57




Soldi ben spesi,insomma!!
Altro che concerto,deve essere stato come vedere uno spettacolo a teatro..
 
Top
11 replies since 31/10/2010, 20:06   59 views
  Share