4.08 - Juliet Doesn’t Live Here Anymore

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 9/11/2010, 14:03




image

Pronti a commentare?

 
Top
Gloredhel
Posted on 9/11/2010, 15:35




ahahah sandra, ottima scelta XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/11/2010, 15:53




CITAZIONE (Gloredhel @ 9/11/2010, 15:35) 
ahahah sandra, ottima scelta XD

questa ce l'avevo conservata da quando apparirono le foto dal set e non si sapeva che lo stavano per fare davvero xDD
 
Top
Gloredhel
Posted on 9/11/2010, 16:03




beh ora abbiamo avuto la conferma XDD

però ci sarebbe stato bene qualcosa sull'umiliazione di Juliet XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/11/2010, 16:20




CITAZIONE
però ci sarebbe stato bene qualcosa sull'umiliazione di Juliet XD

non ho trovato niente di carino su di lei, cmq vi prometto che la prossima settimana non sarà a tema chair xD
 
Top
Gloredhel
Posted on 9/11/2010, 16:37




siiii voglio qualcosa di cattivo e divertente (magari sui derena MUAH MUAH MUAH XDDDDDD)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/11/2010, 17:01




CITAZIONE (Gloredhel @ 9/11/2010, 16:37) 
siiii voglio qualcosa di cattivo e divertente (magari sui derena MUAH MUAH MUAH XDDDDDD)

vedremo ciò che passa il convento (tumblr)
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/11/2010, 17:16




bellissima foto!!!!!!!!!!!mitica S!
 
Top
_MartY;
Posted on 9/11/2010, 19:15




Troppo bella questa foto ;D
 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/11/2010, 23:39




Ho visto la puntata e inizio a commentare da quella cagna di Serena, cioè pessima davvero!Si poteva fare il professore dall'inizio e non pensarci più se non le fregava niente di lui, e invece no, doveva ammorbarci per puntate con la storia del vorrei-ma non posso e quando finalmente possono lo lascia! Tu si che hai le idee chiare! Poi il fatto che lo abbia lasciato chiaramente per Dan non fa che aumentare la sua insopportabilità per me xD Se shippo SereNate è solo perchè quel povero Nate è così tanto carino e innamorato nonostante tutto! A me dispiace per Nate, preso in giro da Juliet, non considerato da Serena, quasi quasi se Tallulah si redime potrei davvero shipparli xD
Juliet, ho provato dispiacere anche per lei, povera era tra due fuochi e voleva davvero Nate, quando piangeva davanti al NJBC mi faceva un pò pena. Anche se ho amato il NJBC riunito come al solito per salvare il culo ad S. Vanessa in versione cospiratrice ancora non ho deciso se mi piace o meno, anche se aveva le sue ragioni e ora voglio proprio vedere che cosa farà questo trio improvvisato!
Last but not the least i miei chair, lo sapevo che il promo mi avrebbe spoilerato tutte le loro scene, devo davvero smetterla di vederli! Cmq ogni scena era grandiosa, quando Chuck esce da sotto al piumone in quel modo sarei potuta morire, poi lui con la vestaglia di B mi ha fatta spisciare e in generale carine tutte le scene, ma l'ultima è stata davvero bella, mostra una certa maturazione da parte di entrambi ed era così dolce!
Ah e ho amato Dorota nelle sue piccolissime scene xD
 
Top
marci#
Posted on 10/11/2010, 00:39




amo l'immagine di apertura XDD
e tra poco la vedo^^
 
Top
marley'
Posted on 10/11/2010, 15:08




Ma era la vestaglia di Blair quella che indossava Chuck??? O_________O
huahahahhahahahaha
Btw splendida puntata davvero, manco le commento le scene Chair! **
E poi, non so voi ma da grande fan di Serena/Dan con questa puntata mi si apre un nuovo spiraglio di speranza! :P

L'unica cosa che non capisco è come mai non sia ancora venuto in mente a nessuno di affogare nella fontana/buttare già da un grattacielo/farla fuori con la super spia Dorota quel castoro di vanessa! ò___ò
ma da dove è uscita fuori???xD

E ora ci si mette anche Jenny-faccia-gonfia stiamo apposto... xD

Ah e poi vogliamo parlare di questa scena?huahahha
Io la stimo la preside!!!
SPOILER (click to view)
image

 
Top
lauratarantino
Posted on 10/11/2010, 21:42




ditemi che non è vero: VANCESSA-JULIET-GIENNI. che incubo!
ora ritorno in me e dico solo: che bella puntata!quanto mi è piaciuta?quanto?????*_*
non commento nemmeno le scene chair perche direi che si commentano benissimo da sole,ma vorrei solo dire che io non sono riuscita a trattenermi dal ridere vedendo chuck con la vestaglia di blair!ma nooooooooo!era troppo ridicolo!e mentre parlava con l'autista?andiamo a fare scorta di champagne e preservativi!XDDDD
parlando invece di chi è proprio stupida come una capra...SERENA,YOU IDIOT!
se fossi stata in colin ti avrei preso a scarpate in macchina!tutta sta storia e poi nemmeno me la dai?scusate la volgarità cmq sia quella ragazza è piu indecisa dei tronisti di maria de filippi!e poi....SFIGA DAN. quel ragazzo è davvero la sfiga fatta persona.però dico io,prendi un minimo di iniziativa!scendi dal taxi,la vedi parlare con natale,vai là prendila e baciala!!!!no???? e natale pure tu filgio mio,se sei un boccalone che capiti sempre nelle braccia di ragazze sbagliate,cerca di recuperare i pochi neuroni che ti rimangono e guarda avanti!ergo,basta con SVDW!
la stupidità degli uomini è veramente ineguagliabile!(anzi,forse S in questo li puo battere........)

cmq da fan chair devo dire una cosa:
GRAZIE.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 10/11/2010, 22:34




Mi sconvolge un pò difendere Vancessa,finchè non dà fastidio ai chair posso, però cacchio un pò la capisco la sua voglia di atterrare Serena a tutti i costi, cavolo quella ragazza e insopportabile, qualunque cosa faccia cade sempre in piedi, mentre V che è sempre stata buona e cara una volta che sbaglia e non era neanche vero se la prende in quel posto!
Ok ora potete buttarmi i pomodori in faccia xD
 
Top
marley'
Posted on 10/11/2010, 23:05




No sandra hai ragione, Serena ha un culo grande come un grattacielo! xD
Cioè qualsiasi cosa faccia (solitamente cazzate! ù_ù) alla fine le va sempre tutto bene, i suoi amici la proteggono sempre, fine della storia.
C'è datti uno scopo nella vita che non sia solo stare appresso ad un ragazzo... xD

Più che altro non ho capito come da un giorno all'altro dacchè non faceva che piangersi addosso Vanessa improvvisamente vuole rovinare Serena...
 
Top
34 replies since 9/11/2010, 14:03   468 views
  Share