4.09 - The witches of Bushwick

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 16/11/2010, 00:18




Sometimes history repeats itself
image

Come al solito, via ai commenti!

 
Top
Gloredhel
Posted on 16/11/2010, 12:16




ahhhhhhhhhh i jateeeeeeeeeeeeeeeeee

però stavolta non è colpa di Nate XDDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 16/11/2010, 13:00




però cavolo basta una maschera per mandarlo in completa confusione xD
 
Top
Gloredhel
Posted on 16/11/2010, 13:28




pure Dan ci casca XDD e c'era cascato anche nella prima stagione, mica è sempre solo Nate ahah
 
Top
~ Justine
Posted on 16/11/2010, 18:32




sto giochetto mi da un fastidio tremendo!
poveri chuck e blair </3 erano cucciolissimi fino agli ultimi 2 minuti ):
 
Top
lauratarantino
Posted on 16/11/2010, 22:40




l'I LOVE YOU finale di chuck è stato,a mio avviso,il piu vero che abbia mai pronunciato.
(grazie Ed e Leighton per essere cosi bravi.)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/11/2010, 01:14




In linea generale la puntata mi è piaciuta molto...Inizio dalle cose meno importanti:
Lily che ha difeso S a spada tratta davanti alla Preside mi è piaciuta, ogni tanto si ricorda ancora di come fare la mamma.
Dan/Nate/Serena che due palle, dovrebbero lasciar perdere per sempre S e mettersi insieme Dan e Nate, questa si che sarebbe una bella svolta per il telefilm xD Per quanto io non so come facciano a restare amici volendo la stessa ragazza,sono troppo carini insieme, si mancavano! E Nate in generale è stato ciccino e simpatico per tutta la puntata.
Il trio delle streghe di Brooklyn ha fatto un'ottimo lavoro,specie grazie a barbie gotica e mi dispiace un sacco che nel mezzo ci siano un pò andati i miei chair, ma per il resto onestamente non mi sono sentita dispiaciuta per Serena per il momento, un pò di bad karma se lo merita! Ho goduto come una matta poi quando Juliet dice a Vanessa che è inutile! xD E poi perchè hanno permesso a Vanessa di entrare in casa di B? Perchè Anne Archibald dovrebbe seguire una sconosciuta ad una festa?
Infine i chair, ma quanto erano perfetti insieme in ogni scena, quanto? *_____* Simpatica la scena in cui si stanno facendo la pedicure nello stesso momento, è così da Chuck e Blair. Ho adorato la scena hot e soprattutto il modo in cui l'I love you gli esce spontaneo, peccato che B aveva una biancheria che neanche mia nonna indosserebbe! Mi è piaciuta un sacco Make me wanna die durante la scena chair al party, aveva un che di calzante xD Erano troppo ciccini e quando lui le dice bruciamo nelle fiamme insieme e si baciano? love. Che poi non capisco tanto perchè tutti li guardavano scioccati, erano lassù insieme, ma voglio dire erano staccati, mica stavano facendo sesso o chissà che... E la scena finale mi ha spezzato il cuoricino, capisco la decisione di Blair e sicuramente loro are meant to be together, questo è chiaro, io sono sicura ci sarà un matrimonio chair prima o poi, la cosa che mi distrugge è la paura che non avremo interazioni chair significative per un bel pò...e io volevo uno straziante ultimo bacio xD Cmq Ed e Leighton sono stati magnifici davvero!
Infine adorabili tutte le scene Dorota-B e lei che alla fine si legge il libro xD
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 17/11/2010, 14:34




ooohhh chuck and blair :wub: :wub:
 
Top
marley'
Posted on 17/11/2010, 15:23




Che belli i Chuck e Blair di questa puntata, e non mi riferisco solo alle scene da sangue al naso e ai dialoghi che finiranno subito nella mia lista delle migliori citazioni... finalmente sono i Chair maturi che abbiamo tanto desiderato! *___*

CITAZIONE
B: My black Balenciago would be perfect while the public condemns you.
C: I love public.
B: I love condemnation.
C: I love you.
B: Of course no one does black like Dior.

E che dire del “Let's go down in flames together." ? SONO MORTA!!! ç____ç

</3


Ma quanto è stata stronza Serena quando ha detto "You're my little brother. You're not enough."?!? è______é

Edited by marley' - 17/11/2010, 15:38
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/11/2010, 15:57




CITAZIONE (sweet_cinderella @ 17/11/2010, 14:34) 
ooohhh chuck and blair :wub: :wub:

sei nuova, vero?

CITAZIONE
Ma quanto è stata stronza Serena quando ha detto "You're my little brother. You're not enough."?!? è______é

Pessima davvero, l'unica persona che le vuole stare vicino e lei la respinge..
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 17/11/2010, 18:05




[QUOTE=Kassandra Black,17/11/2010, 15:57 ?t=41914189&st=0#entry293741907]
CITAZIONE (sweet_cinderella @ 17/11/2010, 14:34) 
ooohhh chuck and blair :wub: :wub:

sei nuova, vero?


si!! prima ero su un altro forum...ora questo!! :D
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/11/2010, 18:17




CITAZIONE (sweet_cinderella @ 17/11/2010, 18:05) 
si!! prima ero su un altro forum...ora questo!! :D

benvenuta;) ti presenteresti nella sezione per favore?^.^
 
Top
lauratarantino
Posted on 17/11/2010, 19:06




da dove iniziare?
dal TEAM MONNEZZARO direi....nonostante tutto ciò non riesco ancora ad odiare Juliet....probabilmente perchè è il best character outsider che GG abbia mai avuto o piu probabilmente perchè ultimamente la bella bondona dell UES cominciava un po a starmi sui macarons...ma Gienni e Vancessa potete assolutamente farle scivolare nell'hudsona o qualsiasi altro fiume che di certo non sentirò la mancanza. ma soprattutto io mi rivolgo alla little J. pensi davvero che non verrai sgamata per l'ennesima volta? pensi davvero di farla franca? pensi davvero che questa volta ti perdoneranno? ERRORE! verrai sicuramente beccata, tuo padre ti odierà e cosi farà anche tuo fratello considerando il fatto che gli hai tolto la possibilità di avere la donna dei suoi sogni!ma non dovevi redimerti? non dovevi guardare al tuo passato e rimediare agli errori commessi? non odiavi tutto cio che rappresentava l'UES?mah,cmq sia non vedo l'ora di vedere la tua faccia quando tutti e dico tutti,ti vorranno linciare. (e insieme a te la tua amichetta dai capelli sempre piu pessimi e dalle espressioni sempre piu orribili.)
Dan e Nate c'è poco da dire: ragazzi dovete semplicemente mettervi insieme e lasciare perdere sia SVDW sia tutte le donne!siete fatti per stare insieme!(oddio gia immagino scene gay- che tanto sarebbero cmq censurate -nel loft di Brooklyn con boring dan che spalma gelato sul corpo di natale.....ok perversione mode on fermati!XD)
ma parliamo di loro.il nostro punto focale:
CHAIR
destinati a stare insieme,ma non ora,non adesso. (chuck ha rubato le battute ad un certo pacey witter,ma lo perdoniamo cmq!XD)
capisco Blair. vuole essere una donna di potere e non lo puo dimostrare con chuck al suo fianco perche sarebbe sempre e solo la fidanzata di mr bass. una volta che il potere sarà nelle sue mani se lo potrà riprendere. e lì sì che non dovrà piu mollarlo. anche chuck l'ha capito anche se ovviamente avrebbe preferito averla accanto a lui....però devo dire che anne archibald è proprio la tipica bacchettona con una scopa infilata dove nn si puo dire che non apprezza nemmeno una festicciola allegra e un po fuori dagli schemi!
cmq sia quando B ha detto a C "I have to be Blair waldorf before I can be chuck bass' girlfriend" ho pensato alle parole di chuck dell inizio della scorsa season: "I'm not chuck bass without you." STRANO DESTINO. ma noi tifiamo per loro. *_____*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/11/2010, 19:30




CITAZIONE
.ma Gienni e Vancessa potete assolutamente farle scivolare nell'hudsona o qualsiasi altro fiume che di certo non sentirò la mancanza.

ma lo sapete che devo confessare che a questo giro mi è piaciuta Gienni la bottana? cioè il suo piano è stato davvero ben orchestrato, la cosa della sim era geniale xD Poi lei le ha aiutate non sapendo che il piano di Juliet è ancora più grande e pericoloso, quindi è in parte scusata, ciò non toglie che anche io già vedo lo sguardo di disapprovazione di Rufus e le lacrime di coccodrillo di lei quando si scoprirà tutto ù.ù
 
Top
lauratarantino
Posted on 17/11/2010, 20:19




ovviamente la sua diabolicità è malata,non so nemmeno se chuck bass e blair waldorf insieme sarebbero potuti arrivare a tanto.
juliet è ancora piu malata ma ci piace assai per questo.XD
 
Top
24 replies since 16/11/2010, 00:18   200 views
  Share