4.10 - The Gaslit

« Older   Newer »
  Share  
*martoleira*
Posted on 2/12/2010, 22:40




Sinceramente,belle mie,non credo proprio che questa sia stata la puntata più bella dell'anno!!
A dirla tutta,anzi,è stata abbastanza anonima se non fosse stato per delle scene carine..
Iniziamo dal centro della puntata,la nostra bella S'riiiiiina..ma caspio,se l'ultima cosa che ricordi della festa sono Dan e Nate che ti accannnano,non ti rendi conto del fatti che,forse,qualche problema c'è??
Non è possibile che ti risvegli sola e drogata in una stanza che avresti prenotato tu,con delle pillole che avresti comprato tu e che non ci sia lo zampino di nessuno!!
Avrei comunque dato una randellata a quello gnocco di Dan che,secondo me,non l'ha fatta uscire perchè le crede ma solo perchè si è fatto abbindolare dalla biondona.. U.U

La più figa della puntata è stata,secondo me,mum Lily..bella,forte,sincera,coraggiosa..è proprio una gran donna,non c'è che dire:non riesco proprio a capire come possa aver partorito una bebosciata come Serena!!
Dovrebbe,comunque,aprire gli occhi e emettere di pagare quella bugiardona di Juliet:usasse i fantastiliardi che ha per comprare delle salviettine struccandi a Jenny!

Il trio medusa ha avuto vita breve:si sono rivoltate l'una contro l'altra creando il caos.. Jenny vuole confessare,Juliet ricatta Vanessa,Vanessa se la fa sotto e accusa Jenny,Jenny va da Blair e accusa Vanessa e Juliet,Juliet scompare.
Chi è rimasta l'unica fregata..?
Vaaaaaaaaaaaaacessa!! ..La ragazza daltonica (ma come l'hanno vestita??) decide di fare i bagagli e tornare da mamma.. ma non facciamoci illusioni:tornerà presto ad infestare il loft di Dan!
L'unico interrogativo che rimane,in tutto questo,è il misterioso fratello di Juliet che,addirittura,rimane sbigottito dalla malvagità della sorella:che gli avrà fatto di male S'riiiiina?Quel che abbiamo capito in questa puntata è che la sua vendetta aveva dei limiti e che Juliet li ha superati..

Dulcis in fundo.. Ho adorato Chuck e Blair.. dolcissimi,davvero..
I loro sguardi e i loro silenzi mi hanno emozionato molto di più dei baci e delle parole della scorsa puntata:secondo me è così che si dimostrano di amarsi alla follia..
(Questo,naturamente,non vuol dire che rinuncio allo slogan.. VOGLIAMO SEMPRE E COMUNQUE I FATTI,NON PUGNETTE!!)

Epica scena quella finale,Dan aveva un'espressione stupenda quando B gli ha rivelato il suo piano..
Per non parlare della bimba di Dorota:sarà forse lei la nuova regina dell'Upper East Side..? In fondo,è già una principessa.. :P
 
Top
marley'
Posted on 2/12/2010, 23:37




Ma vogliamo parlare della new entry della puntata???
image
che cucciola!!! *___*

CITAZIONE (lauratarantino @ 1/12/2010, 20:57) 
sui DAIR non mi voglio esprimere,perche mi danno il voltastomaco ma certo è,che ho avuto un deja vu: quando B va da D a dirgli di andare a incastrare Juliet mi ha ricordato B che va da chuck per incastrare Georgina e chuck risponde "let's get the bitch."

Anche a me ha dato questa impressione, e non so che dire: ripeto come amici che complottano per riabilitare la reputazione di seriina mi piacciono, ma solo l'idea che possano lontanamente diventare una coppia mi dà il voltastomaco anche a :sick: :sick: :sick: me!!!

Ma cos'è tutta sta mania dair???non mi devo mica preoccupare vero??? ç_____________________ç

Se si, non voglio saperlo!preferisco continuare nella mia serena ignoranza!xD

Edited by marley' - 10/12/2010, 18:47
 
Top
marci#
Posted on 3/12/2010, 00:36




spoiler free sempre e comunque xD io non ce la farei mai, ribadisco XD

CITAZIONE
E' uscita la recensione di serialmente, questo l'unico pezzo che stimo xD

l'ha scritta quello che sta in fissa con Serena, lo immaginavo xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 3/12/2010, 07:15




attenzione.
I DAIR FANS SONO TRA DI NOI.
muhahahah
 
Top
18 replies since 30/11/2010, 12:06   137 views
  Share