Stradivarius: collezione limited edition dedicata a Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 3/12/2010, 13:22




image

Uploaded with ImageShack.us

Stradivarius, la catena di moda femminile indirizzata ad un target giovane e dai prezzi molto accessibili, lancerà presto sul mercato mondiale delle esclusive T-shirt dedicate al tee-drama Gossip Girl inserendole nella sua collezione inverno inverno 2011. Gossip Girl è uno dei telefilm americana più amati e seguiti del momento e il marchio spagnolo, che fa parte del colosso Inditex, ha visto bene di non lasciarsi scappare questa occasione. Le magliette sono frutto di un accordo tra la Warner Bros.Consumer Products e Stradivarius che le consentono la fabbricazione e il disegno di una collezione donna con la licenza Gossip Girl.

Non si tratta quindi una copia di un disegnatore professionista o di una semplice ispirazione ma di un vero e proprio prodotto ufficiale che Stradivarius venderà in esclusiva e in edizione limitata.

Oltre alle t-shirt, che spopoleranno fra le clienti del brand spagnolo, Straudivarius ha prestato una particolare attenzione ai look dei personaggi della fortunata serie televisiva proponendo una sorta di versione low cost degli outfit di Serena Wan Der Woodseen, Blair Waldorf e Jenny Humphrey.

Nel blog di Stradivarius, nella sezione dedicata alle Fashion Icons, troviamo, probabilmente non a caso, di Blake Lively e Leighton Meester, con interessanti proposte low cost proposte dalla catena.

La collezione di Gossip Girl è stata prodotta in edizione limitata e sarà in vendita a partire dal 13 dicembre. Se in Spagna la collezione sarà disponibile in tutti i negozi Stradivarius, in altri paesi (tra cui l’Italia) sarà disponibile solo in punti vendita selezionati, come è stato per la collezione Lanvin for H&M.
Fonte

Queste due magliette sinceramente sono bruttarelle, ma sono curiosa di vedere il resto della collezione e voglio qualcosa xDD
 
Top
*martoleira*
Posted on 3/12/2010, 17:07




Come linea Stradivarius mi piace.. Tempo fa fece anche un'edizione limitata su "Via col Vento".. <3
 
Top
marley'
Posted on 3/12/2010, 17:48




Si le magliette sono brutte ò__ò ma l'idea di outfit ispirati a B e S mi ispira! *__*
Scommetto che a napoli non arriverà!xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 3/12/2010, 18:02




uuuuuuuuuuuu che cosa carina!
 
Top
~ Justine
Posted on 3/12/2010, 18:02




uh ma stanno aprendo uno stradivarius proprio vicino alla mia scuola!
 
Top
marci#
Posted on 4/12/2010, 02:13




nella mia città ce n'è uno, ma non credo che sarà uno di quelli selezionati XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 4/12/2010, 14:59




la prossima volta che ci vado chiederò alle commesse se qui arriva la collezione xD
 
Top
marci#
Posted on 5/12/2010, 01:40




ah si anch'io chiederò XD
 
Top
*ErIc@*
Posted on 5/12/2010, 21:18




mmm quelle due non mi piacciono,però sono curiosa di vedere gli altri capi^^
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/12/2010, 21:40




oggi sono andata allo Stradivarius di Bari per sapere se era arrivata la collezione e la tipa mi ha detto che l'hanno richiesta e che dovrebbe arrivare la settimana prossima e ho anche dovuto raccontare alla commessa che cos'era Gossip Girl e di che cosa parlava xDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 13/12/2010, 22:23




non ci credo!ma dove cavolo vive?anche il mio babbo sa cos è gossip girl!
 
Top
marci#
Posted on 13/12/2010, 23:48




grandissima la commessa che raccoglie informazioni sui capi che deve vendere XDD
 
Top
Gloredhel
Posted on 14/12/2010, 00:01




mah, le maglietta non è che siano un granchè...erano più carine quelle di Brandy, con le scritte XD
 
Top
*martoleira*
Posted on 14/12/2010, 11:37




Domenica vado a roma.. mi fionderò nel primo "stradivarius" che trovo!! *-*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 15/12/2010, 20:27




Qui ci sono le foto di tutta la collezione, niente di particolarmente entusiasmante, ma giusto per potrei prendermi la maglia con chuck se costa poco xD
 
Top
24 replies since 3/12/2010, 13:22   268 views
  Share