Ohilà!

« Older   Newer »
  Share  
*ErIc@*
Posted on 5/12/2010, 00:46




Ciao,è un piacere conoscervi^^
Mi chiamo Erica,ho 18 anni, frequento l'ultimo anno di liceo socio psico pedagogico e vengo da un paesino sperduto nel bel mezzo delle risaie vicino a Novara XD
Ho amato Gossip Girl fin dall'inizio,è stato il primo telefilm che mi ha davvero appassionato e anche se spesso non mi piace il modo in cui viene portata avanti la storia io continuerò comunque a seguirlo. Personalmente la stagione che più ho apprezzato è stata la prima,certo le altre non sono male,però hanno sempre quel qualcosa che mi lascia l'amaro in bocca.
Per quanto riguarda le coppie,io sono in fissa con Serena e Nate,soprattutto apprezzo il personaggio di Nate che credo sia spesso sottovalutato persino dagli sceneggiatori che lo trattano come uno zerbino. I Chair sono e rimarranno sempre nel mio cuore,spero proprio di rivederli assieme <3<3<3
Devo confessarlo;ho un passato burrascoso da fan di Jenny e Nate _la loro storia molto simile ad una favola moderna presentata nella seconda stagione mi aveva assolutamente tediata -.- ihih XD_ E addirittura nella prima stagione ho apprezzato Blair e Nate,probabilmente perchè mi faceva davvero tanta tenerezza Blair _strano nè XDXD_ perchè amava una persona che non la considerava minimamente.
Bene o male ho apprezzato quasi tutte le coppie,tranne una in particolare:Dan e Serena -.- li trovo estremamente noiosi e poi Dan mi piace come personaggio solo quando litiga con Blair (((:
Bhè mi pare di avervi detto tutto per ora XD spero di essere la benvenuta^^
 
Top
marci#
Posted on 5/12/2010, 01:39




Eri!!!♥
Ma benvenutissima cara!!
Sono proprio contenta che ti sia presentata qui^^
 
Top
Kassandra Black
Posted on 5/12/2010, 13:03




Wow erica che papiro xD Benvenuta tra noi, io sono Sandra ^.^
 
Top
lauratarantino
Posted on 5/12/2010, 13:44




ciao Erica!!!!!!!!
bellissima presentazione!
io sono Laura,ho 26 anni e sono CHAIR ADDICTED!
 
Top
*ErIc@*
Posted on 5/12/2010, 21:15




Oh grazie mille del benvenuto ^^
CITAZIONE
Ma benvenutissima cara!!

Marci!!!!<3<3 che bello riaverti pure qua ^^
CITAZIONE
Wow erica che papiro xD Benvenuta tra noi, io sono Sandra ^.^

Grazie del benvenuto^^ ehi si..mi sono dimenticata di dire che sono logorroica XDXD
CITAZIONE
o sono Laura,ho 26 anni e sono CHAIR ADDICTED!

è un piacere Laura ^^ eh bhè è impossibile non amare i Chair <3
 
Top
4 replies since 5/12/2010, 00:46   34 views
  Share