4.11 - The Townie

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 7/12/2010, 11:20




Ultima puntata dell'anno!

image

Commentate!

 
Top
Gloredhel
Posted on 7/12/2010, 16:27




ahhh sandra qua ti toccava mettere qualcosa di Dair, però XDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 7/12/2010, 16:41




CITAZIONE (Gloredhel @ 7/12/2010, 16:27) 
ahhh sandra qua ti toccava mettere qualcosa di Dair, però XDD

piuttosto la morte xD Il solo pensiero dei Dair mi ha fatto passare la voglia di guardare l'episodio!
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/12/2010, 17:11




CITAZIONE (Kassandra Black @ 7/12/2010, 16:41) 
CITAZIONE (Gloredhel @ 7/12/2010, 16:27) 
ahhh sandra qua ti toccava mettere qualcosa di Dair, però XDD

piuttosto la morte xD Il solo pensiero dei Dair mi ha fatto passare la voglia di guardare l'episodio!

ho lo stesso identico sentimento!
:sick:
 
Top
marci#
Posted on 7/12/2010, 19:45




ho seriamente paura di quello che potrebbe esserci in questo episodio -___- i sub sono in revisione....
 
Top
marci#
Posted on 8/12/2010, 01:09




Juliet torna a casa. Vive in una cittadina che mi ricorda tanto Stars Hollow o Knight Ridge, dove le ragazze del collegio ricco si vestono come Rory Gilmore, con la sola differenza che qui hanno le tette al vento.
Juliet ha una mamma molto stupida, che appena si vede entrare in casa tre sconosciuti "amici" della figlia la prima cosa che fa è spiattellargli che è madre anche di un certo Ben, professore di Serena accusato ingiustamente nonchè fratello di Juliet ma con un altro cognome. Se fossero rimasti per il tè gli avrebbe dato anche il codice fiscale la targa della macchina di Juliet.
Juliet li vede e messa alle strette, decide di fare quello che avrebbe potuto fare tipo 11 puntate fa e risparmiarci l'INTERA storyline: va a parlare con Serena. E le dice semplicemente "hey stupid bitch, hai sbattuto in prigione mio fratello anche se era innocente!"
"Ma non sono stata io!" "Davvero?!" "sisi, è stata mia madre, se mi segui te lo dimostro, sono anche tanto dispiaciuta, è un bravo ragazzo!" "Ok, ti credo, siamo a posto allora, amici come prima".
Io mi sento allegramente presa per i fondelli. Non che la storyline di Juliet non mi sia piaciuta, ANZI, è la miglior storyline da un sacco di tempo e di sicuro lei la miglior guest che abbiano mai avuto, ma CAVOLO un po' di fottusissima fantasia!!! Mormoravano di Serena e il prof e Lily lo ha fatto mettere in prigione per salvaguardare il suo futuro??? Perchè la voleva a casa??? WTF?? Ditemi, perchè Juliet per prima cosa non è andata da Serena a chiedere che cosa fosse successo?

Magari non di persona se poi la vuoi rovinare, ma andiamo, tutto questo è assurdo! è successo esattamente quello che mi aspettavo che succedesse, e questa è pessimo per un telefilm! Tu ti devi aspettare una cosa, perchè tutti gli indizi portano lì, ma poi non devi fare accadere tutto quello!! La protagonista dovrebbe dire frasi come "... in realtà c'è dell'altro...." o qualcosa del genere, perchè altrimenti si affoga nella noia!!! Stranamente Damien li ha visti prendere una stanza, ma non ha visto lui andare via, lei come c'è tornata a casa da quel posto? Volando? Stranamente Blair e Dan beccano proprio Damien, che gli racconta tutto quello che sa, perchè lui ovviamente sa, maddai, è ridicolo!!!
La strega cattiva alla fine era Lily... chissenefrega? Quante volte è venuto fuori che Lily era una bitch mai vista, e quante volte è successo esattamente nella pausa di Natale ("non mi hai mai detto che avevo un figlio!" "è colpa tua se mio padre è morto!" e via discorrendo)??? Ma quando la finiranno di riciclare le storyline??? E Serena che si vendica dicendo a tutti di essere una malata di mente, cuccurucco, geniale, i miei complimenti. E -nota divertente- la preside la riammette a scuola DOPO TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO PRIMA- perchè "gliel'ho detto che non ero stata io a ritirarmi, non è stata contenta ma mi ha accettato di nuovo" .________________________. io avevo paura che fosse uno scherzo in certi punti.
Poi perchè Lily vuole vendere le Bass Industries? Così a buffo? Solo per sottolineare che la cattiva della puntata è lei?

Ho apprezzato seriamente ben due momenti ora che ci penso:
1)Serena e i suoi flashback. Tanto per cominciare perchè sono flashback, e soprattutto quello con Nate *_________* questo sarà l'unico momento della puntata che mi piacerà ricordare

2) Eric: "Hai bisogno di un'altra vergine per farti da corriere?" Damien: "Normalmente direi -perchè, ne ho una disponibile davanti?- ma me ne sto andando" XDD

Forse sono prevenuta, anzi, sicuramente lo sono, ma Blair e Dan non mi dicono proprio nulla. Poi quella scenetta alla fine in cui i due avevano scritto in fronte "il prossimo che mi farò sei tu", cioè .____. il fatto che lo insulti constantemente è si, divertente, su questo non ci piove, ma lontano dall'essere divertente-adorabile. Ovviamente parlo per me, ma dal canto mio avrei dato allora più spazio a Juliet/Nate. Lei ci teneva sul serio a lui, e meritavano almeno una scenetta per chiarirsi. Piuttosto che vedere i genitori di Nate di cui davvero non me ne può fregar di meno, ma di meno proprio... il problemone di "dove va ad abitare il capitano uscito di prigione" ma seriamente, interessa a qualcuno? Ma perchè dovrebbe? Poi è ovvio che sarebbe finito da Nate, non so nemmeno perchè lui lo considerasse un problema! Col figlio d'oro che si ritrova!

Poi io sinceramente ci ho sperato. Quando è Nate a scoprire che "Serena è in pericolo" (poi pericolo di 'sto ciufolo, ma va beh).... altro che telefonata a Dan (va bene che non potete stare troppo senza sentirvi perchè vi amate alla follia, però dai), speravo corresse da Serena *___* Avrebbe, in più, avuto molto più senso.

Chuck compare in TRE scene. Questo è abbastanza per rendere la puntata non degna di essere riguardata,anche senza tutto il resto.
Ma la facciotta di Blair quando lui dice che andrà a divertirsi per le vacanze? ç_ç
Comunque non ho capito la cosa di Jack, ma basta tirarlo sempre fuori, che palle -___-

Serena poi alla fine dell'episodio ci riprova con Dan, ma lui, illuminato nonchè probabilmente umiliato dalla frase di Blair sul fatto che lui sia un essere inutile che lecca il didietro e i piedi di Serena da quando aveva 4 anni, che la sua vita è inutile e che non scrive più, la manda in quel posto molto gentilmente. Lei allora va da Ben, che da pazzo cattivo e sadico è diventato nel giro di mezzo episodio il povero dolce triste condannato e che fa del male solo perchè sua sorella è una cattivona. A proposito: ma fare una perizia calligrafica NO?? Non è tipo obbligatoria? Il tuo avvocato dev'essere qualcosa di indecente, vedi se ci sono Gale Harold e Marti disponibili la prossima volta.
Beh, probabilmente lei gli chiede scusa, e xoxo.
Le prossime puntate saranno meglio, vero? ._______.

PS: Katieeeeeeeee ç____________________________________________________________ç mi mancherai ENORMEMENTE ç______ç
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/12/2010, 18:47




la domanda è:
serena tornerà innnamorata di Ben?
puo essere.con lei davvero tutto puo essere.

rufus humphrey:quando si parla di uomo zerbino tu lo rappresenti alla perfezione.

lily VDW:bitch bitch bitch bitch. non importa quanto tu possa volere il meglio per tua filia, non mandi un innocente in prigione!e come osi vendere le Bass Industries?COME OSI FARE QUESTO A CHUCK che ti ama come una madre?

damien: nn ci eri mancato ma con la battuta ad Eric hai conquistato la mia simpatia.(anche se vederti versione nerd sfigato mi faceva un po senso.)

Ben:quel ragazzo mi fa tenrezza!ma povero!Lasciatelo libero!IMMEDIATAMENTE!

Juliet: we will miss you. VERY VERY MUCH. ç_ç

Nate:a dir la verità poco mi frega di te,tua mamma e tuo papà ma ho trovato carino il fatto che lo fai stare all'empire piuttosto che in uno di quei centri tristi tristi tristi. (che poi mi chiedo,perchè Natale vive all'empire?scusa è,a casa con sua mamma nn ci puo stare?)

chuck: cavolo,mi sembrava strano che volesse andare in nuova zelanda solamente per spassarsela con le ragazze!proprio quando ci sn casini con le B.I.!noooo però noooo,jack non lo vogliamo!BUUUUUUU!

dan/blair: diciamocelo. senza B dan sarebbe stato per l'ennesima volta solamente boring-dan mentre in questa puntata si è un po salvato anche se l'opzione DAIR sinceramente mi fa sempre di piu trasalire. non c'è chimica,non c'è nemmeno amicizia.è uno sfruttamente a vicenda!bellissima però la gita in macchina!XD
 
Top
marci#
Posted on 10/12/2010, 00:02




CITAZIONE
Juliet: we will miss you. VERY VERY MUCH. ç_ç

:cry: quoto tra le lacrime.......
vi prego almeno datele un rulo in qualche altro show........

CITAZIONE
Natale vive all'empire?scusa è,a casa con sua mamma nn ci puo stare?)

ma infatti XD
certo, anch'io preferirei l'Empire a quel robot pessimo della madre, però dai XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/12/2010, 17:08




date altri lavori a Katie!!!!!!!!!!!!pleaseeeeeeeeee!
 
Top
marley'
Posted on 10/12/2010, 18:45




Non so voi ma io sono stanca di vedere S. innamorarsi follemente di un uomo diverso ogni benedetta puntata! ù___ù

E Dair maledetti...è___é
siete troppo carini! ç___ç

Off Topic: ragazze ma io leggo malissimo con questo font minuscolo! ò___ò
 
Top
Kassandra Black
Posted on 10/12/2010, 23:56




scrivo il mio commento e poi leggo i vostri, se no mi faccio fuorviare!
Per prima cosa questa puntata mi ha dato un senso di frettolosità, in meno di quaranta minuti trovano il sosia di Zac Efron, scovano juliet, scoprono tutta la storia del fratello, si sono chiariti come se juliet non avesse quasi ucciso Sriinna e si è sistemato tutto...lo sapevo io che finiva tutto a tarallucci e vino ù.ù Quando Juliet con la sua faccia da superpsicopatica ha detto a Ben al telefono, ora risolvo io tutto, faccio quello che andava fatto sin dall'inizio pensavo come minimo che avrebbe tentato di uccidere Serena con le sue mani e invece va là e si fanno una bella chiacchierata cuore a cuore e naturalmente Sriiina per una volta nella sua vita è pure innocente, povera stella! ma per piacere! Poi Ben che sembrava tipo il cattivo dei cattivi all'inizio si è rivelato buono come il pane! E sempre per la serie personaggi affetti da sindrome da personalità multipla abbiamo Lily che così dal nulla ha deciso di vendere le industrie Bass mentre 30 secondi prima faceva la madre falsa e amorevole con Chuck, che schifo di donna! E sempre lei ha fatto andare in galera quel povero Ben solo per mandare la figlia alla Constance u,u Davvero non so Rufus come faccia a starci ancora insieme!
Per il resto di tutta la storia del divorzio dei coniugi Archibald non me ne poteva fregare di meno e Anne Archibald mi sta profondamente sulle balls!
Le interazioni Dair non mi sono dispiaciute, specie quando Blair lo insultava per via della macchina erano carine, mentre il finale con loro due rimasti soli e che trovano l'interesse comune mi fa un pò rabbrividire! E per piacere Blair Waldorf non lava i piatti, si fa persino uscire i vestiti da Dorota, figuriamoci se ha mai messo un piede in cucina!
Infine Chuck che va a chiedere aiuto a Jack non mi sembra molto saggio...
 
Top
marci#
Posted on 11/12/2010, 00:07




CITAZIONE
Non so voi ma io sono stanca di vedere S. innamorarsi follemente di un uomo diverso ogni benedetta puntata! ù___ù

è una cosa che non sopporto davvero ò__ò

La cosa che Chuck va da Jack ancora sfiora il ridicolo, il resto della puntata nel ridicolo ci naviga proprio dentro -_______-""

E Blair che lava i piatti in effetti è credibile quanto Nate e Chuck che nel primo episodio prendono l'autobus per andare a scuola...
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/12/2010, 00:14




CITAZIONE (marci# @ 11/12/2010, 00:07) 
CITAZIONE
Non so voi ma io sono stanca di vedere S. innamorarsi follemente di un uomo diverso ogni benedetta puntata! ù___ù

è una cosa che non sopporto davvero ò__ò

E poi cacchio ce ne fosse uno che non ricambia! tutti si fanno incantare dalle tette emmm dall'intelligenza di serena!
 
Top
marci#
Posted on 11/12/2010, 00:47




ma si infatti, mai nessuno che le dica "grazie no", santo cielo quasi ho esultato quando dan le ha gentilmente detto che non sarebbe andato con lei, son piccole soddisfazioni ù__ù
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/12/2010, 16:51




abbiamo appurato che ci sono giusto un paio di cose RIDICOLE in questo episodio:
1. serena che per l'ennesima volta si innamora di qualcuno.
2. blair che lava i piatti (XD)
3. chuck che va da jack.
ora vorrei concentrarmi su quest'ultimo punto. figlio mio,dopo tutto quello che tuo zio ti ha fatto,di principio io preferire finire i miei giorni sotto il ponte di Brooklyn piuttosto che chiedere aiuto a lui. no ma davvero. non solo ti ha tolto l'empire,ma ti ha fatto praticamente perdere la persona che piu amavi. WAKE UP CHUCK!
e cmq spero per te che il buon caro Bart Bass non senta niente altrimenti sono sicura che si starà rivoltando nella tomba.
 
Top
31 replies since 7/12/2010, 11:20   257 views
  Share