4.12 - The Kids Are Not All Right

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 25/1/2011, 12:04




image


Commentate pure!


 
Top
lauratarantino
Posted on 25/1/2011, 16:52




ahahah miticaaaa!
(ma poi,che cosa non eccita chuck?XDDD)
 
Top
Gloredhel
Posted on 25/1/2011, 17:50




ahahahah grandissima sandra, ottima scelta XD
 
Top
marci#
Posted on 26/1/2011, 21:24




CITAZIONE
(ma poi,che cosa non eccita chuck?XDDD)

ma infatti XDDD

 
Top
marci#
Posted on 27/1/2011, 13:48




Questa puntata non mi è piaciuta manco un attimo per sbaglio.
Non sono i bambini che non stanno bene, sono gli sceneggiatori secondo me.
I momenti da ricordare:
-Katie Cassidy che si intravede nel previously, Juliet mi manchi, TORNAAAA ç_ç (o scappa lontano, sto decidendo)
-Dorota che cerca di coprire la lavagna di Blair
-Chuck e Serena quando Serena si traveste da Lily e lavorano insieme per smascherare Lily

Tutto il resto è noia, fuffa, inutilità suprema. C'è da dire che la nostra amatissima Kristen Bell ci prova a far risultare interessanti le storie che racconta, ma con dubbi risultati.
Non me ne può fregare una cippa delle industrie Bass sinceramente, con tutto l'amore che posso volere a Chuck (ed è tanto amore), ma proprio delle industrie Bass mi frega quasi quanto sapere quando esce una nuova puntata della Vita segreta di una teenager americana, o chi vince il Grande Fratello. NULLA.
Va da sè che l'episodio mi annoia per una buona metà. Chuck e Serena pensano che Lily sia cattiva e voglia vendere, poi lei gli dice che non è vero, loro ci credono, ma poi scoprono che gli ha detto una fionda (e giustificandosi con una frase completamente random che suonava tipo "mi sembravi più tranquillo così"), così la odiano di nuovo, ma poi viene fuori che è una donna adorabile, fa anche uscire Ben di prigione. ... ... ... no, nemmeno della sorte di Ben mi fregava nulla. Ma Serena ci tiene tanto a farlo uscire, sarà il prossimo della sua lista probabilmente, dunque secondo me finiranno a letto insieme, poi succederà una cosa a caso, loro si lasceranno e lei ricomincerà da capo con un altro. Amen.

Oltre a Ben che esce appunto prontamente di prigione ci sono anche questi due nuovi personaggi di cui avremmo fatto volentieri a meno che alla fine dell'episodio si comprano queste benedette industrie del cavolo, e Chuck dopo va anche a letto con la figlia del tipo, anche lui senza nessun motivo valido. Gossip Girl lo giustifica con un "vai a letto col nemico" o qualcosa del genere. Irreale e totalmente assurdo, nonchè decisamente affrettato.

Se tutta questa adorabile parte sulle macchinazioni d'azienda mi hanno provocato solo fastidio e noia, l'altra metà dell'episodio non è riempita meglio. Dan e Blair sono stati al cinema insieme (come l'ultima puntata ci aveva suggerito) ed è piaciuto a entrambi anche se non lo vogliono ammettere.
Blair alla fine decide che lui è suo amico e tornano al cinema insieme. Durante il corso dell'episodio sparpagliano riferimenti in giro alludendo chiaramente al fatto che finiranno insieme. La cosa non mi annoia, fa peggio, mi deprime.
Sarà che non li vedo particolarmente divertenti, nè fatti per stare insieme: piazzano una sola battuta in cui ho sorriso, e manco me la ricordo.
Tutto ciò è PERSONALISSIMO ovviamente.

Inoltre, Blair. Blair ANCORA una volta passa l'episodio a macchinare per incontare una tipa "potente" per avere del potere. Per questo ha pure mollato Chuck, ma io proprio sinceramente non ci arrivo. Che cosa vuole? Diventare il primo presidente donna americano? Avere un mucchio di soldi (che ha già) per avere il rispetto di gente (che già la rispetta)? Un discorso sul potere sinceramente lo capirei di più da un poveraccio di Brooklyn, che -per dire- vuole rivalsa da una vita di umiliazioni, o cose del genere. Blair perchè vuole potere? ha già il potere, è una ricca figlia di una stilista di fama internazionale, può avere ciò che vuole quando vuole. Un po' troppo facile giustificare il tutto con "è nel suo DNA". Poi va beh, parere sempre personale.

Rufus fa ancora da cagnolino portaborse a Lily, Eric c'è ma potrebbe pure non esserci, e non so veramente che altro dire.
Brutto episodio, scene telefonatissime in cui si indovinava chiaramente la fine senza nessuno sforzo e anche guardando altrove, sviluppo a casaccio e personaggi fini a loro stessi.
Ah c'era anche Nate? Ah alla fine il padre va a lavorare dal tizio che ha comprato le Bass Industries? Who cares?
Come al solito povero essere inutile relegato a una storyline completamente parallela a tutte le altre, almeno il resto del cast si parla di persona e non per telefono.
Andiamo male malissimo ç__ç
 
Top
Kassandra Black
Posted on 28/1/2011, 22:32




CITAZIONE
Non sono i bambini che non stanno bene, sono gli sceneggiatori secondo me.

ahahaha, ma davvero!

Allora inizio da Dan e Blair, perchè quando parlavano con Serena erano tutti e due così sulla difensiva? Sembrava fossero andati a letto insieme già, invece sono andati a vedere solo un patetico film insieme! Poi interazioni un pò troppo forzate per i miei gusti, si vede che si spinge per farceli risultare simpatici...e io al posto di B inizierei a fare degli sforzi per cercarmi altri amici o a farmi delle domande sul perchè oltre Serena non ho nessuno e sono costratta ad andare al cinema con Dan Humprey! E la storyline idiota che aveva nemmeno la commento!

Poi passiamo alla nostra cavalla preferita, Serena ma davvero pensi che uno deve stare là ad aspettare mentre tu fai tutti i comodi tuoi? Veramente non so come Dan non l'abbia mandata a quel paese, poi non lo so è così difficile decidere se vuoi stare con Dan, parlare con lui e poi fare quello che devi fare? Ben è stato anni in prigione, se rimaneva cinque minuti in più mica moriva! Mi è piaciuta però quando si è alleata con Chuck e si è vestita da Lily...
Per quanto riguarda la storyline di Chuck per me ha dell'assurdo, cioè quanta incompetenza ci vuole per mandare a rotoli un mega impero in così poco tempo? E Chuck veramente un fesso che va così fiducioso dai Thorpe e racconta tutti i fatti suoi al primo che passa, ma fai delle ricerche informati e poi perchè uno che non ti conosce dovrebbe aiutarti?Che è la beneficienza? Di Raina posso dire che mi piacciono solo ii capelli, poi veramente nella scena finale mi ha irritata troppo xD
Infine un minuto di silenzio per Nate relegato in quell'orrida storyline con il padre di cui non frega niente a nessuno! E io il capitano lo odio cmq xD
Ah poi sarà stata l'astinenza, ma Chuck in ogni scena mi sembrava sempre più gnocco xD
 
Top
marci#
Posted on 28/1/2011, 23:21




CITAZIONE
Poi passiamo alla nostra cavalla preferita, Serena ma davvero pensi che uno deve stare là ad aspettare mentre tu fai tutti i comodi tuoi? Veramente non so come Dan non l'abbia mandata a quel paese, poi non lo so è così difficile decidere se vuoi stare con Dan, parlare con lui e poi fare quello che devi fare? Ben è stato anni in prigione, se rimaneva cinque minuti in più mica moriva!

giusto per far capire il grande amore che c'è tra questi due -__- tra un po' lei manco si ricorda che dan esista...

CITAZIONE
Ah poi sarà stata l'astinenza, ma Chuck in ogni scena mi sembrava sempre più gnocco xD

ecco ciò che mi ha fatto arrivare alla fine dell'episodio XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 28/1/2011, 23:28




CITAZIONE (marci# @ 28/1/2011, 23:21) 
CITAZIONE
Poi passiamo alla nostra cavalla preferita, Serena ma davvero pensi che uno deve stare là ad aspettare mentre tu fai tutti i comodi tuoi? Veramente non so come Dan non l'abbia mandata a quel paese, poi non lo so è così difficile decidere se vuoi stare con Dan, parlare con lui e poi fare quello che devi fare? Ben è stato anni in prigione, se rimaneva cinque minuti in più mica moriva!

giusto per far capire il grande amore che c'è tra questi due -__- tra un po' lei manco si ricorda che dan esista...

CITAZIONE
Ah poi sarà stata l'astinenza, ma Chuck in ogni scena mi sembrava sempre più gnocco xD

ecco ciò che mi ha fatto arrivare alla fine dell'episodio XD

io quasi non badavo alle interessantissime storyline perchè ogni volta che compariva pensavo "ma che bello che è" xD

Cmq poi prima mi son dimenticata di scriverlo, ma solo io ci ho visto un certo parallelo tra la scena finale Derena e il "maybe in the future" della scena chair della 2x08? Naturalmente la scena Derena è molto molto meno riuscita , ma mi ha ricordato quella scena
 
Top
marci#
Posted on 28/1/2011, 23:46




sicuramente ci hanno provato.... con dubbi risultati -.-
 
Top
Kassandra Black
Posted on 30/1/2011, 16:29




Recensione di Serialmente!
 
Top
*martoleira*
Posted on 30/1/2011, 23:01




Dopo una settimana,finalmente,sono riuscita a vedere la puntata!! :D
Dunque dunque.. Dopo un mese di pausa,mi aspettavo una puntata più scoppiettante,invece l'unica cosa che ho visto è stato un disastro nucleare.. solo una delle mille "storyline" è andata a buon fine:forse B,dopo 3 season e mezzo,è riuscita a capire cosa cavolo vuole fare nella sua vita!! :D
Visto che questa è stata un po' la puntata delle coppie,la commenterò così!!
-Dan-Blair.. O.O
Ma che accidenti sta succedendo qui.. si sta rivoltando il mondo??
Forse all'inizio possono ispirare simpatia,come la principessa e il ranocchio,ma dopo un paio di settimane possono anche smetterla di andare a farsi i cinemini!!
Molto probabilmente stanno preparando il terreno per un futuro riavvicinamento tra Chuck e Blair e spero davvero che si sbrighino.. ù.ù
Dan-Serena.. CHEPPALLEEEEEEEEEEEE!
Si può dire?? Beh,lo ridico.. che palle!!
Non se ne può più di questi tira e molla:è evidente che,se non riuscite a stare insieme,non è soilo il tempo o il terzo incomodo ad impedirlo,ma una plaeale mancanza di VOGLIA!!
Detto questo,chiudo qui il discorso perchè me so' stufata!!
Serena-ex galeotto..Ecco fatto.
Qualcuno avverta il povero e tenero fanciullo del pericolo a cui sta andando incontro..rischia di andare ad impersonare uno dei vertici dei triangoli o dei quadrati che piacciono tanto a serena!
In ogni caso,probabilmente se lo trascinerà dietro per qualche puntata per poi lasciarlo in fin di vita e col cuore spezzato.. >.>
Chuck-segretaria..Innanzitutto,toglietele quella riga in mezzo ai capelli perchè le sta davvero malissimo!!
'sta tipa promette bene,forse porterà una ventata d'aria fresca all'interno del telefilm.. e ne abbiamo davvero bisogno!!
Sinceramente non so prevedere se diventerà qualcosa di serio o se rimarranno solo incontri fugaci nel bel mezzo della notte;in ogni caso,è bene avvertire Chuck:il retro della limousine rimane un posto sacro,facciamo in modo che rimanga tale.. ù.ù
Nate-Arcibaldo senior..Non ci siamo proprio,mi dispiace.
Pensavo che la prigione l'avesse cambiato ma,a quanto pare,la lezione non gli è servita:continua ad inseguire le belle donne,le cene costose e i ristoranti chic quando dovrebbe occuparsi di nate e di rifarsi un fututo.. Spero proprio che gli vada male,gli starebbe bene..

Inoltre non mi piace com'è stata "conclusa" la storia di ben e di juliet:l'inizio prometteva bene,sembrava volessero mettere su un bell'intrigo che poi.. si è concluso in una bolla di sapone,da una puntata all'altra!! -.-"
Continuerò sempre e comunque a sostenere Lily:la adro,'sta donna.. è bellissima,intelligentissima,fortissima!!
Smettete di metterle i bastoni tra le ruote per favore..sa bene quello che fa!! ù.ù
Momenti memorabili;
-S'riiiiiiiiiiiina che assume le sembianze di Lily e la fa in barba agli addetti alla sicurezza;
-La faccia di Eleonore quando scopre la lavagnett incriminata:l'unica scena che mi ha strappato un sorriso!!


Stiamo battendo la fiacca,signori miei:datevi da fare!! :D
 
Top
Kassandra Black
Posted on 31/1/2011, 13:38




CITAZIONE (*martoleira* @ 30/1/2011, 23:01) 
Serena-ex galeotto..Ecco fatto.
Qualcuno avverta il povero e tenero fanciullo del pericolo a cui sta andando incontro..rischia di andare ad impersonare uno dei vertici dei triangoli o dei quadrati che piacciono tanto a serena!
In ogni caso,probabilmente se lo trascinerà dietro per qualche puntata per poi lasciarlo in fin di vita e col cuore spezzato.. >.>

Oh che poi mai che succeda il contrario!
 
Top
lauratarantino
Posted on 31/1/2011, 19:41




Mi mancano i Chuck e Blair della seconda stagione. Scusate ma la nostalgia è tanta,forte,fortissima. Vedere Chuck con Serena che complottano contro la madre snaturata, mi ha fatto realizzare davvero che Queen B sta perdendo il suo potere e Chuck sta perdendo il suo carisma. FORZA RAGAZZI,RISOLLEVATEVI DALLE CENERI!
Esprimersi su Serena e boring Dan è come sparare sulla croce rossa. Dan ma quando imparerai?davvero sei riuscito a mandare all'aria un colloquio per Miss coscia lunga?lei,la biondona dell'UES dall'innamoramento facile?
e Rufus!for fuck's sake!what the hell is wrong with you????ad ogni puntata diventa sempre di piu il porta borse di Lily,non me lo spiego proprio.
un ultima cosa lasciatemela dire: la ragazza nuova, la signorina Thorpe,beh che dire?lei è decisamente una chuck bass versione donna!MITICA!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 31/1/2011, 20:29




CITAZIONE
Miss coscia lunga

lol

CITAZIONE
e Rufus!for fuck's sake!what the hell is wrong with you????ad ogni puntata diventa sempre di piu il porta borse di Lily,non me lo spiego proprio.

la scena in cui la insegue con il cappotto aperto è proprio l'emblema di come sia diventato uomo zerbino xD Era così figo nella prima stagione!

CITAZIONE
un ultima cosa lasciatemela dire: la ragazza nuova, la signorina Thorpe,beh che dire?lei è decisamente una chuck bass versione donna!MITICA!

macché mitica, deve morire xD E cmq non so perché ma i Thorpe hanno l'aria da cozzali arricchiti per me xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 31/1/2011, 21:15




il rufus della prima stagione-ahimè-non l'avremo piu.

i thorpe,si,mi sanno di viscido,soprattutto il padre ma lei,ammettiamolo,lei ha i cojones!!!!XDDD
 
Top
18 replies since 25/1/2011, 12:04   198 views
  Share