4.13 - Damien Darko

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 1/2/2011, 12:16




image
via ai commenti!

 
Top
Gloredhel
Posted on 1/2/2011, 22:13




la gif con i Dair che si picchiano ci stava tutta ahahahahah
 
Top
marci#
Posted on 1/2/2011, 23:52




sperando gli abbia fatto davvero male.
 
Top
lauratarantino
Posted on 2/2/2011, 16:56




siii picchiatevi!!!!!
 
Top
marley'
Posted on 2/2/2011, 19:40




Io direi che esclusa la storyline di Dan e Blair, il resto mi ha annoiato a morte! ù,ù

E ho detto tutto... è____________é

P.S. cacciate via la cavalla golosa!!!
p.p.s. ma vanessa?non che mi manchi ma che almeno le facessero fare una fine tragica (aggiungerebbe pathos alla trama e farebbe felici noi telespettatrici in un colpo solo! :D)
 
Top
sally-
Posted on 2/2/2011, 23:24




ok lascio dan e blair per ultimi e comincio dall'inizio.
Eric e Damien? E' la prima volta che c'è una story-line seria con Eric (escluse quelle in cui leccava i piedi di Jenny -.-) ed era ora! Sto Jonathan lo ricordavo diverso, ma fa niente xD
Vanessa non c'era, e neanche nella puntata scorsa (anche se in questa viene nominata) il che è FANTATICO *_* Mancava pure Jenny, il che è supermegafastastico!
Nate inutile. Mi fanno incazzare le puntate così! MA dai tremila scene di Seriiina che vuole aiutare Ben, Ben che non vuole l'aiuto di Seriiina ma se la fa con Seriiina, Dan e Blair, Lily che si comporta da stronza.. E due misere scene inutili con Nate? Ma andiamo! Sarà che amo Chace e vedrei volentiere 40 minuti di scene tutte con Nate, però.. Quanto saranno duratne in totale le sue scene, fra questa puntata e l'altra?
Chuck che si fa trattare comeuno zerbino? Bah.
Per quanto riguarda Serena non ho altro da dire. Blake è un'attrice fantastica, ma Serena.. Fino a poco fa era tutta presa da Nate, e da Dan, e non sapeva scegliere, poi era Dan, ora è Ben.. Mi è piaciuta la battuta di Blair, quando ha definito Dan il ragazzo di cui Serena si innamora ogni tanto.
Ora passiamo ai.. 30 secondi? Migliori di Chuck. Quando è arrivato al party e ha parlato con Blair.
E' stato come se si incontrassero due vecchi amici che vogliono solo il meglio l'uno per l'altro, il che è fanstastico.
Lasciamo stare Dan per un attimo, io penso che questa pausa faccia bene ad entrambi. Secondo me sono endgame, ma hanno assolutamente bisogno di stare un po' di tempo separati. Quando Blair era a Parigi era diverso, era ancora molto incazzata con Chuck ecc. E qauando sono rientrati a New York tutto quello che importava ad entrambi era rovianrsi la vita a vicenda pur di non ammettere che in realtà si amavano ancora.
Adesso è diverso. La loro pausa adesso non è per orgoglio o per un litigio stupido, è perchè entrambi devono crescere prima di ricominciare. E se nel frattempo dovessere succedere qualcosa fra Dane Blair, io dico FINALMENTE! E' dalla prima stagione che lo aspetto segretamente u__ù
Non vedo l'ora che Serena veda Blair soffiarle Dan da sotto il naso, un po' perchè così capirebbe come ci si sente quando la tua migliore amica se la fa col tuo ex-ragazzo, un po' perchè così magari avrebbe la sensazione di perderlo davvero (andiamo, con quante ragazze è stato Dan? Tolta Serena, è stato con Vanessa che in realtà non è una ragazza, si è ubriacato ed è stato con Georgina, ha visto una bionda che somigliava a Serena, Olivia, ed è uscito con lei). Quindi questa parentesi Dair non può che fare bene a tutti: a Serena per i motivi suddetti, a Blair per distaccarsi da Chuck senza volerlo, a Dan per capire che al mondo esiste altro oltre Serena van der Woodsen che non fa che farti perdere tempo!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/2/2011, 01:27




CITAZIONE
p.p.s. ma vanessa?non che mi manchi ma che almeno le facessero fare una fine tragica (aggiungerebbe pathos alla trama e farebbe felici noi telespettatrici in un colpo solo

sarebbe la soluzione perfetta, una bella malattia incurabile e abbiamo tanto dramma e ZAM ce la leviamo di torno.

CITAZIONE
Mi è piaciuta la battuta di Blair, quando ha definito Dan il ragazzo di cui Serena si innamora ogni tanto.

A mio avviso, la battura migliore dell'episodio xD

CITAZIONE
Non vedo l'ora che Serena veda Blair soffiarle Dan da sotto il naso, un po' perchè così capirebbe come ci si sente quando la tua migliore amica se la fa col tuo ex-ragazzo, un po' perchè così magari avrebbe la sensazione di perderlo davvero

io non voglio, mi oppongo ç__ç B poi passerebbe per la cattiva di turno, perchè quando fa Blair una cosa sbagliata il karma gira sempre, se la fa S, mai e poi avremmo un altro e inutile noioso tra S e B! In più quei due sono quanto più lontano l'uno dall'altro possano esistere, cioè B rappresenta tutto quello che a Dan ha fatto sempre schifo dell?UES xD Come amici però ce li vedo, in questa puntata ad esempio mi sono piaciuti alla fine quando lei c'è rimasta male perchè aveva creduto che potessero essere amici. Era tenera e Dan ha fatto un bel gesto poi facendola riassumere questo lo posso concedere ^__^
Poi passando al resto di Serena e Ben non me ne poteva fregar di meno onestamente, ma vedere uno che per una volta rifiuta Serena (anche se me lo sento che durerà poco) sono soddisfazioni davvero xD Poi per favore chi le aveva fatto i capelli? Erano sporchi"
Chuck e Raina ancora più boring e quest'uomo non ha il controllo di niente e Raina lo ha diretto a suo piacimento praticamente ù.ù
Su Nate e il Capitano stendiamo un velo pietoso proprio, e il Capitano deve morire ora, non lo sopporto xD
E poi c'è la storyline di Eric che onestamente era quasi interessante, non gli davano una storyline dalla priima stagione praticamente. Mi ero dimenticata sia della faccia di Elliot che di quella di Jonathan quindi per qualche secondo non capivo niente,poi mi son ripresa xD Cmq sono curiosa di vedere come andrà avanti sta storia tra lui e Damien...
Ultima nota riguardo i chair, quello sguardo che si scambiano per quei pochi secondi dice tutto, è carico di promesse , sanno benissimo pure loro che ritorneranno l'uno dall'altro *______*
 
Top
marley'
Posted on 3/2/2011, 13:21




CITAZIONE
capirebbe come ci si sente quando la tua migliore amica se la fa col tuo ex-ragazzo, un po' perchè così magari avrebbe la sensazione di perderlo davvero (andiamo, con quante ragazze è stato Dan? Tolta Serena, è stato con Vanessa che in realtà non è una ragazza, si è ubriacato ed è stato con Georgina, ha visto una bionda che somigliava a Serena, Olivia, ed è uscito con lei). Quindi questa parentesi Dair non può che fare bene a tutti: a Serena per i motivi suddetti, a Blair per distaccarsi da Chuck senza volerlo, a Dan per capire che al mondo esiste altro oltre Serena van der Woodsen che non fa che farti perdere tempo!

Io invece sono d'accordissimo! xD
E poi guardiamoli per un attimo senza pensare ai mitici Chair: Dan e Blair hanno molto più in comune di quanto S&D o chessò B&N abbiano mai avuto... hanno interessi comuni, entrambi sono i secchioni del gruppo (escudiamo vacessa, che tanto chissene!xD) quindi... ;P


CITAZIONE
E poi c'è la storyline di Eric che onestamente era quasi interessante, non gli davano una storyline dalla priima stagione praticamente. Mi ero dimenticata sia della faccia di Elliot che di quella di Jonathan quindi per qualche secondo non capivo niente,poi mi son ripresa xD

huahhaha idem!xD

Edited by marley' - 3/2/2011, 13:55
 
Top
marci#
Posted on 4/2/2011, 00:37




io devo ancora trovare il coraggio di vederla questa puntata xD quella della settima scorsa mi ucciso -.-
 
Top
Kassandra Black
Posted on 4/2/2011, 19:15




CITAZIONE (marci# @ 4/2/2011, 00:37) 
io devo ancora trovare il coraggio di vederla questa puntata xD quella della settima scorsa mi ucciso -.-

marci ce la puoi fare, noi ti siamo vicine xDD

Btw nel frattempo vi offro la recensione superlunga di Serialmente !
 
Top
*martoleira*
Posted on 4/2/2011, 22:39




Vista a puntataaaaaaaaaaaa!!
Devo dire che,rispetto a quella scorsa,abbiamo fatto un bel passo in avanti!!

Non c'è neanche bisogno di dirlo..pollici in su per Blair!!
Lei e Dan mi hanno fatto sentire male dal ridere,i loro battibecchi e le loro punzecchiature sono stati i momenti della puntata che ho preferito!
Certo,dal reagazzo di Brooklyn non mi sarei mai immaginata un tale colpo basso..quando neanche Blair aveva osato!! Un trattato di pace è un trattato di pace.. ù.ù
Epica la scena in cui Blair è rimasta sconvolta dal tradimento di Dan e qualla della semi-rissa!!

Su S'riiiiiiiiiiiiiiiina non vorrei sprecare neanche una parola ma penso sia necessario farlo.
Mi viene il vomito quando le sento dire cose del tipo "sono stata respinta dal ragazzo di cui mi ero innamorata".. quando si innamora un giorno si e l'altro no!!
Inizio a trovara davvero irritante,non sopporto più òa leggerezza con cui si appiccica ad una comparsa e poi trova motivi per lasciarla.. -.-"

Sono felice che Eric stia tornando al centro delle scene!!
Jonathan,povero ciccetto,mi piace un sacco..ma quel cretino (si vede che è il fratello di S'riiiina) è intenzionato a farsi usare da Damien,quindi per un usciranno insieme e Damine gli farà credere di essere interessato a lui;d'altronde è chiaro come il sole che Eric è cotto di lui.. ^^"

Chuck..non so come interpretare la sua espressione subito subito dopo che quella finta segretaria gli ha sbattuto la porta in faccia per quel coso rachitico.. (Ma lui E' CHUCK BASS!!
COSA MINCHIA FAI??) sembrava avesse in mente qualcosa.
In ogni caso,non mi piace questa fase di "Bass-sottomissione"..è lui a cacciare le donne alla porta perchè ne ha già una sotto la doccia!!

Uccidetemi anche ma io continuo a tifare per Lily.. Secondo me sa esattamente quello che fa e cercare di sabotarla è assoluitamente !!
E' una donna astuta e intelligente,oltre che strafica.. ù.ù

Lascio per ultima l'unica scena chair della puntata.
Uno sguardo che sembra essere durato per delle ore,un'intensità che ha fatto tremare i muri:un seconso insieme e hanno spazzato via mezz'ora di scene dair!!
Li amo,profondamente..
 
Top
marci#
Posted on 5/2/2011, 03:09




CITAZIONE
marci ce la puoi fare, noi ti siamo vicine xDD

uhahahah grazie mille del sostegno XDD
domani mi ci metto d'impegno u_u
 
Top
marley'
Posted on 5/2/2011, 11:39




CITAZIONE
Lascio per ultima l'unica scena chair della puntata.
Uno sguardo che sembra essere durato per delle ore,un'intensità che ha fatto tremare i muri:un seconso insieme e hanno spazzato via mezz'ora di scene dair!!
Li amo,profondamente..

Ah, non c'è alcun dubbio...
I Dair sono una parentesi divertente in questo strascico di monotonia MA non c'è paragone con la perfezione e l'alchimia dei Chair! *__*
 
Top
lauratarantino
Posted on 6/2/2011, 21:29




momenti memorabili della puntata:
- STEFANO TONCHI che cammina sopra B e D

- Damien che chiama "babe" Eric

- la faccia di S quando Ben gli dice che non la voleva allora come non la vuole adesso

- lo sguardo che si sono scambiati B e C. in quel momento tutto si è illuminato e in quel momento ho capito perchè non posso smettere di guardare GG, Non posso stare senza di loro!Senza vedere il loro amore che, anche se nascosto bene (ma poi non cosi tanto) c'è, si muove, si accende e poi esploderà di nuovo. Ne sono sicura.

- RAINA dire a Chuck che ha un altro uomo nel suo bagno. Ora,voi sapete tutte quanto possa amare C ma lasciatemi dire che quella ragazza sa come trattare gli uomini. E' l'unica (dopo B ovviamente!) che tiene testa a mr Bass! Ve ne rendete conto? Ovviamente lui ha un piano in mente, si è visto dal suo sguardo, ma cmq sia ringrazio Josh e la Savage per averla portata nel programma.

fatemi fare 3 sole altre piccole notazioni:
1)tingrazio il cielo che il tirocinio "comunitario" sia durato una sola puntata. Non avrei potuto reggere di piu.
2)Lily non ne azzecchi una. Piece of advice? Sparici,vai a fare un giro in europa e torna quando i tuoi figli e tuo marito saranno stati in grado di perdonarti. Alemno un pochino.
3)Ben ha la faccia da psicopatico.
 
Top
alice ;
Posted on 7/2/2011, 20:10




sembra a me o Gossip Girl sta cadendo sempre più nel ridicolo?
 
Top
15 replies since 1/2/2011, 12:16   126 views
  Share