4.14 - Panic Roommate

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 8/2/2011, 12:21




image

Commentate!

 
Top
lauratarantino
Posted on 8/2/2011, 17:36




ahahaha troppo bella questa gif!XD
 
Top
marci#
Posted on 8/2/2011, 19:37




uahaha meravigliosa XDD
 
Top
~Elenoire
Posted on 9/2/2011, 11:15




ahahah Blair fa sempre morire dal ridere!
 
Top
marley'
Posted on 9/2/2011, 15:45




Avete notato che anche in questa puntata c'è il bruttissimo capotto di panno, solo che lo indossa Rania o__ò
Secondo me stanno facendo pubblicità!xD

Passando a cose serie... ;P
Mi piace il modo di B di relazionarsi ai png maschi, tra l'altro tutti suoi ex, è divertente! Interessante (anche se credibile come vaCessa con un'acconciatura decente!) la storia della promozione, magari vedremo qualcosa di nuovo (o forse no se le faranno organizzare sempre e e solo feste!).
Sul fronte S. sempre la solita solfa: tutto il mondo si mobilita per lei ma la cavalla vince su tutti, mannaggia ha ceduto anche il nuovo pollo ( che io trovo estremamente inquietante!O.O)... ma quanto dobbiamo aspettare per un ragazzo che per una volta, dico una la mandi in bianco??? è__é
A proposito di Rania: la odio!!! x°D
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/2/2011, 18:11




CITAZIONE
[A proposito di Rania: la odio!!!

MA SOLO IO LA AMO?????????

cmq sia,concordo su Serena.che palle,miss coscia lunga riesce sempre ad avere tutto quello che vuole.DANNAZIONE.

Edited by Kassandra Black - 9/2/2011, 20:13
 
Top
sally-
Posted on 10/2/2011, 13:22




io il rapporto fra Nate e Blair lo adoro. le loro scene mi hanno fatto morire. quando lei gli ha detto di andarci a letto aahahaha 'non fare l'egoista' XD mitica.
seriiiina cavalla golosa riesce ad avere la meglio su tutti anche se sono tutti contro di lei perchè lei è la cavalla golosaaaa! la nostra supereroina, ossì.
 
Top
‚iloveyou.
Posted on 10/2/2011, 13:22




CITAZIONE (marley' @ 9/2/2011, 15:45) 
dico una la mandi in bianco??? è__é

Non capiterà MAI; Nessuno può resistere al fascino di serena! xD
btw ancora sto cercando di capire perchè Damien o come cavolo si chiama voleva che Ben se ne andasse dalla città O:
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/2/2011, 01:04




allora per prima cosa pensavo che ci sarebbero stati un pò più chair, invece le interazioni sono state pochette tutto sommato, e poi Blair è uscita fuori di testa? vuoi che l'amore della tua vita vada a letto col tuo capo? è troppo strana come cosa! E anche alla fine non poteva farsi tre quarti di fatti suoi? Così Raina non sarebbe tornata e saremmo stati tutti felici e contenti ù.ù Che poi Chuck che le dice dopo una mezza giornata passata insieme " ma io ci tengo a te" e fa quella faccia da cane bastonato quando lei se ne va, ma perchè? ma la conosci si è no da una settimana! Quest'uomo dovrebbe essere il "cattivo" di GG, ma è il più buono di tutti alla fin fine...
Le interazioni Nate - Blair sono spassosissime e mi dispiace che il povero Archibaldo sia stato mandato in bianco e sia anche senza una storyline decente!
Ora passiamo a Serìiiina che è riuscita a far cadere ai propri piedi anche Ben, ma possibile che non ci sia uno a cui che so le bionde con le tette di marmo e le gambe lunghe facciano schifo? xD E mi è quasi spiaciuto per Dan, trattato a pesci in faccia.. Infine mi ha fatto tenerezza anche Eric quando Damien l'ha mollato e si è reso conto di essere stato usato ù-ù
 
Top
Gloredhel
Posted on 11/2/2011, 15:34




ma Eric davvero pensava che Damien fosse suo amico? XD
 
Top
*martoleira*
Posted on 11/2/2011, 16:13




Non so se mi prenderete a schiaffi o no..
In ogni caso,lo devo dire:sono rimasta delusissima dalla puntata.

Partiamo dalla story-line "principale" che,per una strana ironia,è anche la più insulsa:Ben è riuscito a resistere di fronbte agli attacchi "pitoneschi" della famelica Serena per almeno 3 puntate e poi è miseramente crollato..e chi può biasimarlo? Ora ha una ragazza ricca e bionda,oltre ad un loft e la possibilità di ricominciare una nuova vita..povero illuso.
Intorno a questa storia ruotano quell'imbecille di Eric che,sinceramente,pensavo avesse un briciolo di cervello in più,e quello gnocco fritto di Dan che,da qualche puntata a questa parte,non sa cosa deve fare della sua vita.
Eric si è lasciato scappare Jonathan per correre dietro la gonnella di quella sottospecie di pusher e Dan ha lasciato stare gli stage,sbava dietro a Serena anche se non lo ammetterebbe mai e vive con un ex galeotto!!

Purtroppo devo dare addosso anche alla parte della puntata che ha riguardato Chuck e Blair..
Non mi sono piaciute affatto quelle macchinazioni per far "rilassare" il capo di B nè quel giochetto idiota di Chuck che ha iniziato ad "interessarsi" davvero alla segretaria panterona..ma quando maaaaaaaaaaaaaaai??
Dov'è il Chuck spregiudicato e bastardo che apre il suo cuore solo a Blair??
Sinceramente immaginavo che il loro ri-ri-ri-ri incontro sarebbe stato diverso.più romantico..invece si è risolto tutto in una fugace conversazione sul sesso.

Quel poverino di nate,ringraziando il cielo,ha potuto dire più di 4 battute in questa puntata..e le sue scene con Blair sono state le uniche che mi hanno fatto sorridere un po'!!
Nel frattempo Mister Arcibaldo è scomparso di nuovo in una nuvola di fumo.. -.-"

La mia adorata Lily non è comparsa neanche una volta,così come Dorota e il suo regale figlioletto!!
Inizio quasi a rimpiangere Tallulah e Vacessa,ragazze mie..
ç__ç
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/2/2011, 20:25




IO NON RIMPIANGERO' MAI E POI MAI GIENNI E VANCESSA!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/2/2011, 13:17




ma onestamente jenny potrei quasi rivolerla per dare un senso al povero Nate che gira per il telefilm senza una storyline
 
Top
lauratarantino
Posted on 12/2/2011, 18:21




ma poi solo a me è parsa MOSTRUOSAMENTE MOSTRUOSA E FUORI DA QUALSIASI LOGICA LA SCENA IN CUI I NOSTRI CHAIR PARLANO DI DONNE,UOMINI,SESSO E SCALATE SOCIALI?
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/2/2011, 19:19




la cosa strana è lei che vuole che chuck si scopi la sua capA, dai ok che è chuck bass e si fa chiunque, però io non andrei mai dall'uomo che amo a dirgli senti ma non è che avresti due minuti per fartela? è troppo strano xD
 
Top
16 replies since 8/2/2011, 12:21   122 views
  Share