4.15 - It-Girl Happened One Night

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 15/2/2011, 12:13




image

Commentate!



l'immagine fa schifo, ma l'alternativa era una scena dair :sick:
 
Top
Gloredhel
Posted on 15/2/2011, 23:24




io volevo la scena dair XDDDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 16/2/2011, 01:43




CITAZIONE (Gloredhel @ 15/2/2011, 23:24) 
io volevo la scena dair XDDDD

per piacere non alimentiamo malsane abitudini, già ho messo i dair qualche puntata fa e poi oggi tutte queste gif dair su tumblr mi hanno angosciata xDD
 
Top
marley'
Posted on 16/2/2011, 14:38




Una sola parola: "Buonasera"! *W*

A me le scene Dair stanno piacendo, ma credevo arrivassero al sodo prima... xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 16/2/2011, 15:11




CITAZIONE (marley' @ 16/2/2011, 14:38) 
A me le scene Dair stanno piacendo, ma credevo arrivassero al sodo prima... xD

io spero che non ci arrivino mai xD magari potrei tollerare dan che la bacia e lei che si ritrae schifata ..
 
Top
GiacoBlair
Posted on 16/2/2011, 15:26




CITAZIONE (Kassandra Black @ 16/2/2011, 15:11) 
CITAZIONE (marley' @ 16/2/2011, 14:38) 
A me le scene Dair stanno piacendo, ma credevo arrivassero al sodo prima... xD

io spero che non ci arrivino mai xD magari potrei tollerare dan che la bacia e lei che si ritrae schifata ..

Già Blair ha fatto capire che aria tira ritirando la mano mentre lui gliel'ha presa. Comunque io salvo la puntata solo per i Dair, io non sono per loro come coppia ma come amicizia. Per il resto la puntata è da cancellare con tutto il rispetto il crollo di B me lo aspettavo del resto Chuck si innamora molto più facilmente rispetto a lei,primaEva poi Raina e lei è crollata, dolce lei :wub:
Seriiiiina bè se ne è uscita con questo gesto di amicizia nei confronti di B ma un lato oscuro dentro di me mi dice che ha detto la verità a Raina solo per essere lei la It-Girl <_<
L'intreccio tra Lily e Ben non l'ho capito, cioè il finale con Damien che torna all'attacco con Eric. Per il resto il nulla, del futuro delle industrie Bass non me ne può fregare di meno e Nate l'inutile bè è inutile quindi.. spero in un ritorno di Jenny cosi almeno prende un verso il "nostro" Golden Boy!
aaaaah dal promo della 4x16 ho gia visto che torna vanessa -.- no ma io dico già ci sono personaggi inutili ora ( rufus,nate,il capitano) non bastavano??
Ripeto puntata BORIIIING! salvo Blair (come si fa a non salvarla) e Dan.
 
Top
*martoleira*
Posted on 16/2/2011, 22:36




Allora allora allora..
Il livello della puntata si è,a mio parere,leggermente sollevato nonostante mi aspettassi ben altro..

Iniziamo però dal protagonista idiota della puntata che è. . *rullo di tamburi*
Chuck Bass!!
E' stato tonto,sprovveduto,ingenuo,credulone e chi più ne ha più ne metta: si è fatto infinocchiare da quel rurbastro di Thorpe (che,poi,non ho ancora capito se rosica ancora per Lily) e si è fatto mollare dalla figlia quando,invece,doveva essere lui a spezzare il cuore a lei!!
Buona l'idea della festa in pieno stile Bass (anche se avrei preferito più scene e più dettagli... mi mancano i GG's party!!) e la stanza separata per Raina che mi ha vagamente ricordato le vecchie scene romantiche ma,in ogni caso,così non si va avanti:Chuck si è rimbicillito e,oltre tutto,ha cacciato via la mia adorata Lily dal consiglio d'amministrazione:spero che lei si renda conto che non è colpa del povero allocco e che gli salvi comunaue il culo.. è una signora,Lily!!
ù.ù

Passiamo a quella grulla di Blair..
Partendo dal presupposto che non mi piace come gli sceneggiatori stanno operando il riavvicinamento,B ha mescolato lavoro e amore dando per scontato che Chuck la avrebbe aspettata per il resto della sua vita:le sta bene che l'amore della sua vita del faccia del sesso con un'altra ma non che se ne innamori?
Mi sembra assolutamente fuori dal mondo..
Non commento neanche la ripicca nei confronti di Serena a fine serata ma ho semplicemente adorato la scena fonale,spiccatamente dair.. Non mi uccodete ragazze se vi dico che erano davvero teneri e che Dan è stato delizioso con lei,soprattutto perchè Chuck è un idiota!

Serena e le sue turbolenze amorose sono state,almeno per questa volta,al margine della puntata (anche se prevedo che questa quiete non durerà ancora a lungo..) e ciò mi ha permesso di apprezzare un po' di più Serena e la sua dolcezza,soprattutto per quanto riguarda l'amicizia con B:si vogliono bene,nonoztante bisticcino spesso.. ;)

Menzioni speciali:
-sto iniziando a dimenticare il volto di Rufus.. per la prima volta mi ha fatto un po' di tenerezza,con quegli occhi da cucciolotto abbandonato..
-i vestiti del party.. Fantastica Serena che aveva un vestito stupendo e un rossetto da paura! Il vestito di Blair,invece,non mi è piaciuto per niente.. sembrava mia nonna con una tenda addosso!!
-quel poveraccio di Eric perseguitato dal suo ex-pusher mentre aspettava Jonathan:potevi pensarci prima! ù.ù
 
Top
marley'
Posted on 17/2/2011, 15:57




Martoleira ti quoto su tutto, sopratutto sui dair e sul rossetto di Seriina! xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 18/2/2011, 01:32




CITAZIONE
aaaaah dal promo della 4x16 ho gia visto che torna vanessa -.- no ma io dico già ci sono personaggi inutili ora ( rufus,nate,il capitano) non bastavano??

vanessa deve tornare per scappare con quel tenero uomo di rufus e la piastra per i waffles! sono la mia ship segreta loro xD

CITAZIONE
Iniziamo però dal protagonista idiota della puntata che è. . *rullo di tamburi*
Chuck Bass!!
E' stato tonto,sprovveduto,ingenuo,credulone e chi più ne ha più ne metta: si è fatto infinocchiare da quel rurbastro di Thorpe (che,poi,non ho ancora capito se rosica ancora per Lily) e si è fatto mollare dalla figlia quando,invece,doveva essere lui a spezzare il cuore a lei!!

quoto totalmente e poi io sono stanca di vedere la faccia da cane bastonato di Chuck per ogni ragazza che lo molla xD E cmq sono depressa perchè mi hanno fatto vedere tutta quella mega stanza che chuck aveva preparato per quella scema di Raina che conosce da due puntate e non ho mai visto mezzo san valentino chair ç__ç
Poi Lily non sarà la donna con l'istinto materno più sviluppato di questo mondo, però che cavolo, anche quando cerca di fare una cosa giusta per i suoi figli nessuno le crede xD
Passo a B che ha fatto delle faccine troppo carine per tutta la puntata, ma per una volta non condivido il suo essersela presa con S, che non aveva fatto niente di male. Poi ok che lei abbia detto a chuck non mi aspettare e quindi non può pretendere niente, ma mi si è spezzato il cuore per lei quando ha scoperto che Chuck voleva realmente per Raina...farò finta di non ricordare che ha detto che è sacra

CITAZIONE
Non mi uccodete ragazze se vi dico che erano davvero teneri e che Dan è stato delizioso con lei,soprattutto perchè Chuck è un idiota!

marta non cadere nella trappola xD fanno apparire chuck come lo stronzo cattivo così tutti poi pensano chuck non merita Blair, lei merita di stare con uno gentile come dan e in questo modo giustificheranno gli orribili dair xD

Poi il fatto che Dan desse a Ben consigli sulla sua relazione con Serena ha dell'assurdo, visto che si suppone che lui l'ami ancora u,u Stendiamo anche un velo pietoso sul fatto che il Capitano sia più utile del figlio, se a Nate serve un'interesse amoroso io mi offro volentieri xD E vi quoto sul bell'outfit di S alla festa
 
Top
*martoleira*
Posted on 18/2/2011, 12:58





CITAZIONE
Poi il fatto che Dan desse a Ben consigli sulla sua relazione con Serena ha dell'assurdo, visto che si suppone che lui l'ami ancora u,u

Si si,ci ho pensato anche io quando l'ho visto!!
Forse vuole fare il coinquilino amorevole.. -.-"


CITAZIONE
Stendiamo anche un velo pietoso sul fatto che il Capitano sia più utile del figlio, se a Nate serve un'interesse amoroso io mi offro volentieri xD

Oh deus, speravo che Arcibaldo Senior avrebbe avuto più spazio per compensare l'inutilità del figlio.. invece ZERO ASSOLUTO!!
 
Top
lauratarantino
Posted on 21/2/2011, 20:51




chuck e i suoi capelli hanno una relazione complicata(almeno in questo episodio!)
le frasi "non ho bisogno di pubblicità,io dico il posto e la gente si presenta" e "se lily è un ostacolo,me ne occupo io" suonano molto da don Vito Corleone ma si sa, CHUCK BASS TUTTO PUO!

il fatto che Blair parli di BOARDWALK EMPIRE mi fa cosi felice!!!!!!!!!!!lo so,è una cosa stupida ma appena ha nominato NUCKY ho sorriso come un ebete per 15 minuti!XD

ma quando finiranno S e B di punzecchiarsi come delle 15enni?

parlando di business...caro chuck non ne azzecchi una!e nonostante la camera veneziana,il "buonasera arrigo" e quello smocking, Raina ha fatto bene ad andarsene dopo averti sentito dire quelle parole a lily.cosi non va,proprio per niente!

e ovviamente la scena DAIR non mi è piaciuta principalmente per il muro scrostato dietro di loro però ho visto con piacere che non sono l unica psicopatica che guarda i film al telefono in contemporanea con un'altra persona!!!XD

e concludiamo con eric solo per dire.............sei proprio sfigato!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 21/2/2011, 22:11




CITAZIONE (lauratarantino @ 21/2/2011, 20:51) 
chuck e i suoi capelli hanno una relazione complicata(almeno in questo episodio!)
le frasi "non ho bisogno di pubblicità,io dico il posto e la gente si presenta" e "se lily è un ostacolo,me ne occupo io" suonano molto da don Vito Corleone ma si sa, CHUCK BASS TUTTO PUO!

avrebbe più credibilità però se non si facesse rigirare da tutti come vogliono e non facesse la figura della marionetta xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 21/2/2011, 22:42




sisi,diciamo che il ragazzo sta perdendo punti e credibilità come business man.........
 
Top
12 replies since 15/2/2011, 12:13   297 views
  Share