4.16 - While you weren't sleeping

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 22/2/2011, 11:05




image

Commentate!

 
Top
lauratarantino
Posted on 22/2/2011, 11:11




-----DAIR INSOMMA------
 
Top
Gloredhel
Posted on 22/2/2011, 13:19




beh quella gif ci stava XDD anzi che non ha messo quella in cui lei gli si addormenta sulla spalla, mentre stanno guardando un film al loft XD

Tumblr è pieno zeppo di roba Dair, sia dell'episodio sia riguardo al promo della 17...la gente è impazzita per quello che dice Dan a Blair

SPOILER (click to view)
"Just one kiss" XD
 
Top
sally-
Posted on 23/2/2011, 19:00




non ho ancora visto l'episodio (si ma sono sotto esame quindi sono PIU' che GIUSTIFICATA u__ù devo dare Fisica I, sti cazzi u_ù XD) comunqueeee, stavo scaricando i sub e.. il commento di ItaSa mi fa sempre morire, ma questo è fenomenale XD
CITAZIONE
La fine è vicina. L'apocalisse incede con passi decisi e veloci. La rovina aleggia su di noi come un avvoltoio scruta le prede morenti. No, non è un versetto della Bibbia, è un'amara riflessione sull'evolversi della trama (ebbene sì, ancora trama, anche in quest'episodio) nell'Upper East Side. Naturalmente non sto parlando del trionfale ritorno di Nate, finalmente lo vediamo in un ruolo nuovo, frizzante, inedito... lo sciupafemmine -_-'... avete capito di cosa sto parlando, no? Per quelli che non guardano la serie ma seguono le supertramespoilerose, vi racconto l'ultima scena: avreste mai pensato di vedere Blair seduta su un divano di stoffa enon di pelle umana? In questa puntata succede. Avreste mai pensato di vedere Blair senza scarpe? In questa puntata succede, e non vi dico che scarpe aveva addosso! Avreste mai pensato di vedere Blair a meno di un metro di distanza dalle labbra leporine di Dan (secondo me ogni tanto si fa un po' di Botox)? Ecco, in questa puntata succede anche questo. No, per fortuna ancora non siamo al Dair tanto atteso (bleah), ma ci stiamo avvicinando a quel momento. Me lo sento. Stamattina mi sono svegliata un po' di malumore; pensavo che fosse perché sapevo che mi sarei dovuta sorbire le lagne di Seriiiiina per almeno 40 minuti, e invece ecco cos'avevano in serbo per noi i produttori: PLOT TWIST! (cit.) Insomma, i momenti salienti della puntata ve li ho descritti, non vi resta che leggere le righe seguenti per sapere il resto, ma non accade niente degno di nota. Posso solo segnalare che in questa puntata, a parte la nostra amata Giennibottana e GeorgiainaVagiaina, praticamente c'erano tutti. Ritorna anche Vanessa! Sì, Vanessa!! Io mi ero dimenticata della sua esistenza, dico sul serio. A parte che è ritornata più in fattanza che mai, la madre deve averle sequestrato i vestiti per condividerli nella comune con i suoi compagni: Vanessa sfoggia un maglione grigio topo probabilmente rinvenuto in un cassonetto per la raccolta abiti smessi, e due orecchini degni di ogni pesca parrocchiale che si rispetti. Tornando a Nate, ho inventato il Rainate, ma probabilmente non sono la prima... di sicuro qualcuno l'aveva già coniato questo termine, ma non ho tempo di leggere le trame di tutti, qui siamo alle prese con avvenimenti scioccanti! Eric compie 18 anni!!! ci credete? Poverino, quello è vecchio dentro, altro che... speriamo che arrivi qualche rampollo dell'alta società belloedaccattivantemaancheunpo'alternativocheaEricpiacecosì e ce lo porti via... anche lui in quanto a cantilena non scherza niente, alla CW hanno pescato i due più pessimi e li hanno messi a fare fratello e sorella... accopppiata vincente! Anzi, soporifera.

 
Top
Gloredhel
Posted on 23/2/2011, 23:42




Serena e Ben...mah, meglio di DS di sicuro XD Anche se boh, ancora pucci pucci dopo tutti questi anni separati? Ma Serena non è troppo grande per una cotta da liceale? Lui comunque inquietante quando minaccia Damien...peccato che lui non si perda d'animo -__- Damien comunque ha scassato eh...RASSEGNATI figlio mio, il paparino ti ha tagliato i fondi, trovati qualcos altro da fare!

le scene Dair sono state semplicemente FANTASTICHE ahahahahah lui che la guarda andare nel pallone dicendo di essere a teatro ahah e che dire della scena in cui lei deve dire "come amico e mio pari, non come mio subordinato" e la prima volta bofonchia?? ahahahahahahahahah

Vanessa. Non che sentissi la mancanza, eh XD però lei serve a dare qualcosa da fare a Dan e tenerlo lontano da Serena, anche se dalla sua ultima trovata di appoggiare Juliet non è che ci abbia guadagnato a riguardo ahah comunque lei se l'è cercata la rispostaccia da Dan eh...però pure lui forse è stato duro? Già quella ti torna con la faccia da cane bastonato...e poi il paragone con Jenny non è che regge...quella ha confessato solo perchè poi potessero trattarla da povera vittima degli inganni di Juliet - e il bello è che le hanno pure creduto. Mah.

In ogni caso, saranno pure tutti ricchi, ma sganciare 100 mila dollari come fossero cinque euro mi ha lasciata così O__O che poi come avrebbe giustificato la spesa? Davvero pensavano non se sarebbe accorto nessuno? XDD

Lily e Rufus davvero stupendi, la messinscena era davvero credibile...Rufus ha talento e secondo me si diverte anche XD Io ripeterò sempre, noiosi/inutili o no, sti due devono rimanere sposatissimi nei secoli dei secoli...così DS saranno sempre e comunque FRATELLASTRI. Ahah

Devo dire che ho apprezzato che Serena, per UNA volta non abbia dato retta ciecamente ai sentimenti per il suo uomo di turno della serie: lui ha ragione e voi torto e sia stata dalla parte della famiglia...ok, con i suoi soliti metodi discutibili - tipo accettare che Eric consegnasse la droga - però almeno l'intenzione buona c'era. Tralasciamo il fatto che sembra che tutte le sue scene e occhiate a Lily della serie: "spero tu muoia perchè hai mandato in prigione un innocente" non fossero mai successe, però almeno anche Lily ha finalmente ammesso di aver sbagliato.

Nate e Raina. Beh io non ci vedo nulla di romantico...e comunque non penso durerà molto, anche se mi pare di aver sentito che Raina resta fino a fine stagione. Ricordate sempre che arriverà la cugina di S e io penso la appiopperanno a lui. A Dan non credo, anche se indirettamente è comunque una parente XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 24/2/2011, 01:14




allora ho visto la puntata ieri, ma il pc aveva deciso di bloccarsi giusto per gli ultimi 40 secondi ed era tardi e non mi andava di riavviare quindi ho visto ora il pezzettino mancante solo che non ricordo quasi più il resto xD
In generale però, non è stata male come puntata, vedere B mezza esaurita tra il lavoro a W e la Columbia è stato davvero simpatico, tenera lei poi quando confessa che cercava di fare tutto perchè aveva paura che Chuck nel frattempo si innamorasse di un'altra e mi sono piaciute le interazioni Dair, specie tutta la parte di lei che deve chiedere aiuto xDD Se Dan diventasse gay potrei approvarlo come amico di B, così non vivrei nella costante ansia dell'hook up!
Della parte di Chuck-LiLy-i Thorpe e le industrie Bass non me ne fregava una cippa lippa come al solito, le vendessero a chiunque basta che questa rottura finisca...voglio che Chuck torni ad interessarsi alle cose importanti, ergo impedire una relazione dair e riprendersi Blair xD
Finalmente Nate ha una parvenza di storyline e lui e Raina sono carini, in particolare mi sono lasciata conquistare dalla scena in cui nate si annusava il maglione, aveva un'espressione troppo forte!
Passando a Serena e Ben, mi meraviglia sempre il tatto di S che quasi ci manca che se si faccia nel loft davanti a Dan, la delicatezza fatta persona questa donna. Sono contenta che abbia tentato di aiutare Eric, ma poi non ho capito nessun altro aveva un libretto degli assegni che dovevano per forza scartare quello di Eric?
E infine è tornata Vanessa, ne sentivate la mancanza? Io no xD Mi è sembrata più brutta del solito e ora tutti penseranno che cerca ancora di sabotare S quando cercherà di dire che ha visto Ben u,u
CITAZIONE
Nate e Raina. Beh io non ci vedo nulla di romantico...e comunque non penso durerà molto, anche se mi pare di aver sentito che Raina resta fino a fine stagione. Ricordate sempre che arriverà la cugina di S e io penso la appiopperanno a lui. A Dan non credo, anche se indirettamente è comunque una parente XD

ti rispondo sotto spoiler
SPOILER (click to view)
per me nate e raina restano fino alla fine,anche perchè stanno girando la venti più o meno e ci sono ancora loro foto insieme, mentre da quel che si vede dal set la cugina di S è nei paraggi di Dan che si ritroverà di nuovo libero visto che a B arriva il principe...poi che possano essere parenti è molto labile come cosa, non si fanno quasi problemi lui e S, figurati se se li fa con la cugina e cmq non sono diciamo davvero davvero parenti u,u

 
Top
lauratarantino
Posted on 24/2/2011, 13:18




io non sono dalla parte di boring dan ma serena............te prego,cioè,io credo che non riuscirei mai a stare nel loft del mio ex con il mio attuale ragazzo senza sentirmi a disagio ogni 3 secondi!ma come fa?

chuck e lily, lily e chuck. non smetterò mai di dire quanto questa mamma e questo figlio mi piacciano!sono geniali insieme!e anche rufus ha fatto la sua bella parte!!!

natale e raina:perchè imbocchi praticamente un perfetto sconosciuto mentre sei in accappatoio e dopo aver giocato con la wii ed aver ballato kesha?oh raina, mi piacevi cosi tanto,ora mi sei decisamente caduta in basso.e mr arcibaldo?ricordi che sei amico di chuck?

vancessa,non abbiamo sentito la tua mancanza e per la cronaca, pensavo che in questo lasso di tempo ti fossi lavata i capelli ma con mio grande rammarico vedo che non è cosi.

e sarò una romanticona senza speranza,ma adoro il fatto che B in un modo o nell'altro riconduca tutto a chuck,l'unico amore vero della sua vita.
 
Top
sally-
Posted on 24/2/2011, 22:40




CITAZIONE (Gloredhel @ 23/2/2011, 23:42) 
le scene Dair sono state semplicemente FANTASTICHE ahahahahah lui che la guarda andare nel pallone dicendo di essere a teatro ahah e che dire della scena in cui lei deve dire "come amico e mio pari, non come mio subordinato" e la prima volta bofonchia?? ahahahahahahahahah

Vanessa. Non che sentissi la mancanza, eh XD però lei serve a dare qualcosa da fare a Dan e tenerlo lontano da Serena, anche se dalla sua ultima trovata di appoggiare Juliet non è che ci abbia guadagnato a riguardo ahah comunque lei se l'è cercata la rispostaccia da Dan eh...però pure lui forse è stato duro? Già quella ti torna con la faccia da cane bastonato...e poi il paragone con Jenny non è che regge...quella ha confessato solo perchè poi potessero trattarla da povera vittima degli inganni di Juliet - e il bello è che le hanno pure creduto. Mah.

In ogni caso, saranno pure tutti ricchi, ma sganciare 100 mila dollari come fossero cinque euro mi ha lasciata così O__O che poi come avrebbe giustificato la spesa? Davvero pensavano non se sarebbe accorto nessuno? XDD

Devo dire che ho apprezzato che Serena, per UNA volta non abbia dato retta ciecamente ai sentimenti per il suo uomo di turno della serie: lui ha ragione e voi torto e sia stata dalla parte della famiglia...ok, con i suoi soliti metodi discutibili - tipo accettare che Eric consegnasse la droga - però almeno l'intenzione buona c'era. Tralasciamo il fatto che sembra che tutte le sue scene e occhiate a Lily della serie: "spero tu muoia perchè hai mandato in prigione un innocente" non fossero mai successe, però almeno anche Lily ha finalmente ammesso di aver sbagliato.

quoto! quando serena ha detto a ben 'ben, she's my mom' ho pensato che stavo sognando.

vanessa se ne può andare così come è venuta XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/2/2011, 19:54




la mia domanda,che poi noto in giro essere la domanda anche di altre persone è: è cosi facile avvicinare russell thorpe? un uomo come lui cosi importante che di sera,mentre sorseggia un wiskey nel suo ufficio,si vede arrivare all'improvviso un damien daalgard come se niente fosse....MAH.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/2/2011, 22:03




CITAZIONE (lauratarantino @ 25/2/2011, 19:54) 
la mia domanda,che poi noto in giro essere la domanda anche di altre persone è: è cosi facile avvicinare russell thorpe? un uomo come lui cosi importante che di sera,mentre sorseggia un wiskey nel suo ufficio,si vede arrivare all'improvviso un damien daalgard come se niente fosse....MAH.

xkè del modo in cui Chuck è entrato facilmente nell'ufficio di Russel ne vogliamo parlare? neanche fosse james bond u,u
 
Top
*martoleira*
Posted on 25/2/2011, 22:03




Ragazze mie..
Questa puntata mi ha divertito.. ed era ora direi!!

Partiamo dalla storyline che mi è piaciuta di più..
Blair,dopo il meraviglioso decollo di qualche puntata fa,è lentamente atterrata in una palude melmosa:Si è trasformata da "Queen B",regina dell'UES che manovrava tirapiedi e giovani matricole, a semi-donna che non riesce a gestire i propri impegni.. le vere "business woman" riescono a fare tutto quello che devono e a concedersi anche del tempo per divertirsi e coccolarsi un po': B si sta trascurando un po' troppo,ultimamente!!
Nonostante questo,però,mi ha fatto sentire male dal ridere.. lo sketch iniziale con Dorota è stato fantastico,per non parlare di quando mugula parole incomprensibili a Dan o a quando le fanno notare che ha addirittura DUE SCARPE DIVERSE!!
xD
Lei e Dan,comunque,sono piuttosto tenerida amici.. Sono sicura che potrebbero aiutarsi tanto a vicenda!!
Non ho ben capito che contrubuto abbia dato al piano di Serena..quel che è certo è che è miseramente fallito!!

Non smetterò mai di ripeterlo.. LILY VINCE SU TUTTO!!
E' stata fantastica e credo proprio che il signorino Bass debba ringraziare la scaltrezza e la bontà di questa donna perchè,altrimenti,avrebbe perso tutto,famiglia e la possibilità di riavere le industrie del padre;non capisco che motivo abbia di insistere con questa Raina.. l'ha conosciuta un mese fa e si saranno scambiati si e no una sola frase di senso compiuto!!
Mi lascia anche dubbiosa questo ritorno di fiamma che ha avuto b nei suoi confronti.. sembra si sia alzata una mattina e si sia ricordata di esserne innamorata!!

Per Arcibaldo eviterei di sprecare parole..mi limiterò a ripeterne alcune di Chuck:VATTI A CAMBIARE DI CORSA QUEL MAGLIONE!!

Ben mi ha davvero fatto pena in questa puntata..ha visto per la prima volta profilarsi all'orizzonte un possibile abbandono e non pensi che l'essere andato a letto con Serena cambi qualcosa:sei stato una bella parentesi Ben..soprattutto dopo che è ritornata una certa vacessa che ha bisogno di un pretesto per rientrare nelle grazie degli abitanti dell'Upper East Side..

Menzione speciale per..
-Rufus,che è riuscito a dire più di una battuta in 40 minuti di puntata!!
-Damien che,lasciatemelo dire,è un bel cacasotto!!
-Vacessa che ha fatto l'apparizione più inutile nella storia dei telefilm.. -.-"
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/2/2011, 16:22




ma poi perche ad arcibaldo gli fanno fare sempre la fine del latin lover sciupafemmine?(che però poi puntualmente si rivela una sòla e viene mollato?XD)

CITAZIONE
non capisco che motivo abbia di insistere con questa Raina.. l'ha conosciuta un mese fa e si saranno scambiati si e no una sola frase di senso compiuto!!

a chuck fanno fare queste cose senza senso: basta ricordare la tipa della setta segreta oppure la bionda francesina.........
 
Top
*martoleira*
Posted on 27/2/2011, 20:45




CITAZIONE (lauratarantino @ 26/2/2011, 16:22) 
a chuck fanno fare queste cose senza senso: basta ricordare la tipa della setta segreta oppure la bionda francesina.........

Si merita di rimanere fregato..
ù.ù
 
Top
Kassandra Black
Posted on 27/2/2011, 21:08




CITAZIONE (*martoleira* @ 27/2/2011, 20:45) 
CITAZIONE (lauratarantino @ 26/2/2011, 16:22) 
a chuck fanno fare queste cose senza senso: basta ricordare la tipa della setta segreta oppure la bionda francesina.........

Si merita di rimanere fregato..
ù.ù

si ma le sfighe perchè tutte a questo povero uomo? gli è morto il padre, è stato sparato, mò rischia di perdere pure tutto! cioè al posto suo un bel bagno a lourdes me lo andrei a fare xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 27/2/2011, 22:11




si ed intanto che c'è passerei pure a medjugorje se fossi in lui!!!!!
 
Top
14 replies since 22/2/2011, 11:05   128 views
  Share