(news) Nuovo film per Blake : Hick

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 22/2/2011, 20:49




CITAZIONE

Dopo il cinecomic di altissimo richiamo intitolato “Green Lantern – Lanterna Verde“, dove recita al fianco di Ryan Reynolds e Mark Strong, la protagonista della nota serie televisiva CW “Gossip Girl“, la bionda e bellissima Blake Lively, ha scelto un nuovo interessante progetto a cui dedicarsi nel prossimo futuro.

La Serena Van Der Woodsen del piccolo schermo sarà infatti nel cast di “Hick“, adattamento del romanzo omonimo di Andrea Portes incentrato su Luli, una ragazzina di tredici anni che scappa dalla sua casa in Nebraska sognando di raggiungere Las Vegas. Per il ruolo della piccola è stata scelta Chloe Moretz, che pur avendo solo 14 anni ha già dalla sua un curriculum di tutto rispetto, valorizzato soprattutto dalle prestazioni degli ultimi anni che l’hanno vista protagonista di piccole perle come “Kick-Ass” e di “Let Me In“.

Tornando alla Lively, l’ attrice di San Fernando Valley interpreterà Glenda, una truffatrice che decide di prendere la piccola sotto la sua protezione. A loro si aggiungerà un ulteriore personaggio interpretato da Eddie Redmayne (“Powder Blue”), che cercherà di imbrogliare Luli pur avendo un particolare legame con la sua nuova “mamma”, con cui in passato ha già avuto a che fare.
Con l’ eccellente prova di “The Town“, dove era diretta da Ben Affleck, sembrava che la Lively potesse sperare in progetti più ambiziosi, ma probabilmente è stata la stessa attrice a voler puntare su questa pellicola indipendente e su questa parte, che inizialmente era stata assegnata alla collega Kirsten Dunst. A dirigere il tutto ci sarà Dereck Martini (“Lymelife”), che per questa sua opera seconda potrà avvalersi della sceneggiatura scritta dallo stesso Portes.

Per vedere questo indie movie nelle sale dovremo attendere probabilmente la fine dell’ anno.

FONTE

 
Top
lauratarantino
Posted on 22/2/2011, 20:52




"eccellente prova di the town"?????
ma dove?
 
Top
*martoleira*
Posted on 22/2/2011, 20:53




Fermatela!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/2/2011, 20:54




non ho visto il film ancora quindi non posso giudicare, ma pare che le critiche per the town siano state buone
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/2/2011, 21:11




mah.io l'ho visto al festival di venezia e ricordo perfettamente i giornalisti di mezzo mondo dire apertamente "ovvio che quella bionda lì non poteva fare nient'altro che la parte di una prostituta"
il film è bello e merita ma per quanto riguarda la sua recitazione.......beh,diciamo che è scarsa.almeno questo è il mio giudizio!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/2/2011, 22:28




io non faccio troppa fatica a crederti, però ila mi aveva fatto davvero vedere una lunga lista di buoni commenti dalla critica...
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/2/2011, 22:42




ah boh!
;)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 28/7/2011, 19:10




prima immagine di Hick

normal_Hick



CITAZIONE
Eager to put the teen soap “Gossip Girl” behind her, Blake Lively has been making strong turns in feature films like “The Private Lives of Pippa Lee,” last year’s “The Town” (and less notably, this year’s “Green Lantern”). The actress is set to make a return trip to Toronto this year for the indie drama “Hick” and it should be another shift for the actress for those who mostly know her as Serena van der Woodsen.

Directed by Derick Martini (”Lymelife”), the film is an adaptation of Andrea Portes’ coming-of-age novel of the same name (she penned the script as well). The story revolves around Luli (played by Chloe Moretz), a 13-year-old Nebraskan girl and her hard-going life on the road after she runs away from her neglectful parents and home. She’s taken in by Glenda (Lively), a hard-living grifter who takes her under her wing. Alec Baldwin, Rory Culkin, Ray McKinnon, Juliette Lewis and Eddie Redmayne round out the cast. Here’s the official logline:
A Nebraska teen gets much more than she bargained for when she sets out for the bright lights of the big city.

 
Top
Kassandra Black
Posted on 8/9/2011, 12:11




preview

 
Top
*martoleira*
Posted on 8/9/2011, 19:42




E' così.. Così.. Così RICCIA!
xD
 
Top
Gloredhel
Posted on 8/9/2011, 23:44




e con un fantastico accento del sud XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/9/2011, 10:55




onestamente non so riconoscerlo l'accento del sud, ma mi fido xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 30/3/2012, 14:22




Ecco il poster, mi piace ^.^
normal_Hick-poster
 
Top
marci#
Posted on 30/3/2012, 21:14




Molto carino in effetti ^^
 
Top
Kassandra Black
Posted on 5/5/2012, 11:03




Clip di Hick!

Video
 
Top
15 replies since 22/2/2011, 20:49   219 views
  Share