SfigaDan&Arcibaldo!

« Older   Newer »
  Share  
sally-
Posted on 4/3/2011, 16:17




Ebbene sì! Ho aperto questo topicper poter 'scherzare' tutte insieme sul nostro sogno proibito: Nate Archibald (Nathaniel per Chuck, Natale Arcibaldo per noi) e Dan Humprhey (Lonely Boy per Dorota, SfigaDan per noi) decidono di mandare a quel paese Serene (la nostra cavalla golosa) e.. E il resto lo potete capire da voi, beh!
Cioè parliamone: questi due si scambiano le ragazze (Serena, Vanessa, adesso Blair) senza farsi alcun tipo di problema; mentre lottano per la stessa ragazza (la nostra cavalla golosa) si bevono tranquillamente una birra insieme; si confidano uno con l'altro.. Cosa ci stanno tenendo nascosto?

 
Top
lauratarantino
Posted on 4/3/2011, 16:48




è in assoluto la mia coppia slash preferita.
loro 2 assieme avrebbero la storyline piu interessante di GG!!!
 
Top
marci#
Posted on 5/3/2011, 02:59




Tantissimo amore per questa coppia piena di potenziale!!!
Sarebbero perfetti insieme ♥ XDDD
 
Top
sally-
Posted on 5/3/2011, 13:56




no ma dico, guardate l'immagine centrale della terza riga *_* ♥
sarebbero la coppia più bella ahaha la storyline più avvincente u.u immaginatevi arcibaldo che lo confessa al padre, la madre che sviene, rufus che quasi ci resta secco, e serena, che aveva finalmente deciso che non potendo scegliere li voleva entrambi a giorni alterni, che resta a piedi! XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 5/3/2011, 15:01




CITAZIONE (sally- @ 5/3/2011, 13:56) 
e serena, che aveva finalmente deciso che non potendo scegliere li voleva entrambi a giorni alterni, che resta a piedi! XD

questa sarebbe la soddisfazione più grande xD
 
Top
marci#
Posted on 6/3/2011, 02:13




decisamente XDDD
 
Top
~ Justine
Posted on 10/4/2011, 10:10




Io sogno il giorno in cui finalmente qualcuno dirà di no a Serena (un po' come il geek a Naomi in 90210, solo lui poi ha desistito -.-)!

Detto questo io ho anche una teoria... secondo voi il padre di natale che ha combinato in prigione?? mmm non so se proprio si sorprenderebbe a questo punto!
Fatto sta che Nate nelle ultime due stagioni è diventato un po' il cardine di GG, quello che alla fine fa tutto ma senza prendersi riflettori o niente, decisamente meglio dei tempi della s2 quando lo paragonavamo ad un comodino, e la sua amicizia con Dan è una delle poche che al momento mi piaccia davvero in GG: non devono litigare per chi è il migliore come SeB e hanno un po' quello che prima avevano J ed Eric.
Speriamo che ce li trattino bene!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 20/1/2012, 15:20




immagine che merita di stare in questo topic

tumblr_la5v1sqIZZ1qzu7xbo1_500
 
Top
lauratarantino
Posted on 20/1/2012, 15:23




ahahahahaahahahahaha
 
Top
marci#
Posted on 20/1/2012, 22:09




stupenda XDDD gran coppia questi due XD
 
Top
9 replies since 4/3/2011, 16:17   74 views
  Share