Indovina il season finale

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 21/3/2011, 20:42




image



Visto che fino alla prossima puntata ci vuole quasi un mese e mi annoio proviamo ad indovinare cosa succederà nelle prossime puntate e soprattutto nel season finale? che vi aspettate quest'anno? happy handing? cliffhanger? blair e serena che partono nuovamente per qualche città europea? una qualche tragedia imminente?xD insomma dite la vostra e se vi basate su qualche spoiler mettete il tutto sotto spoiler!
 
Top
sally-
Posted on 21/3/2011, 21:19




mmh io mi baso su me stessa u__ù
secondo me la nostra cavallona avrà ancora 6/7 interessi amorosi (anche più di uno nella stessa puntata) prima di accorgersi che in realtà lei ha sempre e solo amato due persone. Dan e Nate. E saremo punto e daccapo con la scorsa stagione, ma stavolta Dan avrà imparato che non esiste solo Serena, e Nate avrà inciuciato con Raina. Poi però Dan cascherà ai piedi della cavalla.
Blair dopo aver insabbiato tutto quello che è successo con Dan si riconcilierà in gran stile con Chuck, e avremo, secondo me, un happy season ending xD per loro, tipo la s2.
Nate ho già detto. Gienni spero non torni. Vanessa neanche XD
Lily magari finisce in prigione ma poi esce sisi ma secondo me ci saranno problemi con Rufus. Va tutto bene da troppo tempo. E poi è appena tornato il papà di Seriiiina no? QUindi li porterà lui i problemi sisi.
 
Top
-Giulia:)-
Posted on 22/3/2011, 15:57




Secondo me quest'anno non vedremo nessun Happy Ending. >.<
Mi spiace dirlo, ma secondo me sarà un finale orripilante come quello della terza serie! Insomma: niente finale romantico-strapp- lacrime per nessuno. Chuck e Blair SICURAMENTE non torneranno insieme (vedi spoiler)e ho l'impressione che le cose non andranno molto bene nemmeno per Serena, secondo me la metteranno insieme a qualcuno di poca importanza! Come potrebbe decidersi tra Dan e Nate? Suvvia, sarebbe chiedere troppo! ;)
Il mio sogno sarebbe la morte di Jenny: un FINALE PERFETTO.

SPOILER (click to view)
- Torna Giorgina, nelle ultime puntate.
-Ritornerà il principe Louis, che chiederà a Blair di sposarlo! (Nuuuuooooo!) Questo influirà sulla sua nascente relazione con Dan e anche su Chuck che ne uscirà distrutto (povero luiiii) Ma sembra che lascerà libera Blair perchè vuole che sia felice e forse farà qualcosa di eclatante per lei (Siiiiiiiiiiiiiiii *-* Questo è il Chuck che voglio! Ne vedremo delle belle mi sà, vedi seconda serie ;) )
-Nella 4x20 ritorna pure Jack che si allea con Russell contro Chuck e lo ricatta. Se Chuck non gli lascia l'Empire, Jack minaccia di rivelare a tutti della proposta indecente di tempo fa, rovinando la reputazione di Blair che nel frattempo si è fidanzata con il principe Louis (per la mia disperazione ç.ç)
Chuck questa volta per dimostrare quanto la ama rinuncerà a tutto pur di salvare la reputazione di Blair (*-* AMOREEEE. Ma quanto è perfetto sto ragazzo?).
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/3/2011, 17:44




chuck che si ubriaca con la sorellastra e finisce a letto con lei.E' IL MIO INCUBO PEGGIORE!
mentre B decide di buttarsi C alle spalle per l'ennesima volta per dedicarsi alla sua scalata sociale.....
e mi vedo natale arcibaldo che si sposa con raina....
ma che season finale sarebbe?????SONO PAZZA!
ah,ovviamente in tutto ciò l'importante è che vancessa e gienni la bottana non ritornino affatto.....o se tornino lo facciano sotto un taxi!XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/3/2011, 20:23




CITAZIONE
Il mio sogno sarebbe la morte di Jenny: un FINALE PERFETTO.

io avrei una certa preferenza per la morte di Vanessa invece xD

Per quanto riguarda il resto io vorrei tanto un happy ending stile season due dal punto di vista chair, ma mi aspetto un cliffhanger invece, qualcosa tipo Blair è sul punto
SPOILER (click to view)
di sposarsi col principe e in chiesa arriva chuck
e zum fine o non so una B indecisa se partire o meno con
SPOILER (click to view)
Louis dopo aver saputo di qualche bel gesto fatto per lei da Chuck,
anche qui mi vedo la schermata sul volto di B e poi the end xD Per gli altri Dan sarà indubbiamente impegnato con la
SPOILER (click to view)
cugina di S e Nate con Raina per quasi fino alla fine
questo lascerebbe S sola, cioè è possibile come cosa? la nostra cavalla non può stare da sola!
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/3/2011, 22:07




la cavalla golosa-miss coscia lunga non puo finire da sola!ed è per questo che io FAREI RITORNARE TRIONFANTE IL NOSTRO CARO ANZI CARISSIMO CARTER BAIZEN!
 
Top
5 replies since 21/3/2011, 20:42   84 views
  Share