Essì, mi presento anche io;)

« Older   Newer »
  Share  
-Giulia:)-
icon6   Posted on 21/3/2011, 21:01




Salve gente :)
Beh che dire? Sono arrivata casualmente in questo forum girovagando su internet e me ne sono innamorata:) (Merito anche della bellissima grafica: bisogna ammettere che Chace è un gran pezzo di ragazzo). E' pieno di informazioni, davvero ancora complimenti.
Scusate la lentezza e l'incapacità ma per adesso non mi so orientare molto bene, portate pazienza.
Comunque torniamo a noi;)
Io mi chiamo Giulia e sono una normalissima adolescente, beh oddio forse "normale" non è l'aggettivo giusto:)
Amo Gossip Girl. Ho visto tutte le stagioni e sto aspettando disperatamente che arrivi il 18 Aprile ;)
Spero di essere anche io la benvenuta, ho notato che siete tutte simpaticissime e molto gentili:)
Passo e chiudo ;)
Byeeeeeee.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 21/3/2011, 21:30




di nuovo benvenuta Giulia, io sono Sandra, sono felice che il forum ti piaccia e non ti preoccupare se non sai ancora bene come muoverti, se hai qualche problema chiedi pure a me o alle altre saremo ben felici di aiutarti ^.^
 
Top
sally-
Posted on 21/3/2011, 21:45




Benvenuta (: io sono Serena, e il gran figo del logo è mio marito u__ù lui ancora non lo sa, ma non sa neanche che lo tradisco con Paul Wesley (ignaro anche lui, ma così è la vita) quindi tutto è bene quel che finisce bene (:
Siamo un po' diaboliche, ma siamo tutte brave qui u_ù xD
 
Top
marci#
Posted on 21/3/2011, 21:48




XDD
Chace fa sempre colpo XD benvenuta sul forum Giulia, io sono Marci!!^^
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/3/2011, 17:40




ciao Giulia!
io sono Laura,ho 26 anni e sono di piacenza....ti lascio volentieri Chace,l'importante è che non si tocchi il mio Ed...(o almeno facciamo in modo di dividere il companatico...XD)
WELCOME! ^^
 
Top
marley'
Posted on 23/3/2011, 12:47




Benvenuta Giulia, io sono Maria! ;)
Come puoi bene vedere qui siamo un manipolo di matte, ti troverai benissimo ^^(non che tu sia matta, ma ci siamo capite no...?xD) .
xoxo ;D
 
Top
*martoleira*
Posted on 24/3/2011, 12:33




Ciaaaaaaaaaaaao Giulia!!
Io sono Marta e ho 19 anni, quasi 20 (sigh sigh)..
E' un piacere dare il benvenuto ad un'altra buongustaia! :D
 
Top
6 replies since 21/3/2011, 21:01   34 views
  Share