4.18 - The Kids Stay in the Picture, 18 Aprile 2011

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 1/4/2011, 22:13




Sinossi:
CITAZIONE
GOSSIP GIRL RITORNA CON GLI ULTIMI CINQUE FAVOLOSI EPISODI DELLA QUARTA STAGIONE — Mentre Lily (Kelly Rutherford) aspetta le conseguenze della sua decisione, William van der Woodsen (guest star Billy Baldwin), CeCe (guest star Caroline Lagerfelt) e la sorella di Lily, Carol (guest star Sheila Kelley), arrivano in città per darle supporto e per prendere parte ad un servizio fotografico di Taschen sulla "moderna regalità" a cui partecipa anche la famiglia Rhodes. A insaputa di Carol, che ha sempre scelto di tenere sua figlia Charlie (guest star Kaylee DeFer) lontana dall'Upper East Side, Charlie l'ha seguita a New York per incontrare Serena (Blake Lively) e il resto della famiglia. Blair (Leighton Meester) ha un'illuminazione sul suo futuro, e affronta la consapevolezza di con chi è destinata a stare.
Compaiono anche Penn Badgley, Chace Crawford, Ed Westwick, Jessica Szohr e Matthew Settle. J. Miller Tobin ha diretto l'episodio scritto da Jessica Queller. Fonte: CW


via http://www.spoilerati.com/search/label/Gos...e#ixzz1IJAvES3S

 
Top
Gloredhel
Posted on 1/4/2011, 23:07




CITAZIONE
GOSSIP GIRL RITORNA CON GLI ULTIMI CINQUE FAVOLOSI EPISODI DELLA QUARTA STAGIONE

io non vedo motivi per entusiasmarsi ahah
 
Top
Kassandra Black
Posted on 1/4/2011, 23:12




CITAZIONE (Gloredhel @ 2/4/2011, 00:07) 
CITAZIONE
GOSSIP GIRL RITORNA CON GLI ULTIMI CINQUE FAVOLOSI EPISODI DELLA QUARTA STAGIONE

io non vedo motivi per entusiasmarsi ahah

per me si possono salvare solo se mi danno qualche scena epica chair e non me li fanno finire di nuovo separati, la mediocrità delle altre trame posso pure sopportarla xD
 
Top
marci#
Posted on 1/4/2011, 23:19




volevo mettere "favolosi" in corsivo ma mi sono trattenuta XD

entusiasmo sotto zero, se oltretutto finisce con nulla di Chair questa volta dovrete frenare i miei istinti omicidi XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 2/4/2011, 14:31




se non mi danno DECENTI scene chair possono anche andare a quel paese.
 
Top
4 replies since 1/4/2011, 22:13   62 views
  Share