4x18 - The Kids Stay In The Picture

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 19/4/2011, 11:04




image

Via ai commenti!!

 
Top
lauratarantino
Posted on 19/4/2011, 17:39




mitica Lily!XD
 
Top
sally-
Posted on 19/4/2011, 21:16




devo ancora vedere la puntata ma...
CITAZIONE
così il pubblico si distrae dai nitriti della protagonista principale del nostro melodrammone preferito. Sì, sto parlando di lei. Credevate che non ci fosse? Che illusi. Speravate che la sua apparizione avesse un senso e che per una volta facesse qualcosa di intelligente? Stolti. Anche stavolta, Barbie Cavalla al Maneggio ha l'arduo compito di girovagare per negozi, traviare un'innocente, far ingozzare di schifezze idrogenate una povera fanciulla indifesa e restituirla alla società imputtanita come solo lei sa fare.

[cit. Itasa] XDDDDDDDDDDD
 
Top
Gloredhel
Posted on 19/4/2011, 21:37




ahahahahahahah XD

comunque fantastica come sempre l'immagine, sandra XD
 
Top
sally-
Posted on 19/4/2011, 22:53




bene, detto questo, tralascio Carol e Charlie che sono state per me irrelevanti. Inutile dire che l'inutilità di Vanessa ha raggiunto livelli mai esplorati prima. Cioè fattiicazzituoi.
Bene, passiamo all'interessante, cioè.. Dan-Blair-Chuck. Ok Blair che rinnega tutto ci sta. Ma come sempre, sono dalla sua parte: Chuck è un bambino. Cioè chi ti credi di essere per dire chi può o non può baciare Blair? -.- Queste scenate di gelosia se le poteva risparmiare. E poi Dan aveva ragione: con Chuck Blair era tutta giochetti e vendette, ma c'è un lato della sua personalità che con Chuck veniva completamente ignorato. Non sto dicendo che Dan è l'uomo perfetto per lei eh, sto solo dicendo che Dan comunque aveva ragione.
La scena in cui Blair da del bambino a Chuck è stata fenomenale, e lo sguardo di Dan quando lei dice che non significava niente parla da solo *-*
La scena più bella secondo me è quella in cui parlano Blair e Dan, in cui lui le dice di cercare il suo principe. Cioè come ha detto Chuck (unica cosa giusta in tutta la puntata) a Dan sta davvero a cuore la sua felicità. Sa che appartengono a due mondi diversi.. In maniera diversa da lui e Serena. Sono diametralmente opposti (mentre Serena, in qualche modo, si trova per così dire a 3/4 XD) e probabilmente non potrebbe mai funzionare fra loro, e rinuncia in partenza. Mi è piaciuto molto Dan in questa puntata (a dire il vero è un po' che mi piace parecchio XD cioè, lo adoravo nella prima stagione, e in qualche modo adesso mi piace come allora XD). Mi è piaciuto anche che Blair gli abbia detto di cercare la sua principessa e poi abbia indicato Serena. E' come se in qualche modo anche lei abbia deciso, per il bene di entrambi, di rinunciare in partenza, per non ferire nè Dan, nè se stessa, nè Serena.
Ah e poi il fatto che Blair sembrasse tutt'altro che felice mentre parlare di Serena, e il fatto che abbia detto che la 'sua principessa' lo stava aspettando e il fatto che ripeta che il bacio non significava niente, potrebbe essere perchè significava qualcosa, ma oltre ad avere paura di ammetterlo ha anche paura che sia una cosa non corrisposta perchè magari pensa che Dan sia ancora preso da Serena, e ovviamente Blair pensa che non potrà mai eguagliare Serena.
Io non lo so come li voglio gli endgame! >___< cioè, Serena con Dan o con Nate? ardua scelta. Blair con Chuck o con Dan? Scelta ancora più ardua.. Per non parlare del sogno segreto, Dan&Nate! Questo non è un triangolo, è un pentagono T__T e se ci aggiungiamo anche Raina e il principe..
Ah, Raina e Nate. Inutili.
Povero il mio Archibaldo. Gli fanno avere storyline interessanti per un po', poi se lo dimenticano.. Per favore, possiamo dare a Nate una storyline decente?
Oh e la faccia che fa B quando Chuck le dice che non può baciare Dan è meravigliosa! Vai così Blair!
 
Top
marci#
Posted on 20/4/2011, 13:47




Vorrei partire da una cosa fondamentale che ho in testa dall'inizio dell'episodio.
La zia Carol mi sta sul culo. E anche Charlie. E anche William.
Con questi presupposti il mio approccio alla puntata non è per niente pacifico: William è lì a tempo perso, perchè nello scorso episodio ha detto "Lily non sa a cosa va incontro"? Che hanno fatto concretamente per cercare di risolvere la sua situazione "sto per finire in prigione" a parte aspettare la telefonata dell'avvocato (a cui neanche rispondono oltretutto!!) e cercare di farsi fare una foto?
Niente. La rivista poi non parlava di gente di sangue blu? Perchè Lily, Chuck e Raina dovrebbero essere immortalati? Va beh, apprezzo lo sforzo di riuscire a far girare tutti i personaggi attorno all'evento.
Tutti tranne Nate ovviamente!! Lui resta inutileeee, e ha la funzione di girare per casa in pigiama stavolta! "è tutta la mattina che chiama!", si e tu sei ancora in pigiama e panciolle sul letto, ergo è tutta la mattina che sei a letto! Such a wonderful life, vorrei essere Nate Archibald per un giorno. Biliardo&Pantofole, che non me ne voglia Chace, ma spero non lo abbiano anche pagato per le due battute in croce che ha detto, nella sua quasi trasparenza è stata più utile VanCessa.

Vancessa che non ci mancava affatto! Ma lei torna lo stesso, masochista fino al midollo. Ha un campus enorme dove tutti la osannano (ricordate? era un'imbarazzante puntata della season 3) e decide che deve rompere noi. Questa volta la scusa è che è venuta a fare l'assistente per l'evento delle foto, prima incrocia Blair (scena inutile in cui non si dicono nulla) e poi alla fine lei è appostata dietro una colonna per sentire quello che si dicono Blair e Dan, nella fattispecie "ci siamo baciati! eh sisi!" e quindi vede bene di telefonare a Serena, ma non perchè è incazzata perchè Dan ha preferito la persona che più odiava in tutta New York piuttosto che stare con lei, ma perchè "lo dovevo dire a qualcuno" -.- Ed ecco la cosa che mi ha sempre dato più fastidio di Vanessa (e di Dan), fanno i moralisti, condannano notte e giorno i ricconi della situazione e poi loro fanno peggio, mascherandosi con frasette buoniste! Semplicemente insopportabili. Blair e Chuck quando fanno gli stronzi almeno non hanno problemi ad ammetterlo.

Ecco, questo velo di ipocrisia mi ha dato un fastidio immenso anche in Carol. Già sei patetica da morire ad accettare i soldi di tua madre, ma quello sarebbe il meno, il peggio è che si fa pagare per venire a supportare sua sorella che sta per finire in prigione! Ma che personaggio patetico da morire hanno creato??!!

Senza contare la figlia che un minuto è "mia madre ha ragione ssissi" poi vede due scarpe firmate e pensa bene di lasciare il chiattume per trasferirsi all'attico -____-
Sarò strana io, ma prima di lasciare la mia casa e la mia città, ci penserei due volte, qualsiasi somma di denaro mia madre dovesse accettare da parenti fingendo di non farlo... Dopo tutto è una cosa pateticissima, ma non ha mica ammazzato nessuno XD
Poi hanno fatto passare il fatto che Carol abbia sempre allontato Charlie dagli altri familiari come la causa del fatto che la ragazza non abbia amici o______O Perchè se fosse vissuta a NY che amici avrebbe? Sriiina cavalla golosa? I-get-the-power-Blair? Talullah? Vancessa? Secondo me non ha amici perchè la guardi e l'unica cosa pensabile è "mi stai sul culo".

Ok, qualcuno ha ancora dei dubbi su chi sia l'amore della vita di Blair? *___________* voleva andare da Chuck! porca miseria, voleva andare da Chuck, non gliene frega una cippa lippa fritta a merenda di Dan, cacchio di bacio che nemmeno hanno fatto rivedere, quei due sono amici! E stanno benissimo da amici, ma BLAIR AMA CHUCK!
Se non è ovvio dopo questa puntata^^
Certo, sentire Blair che dà del bambino a Chuck è un pochetto ridicolo, permettetemi. Al suo posto avrebbe fatto la stessa cosa. Se Blair avesse baciato uno sconosciuto a Chuck non sarebbe importato di meno, come a Blair non importava di meno di Raina. Avrei voluto vedere se Chuck si fosse messo a baciare Serena. Avrei voluto vedere che giochetti mi avrebbe tirato fuori Blair. Ha fatto su un casino di proporzioni bibliche con Jenny perchè era Jenny. Non perchè fosse andato a letto con una. Quindi dargli del bambino veramente mi fa cascare le braccia. Lei è la regina dei giochetti, delle vendette, degli inganni, e poi si lamenta quando li fa lui (che poi non ha fatto niente di che, dai, poteva andarci molto più pesante!!!)?
Io non sarò obiettiva, ma sinceramente sarei stata contenta xD Se volessi dichiarami a uno e dirgli "hey senti torniamo insieme? sono pronta" sarei contenta di sapere che lui vuole la stessa cosa, e era geloso marcio del tizio che ho baciato.
Ma dobbiamo arrivare alla 4x22, quindi....

Il principe inutilissimo alla fine spero sia silurato presto, prestissimo, anche se temo ce lo dovremmo subire fino alla fine -.-"
 
Top
Kassandra Black
Posted on 20/4/2011, 15:38




CITAZIONE
Bene, passiamo all'interessante, cioè.. Dan-Blair-Chuck. Ok Blair che rinnega tutto ci sta. Ma come sempre, sono dalla sua parte: Chuck è un bambino. Cioè chi ti credi di essere per dire chi può o non può baciare Blair? -.- Queste scenate di gelosia se le poteva risparmiare. E poi Dan aveva ragione: con Chuck Blair era tutta giochetti e vendette, ma c'è un lato della sua personalità che con Chuck veniva completamente ignorato. Non

Ecco invece Dan per me non solo aveva torto marcio, ma dimostra di non conoscere per niente Blair, B è sempre stata intelligente, intuitiva, con un lato romantico che Chuck conosce bene, ma è anche la stronza dell'UES, B è quella che perchè ha preso una B ha accusato senza farsi scrupoli una professoressa di una finta(poi rivelatasi vera) storia con un alunno, B è quella che all'inizio chiamava Chuck per ordire trame e complotti, è nella sua natura, fa parte di lei, non è una cosa legata allo stare con Chuck, è una cosa che fa anche Chuck perchè sono uguali! Anche il dargli del bambino e del non essere maturo perchè Chuck ha giocato lo scherzetto a Dan, si ok non è una cosa matura, ma ci siamo forse dimenticati che lei nella stessa stagione ha fatto la stessa identica cosa con Eva? Chuck e Blair conoscono il meglio e il peggio l'uno dell'altra e ciononostante si amano comunque! E se penso che se Chuck si fosse stato fermo sarebbero tornati inisieme già, mi viene da mangiarmi un pò le mani, ma sono sicurissima che entro il season finale se la riprende, deve. Nelle scene in cui lui le diceva che potevano costruirsi il loro futuro insieme, che la voleva con lui nella foto di famiglia, lui era di una tenerezza assurda! Ho amato tutte tutte le faccine che ha fatto durante l'episodio, ogni singolo sguardo tra i due (devo rivedermi tutte le loro parti) e sono un pò stufa di vedere Chuck finire sempre da solo, povero cucciolo!
Poi visto che l'episodio non era solo chair al contrario di quel che si può pensare spendo due paroline sulla famiglia Van der Woodsen&Co. La cugina onestamente non ho ancora deciso se mi sta simpatica o meno, è una bella ragazza, ma in questa puntata non ha mostrato chissà che grande personalità, sono curiosa di sapere che segreto nasconde naturalmente, perchè figuratevi se ogni volta che arriva qualcuno non ha qualche oscuro segreto del passato e poi sono sorpresa della facilità con cui la mamma, una donna che per anni e anni ha fatto tutto il possibile per tenerla lontana da quello che per lei era il male supremo, l'abbia fatta rimanere lì con tanta facilità U,U
Vanessa, Nate e Raina o stavano o meno sarebbe stata la stessa cosa..
 
Top
~Peach!<3
Posted on 20/4/2011, 15:51




Nate secondo me verrà coinvolto nella storyline di Raina e Chuck quando scopriranno lui e Raina che sua madre è morta nell'incidente causato da Bart e bisognerà vedere cosa deciderano di fare da lì in poi cioè che parti prendere.I Wan Der Woodsen,CHE PALLEEEEEEEEE,non me ne frega niente ne di Lily ne di Rufus,ne di Cece,l'unica cosa carina è stata quando si sono riappacificati e han fatto le foto tutti insieme :D

L'unico che si salva dei VDW è Eric,che mi ha fatto morire ni dialoghi con Dan,e...DAN è LETTERALMENTE COTTO DI Blair,e credo che anche Blair per quanto cerchi di convincersi di non provare nulla qualcosa provi.E poi...LABRADORDAN era così carino e dolce,quando ha detto quelle cose a chuck o quando si è presentato AI photoshoots e lei lo ha difeso *w*
ok,basta,il triangolo o pentagono
BLAIR-CHUCK-DAN-LOUIS-CHARLIE sta per farsi interessante *_*
 
Top
*martoleira*
Posted on 20/4/2011, 20:39




Dopo un mese di pausa mi aspettavo una puntata con i fuochi d'artificio,un ritorno fenomenale.. Invece le uniche cose che ho gradito:
-Le battute di Dorota su Dan;
-Il vestito e i capelli di Serena prima del servizio fotografico (mai avvenuto);
-I dolcetti alla marijuana di Carol.

A parte questo,la puntata ha ruotato attorno ad un insondabile mistero che ha tenuto tutti gli spettatori col fiato sospeso: La mora sorella si Lily e le buste che prendeva sottobanco da Cece.
Ma CHISSENEFREGA!
Dateci più Chuck e Blair,dateci più scandali,più gossip!

Ora ragazze (e vi prego,non uccidetemi) devo dirvi che oggi Chuck mi ha fatto davvero saltare i nervi:gli sceneggiatori hanno condotto davvero male il loro riavvicinamento:ma dico io,solo 2 puntate fa Chuck dichiarava il suo amore a Raina!
Possibile che si sia reso conto all'improvviso che B è la donna della sua vita?
Sono davvero molto delusa.. Immaginavo delle scene più emozionanti e strappalacrime,delle puntate di angoscia e passione in cui i due,pian piano,si rendevano conto di non poter fare a meno l'una dell'altra, non questo SCHIFO!
Per un attimo ho persino sperato che Dan baciasse Blair davanti a lui,in modo da scatenare una qualsiasi reazione!
Spero davvero che si migliori,andando avanti,anche se sono convinta che "il picco Chair" è stato raggiunto nella second season..
ç__ç

Dando una letta ai vostri commenti,ho notato che anche a voi è risultata essenziale la funzione di Nate e Raina durante la puntata.
Stanno davvero lasciando andare alla deriva il nostro principe biondo!!
Raina gli ha fatto palesemente capire che presto rimarrà solo nella sua stupenda suite,quindi mi chiedo a cosa si dedicherà ora il nostro Nate.. Spero solo che non lo rigettino nella mischia, insieme a Dan, per la corsa a Serena!

Sorvolo su quella beota di Vanessa,il cui comportamento sta iniziando a diventare alquanto bizzarro..
Cos'è,sta cercando di togliere tutto il lavoro a Gossip Girl facendo circolare i segreti di mezzo Upper East Side??
Di certo non è coì che si riconquisterà il favore degli altri..

Bah,ripongo le mie speranze nella 4x19..
 
Top
lauratarantino
Posted on 20/4/2011, 20:43




Dan get the message please!se una ragazza con cui ti sei baciato non si fa piu viva dopo una settimana che significherà secondo te?
e davvero,ti metti a parlare con C di quanto lei sia intelligente,intuititiva e che piange di fronte a "le notti di cabiria"?SCHERZI VERO?è chuck bass, sa tutto questo e molto di piu prima di te. quindi, FUCK OFF e vedi di trovarti qualcun altra con cui spendere il tuo BORING TIME.
mi soffermo un attimino sul mio adorato chuck. amore mio, certi atteggiamenti e giochetti da quinta elementare non ti si addicono piu. soprattutto se vuoi considerarti abbastanza maturo da poter avviare una tua personale impresa. detto questo,affermo che forse perchè lo hiatus è stato lungo, forse perchè è primavera e l'ormone impazza, quando ho visto chuck con quel completo nero......PORCA PUPAZZOLA PENSAVO DI DOVER APRIRE LE FINISTRE PERCHE STAVO LETTERALMENTE ANDANDO A FUOCO!
e B che aveva finalmente realizzato che C è l'uomo della sua vita (peccato che noi l'avevamo capito 4 stagioni fa ma sono solo piccoli particolari....)e si vede "costretta" a rinunciare a lui?che esagerata cmq, addirittura gli dice che passeranno anni prima che sia in grado di affrontare una relazione...ma dai, ti aveva anche preso il vestito che aveva indossato Diana!!!!senza contare che non capisco davvero come abbia fatto a non saltargli addosso in quella stanza.........

ah, detesto,detesto e detesto ancora la famiglia VDW.brrr, che orrore. ma uno peggio dell'altro.escludendo lily e anche la cavalla golosa vi dirò,che stranamente, in questa puntata non si è comportata cosi male. ma sicuramente la cugina avrà qualche turba psichica e finirà in qualche bel casino.

LAURIE SIMMONS?????????no way!era nella mia tesi di laurea!quella donna è un mito della fotografia!!!!!

ma vancessa non puo ritornare nel buco da cui è uscita?sono sicura che le altre sue amiche pantegane sentano gia la sua mancanza.
 
Top
~ Justine
Posted on 21/4/2011, 12:57




Tutta la storia della fotografia/laura SImmons che ti spunta in casa era un po' balorda e finta, ma dopotutto siamo in Gossip Girl!
Mi dispiace che gli sceneggiatori abbiano "usato" i Dair in questo modo, era esattamente tutto ciò che non avrei voluto! Un espediente per rimettere insieme i Chair come è praticamente tutto ciò che succede in questo telefilm, tate di Chuck comprese.
Poi non capisco il bisogno di CHuck di fare sempre passi indietro, vi ricordate quando alla fine della s2 ha fatto di tutto per rendere B felice, anche se con Nate? Perchè adesso ricomincia con i magheggi che potrebbero ferirla?
Sono onestamente curiosa di sapere cosa succederà a Lily, perchè al momento non vedo come potrebbe farla franca ma ripeto, siamo in Gossip Girl, e nessuno paga le conseguenze delle sue azioni (se non serve per il proseguimento della serie - vedi Blair e Dan nella s2 che hanno balzato Yale), quindi tutta la storia mi interessa, così come anche tutto il casino della sorella, che non ho capito oltre al fatto che facesse la superiore rispetto a Lily e si atteggiasse, che problema ci sia se prende soldi dalla madre o meno, alla fine se ne ha bisogno per crescere la figlia e la madre è più che benestante perchè no?

Sono io o Louis è diventato più attraente rispetto al season premiere? magari è che faceva buio, in ogni caso carinissimo il fatto che le riportasse la scarpetta *O*. Però dopo come si erano "lasciati" (non nel senso mollati ma più... salutati!) a settembre, perchè lui torna? non mi sembra fosse di passaggio a NY se va sotto casa sua con una sua scarpa...

COmunque davvero di cattivo gusto escludere dalla foto della famigliola felice sia Chuck che Jenny, quelle sono venute dalla Florida e non potevate far venire Jenny da Hudson? bah.
Finalmente Charlie lho già vista ma non mi ricordo dove (aiuti sono accettati), e cosa avrà qualche malattia che causa che ne so... crisi? Sembrava che la madre le dicesse che ha crisi epilettiche ogni 5 minuti e Lily non si insospettisce minimamente quando le chiede di controllarla sempre.
Ho dimenticato qualcosa? ah okok allora SVDW ha dei bei capelli in questo episodio glielo concedo quindi il suo compito è stato portato a termine.

Vanessa continua la sua missione di rompic****** che cerca disperatamente di far parte del gruppo e diventare BFFs con Serena, ma che te ne frega se quello si è fatto B (neanche stessero cercando di nascondere la relazione, si sono baciati e hanno capito che errorre fosse stato), è solo gelosa a parer mio, e poi dovessimo chiamare S tutte le volte che un suo ex si fa qualcuno staremmo sempre al telefono, non credi troll? e Dopotutto tu sei l'ultima che può parlare, ti sei fatta Nate, Chuck, il fratello di Dan e poi Dan... non provi neanche un po' di vergogna? ma vava....
Molto interessante finalmente la relazione di Nate con Raina, sono sicura che durerà
 
Top
lauratarantino
Posted on 21/4/2011, 17:09




J charlie faceva War at home,un telefilm che mandavano mi sembra su italia1...era la figlia!

ah dimenticavo una cosa: nell' episodio c'era anche un ragazzo con un pigiama orribile che sta con una ragazza di colore dai capelli impressionantemente lisci. (e chissà che storia fanno saltare fuori riguardo a sua madre)

e udite udite,stamattina mi sono illuminato riguardo ai chair:chuck dovrebbe fare un gesto eclatante per far ritornare B da lui e ho pensato che probabilmente le intesta la sua futura eredità!non piu Bass industries insomma ma waldorf industries!XDDDD
 
Top
~ Justine
Posted on 21/4/2011, 17:54




ECCO SI E' LEI!!!! ecccooo mi ricordavo! ahahha grazie laura!
 
Top
lauratarantino
Posted on 21/4/2011, 18:07




de nada! ;)
anch io ieri mi sono scervellata vedendola!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 21/4/2011, 18:24




CITAZIONE
Dan get the message please!se una ragazza con cui ti sei baciato non si fa piu viva dopo una settimana che significherà secondo te?
e davvero,ti metti a parlare con C di quanto lei sia intelligente,intuititiva e che piange di fronte a "le notti di cabiria"?SCHERZI VERO?è chuck bass, sa tutto questo e molto di piu prima di te. quindi, FUCK OFF e vedi di trovarti qualcun altra con cui spendere il tuo BORING TIME.

laura sposami xD

CITAZIONE
Sono onestamente curiosa di sapere cosa succederà a Lily, perchè al momento non vedo come potrebbe farla franca ma ripeto, siamo in Gossip Girl, e nessuno paga le conseguenze delle sue azioni

io potrei giocarmi tutti i miei vestiti che Lily non finisce in prigione, sarebbe un tema che poi non saprebbero gestire e affrontare... in caso contrario gli autori potrebbero realmente sorprendermi u,u

 
Top
26 replies since 19/4/2011, 11:04   171 views
  Share