Hi upper east side!

« Older   Newer »
  Share  
~Peach!<3
Posted on 20/4/2011, 15:38




Salve a tutti,è moltissimo che seguo il vostro blog e adesso mi presento!Sono Virginia,ho 17 anni e seguo assiduamente Gossip Girl e devo ammetterlo sono una fan di Dair,sisi e dalla terza stagione sostengo fortemente questa coppia :D
ok,non mi sbranate!NON ODIO CHUCK,anzi prima mi piaceva un sacco come personaggio e quindi non metterò zizzania e così via,ma esprimerò solo le mie opinoni in maniera pacifica,perchè comunque capisco che ciò che penso non può essere condiviso da tutti!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 20/4/2011, 15:43




Virginia benvenuta tra noi, io sono Sandra e stai tranquillissima, non ti sbraniamo anche se shippi dair, alla fine il bello di far parte di un forum è proprio quello di poter scambiare le proprie opinioni:D
 
Top
~Peach!<3
Posted on 20/4/2011, 15:55




YEAH! :D
 
Top
lauratarantino
Posted on 20/4/2011, 18:09




ciao Virginia!
benvenuto a bordo!!!!
e,quoto sandra, anche se non sei una CHAIR accanita come molte di noi, sei la benvenuta!!!!
 
Top
*martoleira*
Posted on 20/4/2011, 20:43




Ciao Virginia, Benvenuta!! :)
Io sono Marta, chair convinta!
In ogni caso,troverai delle Dair nascoste e ben mimetizzate anche qui.. vero ragazze?? :P
 
Top
~Peach!<3
Posted on 21/4/2011, 13:57




ma guardate,anche io ero un Chair,solo che quando ho visto la scena in cui Dan toglie la passata a Blair nella terza stagione dato che amo le cause perse non ho potuto non iniziare a sostinerli come coppia *_*
 
Top
marci#
Posted on 24/4/2011, 22:13




ahaha tranquilla non mangiamo nessuno <3 benvenuta Virginia!
Io sostengo CB, ma ha ragione Marta, abbiamo anche chi tifa Dair tra di noi ^^
 
Top
6 replies since 20/4/2011, 15:38   32 views
  Share