4.20 - the princesses and the frog

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 3/5/2011, 11:09




image

Già a vedere la gif mi viene da piangere, via ai commenti!

 
Top
lauratarantino
Posted on 3/5/2011, 17:51




ODDIO MUOIOOOOOO!!!!
devo resistere fino a domani seraaaaa!aiutooooo!
 
Top
*martoleira*
Posted on 3/5/2011, 21:29




O.O
caspiterina!!
Ottime notizie dal fronte Itasa:i sottotitoli sono già in revisione!!
*-*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/5/2011, 22:08




CITAZIONE (*martoleira* @ 3/5/2011, 22:29) 
O.O
caspiterina!!
Ottime notizie dal fronte Itasa:i sottotitoli sono già in revisione!!
*-*

magari si muovono a farli uscire,nn posso stare sempre là a premere aggiorna xD
 
Top
~Peach!<3
Posted on 3/5/2011, 22:54




io l'ho già vistaaaaaaaaaaaaaaaa
ç_ç
no dair scenes...ç_ç
 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/5/2011, 22:56




CITAZIONE (~Peach!<3 @ 3/5/2011, 23:54) 
io l'ho già vistaaaaaaaaaaaaaaaa
ç_ç
no dair scenes...ç_ç

per fortuna, non l'ho ancora vista, ma se c'è una cosa di cui sono sicura è che anche se triste, la puntata è chair xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 4/5/2011, 05:57




il fatto che non ci siano scene dair e soprattutto che sia concentrato sui chair mi fa venire proprio l'acquolina in bocca!
SPOILER (click to view)
anche se Angie mi ha detto che l'ha distrutta vedere Chuck cosi...o povero cucciolo!!!!!
 
Top
Anne_Pennywise
Posted on 4/5/2011, 12:39




Appena vista. Scioccante e terribilmente triste :(
 
Top
~Peach!<3
Posted on 4/5/2011, 15:37




è orientata verso il chair, ma vi assicuro non nel modo in cui nessuna di voi spero vorrebbe che fosse...ç_ç

(si è capito il giro di parole?:P)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 4/5/2011, 15:44




CITAZIONE (~Peach!<3 @ 4/5/2011, 16:37) 
è orientata verso il chair, ma vi assicuro non nel modo in cui nessuna di voi spero vorrebbe che fosse...ç_ç

(si è capito il giro di parole?:P)

ahahaha purtroppo si xD io nn ho ancora visto la puntata ma sono spoileratissima e cmq qui puoi parlare tranquillamente è il topic di commento della puntata non per per niente:)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 4/5/2011, 18:23




ho visto l'episodio e rivisto un pò di volte le scene chair.
Iniziamo da Chuck: per prima cosa devo fare tanti tanti complimenti ad Ed, quel ragazzo è bravissimo, ha reso perfettamente tutte le emozioni di Chuck, il suo essere devastato era un vero e proprio crescendo. La scena del party quando lui le dice Tell he, tell me mi faceva venire voglia di abbracciarlo, e anche dopo quando lui vede Blair andare da lui, è stato sublime, il confidarle tutta la disperazione, il viso contento quando la vede, purtroppo l'annuncio del fidanzamento è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha reagito nel modo sbagliato. E' stato uno scatto d'ira violento, ma questo povetto doveva pur sfogarsi gli sta praticamente crollando il mondo addosso e mi dispiace aver letto in giro commenti in cui si accusava Chuck di voler fare del male a Blair, perchè Chuck non lo farebbe mai. Molto bella anche la scena finale e l'arrivo di Jack mi preoccupa, quest'uomo è già sotto un treno che altro vogliono farli capitare?
Passando a Blair, io capisco che uno a 20 anni voglia una storia più leggere e che effettivamente a volte con Chuck il dramma è davvero molto da sopportare, ma bella mia sono passati 2 giorni e pensi veramente di poter sposare Louis? E il con lui posso davvero essere una donna potente? Ma stiamo scherzando? Non è che lo sposi e poi c'è l'happy ending, quella dovrebbe essere vita vera e poi può continuare a dirsi quello che vuole, ma penso che fosse andata da chuck proprio perchè non era sicura di dire sì a Louis, proprio per vedere che cosa lui avesse da dirle.
Passando agli altri rapidamente Serena all'inizio l'avrei ammazzata, ma Nate man mano che andava avanti l'episodio è riuscito ad attirare le mie manie omicide verso di lui e a vincere il premio peggior bff dell'anno! Ogni volta che le cose si fanno dure per Chuck Nate non c'è mai, sempre pronto a prendere le parti dell'altra persona,complimentoni che amico proprio!
Poi la psicopatia di Charlie mi sta piacendo, voglio veder fin dove si spinge e mi è quasi dispiaciuto per Vanessa xD
Commenti random : amo la barba di Chuck, i capelli di B al party erano la cosa più brutta che avessi mai visto e infine mi dispiace un pò per Louis quando Blair lo mollerà perché alla fine mi sembra un bravo ragazzo xD
 
Top
-Giulia:)-
Posted on 4/5/2011, 18:54




Appena visto l'episodio anche io e devo dire che mi è piaciuto veramente molto! Era da parecchio che non si vedeva una puntata così bella, ben fatta, emozionantissima.
Mi fa fatto saltare sulla sedia durante la discussione tra N e C e ho pianto in più di un punto. BELLA BELLA BELLA.
Complimentoni anche a Ed, ha recitato divinamente.

CITAZIONE
amo la barba di Chuck

La barbetta piace da morire anche a me, è stata la prima cosa che ho notato dell'episodio *.*
Comunque tralascio il litigio S-B, che più di tanto non mi interessa, dal momento che queste due si pugnalano alle spalle continuamente per qualsiasi motivo e poi fanno pace come se nulla fosse.
Ho davvero A D O R A T O Nate all'inizio della puntata, quando c'è quella discussione tra lui e Chuck ho davvero pensato "Vai N! Qualcuno doveva dirgliele queste cose prima o poi!" Finalmente gli hanno fatto fare qualcosa di sensato a quel benedetto ragazzo. Ovviamente poteva durare? Nooo. Tra lui e Serena non so davvero chi potrebbe vincere il premio peggio-migliore-amico-dell'anno.

Comportamento di Chuck perfettamente comprensibile secondo me, ne ha passate davvero troppe. Chiunque esploderebbe.
D'altra parte capisco anche la decisione di Blair, è giusto che per una volta pensi a se stessa e non a lui.
Straziante l'ultima scena.
Ottima spinta per una rinascita di Chuck! Siamo tutti con lui <3
 
Top
Anne_Pennywise
Posted on 4/5/2011, 18:57




Ah, si può commentare? E io che mi ero trattenuta per paura di spoilerare *-*
Allora, inizio col dire che Serena in questa puntata mi ha un pò delusa; nei litigi passati era sempre lei quella che riusciva a frenare il tutto dimostrandosi più o meno matura mentre adesso anche lei è diventata infantile. Un applauso a Eric che ha perlomeno tentato di fermarla.
Nate è incommentabile; è pronto ad abbandonare il suo migliore amico in uno dei momenti più difficili della sua vita per entrare nelle grazie di una ragazzina conosciuta da poche settimane?! Beh vabbè ._.
Vanessa è noiosa anche da criticare. Nella scena in cui è spuntata sul retro della scena mentre Charlie salutava Dan mi era venuta voglia di mandare avanti saltando proprio la scena. Cosa c'è nel 'We are not friends anymore' dell'altra volta che non le è chiaro? Charlie secondo me ha effettivamente qualche problema psichico (ricordate che Carol aveva raccomandato a Lily di tenerla d'occhio?), fa dei ragionamenti troppo contorti per essere entrata da poco nell'Upper East Side e c'è un qualcosa di inquietante nel suo sorriso o.0
Passiamo a Chuck e Blair. Blair mi è proprio calata; e dire che era il mio personaggio preferito! Non le sembra di essere un pò cresciuta per giocare ancora a fare la principessa? Va bene la sete di potere, va bene il lusso sfrenato, ma decidere di sposare quel damerino dopo così poco tempo mi sembra infantile, idiota e arrivista come atteggiamento.
Chuck, invece ... Chuck Chuck Chuck <3 Non l'ho mai amato tanto quanto in questa puntata. Quanto mi è piaciuta la scena in cui si è messo a gridare contro Nate "Lascia fuori Blair! Nessuno può comprendere cosa c'è fra di noi"? Riguardo alla scenata della festa sarà stato anche volgare e un pò egoista se vogliamo ma io al posto di Blair l'avrei sposato su due piedi. Anche la scena del pugno al vetro mi è piaciuta particolarmente; non l'ho trovata violenta perchè comunque non ha colpito lei, al contrario Ed è stato bravissimo a manifestare le emozioni del personaggio, proprio come ha detto Kassandra. L'unica cosa che va a sfavore di Chuck, secondo me, è il suo essere tornato da Blair solo nel momento del bisogno nel senso che penso che quando si ama qualcuno si ha voglia di stare insieme sia nella buona che nella cattiva sorte. Ricordarsi di amarla solo quando ha perso tutto il resto non va proprio a suo vantaggio, ecco.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 4/5/2011, 19:21




CITAZIONE
Ah, si può commentare? E io che mi ero trattenuta per paura di spoilerare *-*

che carina, non ti preoccupare da quando apro il topic dell'episodio sentitevi liberissime di scrivere tutto quello che volete :)

CITAZIONE
Quanto mi è piaciuta la scena in cui si è messo a gridare contro Nate "Lascia fuori Blair! Nessuno può comprendere cosa c'è fra di noi"?

me l'ero dimenticata, è piaciuta molto anche a me!

CITAZIONE
Riguardo alla scenata della festa sarà stato anche volgare e un pò egoista se vogliamo ma io al posto di Blair l'avrei sposato su due piedi

Ma pure io, nella sua ubriachezza chuck ha detto delle cose vere cmq


 
Top
lauratarantino
Posted on 4/5/2011, 19:31




Sto male. Sto male per Chuck perchè tutto quello che ha sempre voluto gli sta sfuggendo di mano, la sua vita gli sta passando davanti come la vita di qualcun altro, qualcuno davvero molto sfortunato. Si dice che ogni persona si costruisca da solo la propria fortuna. Quella di Chuck sinceramente non so dove si è persa.
Sono triste per Blair perchè in fondo al suo cuore, nascosto dalle paure e dal desiderio della favola con il principe azzurro sta lasciando andare quello che è davvero l'atra metà del suo cuore, l'altra metà della sua anima. Ma chi puo biasimarla? Quando dice che Chuck l'ha portata a fondo con la sua cupezza, forse ha ragione. Ma è anche vero che al cuor non si comanda. Puoi cercare di fingere di essere felice con un principe ma il cuore riuscirà mai a batterti come quando hai ballato al Victrola?come quando ti ha regalato la tua collana preferita?come quando ti ha detto "i love you too"?come quando ha spalleggiato tutti i tuoi giochetti da ragazzina viziata?Non credo, certe cose si possono provare con una sola persona. E sappiamo tutti che non è di certo un principe venuto dalla Francia.
Ma quello che trovo ancora piu triste e penoso di questa puntata è Nathaniel. Mi disgusta. Non ci sono altre parole. Perchè ogni volta che si tratta di spalleggiare e difendere il tuo migliore amico tu ti metti dalla parte sbagliata?dalla parte di una ragazza che dio solo sa se davvero ti ama. e che dubito fortemente tu possa veramente amare. Raina avrà anche le sue ragioni ad avercela con chuck ma chuck non si puo portare addosso le colpe di suo padre. Non funziona cosi. e chiamare jack bass solo per farlo colare a picco è una mossa meschina e patetica. si dice "chi si somiglia si piglia" beh,è proprio il loro esempio: raina e nate. spero che rimaniate soli al mondo e se mai avrete un cane, che vi abbandoni anche lui.

Psycho Charlie e Boring Dan sono gia una coppia che non sopporto.
E un piccolo suggerimento per Serena: torna a fare la cavalla golosa.
 
Top
22 replies since 3/5/2011, 11:09   140 views
  Share