4.21 - Shattered Bass

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 10/5/2011, 10:59




image

Commentate pure!

 
Top
Kassandra Black
Posted on 10/5/2011, 16:19




ho visto la puntata, non ce l'ho fatta ad aspettare i sottotitoli!
Dal titolo io mi aspettavo un Chuck molto più devastato, invece sono contenta che sia riuscito a risollevarsi da solo, che abbia scoperto che il padre non era il colpevole e mi è piaciuto anche che abbia lasciato andare Russell, è stato un bel gesto, anche maturo direi, questo ragazzo è proprio un pezzo di pane e non so come facciano a dipingerlo come il cattivo. Sono rimasta scioccata da Jack che passa dalla parte di Chuck invece, la faccenda credo sia stata trattata un pò velocemente, alla fine quando si davano la mano e lui gli diceva riprenditi blair aveva dell'assurdo xD L'unica cosa buona è che ora Chuck può ricominicare diciamo.
Passando a Nate l'ho odiato all'inizio, ho provato un pò di affetto per lui quando ritorna da Chuck e l'ho odiato di nuovo quando ha detto a Raina del padre, se Blair è sola su quel tetto con Russell è solo colpa sua. Era così difficile mantenere il segreto? tornasse a fare il soprammobile nella suite di Chuck u,u
Blair è inutile che continua con la falsa del fidanzamento con Louis, le piace sicuramente l'idea dell'essere principessa, ma non ama Louis, sa bene che davanti a louis non può mostrare tutto di sè, e alla prima occasione che ha corre da Chuck, non ne può fare a meno. <3
Per quanto riguarda Charlie-Dan-Serena la sua psicopatia mi interessa poco onestamente e mi domando che altro abbia da dare come personaggio oltre questa storia per renderla regular nella season 5 u,u Se fossi una fan Derena poi io avrei odiato profondamente Dan, crede a charlie invece che a S e non si ricorda nemmeno l'abito del cotillion di Serena, ma bravo! questo è il grande amore che provava per lei u,u

poi raga all'inizio della mia puntata mancava il sogno di B, quindi ve lo metto qui:
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/5/2011, 17:19




il pugno di chuck al caro zio jack NON HA PREZZO!!!!
 
Top
Gloredhel
Posted on 10/5/2011, 17:43




CITAZIONE
crede a charlie invece che a S e non si ricorda nemmeno l'abito del cotillion di Serena, ma bravo! questo è il grande amore che provava per lei u,u

le NSer del FF hanno trovato molto divertente il fatto che lui non si ricordasse dell'abito ahah

Riguardo alla prima cosa che hai detto...ma davvero? Ma come, lui non era quello che qualche puntata fa aveva detto a S:

"I wasn't wrong to believe in you. I still do. I always will."


ma LOL
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/5/2011, 18:16




e ancora non mi capacito di come tutte si invaghiscano di lui. ma su, è INTELLETTUALMENTE NOIOSO!!!!
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/5/2011, 20:15




"Avrei dovuto immaginare che prendessi ancora gli avanzi dal piatto di mio nipote." BEST QUOTE EVER!


Partendo appunto da Natale Arcibaldo...dio mio,quanto sei idiota?Quanto?Non so che cacchio ti passi per quella testa ma prima di spifferare tutto alla tua amichetta non potevi parlarne con chuck?ma soprattutto non potevi specificare a Raina di dire a suo padre che gliel hai detto tu?E ora per colpa tua B si ritrova lassù con quello che dio solo sa che intenzioni che ha!chuck questa volta si incazzerà di brutto con te!!!!preparati al peggio!
e chuck,amore mio,hai il cuore piu grande di questo mondo!!!e il principino non puo nemmeno lontanamente avvicinarsi a essere come te. e deve smetterla di sognare che B possa davvero amarlo come ama lui!!!!!!non ci sono speranze per te,ergo torna a Monaco!!!!!!!

Parlando invece di psicopatiche....beh beh beh, che dire..charlie....innazitutto non so come S sia riuscita a mantenere quella calma...io l'avrei trascinata in uno sgabuzzino e le avrei strappato quel vestito di dosso,brutta stronza che non sei altro!e dan,sei veramente un demente a non ricordarti nemmeno che cosa indossavi la tua amata!!!!ma non eri tu quello che faceva attenzione a tutti i dettagli di miss coscia lunga?ma non era lei il tuo eterno amore???io se fossi una Derena sarei talmente incavolata con quell'intellettuale da 4 soldi che lo prenderei a ceffoni sul muso!e ora voglio proprio vedere che fanno per far rinsavire la psycho C!

e dulcis in fundo......CYRUS CI SEI MANCATO!!!NOT ENOUGH!!!
 
Top
*martoleira*
Posted on 11/5/2011, 21:32




Quei due proprio non riescono a stare lontani l'uno dall'altra,eh..? xD
Blair continua a mentire a se stessa ma non riesce proprio a dire di no ad un chuck sobrio e bello come il sole!
Chuck,da parte sua,fortunatamente si è ripreso ed è tornato all'attivo anche dal punto di vista commerciale: così ci piaci!
Favoloso il piano a tre (Chuck,zio figo e Arcibaldo) e ho quasi dimenticato le ultime magagne di Jack proprio grazie alla parte che ha giocato in questa puntata per incastrare il padre bugiardo di Raina!
Natale, non ha combinato un accidente,se non placcare Chuck e andare a spifferare i segreti di tutti in giro.. E' peggio di una ragazza, non sa tenersi nulla per se'!
Mi fa un po' di tenerezza il povero principino, che senbra davvero preso da B.. Spero che gli trovino una bella princess nella prossima puntata, quando b lo lascerà per il suo Dark Knight.. *-*

Passiamo ora all'altra storyline che è stata incentrata sulla cugina pazzoide che vuole emilare Serena (e che mi ricorda tant la pricopatica bionda che volesa essere Kelly in Beverly Hills!!):ma cacchiarola,vuoi nascondere il fatto che non prendi le pillole e LE BUTTI NEL CESTO IN SOGGIORNO??
-.-"
matta e stupida, pessima accoppiata..
E non ha fatto una cosa intelligente inimicandosi Serena:dovrebbe sapere che la cavalla golosa la spunta sempre e che non conviene farsela nemica!
Sicuramente lunedì prossimo sarà internata di nuovo nella sua casa si campagna, comunque.. E magari le metteranno Rufus a farle da guardiano e cameriere, dato che ormai è diventato un perfetto maggiordomo di casa!

Ho assolutamenbte adorato Cyrus (anche io voglio un abbraccio!) e sono rimasta scioccata dalla velocità di Serena nel prepararsi per una festa di fidanzamento di un principe!
Pollici in giù per il vestito IRRIPILANTE di Blair.. Ma cosa accidenti le avete messo indosso,povera patata??
Lo stesso vestito sia per la festa di fidanzamento che per il galà alla Costans,poi!!
O.O
 
Top
marley'
Posted on 13/5/2011, 14:09




Tralasciando il fatto che GG sia uno di quei telefilm in cui bisogna farsi complici di sospensione di incredulità, ci sono due cose che trovo esageratamente "idioz" anche per i suoi standard ( e ve li ricordate i tre lupi bianchi? xD) :

1) anche se sei una ragazzina psicolabile dovresti saperlo che disfarsi delle pillole che usi, nel cestino della carta della casa dei tuoi tutori non è un comportamento furbo, nono. E difatti Rufus la sgama dopo 3 minuti esatti. xD Meglio per me, non avrei sopportato che questa storia durasse ancora a lungo... perfino Dan-me-la-faccio-con-le-pazze-e-le-difendo-a-spada-tratta si insospettisce quando lei le chiede di chiamarla Serena (c'è io sono rimasta così O__O), ma andiamo avanti...

2) Perchè un uomo a capo di un grosso impero industriale dovrebbe andare lui stesso in prima persona a commettere un "reato" facendosi così riprendere dalle telecamere di sicurezza??? Parliamo di uomini che si supponga mangino intrighi e cospirazioni con le uova a colazione, dai! xD


Per il resto ci sono state tante piccole cose che mi sono piaciute: Cyrus con i suoi consigli sempre molto paterni a Blair, non da ultima la scena, anche se breve, alla Constance e la ricomparsa delle vecchie mean girls compagne di scuola vestite uguali (nostalgia mode on! ç__ç) e delle ragazzine-fotocopia di S. e B. troppo carina la bruna quando si professa sicura che Chuck sarebbe tornato per la sua B.! :3


p.S. ma della sfacciata pubblicità alla bevanda vitaminica ne vogliamo parlare? o__ò
 
Top
*martoleira*
Posted on 13/5/2011, 14:19




CITAZIONE (marley' @ 13/5/2011, 15:09) 
non da ultima la scena, anche se breve, alla Constance e la ricomparsa delle vecchie mean girls compagne di scuola vestite uguali (nostalgia mode on! ç__ç) e delle ragazzine-fotocopia di S. e B. troppo carina la bruna quando si professa sicura che Chuck sarebbe tornato per la sua B.! :3

Sisisi!! *-*
Anche io ho adorato quelle scene..
tanta nostalgia!
ç__ç
 
Top
lauratarantino
Posted on 13/5/2011, 17:12




Maria, tra le cose da idiozia pura direi anche che la psicolabile dovrebbe capire che dire al tipo con cui si sta per fare sesso "chiamami Serena" non ha molto senso!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/5/2011, 17:56




CITAZIONE
2) Perchè un uomo a capo di un grosso impero industriale dovrebbe andare lui stesso in prima persona a commettere un "reato" facendosi così riprendere dalle telecamere di sicurezza??? Parliamo di uomini che si supponga mangino intrighi e cospirazioni con le uova a colazione, dai! xD

questa io la faccio passare con la scusa che erano giovani e alle prime armi e quindi un pò polletti xD
 
Top
marley'
Posted on 13/5/2011, 17:58




CITAZIONE (lauratarantino @ 13/5/2011, 18:12) 
Maria, tra le cose da idiozia pura direi anche che la psicolabile dovrebbe capire che dire al tipo con cui si sta per fare sesso "chiamami Serena" non ha molto senso!!!!

Oddio si, troppo inquietante quella scena! xDDD Penso si sia giocata Dan... :P
 
Top
lauratarantino
Posted on 13/5/2011, 18:22




anche secondo me..........ma forse il nostro lonely boy è cosi deficiente che ci passa sopra..............
 
Top
marci#
Posted on 15/5/2011, 23:42




ah beh sicuramente -.- lei gli chiederà scusa e tutto finito...
comunque quando non s'è ricordato il vestito mi sono allegramente cascate le braccia O__O non solo perchè all'epoca lui si sarebbe fatto tagliare un braccio per Serena, e lei non era esattamente trasparente o anonima con quel vestito, ma anche perchè la foto con loro due che si baciano con quel vestito è OVUNQUE, la inquadrano ogni tre per due... è tipo il vestito più famoso che s'è messa, lui è lesso da far schifo.

per il resto ho adorato il fatto che Blair corra da Chuck al minimo accenno ♥
il principe dei miei stivali e quell'insulsa di sua madre che odia New York (ma sei fatta??) possono andare allegramente a quel paese e tanti saluti! ._.

ma perchè hanno tagliato il sogno di Blair dai file? o_o
oltretutto i sub di itasa avevano il sogno, son dovuta andare a prendere quelli di subsfactory XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 16/5/2011, 17:09




che poi, NEW YORK batte il principato di cippalippa monegasco 10 a 0. anzi,non c'è proprio partita.
 
Top
14 replies since 10/5/2011, 10:59   111 views
  Share