4.22 - The Wrong Goodbye

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 17/5/2011, 00:09




image

Via ai commenti per il season finale!

 
Top
~Peach!<3
Posted on 17/5/2011, 13:59




IO VOGLIO GEORGINA COME REGOLARE *_*
 
Top
Bitch.
Posted on 17/5/2011, 14:46




Georgina *_*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/5/2011, 20:37




CITAZIONE (~Peach!<3 @ 17/5/2011, 14:59) 
IO VOGLIO GEORGINA COME REGOLARE *_*

pure io, è la mia guest preferita!
 
Top
lauratarantino
Posted on 17/5/2011, 20:55




sarebbe stato perfetto anche un ritorno spettacolare di Baizen ma,ahimè,mi vogliono far soffrire. XDDD
 
Top
~Peach!<3
Posted on 17/5/2011, 22:51




michelle trachtenberg la adoro e poi grazie a gossip girl avevo iniziato ad adorare anche katie cassidy,perchè quindi non entrambe regolari??Io non voglio Ciarla .-.
 
Top
*martoleira*
Posted on 18/5/2011, 14:32




Tristezza.. Tanta tristezza.
Ad un quarto d'ora dalla fine della puntata già iniziavo a lamentarmi dell'assoluta inesistenza di colpi di scena: ne sono arrivati un paio nel giro di 5 minuti ed entrambi mi hanno lasciato praticamente muta.. Ma andiamo con ordine.
"not like I love you".. Le parole chiave.. e mi stupisce che una persona intelligente come B non riesca a capire davvero quello che c'è dietro.
Chiamatemi stupida o sognatrice ma io sono convinta che ci sia solo un vero,Great love nella vita di ognuno e che non sia mai semplice.. perchè il vero amore va conquistato e,soprattutto,va scelto.
Blair pensa davvero di poter passare il resto della propria vita con un principino senza rimpiangere l'uomo che ama??
Mi fa davvero arrabbiare perchè lei ha ammesso di amare chuck più di quanto ami Louis.. e allora che cazzo fai?? (scusatescusatescusate,non riesco a non dire parolacce in questa situazione!)
Non so se mi va di parlare del fatto che Chuck la lascia andare via.. Perchè non riesco a capire se abbia fatto bene o no!
In fondo in questo modo gli ha dimostrato di essere maturato e di aver abbandonato i giochetti del liceo (ma quando mai.. :P):forse B,ripensando alle sue parole,capirà che,finalmente,lui è pronto per lei!
Ma vogliamo parlare del TEST DI GRAVIDANZA??
Porca miseria,un piccolo Bass o una piccola Woldorf in giro per il mondo a combinare macelli!!
Da una parte non so se l'idea mi piaccia molto, visto che non possono decidere di sposarsi e stare insieme solo perchè,dopo una notte d'ammmmmòre,è spuntato fuori un pargoletto!!
Ho il sospetto,quindi,che sia solo un falso allarme.. E lo spero!

Passiamo ora alla seconda storyline..
Penso davvero che sia valsa la pena sorbirsi la psicopatica per metà season solo per scoprire,alla fine,che era tutto un intrigo dell'infida sorella di lily!
Davvero splendido questo colpo di scena che rimescola tutte le carte in tavola,nonostante non abbia proprio capito cosa ci sia nella busta che la più tremenda delle donne Rhodes riceve dalla finta cugina finta bionda di S'riiiiina!

Mi ha lasciato un po' pensierosa il fatto che Dan stia ricominciando a sbavare per la cavalla golosa (che,non lo sapevamo,ma è anche una donna di cultura ed una "business" woman..) e che Vanessa si metta a pubblicare a cavolo i libri delle persone.. Cosa pensa di guadagnarci?? E' tutto un piano per far diventare Dan un emarginato sociale come te per farlo venire a vivere a BARCELLONA?? -.-"

Commenti random delle cose che ho adorato di questa puntata (che,ringraziando Dio,sono parecchie!)
-il "I'm still gay" di Eric.. Mitico!! xD
-le battute ciniche e sarcastiche di Georgina (We missed you!!)!
-La scena del Bar mitzvah dello sconosciuto: quanto mi mancava il sorriso(quello Vero..) di Chuck!
-Fantastica Blair nell'ultima scena,con i capelli sciolti ed il vestitino a fiori!! *-*

Inserisco qui anche alcune note negative che ho dimenticato di infilare nel commento! ^^"
-Il rapimento di Blair che si è risolto in 3 secondi e mezzo.. Thorpe,sei proprio un genio del male!
-l'abbandono di Raina.. Quel poverino di Arcibaldo è andato inbianco un'altra volta!
-L'unico evento che coinvolge l'invisible Rufus si svolgerà in estate quindi,sorpresa selle sorprese,quando tornerà con la qunta stagione non avrà una ceppa da fare!

Me ne vado a deprimermi in camera,ora..
ç__ç
 
Top
Bitch.
Posted on 18/5/2011, 16:01




Oddio, che depressione T_T
Eppure ci avevo creduto.. quando Blair ha sbattuto in camera Chuck ero con gli occhi sognanti.
Non mi trovo per niente d'accordo con la loro scelta.. si amano, perchè separarsi? T_T Per quel principe così idiota?
Lui non è l'amore giusto, il grande amore è quello giusto, quello tra Blair e Chuck! Non può finire così.. NO! E quel test di gravidanza? Non mi piace. Un bambino non c'entra nulla.

La storia di Raina e Russel ha proprio rotto gli attributi! Russel con quell'accendino, che imbecille. Per non parlare di Nate che ha un ruolo troppo secondario in questa quarta stagione, poverino.

Che uccidano Vanessa e la sostituiscano con Georgina! Se fosse un personaggio principale, ci sarebbe ancora più movimento nell'Upper East Side, io la adoro.

Quella psicopatica di Charlie O.O che alla fine si è rivelata un'altra persona, mi ha lasciato senza parole e abbiamo capito che Serena avrà un affair con quel ragazzo di Miami.

Can't waiting for the 5th season!
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/5/2011, 18:10




"it's just a game. I hate to lose. you're free to go."


Ma solo io ho avuto un deja vu? Ebbene sì, per l'ennesima volta chuck bass ci propina la solita formula: la amo da impazzire ma non la posso rendere felice. ora rispondetemi: PERCHE'? Perchè non puoi? Lei stessa dice di amarti, lei stessa si getta tra le tue braccia, lei stessa dice che il vostro non è mai stato un amore semplice, ma è sempre stato un amore intenso, passionale, VERO. cosa si puo volere di piu? basta con la storia della favola. certo, tutte vorrebbero il principe azzurro ma non è perchè uno ti aspetta tutta la notte, oppure perchè ha un casato e ha la erre moscia che fa di lui il TUO principe. mi sono stufata. mi sono stufata di vedere 2 persone che si amano e che dicono di essere maturate gettare il loro amore in nome della felicità. lo sappiamo bene che non la si puo raggiungere facilmente e mi dispiace chuck ma non esiste il grande amore e l'amore giusto. esiste solo l'AMORE, quello che ti fa battere il cuore. solo io ho visto i chair piu felici di sempre quando hanno ballato insieme al mazel tov? chuck e blair. blair e chuck. dopo 4 anni e mille e piu peripezie si giurano amore eterno a vicenda e cosa fanno? si lasciano. non ha sbagliato solo chuck. B dal canto suo non sarebbe dovuta tornare da Louis. Che senso ha? hai appena detto di amare un altro, perchè scegliere il principe solo per non rimanere a bocca asciutta? diamine, hanno 20 anni e tutta una vita davanti! la cosa mi fa rabbia scusate. sono arrabbiata perchè dopo un intera stagione a rincorrersi, a gettarsi nelle braccia di altre persone, quando finalmente capiscono di doversi gettare l'uno nelle braccia dell'altra che cosa fanno? si dicono addio. Ok, sappiamo benissimo che questo addio non durerà un'eternità, che C e B sono endgame, lo sono sempre stati, sin dal lontano Victrola. Ma ora fa male,ci lascia con l'amaro in bocca e nonostante tutto, TEAM DARK KNIGHT tutta la vita.

tralasciando i chair posso solo dire che:
1. Georgina ti amiamo sempre
2. Charlie che non è Charlie e non si sa chi cavolo sia mi preoccupa.
3. Serena che arriva a miami per stare da sola e incappa subito in un uomo.
4. Vanessa la capra che si farà odiare sempre di piu ma meno male che non la dovremo piu vedere
5. Russel e Raina grazie per aver lasciato lo show. Avevate deilberatamente rotto i cosidetti.

GOODBYE GOSSIP GIRL, SEE YOU SOON.

 
Top
Kassandra Black
Posted on 18/5/2011, 19:03




nonostante la tristezza della puntata, a me è piaciuta, me la son anche rivista in italiano prima di commentare xD
Iniziamo dalla storia Russel-Chuck- Blair, è stata risolta in pieno stile Gossip girl, cioè a tarallucci e vino. Due parole di Raina e tutto risolto, tecnicamente è stata lei a salvare Blair, ma per amor della mia ship farò finta che Chuck abbia fatto altro oltre all'andare da lei e accoglierla tra le sue braccia. Nate nel frattempo era un peso morto che si trascinavano dietro, totalmente inutile ù.ù Ma ora bando alle ciance e continuamo a parlare di cose serie, cioè i Chair, adorabili fuori quando B dice che Chuck è ancora il primo nelle sue chiamate rapide, nella scena del Bar Mitzvah erano così felici da non sembrare loro, quasi mi facevano strano, ma mi è piaciuta perchè solo con Chuck B si lascia andare e tira fuori lati di sè che non mostra agli altri e poi dimostra anche che non è vero che con Chuck è sempre tutto nero. Può essere felice con lui, prima lo erano, perchè non lo capiscono? ç_ç E inframezzare le loro scene con Vancessa che legge il libro di dan è un sacrilegio ù.ù
Al chair sex non vi dico nemmeno com'ero felice xD Poi non ho amato quando B dice di amare Louis, ma per piacere manco lo conosce, ama l'idea di lui e mi sarebbe piaciuto di più se lei lo avesse lasciato lo stesso,anche quando Chuck la lascia andare. Quella sarebbe stata la cosa giusta da fare. Poi le parole di B sul fatto che le persone non scrivono poesie e romanzi sulle cose semplici, mi hanno ricordato un sacco le parole di Logan in una scena di Veronica Mars. Tutta la scena, nonostante le enormi sopracciglia di B che mi disturbavano la visione, è stata molto molto bella, ma è stata la faccia di Chuck mentre la guardava andare da Louis che mi ha completamente stretto il cuore! E infine l'OMG finale è stato completamente e totalmente inaspettato, e sì magari non sarà il momento giusto, non sono sicura che voglio che i chair si riuniscano solo per il bimbo di mezzo, ma sono troppo felice lo stesso e tutto ciò che riesco a ripere è Baby chair xD (non voglio prendere in considerazione l'idea che il test sia di altri ) Sono curiosa di vedere come affronteranno la questione nella prossima stagione, direi che B come suo solito è già partita in denial .
Parlando degli altri,nonostante la parte ritroviamo charlie prima che si faccia del male non mi interessava affatto, ho totalmente amato Georgina che cercava a tutti i costi di partecipare al complotto, ogni sua battuta era fantastica. Resterà sempre la mia guest preferita. Spero che torni ancora, magari alleata davvero con charlie che non è Charlie. Questo pure è stato un colpo di scena che onestamente non mi aspettavo, la zia ha ideato un piano malefico che ha tutta la mia approvazione, ma ora la domanda è che fine ha fatto la vera Charlie?
Di Serena che va a fare la cavalla in california (?) poco me ne frega e che ha risolto? niente! sarebbe stato più sensato se avesse scelto davvero tra Nate e Dan e si fosse datA un qualche obiettivo nella vita.
Infine il sapere che Vanessa se ne va mi riempie il cuore di gioia xD

 
Top
marci#
Posted on 18/5/2011, 22:41




CITAZIONE
Poi le parole di B sul fatto che le persone non scrivono poesie e romanzi sulle cose semplici, mi hanno ricordato un sacco le parole di Logan in una scena di Veronica Mars.

anche a me, immediatamente ç__ç
"pensi davvero che una relazione debba essere così difficile?" "Nessuno scrive canzoni su quelle serene" *momento di silenzio per i miei LoVe senza un finale decente....

Comunque questa puntata mi ha fatto imbufalire. Non doveva finire così. Non è giusto, non ha senso, non lo accetto e non approvo.

CITAZIONE
mi sono stufata. mi sono stufata di vedere 2 persone che si amano e che dicono di essere maturate gettare il loro amore in nome della felicità. lo sappiamo bene che non la si puo raggiungere facilmente e mi dispiace chuck ma non esiste il grande amore e l'amore giusto. esiste solo l'AMORE, quello che ti fa battere il cuore. solo io ho visto i chair piu felici di sempre quando hanno ballato insieme al mazel tov? chuck e blair. blair e chuck. dopo 4 anni e mille e piu peripezie si giurano amore eterno a vicenda e cosa fanno? si lasciano. non ha sbagliato solo chuck. B dal canto suo non sarebbe dovuta tornare da Louis. Che senso ha? hai appena detto di amare un altro, perchè scegliere il principe solo per non rimanere a bocca asciutta? diamine, hanno 20 anni e tutta una vita davanti! la cosa mi fa rabbia scusate. sono arrabbiata perchè dopo un intera stagione a rincorrersi, a gettarsi nelle braccia di altre persone, quando finalmente capiscono di doversi gettare l'uno nelle braccia dell'altra che cosa fanno? si dicono addio.

amen, quoto tutto, la cosa non ha senso logico, non è bella e non li fa affatto crescere, tutto il contrario essendo che sembrava di aver davanti la scena della s2.
Il fatto poi che Blair ami Louis perchè è principe, Chuck che le dà ragione in questo e Louis-uomo senza palle CORNUTO che pure lui non di fa nemmeno due domande.... CHE URTO.
Georgina raggio di speranza che illumina la puntata, il resto mi ha fatto arrabbiare in un modo incredibile.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/5/2011, 10:34




Però c'è da dire che noi (?) e Blair volevamo un Chuck maturo e Chuck sacrificando la proprio felicità per quella di Blair ha fatto un gesto completamente altruistico dando prova di maturità, mentre nella season 2 l'aveva fatto più che altro per vigliaccheria, perchè non riusciva a dirle che l'amava... Ora qui stava a Blair mollare Louis e tornare da lui, realizzare che anche con Chuck può essere felice, che insieme lo sono stati...
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/5/2011, 17:22




sicuramente qui il gesto di chuck ha un'altra connotazione rispetto a quello della s2, ma poi quando C e nate parlano e C dice "la B che amo è quella che irradia con la sua felicità e solo con Louis puo esserlo" mi fa salire il sangue al cervello e non capisco piu niente. perchè anche se è vero che se si ama qualcuno alla fine si vuole solo la sua felicità non puoi dire ste cacchiate, perchè nel profondo dovevi tirare fuori gli attributi e dire "si blair, chissa quando saremo felici ma ci amiamo alla follia,per il momento accontentiamoci di questo."
ricordate le parole di B nello scorso finale di stagione? "in the end love makes everything simple." qui si predica bene e si razzola male.molto male.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/5/2011, 18:13




ma guarda io credo che siano state proprio le parole di B a convincerlo che dovesse lasciarla andare, sia quando ha deciso di mollare Louis lei dice :"lui mi rende felice" e quando Chuck le chiede e "io no?" lei devia la risposta, nn dice che con lui è felice e anche dopo quando riparlano al "che mi importa della felicità se c'è l'amore?" lei dà praticamente a Chuck la conferma di aver fatto la scelta giusta lasciandola andare...

Edited by Kassandra Black - 19/5/2011, 20:13
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/5/2011, 18:22




però che ne è del "if 2 people are meant to be togheter eventually they'll find their own way back"?
UFFA UFFA UFFA.
 
Top
21 replies since 17/5/2011, 00:09   282 views
  Share