The Best and the worst...

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 7/6/2011, 22:25




image

*Dopo lo stacchetto delle sue veline, Sandra prende in mano il microfono, si schiarisce la voce e ringrazia per il balletto* Buonasera a tutti :B): *attende invano risposta, poi continua sorridente e speranzosa* Allora, visto che anche la quarta stagione è ormai giunta alle porte e le notizie sulla quinta stagione sono nulle scarseggiano, noi dobbiamo pur avere qualcosa di cui parlare, perciò la mia domanda è : che cosa salvate di questa stagione e che cosa buttate inevitabilmente nel water tirando lo sciaquone senza ripensarci? xD Che cosa avreste sviluppato diversamente? insomma tirate le somme su questa stagione!

 
Top
lauratarantino
Posted on 8/6/2011, 18:30




muhahahah bellissime le veline sandra!XD

cmq sia,che dire, questa stagione mi è piaciuta di piu rispetto alla terza. si,è vero, GG non è piu quello di una volta,lo sappiamo tutte e lo abbiamo detto fino alla nausea ma dato che credo che ormai ce ne siamo fatte una ragione,è meglio guardare avanti.
ho trovato davvero inutile la storyline riguardo alla Thorpe family...sinceramente non me ne è fregato un fico secco di tutta la faccenda!e nonostante mi piacesse all'inizio Raina perchè la consideravo la cosidetta donna con le palle, dopo mi è considerevolemente caduta in basso,ergo ho cominciato a detestarla!come ovviamente ho detestato vancessa e gienni (ma dato che non ce vedremo piu,pace,amen,adios.) e anche un po Natale Arcibaldo. lo trovo sempre inutile e inappropriato,quindi mi domando:che ci sta a fare????

ma invece ho adorato la nostra Katie Cassidy!!*_* Juliet Sharp è stata una grande outsider che si è inserita benissimo nel programma e mi è decisamente dispiaciuto che se ne sia andata. per ovvi motivi cmq....avrebbero mai potuto far rimanere chi ha tentato di uccidere la biondona dell'UES?e a proposito di miss coscia lunga aka cavalla golosa.........quante volte l'avreste presa a testate?QUANTE?io piu di cento,questo ve lo assicuro. il personaggio di serena van der woodsen spesso è insopportabile. anzi,piu che insopportabile è alquanto irritabile. e poi veramente,cerca di fare qualcosa nella vita oltre che andare in giro ed innamorarti del primo che ti dice "ciao"!

ma arriviamo al nocciolo della questione: CHAIR. noi tutte abbiamo iniziato questa quarta stagione deluse dal finale della terza ovviamente,dopo chi di dovere ce li aveva promessi uniti e invece ce li ha dati uno mezzo morto e l'altra in francia a fare la bella vita e ad innamorarsi dei principi. quindi,diciamo pure che abbiamo iniziato questa season INCAZZATE. beh almeno io lo ero parecchio! pensavamo di salvarci,che dopo mille e piu peripezie e colpi di scena(pochi,anzi pochissimi) ce li avrebbero dati uniti e innamorati e invece alla fine ce li hanno dato innamorati ma separati. ma perchè?????????????????perchè????????????per un attimo ho rivissuto la seconda stagione quando avevano deciso di essere "friends with benefits" ma poi ovviamente siamo ricaduti nel vortice della "chair-insanità mentale" ovvero "si ti amo ma non ti merito" "si ti amo ma voglio prima diventare una primadonna" "si ti amo ma è meglio che tu stia con un principe che non ti farà soffrire". CHE MENATE. che menate. lo dico davvero con il cuore in mano. menate,per non dire stronzate, o utilizzando un termine tipicamente americano "bullshit."
però nonsotante la terza stagione ce li avesse dati uniti io mi stavo quasi annoiando a vederli cosi...sembravano una coppia di vecchi rincitrulliti!!!!
concludo citando il mitica Liga: sono sicura che

IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!

 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/6/2011, 23:07




Laura io per molti versi concordo con ciò che hai scritto tu, la storia di Chuck e i Thorpe faceva acqua da tutte le parti e non era di nessunissimo interesse, far mettere Raina con Nate poi ha significato relegare anche lei a far da tappezzeria e non mi è piaciuto nemmeno come hanno risolto il tutto in modo banale e frettoloso! Altra storyline che è stata risolta a taralucci e vino è stata quella di Juliet e Ben, ho adorato Juliet e i suoi perfidi piani contro Serena, ma il modo in cui hanno risolto la questione mi ha fatto cascare le braccia. Poi boccerei totalmente la parte in cui Serena se la faceva con Ben, Ben che sembrava il super cattivo e alla fine era buono come il pane e innamorato di Serena, che delusione!
La storyline di Charlie/Ivy mi lascia indecisa, era totalmente soporifera all'inizio, però l'OMG finale che c'è stato mi ha fatto in parte rivalutate il tempo speso a seguirla xD
+ 1 anche per il ritorno di Georgina come al solito!
Per quanto riguarda i Chair da un lato io ho apprezzato che abbiano voluti farli crescere singolarmente per poi spero farli tornare insieme più maturi e più forti che mai, però mentre da un lato in Chuck si è vista maggiormente l'evoluzione a mio parere, in Blair avevano iniziato bene il percorso con la storia di W e poi si è un pò perso...
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/6/2011, 16:35




in effetti per certi aspetti è proprio il personaggio di B che un po mi ha deluso.....la volevano far sembrare piu matura,dedita a se stessa e alla sua carriera...e poi come si è risolta la cosa???la fanno fidanzare con un principe e lei si dimentica persino di voler diventare una donna in carriera!
 
Top
3 replies since 7/6/2011, 22:25   46 views
  Share