So, here I am!

« Older   Newer »
  Share  
‚wish
Posted on 13/8/2011, 15:28




Buon pomeriggio Upper East Side!
Io sono Martina, ma potete chiamarmi come vi pare!
Guardo Gossip Girl dalla prima stagione e ormai è diventato il pane quotidiano! Vedo e rivedo stagioni intere in attesa del 26 settembre. *-* Il mio preferito ovviamente è Chuck ♥! Lo amo alla follia e soprattutto rivedo molto di me in lui caratterialmente (purtroppo, aggiungo xD). Al contrario, poco sopporto Jenny! Che è riuscita a rendersi antipatica in tutte e dico TUTTE le stagioni! -.- Non ho una stagione preferita, ma credo che quella che mi abbia fatto innamorare del loro mondo sia sicuramente la seconda! Anche se... 1x07 tutta la vita hahahhaha Per quanto riguarda me ho 14 anni, ma la gente tende a darmene molti di più! Sono convinta che l'età sia solamente uno stupido numero e che l'intelligenza e la perspicacia si "misurino" in base al cervello che uno ha! Credo che il fascino sia molto più importante della bellezza, credo nel potere terapeutico dello shopping, ma soprattutto rifiuto la perfezione! Una certa Marylin diceva "Imperfection is beauty"!
Tutto quì, se avete altre domande da farmi, che ben venga!
Spero di conoscervi tutte e trovarmi bene tra di voi, ho tantissimissimissimissimissima voglia di fare amicizia! ♥
xoxo M.
 
Top
lauratarantino
Posted on 13/8/2011, 16:17




Ciao Marti!
benvenuta tra noi pazze!
io sono Laura ho (ahimè) 27 anni,patita fan di GG,chuck bass e Ed Westwick of course!
vedrai che ti troverai benissimo!
;)
 
Top
*martoleira*
Posted on 14/8/2011, 09:14




Benvenutissima Martina!
Io sono Marta e ho 20 anni,sono sicura che ti troverai benissimo qui! :D
(Qualche moderatore sposti il topic nella sezione giusta! :) )
 
Top
‚wish
Posted on 14/8/2011, 15:01




Oddio scusatee, ho sbagliato sezione! che figura ahhahah Grazie comunque a tutte e due! (:
 
Top
*martoleira*
Posted on 14/8/2011, 21:13




Tranquilla,può capitare! xD
 
Top
marci#
Posted on 15/8/2011, 19:05




Benvenuta Martina!! ^^
Io sono marci, piacere (:
 
Top
‚wish
Posted on 17/8/2011, 09:08




Grazie! (:
 
Top
Kassandra Black
Posted on 24/8/2011, 14:12




Martina benvenuta, io sono sandra ho 23 anni e adoro chuck e blair^___^
 
Top
Eclipse ~
Posted on 31/8/2011, 14:21




Benvenuta martina, io mi chiamo Marta ed ho 17 anni (:
 
Top
8 replies since 13/8/2011, 15:28   40 views
  Share