the secret circle

« Older   Newer »
  Share  
sally-
Posted on 1/10/2011, 11:29




Nuovo telefilm della CW, tratto dai libri di LJ Smith (come tvd) e con... *rullo di tamburi* Julie Plec e Kevin Williamson dietro le quinte XD
Vi posto quel che dice wiki:
CITAZIONE
Cassie Blake è una teenager che, dopo la morte della madre Amelia, si trasferisce con la nonna Jane nella cittadina che la madre aveva abbandonato molti anni prima: Chance Harbor. Qui i suoi nuovi amici, inclusi Diana e il suo fidanzato Adam, Faye, Melissa e Nick, le spiegano di appartenere ad un'antica cerchia di streghe, il "circolo segreto". Anche se incredula, Cassie prenderà atto dei suoi poteri e, grazie ad un messaggio lasciatole dalla madre in un libro, del suo pericoloso destino.

Allora, da premettere che ho letto i libri e non mi hanno fatta impazzire (onestamente, li ho comprati solo perchè ho trovato un volume unico -sono quattro- a 10 euro XD) e non sapevo se vedere il telefilm. Poi però mi sono detta.. I libri di TVD mi hanno fatto schifo .-. ma il telefilm lo amo, quindi proviamoci. Devo vedere (fra poco) la terza puntata u.u XD
Mi sembra carino, certo nel libro i membri del circolo sono 12 e qui sono 6, quindi perde qualcosina, però mi sembra abbastanza ben fatto.
Nel libro la mia preferita è Faye, perchè Diana è troppo pesante, e Cassie troppo bambina, nel telfilm devo ancora trovarne una. Però vale la pena di vederlo per Adam = Thomas Dekker. Giuro XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 1/10/2011, 11:50




allora naturalmente io lo vedo xD per ora mi piace e non mi piace.
Punti a favore:
Gale harold cattivo
Il mistero su cosa è successo ai genitori anni prima
Faye

Punti a sfavore:
La storia dei ragazzi non mi ha preso per ora
La protagonista mi sembra troppo insulsa
I ragazzi sono troppo piccoli e neanche troppo belli e non so su chi sbavare xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 1/10/2011, 12:05




io sbavo solamente su Gale of course!XD
mi piace questo tf!ammetto di averlo iniziato a seguire solo per Gale ma a differenza di Hellcats (che seguivo DAVVERO SOLO PER LUI!) questo lo trovo interessante!anche se sono sicuramente piu interessanti i genitori che i figli!
 
Top
sally-
Posted on 1/10/2011, 12:32




io sbavo su Adam, devo essere sincera xD e anche Nick non mi sembra male XD
Cassie non mi è mai stata troppo simpatica, neanche nei libri ._.
io so cosa è successo ai genitori, perchè ho letto i libri, ma penso che modificheranno un po' la storia (così come hanno fatto per la storia di Stefan e Damon) e sono curiosa di vedere cosa ne tireranno fuori.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 1/10/2011, 14:08




sere, ma faye nei libri se la fa con Nick? xD
 
Top
sally-
Posted on 2/10/2011, 16:01




ti rispondo sotto spoiler anche se sono solo due lettere xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/10/2011, 23:50




l'ultima puntata mi ha preso di brutto, mi sembrava di vedere il caro ciclo notte horror su italia1 e ora non vedo l'ora di sapere che succederà nella prossima puntata col demone che si è impossessato di melissa!(si chiama così?)
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/10/2011, 10:11




CITAZIONE (Kassandra Black @ 10/10/2011, 00:50) 
l'ultima puntata mi ha preso di brutto, mi sembrava di vedere il caro ciclo notte horror su italia1 e ora non vedo l'ora di sapere che succederà nella prossima puntata col demone che si è impossessato di melissa!(si chiama così?)

cm ti capisco!!!! :D
 
Top
*martoleira*
Posted on 11/10/2011, 10:50




Non mi sono fatta mancare neanche il nuovo tf sulle amiche streghe di Bonnie, quindi.. Commentiamo!
Lo sto seguendo perchè sono curiosa di vedere dove andranno a parare i personaggi.. Secondo me alla fine Melissa si rivelerà la più cazzuta del gruppo e la figlia di Gale diventerà la witch bitch,cattiva come il papà!

Leggete la lista dei soprannomi scritta da Serialmente.. xD
www.serialmente.com/2011/09/21/the-secret-circle-1x01-pilot/
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/10/2011, 11:24




CITAZIONE
Secondo me alla fine Melissa si rivelerà la più cazzuta del gruppo e la figlia di Gale diventerà la witch bitch,cattiva come il papà!

sarebbe un bel capovolgimento, Diana fin'ora è di una perfezione quasi irritante xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/10/2011, 12:20




ma la figlia di Gale deve diventare cm il babbo!!!ASSOLUTAMENTE!!!!
 
Top
*martoleira*
Posted on 12/10/2011, 11:16




Vi posto un'immagine presa sempre dalla recensione di serialmente,in caso vi fosse sfuggita.. xD

[IMG][/IMG]
 
Top
lauratarantino
Posted on 12/10/2011, 11:25




a me VD fa schifooooooooooooooo!
e mi stanno altamente sui cosidetti quei 3 attori!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 15/10/2011, 17:08




oh cmq quelli di TSC sembreranno più giovani, ma la tipa che fa Melissa cmq ha 27 anni O.O

Avete visto l'utlima puntata, cioè è morto Nick? O.o
 
Top
marci#
Posted on 17/10/2011, 16:33




lasciamo perdere, io manco l'ho ancora vista ma mi hanno detto che èp una puntata brutta e senza senso alcuno -___- ma dimmi te se si possono mettere a uccidere i personaggi principali nella 5 puntata... poi nei libri da quel che avevo capito era un personaggio importante! o_o

Comunque la recensione di kaw della prima puntata è geniale XDD

CITAZIONE
mi sembrava di vedere il caro ciclo notte horror su italia1

il ciclo notte horror!! che bei momenti di vita, lo amavo <3 XD
 
Top
19 replies since 1/10/2011, 11:29   116 views
  Share