5.02 - Beauty and The Feast

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 4/10/2011, 12:10




tumblr_lsitbouj3Q1qeon9oo1_500

VIA LIBERA AI COMMENTI!

 
Top
marci#
Posted on 5/10/2011, 20:47




Chuck con Dan da il meglio di sè, m'ha fatto morire questa scena XD

Però la puntata non è che mi sia piaciuta tanto ç_ç
Oltre agli ovvi problemi strutturali di questa puntata, primo fra tutti il problema della sceneggiatura, vorrei capire la faccenda del "dare to dair".
Poteva essere per una volta una cosa carina. Una cosa fuori dal piatto e banale insalatone di persone che vanno a letto con altre persone che hanno gravi segreti e serie malattie mentali. Poteva essere per una volta un'amicizia non convenzionale, ma che avrebbe dato luogo a scene sicuramente carine e forse simpatiche. No, loro devono per forza presentare il tutto come qualcosa di romantico, allora Dan immediatamente è innamorato di Blair, si baciano, lei lo schifa, lui la pensa, solito roba brutta inutile e senza senso. L'ultima scena, se avessero eliminato il lato romantico della questione -se lui avesse detto quell'"hai sempre me" non dettato dal fatto che Blair è la sua cotta del momento che dimenticherà tra un mese, ma da una vera amicizia disinteressata- avrebbe avuto tutt'altro impatto, e (forse) mi sarebbe piaciuta. No, a me non sarebbe piaciuta comunque, probabilmente, ma l'avrei accettata.
Dan e Blair non mi piacciono. Nada. Pace all'anima, passiamo oltre. Anzi no... Blair non riesce a dire ad alta voce che è incinta in casa sua (perchè ha paura che la sentano) con Dorota che è praticamente sua madre, ma ci riesce in un bagno pubblico con Dan Humprey? ... ... ... awkward moment condito con imbarazzanti puntini di sospensione.

Dunque Blair è incinta. Il padre è Chuck -suppongo. Dato che è andata a letto con lui una volta e con PiattumeUmano 110, sicuramente è di Chuck, anche perchè in caso contrario il popolo si rivolterebbe e io farei il comandante in capo. No, poi loro sono Chuck&Blair, Blair&Chuck... Baby Bass o non nascerà, o sarà, appunto, Baby Bass (*-*). Io sinceramente non vedo l'ora di vedere quando lo saprà Chuck ♥

Ah, poi c'era anche la sorella cattiva di CenerentoloPiattume che limonava con un prete a un certo punto, complottando per ucciderlo, mandarlo via, uccidere Blair o qualcosa di questo tipo. Già che era una povera psicopatica lo si poteva intuire dal fatto che ha cercato per tutto il tempo di far ingoiare a Blair maialini interi o zucche farcite, in una serie di scene tremendamente trash.

Che la puntata fosse un po' alla frutta l'ho capito quando Dan afferma che il problema di Chuck è che dopo il grande shock di aver perso Blair non sente più alcuna emozione. Ma dove l'ho già sentita questa trama? Poi ricordo. Rete 4, Tempesta D'amore, nota (?) soap opera tedesca. Stiamo usando storyline che usano le soap opera tedesche. Il prossimo passo sarà far diventare Chuck un cuoco, poi qualcuno lo prenderà a pugni sul naso e, tragedia, perderà il senso degli odori. E non potrà più cucinare. Non sentirà la differenza tra un fungo bavarese e il ragù alla bolognese. Drama. E io che temevo stessero copiando New Moon...

Serena passa la puntata a cercare di convincere Mistaisulculo ad andare a vivere con lei in una super casa sulla spiaggia, anche se lei, OVVIAMENTE, non vuole farlo.
Potrei chiedere come mai la fortuna ha voluto che il lavoro di Serena si spostasse magicamente a New York, potrei chiedere perchè Ivy continua a fingersi Charlie anche una volta ottenuti i soldi che non le possono più portare via suppongo (no, seriamente, questo non l'ho capito per davvero)... e invece chiederò: quanto dura la prima scena di Ivy con il suo ragazzo? Non si vedeva la luce in fondo al tunnel, m'è parso durasse sei ore XD

Tra tutte queste cose Nate parla con la tardona, ed esce con lei, c'entra anche sua madre, però non ho capito la loro storia perchè mi sono distratta e non ho ascoltato.
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 6/10/2011, 16:08




CITAZIONE (marci# @ 5/10/2011, 21:47) 
Chuck con Dan da il meglio di sè, m'ha fatto morire questa scena XD

Però la puntata non è che mi sia piaciuta tanto ç_ç
Oltre agli ovvi problemi strutturali di questa puntata, primo fra tutti il problema della sceneggiatura, vorrei capire la faccenda del "dare to dair".
Poteva essere per una volta una cosa carina. Una cosa fuori dal piatto e banale insalatone di persone che vanno a letto con altre persone che hanno gravi segreti e serie malattie mentali. Poteva essere per una volta un'amicizia non convenzionale, ma che avrebbe dato luogo a scene sicuramente carine e forse simpatiche. No, loro devono per forza presentare il tutto come qualcosa di romantico, allora Dan immediatamente è innamorato di Blair, si baciano, lei lo schifa, lui la pensa, solito roba brutta inutile e senza senso. L'ultima scena, se avessero eliminato il lato romantico della questione -se lui avesse detto quell'"hai sempre me" non dettato dal fatto che Blair è la sua cotta del momento che dimenticherà tra un mese, ma da una vera amicizia disinteressata- avrebbe avuto tutt'altro impatto, e (forse) mi sarebbe piaciuta. No, a me non sarebbe piaciuta comunque, probabilmente, ma l'avrei accettata.
Dan e Blair non mi piacciono. Nada. Pace all'anima, passiamo oltre. Anzi no... Blair non riesce a dire ad alta voce che è incinta in casa sua (perchè ha paura che la sentano) con Dorota che è praticamente sua madre, ma ci riesce in un bagno pubblico con Dan Humprey? ... ... ... awkward moment condito con imbarazzanti puntini di sospensione.

Dunque Blair è incinta. Il padre è Chuck -suppongo. Dato che è andata a letto con lui una volta e con PiattumeUmano 110, sicuramente è di Chuck, anche perchè in caso contrario il popolo si rivolterebbe e io farei il comandante in capo. No, poi loro sono Chuck&Blair, Blair&Chuck... Baby Bass o non nascerà, o sarà, appunto, Baby Bass (*-*). Io sinceramente non vedo l'ora di vedere quando lo saprà Chuck ♥

Ah, poi c'era anche la sorella cattiva di CenerentoloPiattume che limonava con un prete a un certo punto, complottando per ucciderlo, mandarlo via, uccidere Blair o qualcosa di questo tipo. Già che era una povera psicopatica lo si poteva intuire dal fatto che ha cercato per tutto il tempo di far ingoiare a Blair maialini interi o zucche farcite, in una serie di scene tremendamente trash.

Che la puntata fosse un po' alla frutta l'ho capito quando Dan afferma che il problema di Chuck è che dopo il grande shock di aver perso Blair non sente più alcuna emozione. Ma dove l'ho già sentita questa trama? Poi ricordo. Rete 4, Tempesta D'amore, nota (?) soap opera tedesca. Stiamo usando storyline che usano le soap opera tedesche. Il prossimo passo sarà far diventare Chuck un cuoco, poi qualcuno lo prenderà a pugni sul naso e, tragedia, perderà il senso degli odori. E non potrà più cucinare. Non sentirà la differenza tra un fungo bavarese e il ragù alla bolognese. Drama. E io che temevo stessero copiando New Moon...

Serena passa la puntata a cercare di convincere Mistaisulculo ad andare a vivere con lei in una super casa sulla spiaggia, anche se lei, OVVIAMENTE, non vuole farlo.
Potrei chiedere come mai la fortuna ha voluto che il lavoro di Serena si spostasse magicamente a New York, potrei chiedere perchè Ivy continua a fingersi Charlie anche una volta ottenuti i soldi che non le possono più portare via suppongo (no, seriamente, questo non l'ho capito per davvero)... e invece chiederò: quanto dura la prima scena di Ivy con il suo ragazzo? Non si vedeva la luce in fondo al tunnel, m'è parso durasse sei ore XD

Tra tutte queste cose Nate parla con la tardona, ed esce con lei, c'entra anche sua madre, però non ho capito la loro storia perchè mi sono distratta e non ho ascoltato.

non potevo non quotare tutto..
prima di tutto sarebbe stata davvero bella un'amicizia tra Blair e Dan ma a quanto pare in quest telefilm non possono esistere amicizie uomo-donna...tutto inevitabilmente finirà per diventare qualcosa di romantico u.u
Chuck che si fa picchiare nei vicoli da due sconosciuti che paga per farlo sinceramente è una cosa senza senso...mi sembra come se adesso che Blair è con l'UomoPiuNoiosoDelMondo non avessero un storyline decente per Chuck e si sono invetati questa cosa ridicola..
CharlieQuantoSeiOdiosa che ancora non ha capito che prima o poi verrà fuori che non è cugina di Serena, ma decise di andare con lei non riuscendo a inventarsi una cavolo si scusa decente (e ce ne sarebbero state mooolte di scuse da poter dire per non partire con tua cugina verso un'altra città -.-) e sopratutto ci mette 3 secondi a mollare quel poveraccio del fidanzato...delle cose assurde!!
Ah mi dimenticavo di Nate (come al solito -.-)...niente da dire visto che come al solito gli appioppano la solita new entry femminile del cast che sarà fatta fuori prima di natale -.-
ps: si capisce che la puntata non mi è piaciuta?? o meglio..è davvero POCO CREDIBILE u.u
 
Top
lauratarantino
Posted on 6/10/2011, 20:27




GOD SAVE THE QUEEN (B)


Scusate ma io non ce la faccio a vedere B incinta!è vero,non sono piu i ragazzini del liceo,tutti crescono,ecc...ma dio mio vedere Blair Waldorf incinta è come vedere Vivienne Westwood che dice addio alla moda!Una cosa insomma che nessuno vorrebbe!!!!
Perchè si sono attaccati a questa storyline?PERCHE'???e il finale DAIR mi ha stomacato,quel "you'll always have me" era fuoriluogo,chissenefrega di boring dan, perchè B vai da lui e ti sfoghi con lui? ma non lo odiavi selvaggiamente?

La cosa forse ancora piu insensata è questa "amicizia",che spero finisca presto, tra il suddetto e chuck. si ok,chuck ha dei problemi con le emozioni. ma a voi non sembra strano vedere D che informa C della sua condizione e addirittura si offre di fargli il solletico? e vi prego non mi dite che ora al nostro Bass gli appioppate questa storyline perchè è indecente!!!

Dall'altro lato invece abbiamo il caro amico Natale che vede bene di inguaiarsi in un altro cul-de-sac con la solita carampana di turno. ma la lezione con la milf degli hamptons non ti è servita????pare che quel ragazzo pensi solo con il cuginetto che ha in mezzo alle gambe....

Charlie/Ivy. Dio mio, l'antipatia fatta persona. e ringraziamo pure SVDW per portarla ancora una volta a NYC!yeahhhhh!non vedevamo l'ora!soprattutto ora che se ne ero andato il troll!chissà quali altri casini vedrà bene di combinare!

E mi spiegate perchè ci devono essere sempre dei complotti in famiglia?la sorella del principe piu noioso della storia che se la fa col prete che insieme pensano di segregare il fratellino a NY non facendolo piu tornare nel principato?ma che è???ditemi almeno che qualcuna di voi ragazze ha un fratello o una sorella a cui non farebbe niente del genere!!!

tirando le somme....decisamente NO,questa puntata non mi è piaicuta.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 7/10/2011, 00:41




boh puntata un pò così onestamente...
commento in maniera un pò sparsa:
scena iniziale con dorota simpatica
il rossetto di B non mi piaceva , è riuscito persino a distrarmi dalle orrende sopracciglia
Beatrice mi piace, la storia col prete è una trashata assurda, ma lei mi piace xD
CITAZIONE
Chuck che si fa picchiare nei vicoli da due sconosciuti che paga per farlo sinceramente è una cosa senza senso.

concordo in pieno, potevano farlo invischiare in qualche losco giro se proprio dovevano u,u
Poi Dan tutto questo interesse improvviso per la salute di Chuck è un pò esagerato! Cmq spero che essendo vicino sia all'uno che all'altro giochi un pò il ruolo della fata madrina e gli aiuti a riavvicinarsi.
CITAZIONE
uel "you'll always have me" era fuoriluogo

quoto
Cmq dal discorso di Blair a Dan a me sembra sempre che lei sia più innamorata della favola che di lui, che sposare un principe sia tipo il massimo obiettivo da raggiungere e lei finalmente ce l'ha quasi fatta. Io sono contenta poi che voglia tenere il bambino naturalmente, ma per piacere deve essere di Chuck xD
Nate capisco che le tardone abbiano più esperienza, ma addirittura non riuscire più a pensare a nessun'altra donna oltre lei? Anche se poi vista la facilità con cui si innamora nate non dovrei nemmeno essere così sorpresa
Di tutta la parte Charlie/Serena non me ne fregava assolutamente niente

CITAZIONE
Io sinceramente non vedo l'ora di vedere quando lo saprà Chuck ♥

per me lui prima si incazzerà come una bestia, visto che lei sa di poter aspettare suo figlio e non gli dice niente e poi tornerà per supportarla xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/10/2011, 10:24




CITAZIONE
Cmq dal discorso di Blair a Dan a me sembra sempre che lei sia più innamorata della favola che di lui, che sposare un principe sia tipo il massimo obiettivo da raggiungere e lei finalmente ce l'ha quasi fatta.

secondo me è cosi!lei è sempre stata (a parte quando stava con chuck...ma forse anche quando stava con lui) innamorata dell'idea di sposare un principe,quelli con il cavallo bianco che salvano la fanciulla in pericolo....
 
Top
marley'
Posted on 8/10/2011, 13:17




Ragazze siamo arrivate alla frutta! u__ù
Che GG non fosse più all'altezza egli splendori delle prime season l'avrò ripetuto mille volte ormai, xD ma quando è troppo è troppo: queste nuove storyline sono incommentabili! o__o

CITAZIONE
vorrei capire la faccenda del "dare to dair".
Poteva essere per una volta una cosa carina. Una cosa fuori dal piatto e banale insalatone di persone che vanno a letto con altre persone che hanno gravi segreti e serie malattie mentali. Poteva essere per una volta un'amicizia non convenzionale, ma che avrebbe dato luogo a scene sicuramente carine e forse simpatiche. No, loro devono per forza presentare il tutto come qualcosa di romantico, allora Dan immediatamente è innamorato di Blair, si baciano, lei lo schifa, lui la pensa, solito roba brutta inutile e senza senso. L'ultima scena, se avessero eliminato il lato romantico della questione -se lui avesse detto quell'"hai sempre me" non dettato dal fatto che Blair è la sua cotta del momento che dimenticherà tra un mese, ma da una vera amicizia disinteressata- avrebbe avuto tutt'altro impatto, e (forse) mi sarebbe piaciuta. No, a me non sarebbe piaciuta comunque, probabilmente, ma l'avrei accettata.
Dan e Blair non mi piacciono. Nada. Pace all'anima, passiamo oltre. Anzi no... Blair non riesce a dire ad alta voce che è incinta in casa sua (perchè ha paura che la sentano) con Dorota che è praticamente sua madre, ma ci riesce in un bagno pubblico con Dan Humprey? ... ... ... awkward moment condito con imbarazzanti puntini di sospensione.

Quoto ogni parola di marci: l'amicizia Dan/Blair mi piaciucchiava pure ma sta storia di Dan innamorato mi dà il voltastomaco, -altro che b e le sue nausee mattutine- seriamente ma ma dove è uscito 'sto qui???"Avrai sempre me!" ma io gli sarei scoppiata a ridere in faccia!!! o___O
Secondo me avrebbero dovuto sfruttare meglio la storia del suo romanzo pubblicato che svelava un po tutti gli altarini dell'UES e farlo tornare al suo stato iniziare di vero outsider che a me -lo ammetto- piaceva moooolto di più!

Pure la storia di Chuck che non sente fisicamente niente la trovo piuttosto ridicola. Serena la preferivo versione cavalla golosa piuttosto che buona samaritana, per non parlare di Charlie: ai miei occhi sarebbe uscita meglio da questa situazione se si fosse comportata da bitch con S. e le avesse fatto capire che non voleva più vederla.

Inutile parlare di Nate che perlomeno sembra essere l'unico leale a se stesso comportandosi sempre come un povero idiota! xD
Infine per il png della principessina Beatrice è un si anche per me, mi piace. la scena col prete poi è stata così meravigliosamente trash che ha guadagnato punti! xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/10/2011, 15:01




un'unica soluzione:
risollevate GG riportandoci CARTER e GEORGINA!!!
 
Top
7 replies since 4/10/2011, 12:10   75 views
  Share