5.05 - The Fasting and the Furious

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 25/10/2011, 19:29




tumblr_ltmn3wJ9V51qgi68fo1_250 tumblr_ltmn3wJ9V51qgi68fo2_250
VIA AI COMMENTI!!!

 
Top
marci#
Posted on 26/10/2011, 20:56




Allora la parte più interessante della puntata è la voce di Rachel Bilson dopo la schermata nera finale che mi ricorda che fortunatamente dopo questa sottospecie di episodio c'è Wade che mi aspetta.

Ora, domanda a bruciapelo al milione di persone che era sintonizzato sulla CW a quell'ora: come avete fatto a non cambiare canale?
Questa puntata si candida a più brutto episodio di sempre, insieme alla 2x20 e a un sacco di altre puntate brutte e dimenticabili. Il problema non è tanto che sia brutta. Si, è brutta, ma il problema principale è che è brutta & insignificante. Non si ride, non si piange, non c'è NULLA che coinvolga emotivamente nemmeno da lontano. Tutte le storyline, senza nessuna eccezione, sono brutte. Brutte della serie che vorresti cambiare canale, brutte della serie che piuttosto metti su una replica di Settimo Cielo su La5.

Gli unici secondi degni di nota sono i finali, in cui un minimo cercano di dare un senso a quel che ha fatto Chuck durante la puntata, ossia cercare di portarsi a letto una psicologa cercando metaforicamente di farci sapere che è triste e solo perché ha avuto un'infanzia difficile. Chuck, sai che io ti amo, ma LO SAPPIAMO. Abbiamo visto il telefilm negli ultimi 4 anni.
Beh, Polluì il regnante fasullo scopre la busta con scritto "strettamente riservato!" la aprirà? l'ha già aperta? Pesterà Chuck? (hahahahhahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahhahahahah vorrei vedere), capirà finalmente che si deve togliere dalle palle? O si farà zerbinare per molte altre puntate? Ovviamente l'opzione zerbino, credete a me.

"Se non fai *qualcosa che non ho capito* io dirò al mondo che tu non sei Charlie, ma Ivy!"
Ma al mondo che gli frega? Rufus e Lily sono talmente sciattoni e inutili che ti riprenderebbero comunque in casa, anche perché sei l'unico personaggio con cui ancora parlano e hanno scene, senza di te sarebbero proprio esclusi dal telefilm e si ritroverebbero sotto a un ponte, quindi non credo ti butterebbero fuori. Per il resto della gente è come se io venissi a sapere che Sabrina si fingeva Benedetta con la sua famiglia. Cioè non vedo proprio l'interesse in tutto ciò.

Anche qui unica cosa vagamente interessante succede negli ultimi trenta secondi quando il trans ruba dalla cartelletta del mai troppo compianto Bart Bass una foto e le da fuoco in ufficio. In un cestino. What.The.Fuck.
Come minimo verrà fuori che lei è la figlia segreta di Bart, o che ha una figlia segreta con Bart. Speriamo in ogni caso che faccia la stessa fine dell'altro figlio segreto che avevano tirato fuori.

Nel mentre Sriiiina e Dan sono tornati tra noi. Lei si comporta come la persona più orribile di sempre, e giustifica il tutto con "hey, la protagonista del tuo libro non ero io! C'ho ragione o no ad arrabbiarmi?! Tu eri l'amore della mia vita!"
Mi viene da chiederle che cosa fossero allora gli altri 37 che sono passati da camera sua. Con Dan c'è stata meno di un anno alla fine. Ma non importa, perché Dan -che in zerbinaggio ha seguito lezioni da Luìì, e poi è figlio di quell'uomo inutile che è Rufus non ci possiamo aspettare nulla- le dà i diritti per il film. Yahw.

"Non pensavo che Eleanor avrebbe mai dato consigli da buon genitore" questo fa presumere che Lily si ritenga una genitrice provetta. Questo è sinceramente spaventoso, credo che quella donna con tutto l'amore possibile, sia un completo disastro, è tremenda e le uniche scene vagamente familiari le ha avute con Chuck.

Bene, in definitiva potrei stare qui a prendermela con Charlie, con Nate, con la tardona e con tanti altri, chi ha scritto questa ciofeca di episodi in primis, ma non lo farò. Piuttosto, GO ON! Mi sono completamente innamorata di Once Upon a Time, s p l e n d i d o! Guardatelo!

Ps: seriamente il font del blog della tardona è lo stesso di Gossip Girl? Davvero?
 
Top
*martoleira*
Posted on 26/10/2011, 21:44




Premetto che l'unico motivo per cui mi sono messa, armata si santa pazienza, a guardare la puntata è che adoro commentarla con voi.. Ma, come ho già scritto, non ho più grandi aspettative.

Serena la cavalla golosa scopre di essere stata messa da parte a tutto beneficio di Blair; a questo punto vorrei ringraziare autori e sceneggiatori per averci risparmiato quelle scenette, che tanto bene conosciamo, in cui B e S si tirano le trecce e si fanno il pollice verso, accompagndo il tutto da urletti della serie: "Non sono più amichetta tua!"
Il litigio si risolve presto e la nostra bionda riesce a riprendere il controllo della situazione con qualche sviolinata e due battiti di ciglia: detto fatto, le sono magicamente concessi i diritti del film!

Vorrei tanto non parlare di Charlie; quella sua voce graffiata inizia a darmi veramente sui nervi e davvero non capisco perchè debba continuare a subire il ricatto della tardona:farebbe prima a mollare tutto e tornare dal ragazzo per scongiurarlo di riprendersela!
Ed è inutile che continui a fare gli occhietti dolci a Nate, lui va solo con le tardone.. ù.ù
Quella foto spuntata dal fascicolo di Bart è l'unico passo avanti della puntata, sicuramente spunterà fuori una tresca tra Bass senior e la tardona quando non era ancora una tardona!

Passiamo alla nota dolente.. Chuck.
Ma per la miseria, tu sei Chuck Bass, non dovresti avere bisogno di pagare un milione di dollari per far colpo su una vecchia psicologa racchia! Una volta era circondato da strafighe dalla mattina alla sera, ora invece va a chiedere consigli a quello zombie di Nate, che per vivere deve andare a caccia di Gossip! -.-"
Spero davvero che si riprenda e che non si continui la storyline del Chuck senza infanzia e senza identità, perchè è storia già trita e ritrita..

Tutt'altro discorso per Blair, che in questa puntata era davvero, davvero bella.. Dal trucco agli abiti, in particolare quei pantaloni a vita alta che le stavano un incanto.. *-*
Mi è dispiaciuto, però, vederla un po' "sottotono": deve recuperare la propria sicurezza e la propria indipendenza, la vecchia Blair non si sarebbe fatta gabbare da una scialba cognata!
E' stata anche un po' tontarella a lasciare la busta con le risposte così a portata di mano.. Ma, d'altonde, è da quando l'ha messa nel cassetto che prego affinchè Luì la trovi!

Note sparse
-Schifo profondo per Charlie che dispensa consigli di vita a Lily e Rufus;
-Schifo profondo per Rufus che non risponde alle chiamate di Dan: ma quanti anni hai, 10?? -.-"
-Tanto ammmòre per Cyrus!
-Sono stata l'unica ad avere un sussulto al cuore quando la madre di Luì dice "The last thing this family needs in an othe BASS-tard"! xD


CITAZIONE (marci# @ 26/10/2011, 21:56) 
Mi sono completamente innamorata di Once Upon a Time, s p l e n d i d o! Guardatelo!

L'ho visto proprio oggi.. carinissimo! *-*
Io sono innamorata dell'attrice che fa Biancaneve..
<3
 
Top
marci#
Posted on 26/10/2011, 22:13




CITAZIONE
L'ho visto proprio oggi.. carinissimo! *-*
Io sono innamorata dell'attrice che fa Biancaneve..
<3

lei è adorabile e con il principe azzurro (altro che Luìì -.-) m'ha spezzato il cuore, bellissimi proprio <3

CITAZIONE
-Schifo profondo per Rufus che non risponde alle chiamate di Dan: ma quanti anni hai, 10?? -.-"

su di lui ho evitato i commenti perchè sarei stata crudele... nemmeno all'asilo un comportamento del genere, è infantile in un modo vergognoso, aiuto o____o

CITAZIONE
Vorrei tanto non parlare di Charlie; quella sua voce graffiata inizia a darmi veramente sui nervi e davvero non capisco perchè debba continuare a subire il ricatto della tardona

nel regno del non sense tutto è possibile -.- ma la voce di Charlie dà seriamente sui nervi. Tra lei, il principe e la tardona non so chi sopportare meno!
Più Cyrus per tutti per favore!! Lui si che è un gran personaggio, poi m'ha fatto morire perchè ogni tanto mentre succedeva qualcosa si sentiva di sottofondo "it's not enough!" XDD
Ah, e altra nota positiva dell'episodio: il computer touch con cui gioca Nate, lo voglio!
 
Top
sally-
Posted on 27/10/2011, 20:36




SI, in questa puntata abbiamo oltrepassato il limite.. DELLA DECENZA! allora, prima di tutto, mi spiegate come sia possibile metà puntata sia occupata dalla nuova cavalla golosa alias Diana? bella mia, prima mi rubi il posto a Serena (che comincia a soffrire di crisi d'astinenza, avete notato?) e ora mi cominci a rompere le palle. A parte che non reggo la tua voce, ma poi fatti gli strac***i tuoi, non ti ha mai cagata nessuno, perchè devi venire da dove sei venuta e cominciare a rompere i mar*biiiip*? E Ivy/Charlie.. insopportabile.
Nate sempre più inutile.. Fossi Chace lascerei il telefilm, giuro.
La storia Chuck/terapista di una noia mortale.. Che poi è pure brutta -.- Ma forse ora sta diventando un triangolo, Chuck/Terapista/Luììì..
Sulla famiglia reale non mi esprimo, poi. Non sopporto nessuno.
Oh, Serena, Serena, perchè sei tu Serena? Pagare la colazione a Dan - che, tra l'altro, non è stata toccata - e fingerti dispiaciuta perchè ti ha descritta come la cavalla golosa che sei, solo per avere i diritti per il film, non è stata una buona idea.
Qualcuno dice che i Derena sono tornati, dopo questa puntata.. Io spero di no. Dan è sempre stato un personaggio che mi piace molto, e ora come ora Serena lo sta solo usando.
Lily e Rufus inutili.
Blair.. non mi ha dato di niente, tutta quella lotta per il bambino.. L'unica scena che mi è piaciuta è quella in cui parla con Eleanor. Anche se un po' troppo melodrammatica.
Cyrus è l'unica ragione per cui guardo ancora il telefilm. Lui e Dorota, che tra l'altro oggi non c'era. Oh, e i collarini con le borchie.
 
Top
marci#
Posted on 28/10/2011, 00:27




CITAZIONE
La storia Chuck/terapista di una noia mortale.. Che poi è pure brutta -.- Ma forse ora sta diventando un triangolo, Chuck/Terapista/Luììì..

e ne sentivamo veramente il bisogno... ora si che gli ascolti si risolleveranno -____-"""

CITAZIONE
Sulla famiglia reale non mi esprimo, poi. Non sopporto nessuno.

manco io, la sorella di Louis ha solo una faccia e la usa a oltranza per tutto l'episodio sperando di risultare malvagia, malvagissima. Mi stava più simpatica quando slinguazzava col prete, dov'è finito?

CITAZIONE
Oh, e i collarini con le borchie.

quello è stato un tocco di stile!
 
Top
*martoleira*
Posted on 28/10/2011, 13:36




CITAZIONE (sally- @ 27/10/2011, 21:36) 
Nate sempre più inutile.. Fossi Chace lascerei il telefilm, giuro.

Nate si incazza con Dan perchè nel suo libro è inutile ma Chace non batte ciglio anche se è inutile nel telefilm..
Chace, gli sceneggiatori non cercheranno forse di dirti qualcosa??

CITAZIONE (sally- @ 27/10/2011, 21:36) 
La storia Chuck/terapista di una noia mortale.. Che poi è pure brutta -.-

Bruttissima..
Senza parole davvero per l'ultimamente orrido gusto di Chuck in fatto di donne!
 
Top
sally-
Posted on 29/10/2011, 14:31




Oh, Beatrice simpaticissima eh!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 6/11/2011, 22:12




Che ci abbia messo quasi 2 settimane per vedere la puntata è indice di quanto fossi interessata xDD Commento velocemente perchè nn ho molto da dire, Nate e Charlie totalmente inutuli come al solito! E Charlie era quella che a me sembrava incinta in questa puntata, altro che Blair! Poi se quelle che hanno recuperato erano le famose cartelle di Bart Bass, perché mai Bart dovrebbe tenere una cartella su se stesso? Spero solo che mò non esca fuori che la tardona è la vera madre di chuck o qualche roba così che è la volta buona che quel povero ragazzo finisce al manicomio xD
Chuck e la psicologa poco interessanti, poi lei non è neanche bella non capisco l'insistenza di Chuck nel volersela fare , ma vabbè almeno alla fine Chuck ha riconosciuto che gli serve aiuto, anche se l'ha decisamente chiesto alla persona sbagliata u,u
Louis/Blair/matrimonio reale ecc... cioè ma Blair non ci aveva pensato che sposandosi con l'erede al trono di Monaco sarebbe dovuta andare a vivere lì? -.-" La perfida beatrice che ci volete fare, io l'adoro xD E Louis se ha trovato la busta e ha capito che il bambino non è suo come penso, perchè non confronta Blair come una qualsiasi persona normale? No, è più logico tramare contro Chuck che neanche sa niente xD 10 e lode per come ragionano in questo telefilm i vari personaggi.

Poi
CITAZIONE
a questo punto vorrei ringraziare autori e sceneggiatori per averci risparmiato quelle scenette, che tanto bene conosciamo, in cui B e S si tirano le trecce e si fanno il pollice verso, accompagndo il tutto da urletti della serie: "Non sono più amichetta tua!"

qui quoto totalmente, ho davvero temuto il peggio! xD

Dan/Serena infine mi lasciano un pò perplessa, Serena che dice pensavo fossi l'amore della mia vita quando lei è la donna dell'innamoramento lampo non ha poi proprio tutta questa credibilità! Vedremo come va avanti sta storia...

E infine un meno 10 a Rufus che continuava a comportarsi come un bimbo di 3 anni, per fortuna che sul finale è rinsavito!
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/11/2011, 13:16




ma un padre può non rispondere alle chiamate del figlio?mah.cosa senza senso. ma in questa puntata le cose senza senso si sommano e la noia si fa sentire a partire dal terzo minuto.
amo le donne che sanno tenere testa a chuck bass,ergo la psicologa mi è piaciuta. invece detesto sempre di piu beatrice e anche la mamma secondo me non brilla per simpatia.
B e Louis credo che siano una delle coppie piu noiose della storia del telefilm ma credo che questa cosa l'abbia già detta più e più volte.
ah dimenticavo: serena non sei credibile. nemmeno un po.
 
Top
marci#
Posted on 11/11/2011, 21:41




Si Blair e Louis sono una coppia veramente triste.... lui è sciatto da far paura, non c'è pathos, non c'è chimica, li unisce il NULLA più assoluto, io non mi capacito o_o
 
Top
lauratarantino
Posted on 12/11/2011, 10:04




e poi non so se ci avete fatto caso, ma lui la guarda con gli occhi da pesce lesso. (probabilmente perchè lo è.)
 
Top
11 replies since 25/10/2011, 19:29   54 views
  Share