5.06 - I Am Number Nine

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 8/11/2011, 14:10




tumblr_lubmgeXlni1qaa163o1_500

ho idea ci sarà una bella scena Chair, commentate pure cmq!^.^

 
Top
lauratarantino
Posted on 8/11/2011, 15:32




oddiooooo!devo assolutamente mettermi in pari con le puntate!!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 8/11/2011, 15:57




laura muoviti a recuperare xDD
 
Top
marci#
Posted on 8/11/2011, 22:12




laura se necessario manda avanti le scene con cugina, milf, ecc tanto sono inutili XD

speriamo la scena chair meriti *_*
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/11/2011, 22:36




ho visto la scena CHAIR ,non potevo aspettare!!!
che dire?
amo chuck,è diventato un uomo. un vero uomo. è cresciuto e maturato in un modo che nemmeno B si poteva immaginare.
sa di aver sbagliato tanto nel suo rapporto con lei e sa che ora, nonostante l'amore che li lega, è giusto che lei sia felice con un altro.
ma chuck,sappiamo benissimo tutti quanti, B per prima, che lei, davvero felice lo potrà essere solo con te.
 
Top
marci#
Posted on 9/11/2011, 22:11




Puntata piena di GENI e PIANI GENIALI, nonchè fortuiti e GENIALI colpi di fortuna:

-Il GENIO Serena decide di tenere un blog su se stessa così da abbattere Gossip Girl. Che fa Gossip Girl di male? Scrive su Serena. E sottolineo che scrive la verità, con tanto di foto e prove in allegato comodamente scaricabile, quindi orsù venitemi a spiegare, cos'è che farà ora Serena? Scriverà la stesse cose che scriveva Gossip Girl però in un sito con una grafica più brutta? Scriverà solo quello che le fa comodo, o bugie, dando così un modo a GG di pubblicare fioccanti smentite o "true story"?
C'è da commentarla 'sta pagliacciata qui?

-Il GENIO Luìì decide di far arrabbiare Chuck, così che a Blair non venga mai in mente di tornare con lui. Bene, si rivolge alla psicologa di Chuck, che ovviamente ha un mutuo da pagare, tre figli da sfamare e una nonna senza una gamba probabilmente, perchè Luìì riesce facilmente a corromperla con del denaro.
Tutto questo perchè Luìì ha trovato il test di paternità. Blair ha anche il coraggio di arrabbiarsi, mentre il poverino spiega "il fatto che tu avessi il dubbio sulla paternità del bambino vuol forse dire che eri indecisa su chi amare?"
NO, coglione. Vuol dire che t'ha fatto le corna.
Chuck e Blair si sono mollati dopo il momento "facciamolo ovunque anche sul pianoforte" quando? A metà della quarta stagione? Non ho capito, lui da per scontato che lei ogni tanto andasse a letto con Chuck in modalità random anche quando lui è apparso a rompere le palle a New York? O da bravo pirla non s'è proprio posto il problema?

-Il GENIO Nate si fa fregare da chiunque, in modo non realistico, ma realmente pessimo. Si comporta da dodicenne sfigato pretendendo che la tardona venga alla festa con lui, perchè cavolo, non può non far presente al mondo che si sta rotolando con l'ennesima quarantenne! "Tutti devono saperlo, sennò abbiamo kiuso 4ever e nn TVTB + e TOT!!!!!!".
Chiaritemi il senso di tutto ciò. Ennesimo inutilissimo triangolo Nate/Mistaisulculo/Tardona. ne facevo volentieri a meno.

Inoltre ho trovato imbarazzanti le scene in cui Blair cercava maldestramente di imitare la Blair del liceo, che era sì classista, glaciale e sul perfido andante, ma non era ridicola. Era talmente forzata come cosa che non faceva nemmeno ridere. Probabilmente le ho trovate così brutte perchè stava organizzando questa frasa di matrimonio con lo zerbino -.-
La scena alla festa in cui Charlie (non si capisce come) riesce a far finire Penelope tra le braccia del cameriere segue a ruota sulla via dell'imbarazzo.

Perchè vedere questa puntata:
1. La scena in cui Chuck chiede scusa a Blair. Stupenda. Li amo e li amo ancora di più. La puntata vale solo per loro.
CITAZIONE
amo chuck,è diventato un uomo. un vero uomo. è cresciuto e maturato in un modo che nemmeno B si poteva immaginare.
sa di aver sbagliato tanto nel suo rapporto con lei e sa che ora, nonostante l'amore che li lega, è giusto che lei sia felice con un altro.
ma chuck,sappiamo benissimo tutti quanti, B per prima, che lei, davvero felice lo potrà essere solo con te.

Quoto tutto!!!
2. La scena finale in cui Chuck molla finalmente l'anello portatore di tutte le sfighe. Pareva un film d'epoca con quell'impermeabile, quella colonna sonora, la solennità del momento, bellissimo (lui e la scena) *_*
3. La battuta di Chuck quando la psicologa gli dice che chiuderà la studio. Una cosa tipo "ma perchè? lei ha fatto così tanto per accrescere la mia fiducia nelle persone" XD
Tutte cose che trovate comodamente su youtube comunque.
 
Top
maddalena1990
Posted on 10/11/2011, 00:47




la devo guardare domani...ma niente chair ancora??:(:(:(
 
Top
maddalena1990
Posted on 13/11/2011, 14:46




vista...la scena chair è super commovente...comunque a quanto pare Chuck cerca di andare avanti, ma B mi è sembrata molto colpita da quelle parole..secondo me gatta ci cova, non possono far finire cosi i chair.. ;) ;)
 
Top
marci#
Posted on 13/11/2011, 21:24




No ma infatti non credo che queste scene siano messe per nulla... non ci possiamo mica tenere il principe insulso per sempre XD
e poi io vivo nella ferma convinzione che quando arriverà il finale ultimo, Blair e Chuck saranno insieme u__u
 
Top
maddalena1990
Posted on 14/11/2011, 12:53




Me lo auguro veramente..ma non so se avete notato che nella 2 stagione comunque erano molto più carini, perchè si stuzzicavano sempre, c'erano dei veri e propri duelli verbali...ora sono più mosci..ieri ho riguardato alcune scene della seconda stagione (visto che non avevo nulla da fare dal momento che mio moroso era occupato con un concerto :( ) e mi sono innamorata di nuovo di loro..nelle ultime 2 stagioni non hanno più quello che avevano all'inizio...Chuck per esempio è molto più serio, una volta era più "convinto" di se stesso, più sicuro, più menefreghista di quello che pensavano gli altri, non ci rimaneva male per un'offesa...mentre adesso......è molto cambiato..per non parlare di B...ma io li amo comunque!!! :wub: :wub:
Voi che ne pensate?
 
Top
lauratarantino
Posted on 14/11/2011, 15:23




ma sì,perchè non dare l'anello di diamante che costa piu di quello che una persona normale potrebbe mai guadagnare vivendo 9 vite e lavorando 20 ore al giorno alla prima sconosciuta?
detto questo........i complotti di B mi erano mancati!anche se... non avrei mai pensato che ne usasse uno per il suo matrimonio!ma con queen B non si puo mai sapere!
l'oscar come miglior battuta della puntata se lo contendono PENELOPE

"Nate doesn't have a type."


e GOSSIP GIRL in persona

"Don't worry Blair, you're still marring the prince...of fool."


ritornando all'anello...chuck,era ora.era ora che lo lasciassi andare, si,come B. sappiamo che non hai rinunciato a lei, che la ami ancora ma che cmq sia, non possiamo trattenere tutto ciò che amiamo come se fosse solo nostro. non si puo.

"IL TRIANGOLO NO,NON L'AVEVO CONSIDERATO!"
credo che sia quello che natale arcibaldo sta cantando sotto la doccia...da che parte stare? insieme alla donna dalla voce piu orrenda della storia o insieme alla ragazza psicopatica bipolare afona? qualsiasi sia la tua scelta caro Arci, ricorda che avrai gravi problemi di udito. e cmq lasciatelo dire... COMPLIMENTONI DAVVERO!le migliori te le becchi sempre tu!

sfiga dan è ritornato nel baratro in cui aveva cercato di uscire e grazie a chi? la sgallonissima Serena che in questa puntata (oltre ad avere dei capelli orrendi) cerca di fare solo il bene del suo amico...si certo, ci riesci sempre è S? e perchè no, apriamo un blog....tanto prima critichi il tuo ex perchè ha scritto un libro sulle vostre vite e ora tu che fai?confessi al mondo intero, in diretta, tutti vostri fatti....GENIO!
 
Top
marci#
Posted on 14/11/2011, 20:54




CITAZIONE
e perchè no, apriamo un blog....tanto prima critichi il tuo ex perchè ha scritto un libro sulle vostre vite e ora tu che fai?confessi al mondo intero, in diretta, tutti vostri fatti....GENIO!

la coerenza questa sconosciuta XD
mamma mia che tristezza di idea .___.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 14/11/2011, 23:58




CITAZIONE
l'oscar come miglior battuta della puntata se lo contendono PENELOPE

"Nate doesn't have a type."

ahahaha ma davvero ! Cmq tutti gli uomini penso che pagherebbero per fare il duro lavoro di Nate xD
Ora naturalmente che ha baciato pure Charlie , sicuramente cadrà in uno stato di profonda confusione e non saprà più chi scegliere...

Ora passiamo al motivo per cui continuo a seguire questo show: Chuck e Blair, ho profondamente adorato Chuck che a parte quando ha fatto la scenata davanti a tutti ha mostrato di stare davvero maturando, sia nella scena con la psicologa, sia nel lasciare quel cavolo di anello porta sfiga e naturalmente nella bellissima scena di scuse con Blair <3 Io ancora non capisco invece, perchè Blair continui a portare avanti la falsa con quel broccolo lesso, xkè questa ostinazione ? Spero che con le scuse di oggi siamo sulla buona strada perchè inizi ad avere qualche dubbio! E vi giuro che se quando il matrimonio salterà, perchè me lo sento che salterà, non salta perchè è Blair a rendersi conto di non poter sposare Louis mi incacchio a morire!


che altro c'è da dire? Blair e le minions , abbastanza patetiche, non erano divertenti
Dan e S, non mi hanno detto granchè, cmq mi sembra incredibile come S riesca sempre a cadere in piedi in qualche modo xD Per quanto riguarda Dan si ok il libro non sarà più nella classifica, ma non per questo significa che fa ca*are o che non se lo comprerà più nessuno!
 
Top
12 replies since 8/11/2011, 14:10   51 views
  Share