Questo matrimonio s'ha da fare?
Poll choicesVotesStatistics
No perchè Blair scappa e molla Louis come il fesso che è sull'altare3 [50.00%]
No perchè Georgina manderà tutto a monte con uno dei suoi sempre perfidi piani3 [50.00%]
Sì, Blair e il pesce lesso sono destinati a stare insieme <30 [0.00%]
No perchè Chuck arriva e interrompre il matrimonio0 [0.00%]
No perchè....0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Questo matrimonio s'ha da fare?

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 14/11/2011, 19:02




Come tutti aihmè ben sappiamo l'evento dell'anno si avvicina! Non avete capito di che cosa sto parlando? <_< Ma del Royal wedding della nostra coppia preferita! Avete già comprato il vestito per il matrimonio? E il cappellino? Guardate che non si va a un Royal Wedding senza cappellino :P
Ora bando alle ciancie ed ecco qui la mia domanda (rullo di tamburi): secondo voi questo regale matrimonio andrà a buon fine e noi dovremmo rassegnarci ad una vita senza chair?

tumblr_ls65rs51b91qzbykd


o come dicono i bravi a Don Abbondio questo matrimonio non s'ha da fare?

tumblr_lpxuagdgnc1qi1aj0o2_r2_500


E se non si andrà fino in fondo quale sarà la causa? Io ho messo alcune opzioni, sentitevi libere di dire la vostra!


 
Top
lauratarantino
Posted on 14/11/2011, 19:14




NO!NEIN!NIET!


Questo matrimonio non s'ha da fare!
Io non ho pianto e disperato per 4 anni per vedere Blair sposare uno che di principesco ha solo il titolo. Il suo unico e solo principe è Charles. Nessun altro. Sono 2 anime gemelle e, anche se qualcuno potrebbe dire che è arrivato il momento che crescano e che guardino avanti io proprio qui dico, lo devono fare insieme.
Certo,c'è la questione bambino ma....questo bambino non sarà un ostacolo!!

CHAIR PER TUTTA LA VITA!


(ah, e per la cronaca secondo me sara Georgina a far saltare il tutto.....XD)
 
Top
marci#
Posted on 14/11/2011, 20:42




Opzione Fesso mollato sull'altare tutta la vita!!!!
A quel punto io improvviserò la famosa Conga sul divano e sarà un momento di pura gioia da ricordare sul calendario....

No seriamente, io spero che Blair arrivi al momento del matrimonio con la consapevolezza che sta facendo la cosa sbagliata e che scappi via un puro stile drama, che il fesso si senta profondamente offeso e che tolga le tende per sempre XD
 
Top
*martoleira*
Posted on 14/11/2011, 21:49




Io ho come l'impressione che, purtroppo, non avremo Chuck e Blair insieme prima della season finale.. Questo significa che il tira e molla durerà ancora parecchie puntate!
Secondo me, quindi, il matrimo nio non si farà non perchè Blair mollerà il finto principe sull'altare ma perchè Georgina (usata come espediente dai nostri fantasiosi autori) ) interverrà a rapirà la sposa!

Marci, approvo la Conga post Non-Matrimonio!
xD
 
Top
marci#
Posted on 16/11/2011, 18:06




balleremo tutta la notte ahahahah
 
Top
Kassandra Black
Posted on 16/11/2011, 19:16




Speriamo bene che se se lo sposa e poj rinsavisce e va da Chuck potrei incacchiarmi xD
 
Top
maddalena1990
Posted on 16/11/2011, 20:52




voto per Georgina che fa saltare tutto!!spero tanto che B scopra quello che ha fatto Chuck e cioè di averlo fatto apposta...cara però!!!sono bastate delle scuse per farla subito dubitare di Louis...questo spiega molte cose...
 
Top
marci#
Posted on 16/11/2011, 21:54




CITAZIONE
Speriamo bene che se se lo sposa e poj rinsavisce e va da Chuck potrei incacchiarmi xD

quel che più temo è esattamente questo, questo e che Chuck poi le dica che doveva pensarci prima T___T
 
Top
Kassandra Black
Posted on 16/11/2011, 23:18




mmm potrebbe essere una possibilità questa, altrimenti come la tirano avanti fino alla fine della stagione poi?

Avevo anche pensato che si sposa davvero, poi rinsavisce e va da chuck e per un qualche inganno fatto da georgina al matrimonio risulta che il matrimonio non è valido..
 
Top
marci#
Posted on 18/11/2011, 01:35




quella del matrimonio non valido è assolutamente fattibile... soprattutto perchè Georgina che stoppi o non stoppi il matrimonio deve comunque avere un ruolo e incasinare le cose XD
 
Top
9 replies since 14/11/2011, 19:02   444 views
  Share