5.08 - All the Pretty Sources

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 22/11/2011, 12:44




tumblr_lv1r9rvQ7F1qj0kuho1_r1_250 tumblr_lv1r9rvQ7F1qj0kuho2_r2_250

tumblr_lv1r9rvQ7F1qj0kuho7_r1_250 tumblr_lv1r9rvQ7F1qj0kuho8_r1_250

Via ai commenti della puntata!!!

 
Top
lauratarantino
Posted on 22/11/2011, 14:07




ahahah MONKEY I LOVE YOU!
 
Top
marci#
Posted on 22/11/2011, 22:13




idolo di ogni puntata XD
 
Top
marley'
Posted on 23/11/2011, 13:46




Belle le gif, ammetto che le mini-S&B mi divertono ogni volta che compaiono! :P
Considerazioni sparse:
-quanto è fesso Nate??? xD
-ma chi fa i capelli a Serena, un barbone? :/In compenso mi piaceva il suo vestito alla festa di B (bel tema btw! *O*).
-quanto è imbarazzante sta storia che Dan sia innamorato di Blair, ma dove esce 'sto qua?xD Io la vedo davvero campata in aria come cosa, non vedo i presupposti per cui dovrebbe essere distrutto dal matrimonio fra B e il principe, a meno che...
Magari alla fine i miei desideri si avvereranno : Dan e Louis si toglieranno dalle balle -della nostra ship adorata- e scapperanno assieme in Francia per portare la loro relazione alla luce del sole!
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/11/2011, 20:12




la noia di DAN non ha confini.
quando va da chuck chiedendogli di cambiarlo, mi è venuto in mente quell'episodio della S2 in cui chiede allo stesso Bass di fargli vivere una serata da chuck. peccato che quella puntata fosse stata molto di piu interessante.
natale arcibaldo: ebbene si, sembri essere l'ultimo dei gentiluomini. si, e anche il re dei fessi. continua cosi che vai bene.
il mio odio per il principino sul pisello cresce smisuratamente ad ogni puntata. chissà perchè.....
ivy/charlie/max/serena:che culo, questa storyline diventa sempre piu interessante.non potevo chiedere di meglio. -_-''
la cosa piu interessante della puntata mi è sembrata ovviamente la festa di fidanzamento!!!!OMMIODIO,CHE COSA MERAVIGLIOSA!!!!!!*_*
 
Top
marley'
Posted on 23/11/2011, 21:12




CITAZIONE (lauratarantino @ 23/11/2011, 20:12) 
la noia di DAN non ha confini.
quando va da chuck chiedendogli di cambiarlo, mi è venuto in mente quell'episodio della S2 in cui chiede allo stesso Bass di fargli vivere una serata da chuck. peccato che quella puntata fosse stata molto di piu interessante.

ma di gran lunga più interessante... :/

Bello il tema della testa! *___*
 
Top
*martoleira*
Posted on 24/11/2011, 19:04




Puntata passabile.. Meno carina della scorsa ma sicuramente meglio delle prime 6, che mi avevano un po' deluso!

Non mi è piaciuta molto che abbiano ricacciato fuori l'idea di Jonathan di hakerare GG.. Sono dovuti andare a ripescarla dalle stagioni scorse perchè non avevano più idee??
Senza parole per Ivy che si finge Charlie che si finge Ivy.. Ma davvero gli autori pensano che tremiamo di orrore di fronte al ricatto di Max?? E' dalla prima puntata che speriamo che il giovanotto si svegli e riveli chi sia in realtà la donna con le ugole bruciate!
Non ho proprio voglia di parlare di Dan, che si rende conto di amare Blair una stagione si e una no.. Si sveglia la mattina e decide! -.-"
Forse mi picchierete per quello che sto per dire ma dovrò correre il rischio.. Mi sono quasi stancata di questo Chuck con l'aureola! Non vedo l'ora che rinizi a combattere per Blair, che le faccia capire che la ama e che solo lui può renderla felice!
Menzione a parte per la cavalla che ormai è diventata così golosona da voler dare seconde opportunità anche agli sconosciuti che le danno buca.. "Ti darò una seconda chance ma usala bene perchè, così, te la darò subito e non dovrai sfruttare la terza chance"!
 
Top
lauratarantino
Posted on 24/11/2011, 19:56




CITAZIONE
Mi sono quasi stancata di questo Chuck con l'aureola! Non vedo l'ora che rinizi a combattere per Blair, che le faccia capire che la ama e che solo lui può renderla felice!

io credo che quando sarà il momento C entrerà in azione,con la sua armatura scintillante!
 
Top
marci#
Posted on 24/11/2011, 23:54




Allora, ecco sostanzialmente la situazione problematica del telefilm. Dan ama Blair, ma Blair ama Chuck, ma sta per sposare un fesso.
Come faremo? Io propongo l'eliminazione del fesso, l'omosessualità per Dan e Blair e Chuck felici e contenti. Amen. Chiamiamo pure il prete che si limonava Beatrice a benedire la faccenda (a proposito lo rivedremo mai? O era solo una delle tante cose random che infilano a gratis in questo telefilm?)

Note sparse:
- Si possono ora credo a ragione iniziare a contare le migliori umiliazioni e i più eclatanti due di picche ricevuti da Dan Humprey da parte di Blair Waldorf. La ragazza non lo caga neanche per sbaglio, ma lui imperterrito continua la sua crociata. C'è da dire che ha forza di volontà il ragazzo. Stavolta almeno era strafatto, ha le sue attenuanti.

-Il cliffhanger finale "Blair va da Chuck perchè si accorge che lui è buono"
porterà probabilmente alle sedute fatte insieme. Il senso della cosa è veramente lontano dall'essere da me compreso (BueBlair che dà del cornuto ad AsinoChuck) essendo che nessuno dei due è mai stato buono per definizione, e nessuno si era lamentato. Il marciare continuamente su concetti così vaghi "sei diventato buono" "devi raggiungere il potere" mi ha sempre infastidito parecchio. Quindi spero almeno ci sia qualche scena carina in queste benedette sedute.

C'è da dire che sul momento mi sono esaltata e ho sperato in un'epica scena "lascio il principe, il bambino è tuo, scappiamo insieme" XDD

-Io non vedo veramente l'ora che quel fesso senza pari del principe se ne vada dal cast. Insieme a Diana. Ma non ha un lavoro, un paese da amministrare, il circolo reale di biglie o qualcosa del genere? Sempre attaccato al computer a leggere gli scandaletti liceali della sua fidanzata, santo cielo sei TRISTE! Peggio di te ci sono solo i Panico!
Basta, ora shippo Diana/Luì e Chuck/Dan.

-Mistaisulculo ripete la sua storyline ormai da 4 o 5 puntate senza soluzione di causa, ora l'uomo più anonimo del mondo (un certo Max di cui non ricordo già più la faccia) ha scoperto il suo segreto grazie a un volantino (?) recita (?) madre (?) boh questa parte o non l'ho capita o non l'ho ascoltata, comunque sempre la solita roba, ora lui le ha chiesto dei soldi per non dir niente a nessuno in sostanza.

-In tutto questo Serena e Nate lavorano insieme ma non si incontrano mai.
Poi Diana e il nonno di Nate hanno un segreto, ma whatever d'altra parte.

-Le tirapiedi di Blair non hanno veramente una dignità, al liceo 'sta cosa ci poteva anche stare, ma a 21 anni no.

Basta, non ho nient'altro da dire, senza infamia e senza lode, anche se non particolarmente bello, nè eccitante.
Ah, due note positive e il consueto angolo "voi potete vedere solo i pezzi belli su youtube":
-Monkey ti amo, stima per quel cane!!
-JOHNATAN TI AMO! Nei secoli best character ever! *__* (ma Gossip Girl è così stupida? le hanno hackerato il sistema una volta e non fa niente per proteggerlo così che possa venire ri-hackerato per una seconda volta? .__.)

La scena da vedere assolutamente è quella in cui Dan e Chuck guardano insieme Matrix XD
 
Top
*martoleira*
Posted on 25/11/2011, 18:22




CITAZIONE (marci# @ 24/11/2011, 23:54) 
La scena da vedere assolutamente è quella in cui Dan e Chuck guardano insieme Matrix XD

Oddio si!
Matrix, poi, è uno dei miei film preferiti..
<3
..E quanto parlava Dan! Mi meraviglio del fatto che Chuck non l'abbia imbavagliato per potersi godere Keanu.. xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/11/2011, 18:56




e la battuta di dan del tipo "la serata perfetta....io,te e keanu".......si tutto perfetto dan, TRANNE TE!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 29/11/2011, 15:59




Io ormai dopo ogni puntata di Gossip girl tutto ciò che voglio fare e abbracciare Chuck e coccolarlo, dicendogli che andrà tutto bene xD Ormai è anche fin troppo perfetto, bada persino a SfigaDan, anche se devo ammettere che questa sottospecie di forma di amicizia che si sta creando tra i due è carina:)
Blair e Louis sono così bleahhhh, ancora non capisco perchè lei si ostini ad andare avanti a tutti i costi a questo matrimonio, ovviamente Louis non è proprio il perfetto principe che pensava, le cose tra i due vanno male già da ora e o i miei dubbi che si risolvano magicamente dopo il matrimonio!
Nate/Diana/nonno... qualcosa mi dice che non ci siamo liberati totalmente di Diana visto che qua i segreti non restano tali troppo a lungo e Nate nella sua ingenuità mi fa quasi tenerezza xD
Infine Charlie si è fatta fregare ben bene dal cuoco xD E quindi ora sappiamo che la vera Charlie è viva?e se si perchè la mamma la vuole tenere nascosta?
 
Top
marci#
Posted on 30/11/2011, 00:42




CITAZIONE
si tutto perfetto dan, TRANNE TE!

ci vorrebbe la canzone come colonna sonora personalizzata per lui XD

CITAZIONE
Blair e Louis sono così bleahhhh, ancora non capisco perchè lei si ostini ad andare avanti a tutti i costi a questo matrimonio, ovviamente Louis non è proprio il perfetto principe che pensava, le cose tra i due vanno male già da ora e o i miei dubbi che si risolvano magicamente dopo il matrimonio!

oltretutto ogni due minuti vuole scappare, prima con Dan, ora con Chuck... che si dia velocemente una mossa a prenderlo a calci quest'uomo inutile -.-
 
Top
12 replies since 22/11/2011, 12:44   76 views
  Share