Original Gossip Girl Pilot Script

« Older   Newer »
  Share  
sally-
Posted on 28/11/2011, 16:37




asdfghjkl *_* cosa ho trovato (santo, santissimo TUMBLR).
http://nateandserena.com/media/1x01%20Orig...ot%20Script.pdf

è il copione del PILOT *_* ed è.. è bellissimo *_*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 28/11/2011, 17:11




sere non puoi mettermi queste cose,ora minimo proverò a recitarmi il copione da sola come la matta xDDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/11/2011, 17:17




OMMIODIOOOO!ora me lo stampo e ci arredo le pareti!!!!!
 
Top
marley'
Posted on 28/11/2011, 18:14




W.O.W! *O*
 
Top
sally-
Posted on 28/11/2011, 20:30




quando gossip girl aveva una trama, un senso, un intreccio, ed era bello, e mi stanno venendo i brividi *_*
 
Top
Gloredhel
Posted on 28/11/2011, 22:09




oddio *___*

menomale che hanno cambiato nome alla madre di Serena...DARLA non si poteva sentire ahah

La scena NS dell'I didn't come back for you immaginavo fosse leggermente diversa...alcune battute effettivamente hanno fatto bene a toglierle, ma questa "I've really missed you" potevano lasciarla ç___ç


LA SCENA DEL MATRIMONIO SHEPPARD NON C'E' O___O o meglio, ci avevano messo la famosa scena della fontana (pare sia nei libri) O_____O
Ma poi scusate, sti due fanno roba in giardino, durante una festa e nessuno li vede? LOL

Edited by Gloredhel - 28/11/2011, 22:25
 
Top
marci#
Posted on 30/11/2011, 00:35




sono spiriti liberi, bravi loro ahaha ♥

ma che meraviglia il copione *___*
avrò visto questa puntata una cosa come milioni di volte !
 
Top
Gloredhel
Posted on 1/12/2011, 00:18




a me piace che NS avevano scene più lunghe, un poco più approfondite...ricordiamoci che la scena della telefonata l'hanno tagliata del tutto -__-

la scena della fontana piace molto alle NSers americane XD parlo dei libri. Chissà perchè poi alla fine l'hanno cambiata con il matrimonio.



Io il pilot l'ho visto un secolo fa, in italiano, e ricordo quello che succede solo perchè ho guardato più volte le caps XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 1/12/2011, 10:53




CITAZIONE
menomale che hanno cambiato nome alla madre di Serena...DARLA non si poteva sentire ahah

mi dà anche l'impressione che all'inizio lily dovesse essere meno simpatica come persona
 
Top
marci#
Posted on 2/12/2011, 01:20




meno male che hanno cambiato...
è rimasto solo l'eco, infatti quando devono dare la colpa a qualcuno e non sanno come risolvere buttano su questa povera donna XD
 
Top
Gloredhel
Posted on 4/12/2011, 17:09




CITAZIONE
mi dà anche l'impressione che all'inizio lily dovesse essere meno simpatica come persona

credo anche io...forse all'inizio pensavano di dare più spazio al rapporto Eric-Serena/madre. Basta vedere il pilot di GG.


CITAZIONE
è rimasto solo l'eco, infatti quando devono dare la colpa a qualcuno e non sanno come risolvere buttano su questa povera donna XD

ho dovuto leggere tre volte la frase per capirla LOL
 
Top
10 replies since 28/11/2011, 16:37   191 views
  Share