5.09- Rhodes to perdition

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 29/11/2011, 16:18




tumblr_lvf1cfqNpP1qdana6o2_250
Via ai commenti!

 
Top
lauratarantino
Posted on 29/11/2011, 16:21




LILY WE LOVE YOU!
 
Top
Gloredhel
Posted on 29/11/2011, 23:26




la gif XD
 
Top
*martoleira*
Posted on 30/11/2011, 18:41




Bellissima la gif, forse perchè quel momento è l'unico passabile in tutta la puntata che ho trovato, nel complesso, piuttosto noiosa!

No comment sulla storyline di Nate:è evidente che stanno cercando degli spunti per approfondire e attirare l'attenzione sul suo personaggio ma non capisco perchè ritirare fuori dal cilindro l'uomo che provò ad investire dei lupi bianchi e poi farlo scomparire a fine puntata..
parole chiave: inutilita

Sulla finta Rhodes che, ora ho capito, ha dei polipi alle corde vocali, non riesco neanche a dilungarmi più di tanto.. Hai infinocchiato il cuoco, brava! Ora continua a goderti la bella vita senza rompere le balle e occupare ogni volta 20 minuti di puntata!
Pietà per Carol e per il suo vestito: qualcuno le ha detto che il tema della festa non era "Le lucciole degli anni '70"??
L'unica scena godibile della storyline è stata quella del balletto e di Lily che, anche se sta invecchiando e non riesce a fiutare un complotto neanche se questo le bussa alla porta, rimane sempre adorabile.. <3

Chuck e Blair, Blair e Chuck.
Agli sceneggiatori: ci state prendendo per il culo??
Pensate che spalmare 5 minuti di scene chair nell'arco di un'intera puntata ce li faccia sembrare
più lunghi??
Non so voi ma io ho trovato irritante lo spezzare continuamente i dialoghi.. Ma, dato che non ho il cuore di pietra, mi ha inenerito l'espressione di Blair alla notizi che Chuck aveva dato via l'anello..
Ed il discorso finale tra Nate e Chuck mi ha ricordato un po' quello tra Chuck e Serena nella seconda stagione quando lui, al bancone del bar, confessò ad S quello che non aveva potuto dire a Blair, cioè che l'amava.

Note sparse:
-Quella coda giallo paglierino di Charlie non rivordava un po' la coda di un cavallo..?
-Tanto, tanto ammòre per la Signora delle torte.. Vi prego, ditemi dove ne posso comprare una!
*-*

Edited by *martoleira* - 1/12/2011, 13:01
 
Top
lauratarantino
Posted on 30/11/2011, 22:25




se mi obbligassero a scegliere tra il comprare l'ultimo numero di Spectator e l'ultimo cd di Justin Bibier...beh, credo che comprerei quest'ultimo! No veramente, Nate sei di una noiosità infernale. regolati!!! e tripp?ma quanto tempo è passato???sembra invecchiato di 10 anni e si è pure imbruttito!!!l'aria di DC ti fa male!!!!!

diciamolo..........la famiglia Rhodes non ha il fiuto per le bugie.ma nemmeno lontanamente!!!cavolo, ma un po di dubbi non vi vengono?e poi vi prego, mettete un'altra voce alla cugina!ma vi rendete conto che non riesce nemmeno a bisbigliare????non si puo sentire!!!!

Chuck+Blair: il 99% delle persone segue GG per loro. per sapere se si rimetteranno insieme, se B mollerà il principe, se C correrà a riprendere l'anello, chi il bambino chiamerà papà ecc e gli sceneggiatori che fanno?CI ALLUNGANO IL BRODO,ecco cosa fanno! sì,ma qua non è mica beautiful, non ci potete mica prendere per il culo in eterno!mi sono altamente stancata, non voglio il contentino per farmi stare buona e zitta, che me ne faccio di 5 minuti chair spalmati su 40 quando solo al ricordo di certe puntate mi sale il magone e la nostalgia?puntate dove i minuti chair erano 35 e gli altri 5 li lasciavamo alle nullità, tipo l'arcibaldo o quello mezzo scrittore.......oh si, sono incavolata nera!perchè ora è palese piu che mai che B voglia C e che C amerà per sempre B ergo...NON PRENDETECI IN GIRO!!!!
 
Top
sally-
Posted on 1/12/2011, 15:52




oh, avete visto come ballano bene lily rufs lasorelladililydicuiadessomisfuggeilnome e nonna cece? soprattutto quest'ultima, poco fa stava stesa a terra, svenuta, e cinque minuti dopo balla scatenata.
 
Top
lauratarantino
Posted on 1/12/2011, 16:26




CeCe: sviene, balla e continua a tracannare champagne.
GRANDE NONNA!
 
Top
maddalena1990
Posted on 1/12/2011, 18:32




a me è piaciuto l'episodio...non vedo l'ora che C si riprenda B...e quello che ha fatto in questo episodio è un inizio..ora una mossa la deve fare B...però a me Chuck piaceva di più com'era nella seconda stagione, un po' cattivello...così buono non è che si trasforma in un pseudo louis dei primi tempi??che noia!!!a noi piacciono C e B per quello che sono, non per quello che stanno diventando..
Certo non mi piaceva quando Chuck scambiava l'hotel con Blair, però neanche adesso....

Che ne pensate??

 
Top
lauratarantino
Posted on 1/12/2011, 19:36




a me piacciono C e B n generale.
penso che i chair della prima o della seconda stagione non li avremo mai piu. e credo anche che sia giusto cosi. la gente matura, si cambia, si cresce. C lo sta facendo, lo dovrebbe fare anche B.
 
Top
sally-
Posted on 1/12/2011, 21:50




Mmh, non sono completamente d'accordo. Certo, Chuck e Blair sono entrambi cresciuti, ed è normale. La gente cambia, cresce, non c'è dubbio. Ma il modo in cui sono cambiati loro.. E non parlo di C e B come individui, ma proprio come coppia. Non mi piace come sono cambiati, nono. Certo, quando riguardo i video della s1 o della s2.. Mi ricordo subito perchè adoravo i chair, non mi risulta difficile. Ma adesso.. Sì, mi piacciono, ma non come prima. (E non penso che sia colpa del fatto che adoro qualsiasi rapporto ci sia fra Dan e Blair. L'amicizia fra questi due mi va alla grande, se solo gli sceneggiatori non facessero come B, dimenticandosi che Dan le è stato amico quando era tutta sola).
Voglio dire, guardate Lucas e Peyton. Loro in sei stagioni sono cresciuti eccome. Anzi, considerando il salto temporale fra la fine della quarta stagione e la quinta, direi che sono cresciuti parecchio. Ma sono rimasti Luke e Pey.
 
Top
marci#
Posted on 2/12/2011, 01:31




CITAZIONE
Bellissima la gif, forse perchè quel momento è l'unico passabile in tutta la puntata che ho trovato, nel complesso, piuttosto noiosa!

yay, io ho ricordi sfocati e confusi, mi sono addormentata tre volte e non credo proprio ripeterò la visione XD

Mi ha molto divertito il fatto che la tizia agente di Dan e Dan si scrivessero a vicenda su questo benedetto libro che a quanto pare non legge più nessuno...

Il comportamento di Blair fa venire il mal di mare, non sa nemmeno lei cosa vuole, vorrebbe forse che Chuck fosse un principe. Lì saremmo veramente a posto.
La scena Chuck/Nate alla fine l'ho amata, ma Nate ha la partecipazione emotiva del mio comodino -.-"

CITAZIONE
Chuck+Blair: il 99% delle persone segue GG per loro. per sapere se si rimetteranno insieme, se B mollerà il principe, se C correrà a riprendere l'anello, chi il bambino chiamerà papà ecc e gli sceneggiatori che fanno?CI ALLUNGANO IL BRODO,ecco cosa fanno! sì,ma qua non è mica beautiful, non ci potete mica prendere per il culo in eterno!mi sono altamente stancata, non voglio il contentino per farmi stare buona e zitta, che me ne faccio di 5 minuti chair spalmati su 40 quando solo al ricordo di certe puntate mi sale il magone e la nostalgia?puntate dove i minuti chair erano 35 e gli altri 5 li lasciavamo alle nullità, tipo l'arcibaldo o quello mezzo scrittore.......oh si, sono incavolata nera!perchè ora è palese piu che mai che B voglia C e che C amerà per sempre B ergo...NON PRENDETECI IN GIRO!!!!

quoto tutto anche le virgole <3

Va beh poi di Nate/Tripp/Lupi e mogli varie d'altra parte non mi importa granchè quindi amen, Charlie se ho capito bene ha mandato via Max ma anche di lei direi che posso fare senza, aspettiamo la prossima a questo punto XD
 
Top
*martoleira*
Posted on 4/12/2011, 10:53




CITAZIONE
Mi ha molto divertito il fatto che la tizia agente di Dan e Dan si scrivessero a vicenda su questo benedetto libro che a quanto pare non legge più nessuno...

Solo io ho notato degli strani sguardi tra i due..?
Spero davvero che non li facciano finire insieme..
O.o

CITAZIONE
Voglio dire, guardate Lucas e Peyton. Loro in sei stagioni sono cresciuti eccome. Anzi, considerando il salto temporale fra la fine della quarta stagione e la quinta, direi che sono cresciuti parecchio. Ma sono rimasti Luke e Pey.

Su questo sono d'accordo!
In OTH sono riusciti a mandare avanti 6 stagioni di leyton senza forzare troppo la trama e tenendo sempre vivo un certo interesse..
In GG, invece, è da 2 stagioni che cercano scuse idiote per non far stare insieme Chuck e Blair e questo ha fatto si che i due personaggi, come coppia, ne risentissero!
 
Top
lauratarantino
Posted on 4/12/2011, 11:33




Marta secondo me boring dan e quella Alessandra finiscono insieme!!!!
 
Top
*martoleira*
Posted on 4/12/2011, 11:41




Lau, sapevo di non essere stata l'unica a captare certi segnali..
Qualcuno ci salvi da questa boring relationship!
xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 4/12/2011, 12:52




potrebbe davvero essere la relazione piu noiosa della storia telefilmica!!!!
 
Top
17 replies since 29/11/2011, 16:18   96 views
  Share