5.09- Rhodes to perdition

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 4/12/2011, 13:37




anche io ci ho pensato sinceramente, il problema è che ho fatto seguire il mio pensiero da un "meglio lei che Blair" XD
 
Top
sally-
Posted on 4/12/2011, 15:16




CITAZIONE (*martoleira* @ 4/12/2011, 10:53) 
CITAZIONE
Voglio dire, guardate Lucas e Peyton. Loro in sei stagioni sono cresciuti eccome. Anzi, considerando il salto temporale fra la fine della quarta stagione e la quinta, direi che sono cresciuti parecchio. Ma sono rimasti Luke e Pey.

Su questo sono d'accordo!
In OTH sono riusciti a mandare avanti 6 stagioni di leyton senza forzare troppo la trama e tenendo sempre vivo un certo interesse..
In GG, invece, è da 2 stagioni che cercano scuse idiote per non far stare insieme Chuck e Blair e questo ha fatto si che i due personaggi, come coppia, ne risentissero!

Esattamente. Cioè per una stagione intera (la seconda) Lucas e Peyton quasi non si sono parlati, perchè Lucas prima è uscito con Anna poi si è accorto di volerci riprovare con Brooke, mentre Peyton è stata con Jake, eppure questa separazione non è stata affatto forzata, nè è stato forzato il loro riavvicinarsi. Succede, a volte, di non parlare con un amico per mesi e poi ritrovarsi insieme, e se davvero volevano separare Chuck e Blair era così che andava fatto, non con questa commedia-semi-tragica del 'Chuck è diventato buono per darmi fastidio e farmi pensare che ho scelto male'. Perchè figlia mia se pensi di aver scelto male, non mi sembra il caso di portare avanti i preparativi per un matrimonio. Reale, fra l'altro.

Per quanto riguarda Dan e Alessandra, secondo me sarà la classica storia da GG: un paio di episodi e via, come è stato con Hilary Duff (non mi ricordo il nome del personaggio) e Dan, o il tizio barbuto fotografo della seconda stagione e Serena, il professore e Serena, la tipa rossa (Bree?) e Nate e via dicendo..
 
Top
Kassandra Black
Posted on 5/12/2011, 00:56




CITAZIONE (marci# @ 4/12/2011, 13:37) 
anche io ci ho pensato sinceramente, il problema è che ho fatto seguire il mio pensiero da un "meglio lei che Blair" XD

esatto finchè sta lontano da Blair può volere e stare con chiunque!

Non so che dire su questa puntata, un pò troppa Charlie per i miei gusti! La famiglia Rhodes certo non brilla per acume, com'è che quelle non hanno avuto neanche il minimo dubbio e hanno creduto subito a Charlie? Io sarei già corsa a fare il test del dna xD Poi Lily e la sorella con questi vestiti tutti scosciati mi sembrano un pò esagerate! E Serena con quei capelli invece mi sembra troppo strana o.O

Per quanto riguarda i chair, Blair davvero deve fare pace col cervello, ho scelto Louis, devi lasciarmi andare, ma poi gira e rigira quella che va sempre da Chuck è lei! E non è neanche carino che vai dal tuo ex a dire "hey voglio sapere comehai fatto a diventare quello che sei ora per aiutare il mio fidanzato!" No, ma viva la sensibilità eh! Poi però scopre che Chuck ha dato via l'anello e ci rimane...B cogli i segnali, non puoi sposare Louis perchè tu e Chuck non sarete mai over! Chuck invece ineccepibile, non c'è che dire, mi piace la sua maturazione in questa serie, mi piace come è passato da uno che credeva che senza Blair la sua vita sarebbe finita ad uno che ok sta male, ma accetta la cosa per il bene di B e cerca di andare avanti <3 Spero solo che non lo stravolgano troppo nel voler dimostrare questa bontà a tutti i costi...Poi nella scena in cui dice I'm not the groom un pò mi è venuto il magone onestamente xD

Per quanto riguarda la storyline di Nate,io lo so che stanno provando a renderlo interessante, ma per qualche motivo non me ne può fregar di meno della sua sl e di tutta lafamiglia di Nate u,u
 
Top
17 replies since 29/11/2011, 16:18   96 views
  Share