Calcio e calciatori

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 1/12/2011, 17:08




Dato ce stavamo leggermente andando OFF TOPIC in un altro topic appunto, mi sembra giusto parlarne perchè noi donne tifiamo!eccome se tifiamo!!!
la mia firma dice tutto, il mio amore è e sempre sarà per il Milan. ultimamente la mia ossessione è per Zlatan...e che bella ossessione aggiungerei!
anche se il mio primo e grandissimo amore calcistico è stato Leonardo.
ora tocca a voi?tifate?per chi?
ah, aggiungo che io tifo calcio a tutti i livelli!infatti seguo anche il calcio di terza categoria e perdo letteralmente la voce ogni domenica per incitare i miei amici!
 
Top
marley'
Posted on 1/12/2011, 20:02




Mi dispiace Lau ma io sono l'eccezione che conferma la regola: il calcio non mi piace proprio xD e non tifo per nessuna squadra ma se proprio dovessi scegliere... bhè sono di Napoli quindi... ;P
 
Top
sally-
Posted on 1/12/2011, 20:18




MIIIILAAAAAN MIIIIILAAAAN!
Ovviamente, tifo Milan. E vabbè, anche Bari, perchè quando vai al San Nicola e vedi la Nord... Impazzisci *_* Peccato per queste ultime due stagioni ç_ç
Il mio primo idolo è stato SHEVA. *comincia a cantare* Noooon è un brasialiaaanooo peròòò che goool che faaa il fenomeno lascialo lààà qui c'èèè Sheeevaaaa
Adesso direi che.. Non posso scegliere un giocatore preferito! (Dire Messi sarebbe decisamente BANALE.)
Kakà mi ha spezzato il cuore, e ho paura che a gennaio Pippo possa spezzarmelo ancora ç_ç
Ah, venero ANTONIO CASSANO. E l'ho pure conosciuto *_*
 
Top
lauratarantino
Posted on 1/12/2011, 20:36




Sere temo anch io che Pippo se ne vada!
per quanto riguarda Kakà...dio solo sa quanto ho pianto!(ma mai cosi tanto quando Leo ci ha abbandonati.........ç_ç)
 
Top
sally-
Posted on 1/12/2011, 21:45




Lau il 7 maggio quest'anno ero a Roma.. e ho cantato anche io con Gattuso >__>
 
Top
lauratarantino
Posted on 2/12/2011, 10:36




grandeeeeeeeeeee!!!!io non vedo l'ora di andare allo stadio........amo san siro e amo tutta la magia che sprigiona!!!!
 
Top
queenbee¹³
Posted on 2/12/2011, 16:22




tifosa milanista in arrivoooooooo : D
eccomiii, anche io milanista (qualcuno dice che sono letteralmente FUORI DI TESTA per il milan e credo abbia ragione xD)
il mio calciatore preferito è patooooooooooo <3
come si vede dal mio avatar xD
ma amo anche ibra ù.ù
 
Top
sally-
Posted on 2/12/2011, 16:46




A San Siro non sono mai andata T___T MA ANDRO'. (Anzi, forse io e papà facciamo la pazzia e andiamo a gennaio a vedere il derbyyyyy *_* perchè sì, mio padre è il mio migliore alleato e mi ha portata per la prima volta allo stadio a vedere il Bari che andava in serie A che forse avevo.. boh, sei sette anni xD)
Però il Milan l'ho visto a Roma, a maggio, due volte a Bari, e parecchie volte a Lecce - anche l'ultima partita, quel 3-0 che è diventato 3-4 grazie al Boa <3 e ho rimediato pure l'autografo di Ignaziooooo *_*

 
Top
lauratarantino
Posted on 3/12/2011, 20:26




siiiii!è una foto tratta dal suo libro!
ma quanto è tenero?????che papà dolciotto che deve essere!!!!!*_*
e cmq...dopo ieri sera...super doveroso........SEMPRE DI PIU FORZA MILAN!
 
Top
sally-
Posted on 4/12/2011, 15:18




è bellissimo *_* hai mai visto il video dell'anno scorso, quello con tutti i calciatori che portano i bambini in campo? *-* e pure Robinho che gioca col figlio a Milanello, un paio di settimane fa.
Robinho, ti mangerei la testa -.-" come si faaaa a sbagliare cosììììì
 
Top
lauratarantino
Posted on 4/12/2011, 16:08




siii, troppo teneri!!!!*_*
parlando della nostra odiata cugina...ieri sera al rigore sbagliato di Pazzini sono IMPAZZITA di gioia!!!XDDDD
 
Top
sally-
Posted on 4/12/2011, 20:20




eh sì, però un pareggio sarebbe stato comodo, così guadagnavamo due punti sull'Udinese!
 
Top
lauratarantino
Posted on 4/12/2011, 20:51




lo so, hai ragione ma....in questi casi non ragiono!
quando l'inter perde il mio cuore si riempie di felicità!
 
Top
sally-
Posted on 4/12/2011, 21:30




quello sempre xDDD
 
Top
15 replies since 1/12/2011, 17:08   51 views
  Share