5.10 - Riding In Town Cars With Boys

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 6/12/2011, 10:17






via ai commenti!!!

 
Top
lauratarantino
Posted on 6/12/2011, 10:51




moriremo lentamente.già lo so. limo+bacio. qualcuno ci aiuti.
 
Top
marci#
Posted on 8/12/2011, 21:09




ecco appunto.

Buona notizia, questa volta non ho dormito, anzi. A tratti ho rivissuto il momento"saltello sul divano" che è un must delle puntate che mi piacciono.
Mi è piaciuta, si.

Perché poi c'era anche da ridere, per esempio:
Blair a Dorota: "io a differenza tua non sposo il primo che me lo chiede"
EPIC FAIL!!!!!!!! No, è vero, hai ragione, tu sposi il primo principe che te lo chiede, sei solo un po' più snob XD

La puntata parte bene con un evergreen di Gossip Girl: i Waffle di Panico. Ormai sono parte integrante del telefilm, se ci sono loro ci sono speranze per la buona riuscita della puntata.

Poi la colazione prosegue con un discorso sui Finley, o su una che si chiama Finley, va beh niente di importante, Lily e Panico abbastanza inutili come al solito. Lei conserva la stessa faccia fino al momento dell'ospedale, in cui ha una gamma di emozioni veramente vastissima devo dire… suo praticamente figlio è sul letto di morte ed è come se le avessero appena detto che la cameriera non le ha rifatto il letto, ma go on! Fa niente! Blair ama Chuck e Chuck ama Blair, ti vogliamo bene ugualmente, Lily donna inespressiva!

Le sfighe di shippare Dair.

1. Dialoghi inverosimili :
Immaginate di fare questa conversazione con uno a caso dei vostri amici
"hey ciao!"
"hey ciao anche a te! che fai oggi?"
"Mah, niente, pensavo di trasferirmi a casa tua"
"Ah ok! Ciao!"

2. Mazzate emotive prese a destra e anche a manca:
"Io lo farei il padre di tuo figlio!"
"Già, chissene, vado a chiedere a Chuck se vuole farlo lui!"

3. Un avversario impari. Non tanto perché lui è Chuck Bass e tu sei Dan Humprey. (ma anche per quello)
Sicuramente è perché io non sono affatto imparziale, ma quanto sono state intense e perfette le scene tra Chuck e Blair? C'erano già tutte nel promo, WHATEVER! Le ho amate *___*
Cavolo ma ci voleva tanto per capirlo?? Nate uomo saggio e adorabile quando fa la battuta prima che salgano sulla limo l'ho amato ahahha
Sono Chuck&Blair, Blair&Chuck e tutta la cosa con il principe è sempre stata fallimentare e brutta in partenza. Non c'è assolutamente storia. Io temevo che Blair a questo punto accusasse Chuck e il destino per la perdita del bambino, o roba del genere, ma dopo la puntata non credo. Anzi, dopo aver visto il promo mi si aprono nuovi orizzonti... o_o
Ma quanto era tenero Chuck? Non sapeva dove stare, era felice come non mai povero caro, io mi sento male se ci penso, questa è crudeltà poveretto, lo sparo a Praga non era sufficiente? Adesso anche l'incidente quasi mortale? ç___ç

Le sfighe di essere un Van der bilt.

1. Sei sostanzialmente noiosissimo, tu e la tua storyline. Fino alla fine. Poi c'è la scena dell'olio, della limo, del viaggio, di Jack, di Diana, e io non ci ho capito una ceppa, ma improvvisamente forse posso arrivare a dire che non sono stati piazzati lì a caso (cosa invece successa nei precedenti 10 episodi).
Chuck e Blair sono saliti sulla limo sbagliata? Era stata manomessa? Doveva esserci Nate lì sopra? Tripp ha tentato di ucciderlo? Cosa c'entra Diana con Jack, e perché mai dice che "non è me che dovresti ringraziare"? Che c'entrasse con la sua famiglia era chiaro, meno chiaro è il terzetto Nonno-Trans-Jack che non so nemmeno se esiste o se è solo un mio viaggio oltretutto.

2. Sei solo una pedina nelle mani del Grande Nonno.
"Sono stato io a dire a Diana di assumerti"
"COSA??? Non s'è messa con me solo perché mi portava a letto??? Dov'è finita la giustizia?? Dove andremo a finire di questo passo??" e dire che lui pensava di essere stato assunto per le sue capacità… poverino….

3. C'è la tua foto ammiccante sul tuo stesso giornale. (qualcuno mi dica che ho visto male)

Questo Upper East Side comunque è tremendo. Gira che ti rigira sono tutti una massa di egoisti, preoccupati solo del loro tornaconto. Finchè è Charlie a vendere Chuck e Blair non importa, cioè è una donna pessima ma alla fine manco li conosce e deve preservare il suo stato di hit girl per non tornare a essere una guardiacessi del mcdonalds, quindi ok, ma Serena? Non ha giustificazioni, col cavolo le importava della felicità di Blair, le importava semplicemente di avere quello che voleva in quel momento. Oltretutto pessima due volte perché cerca anche di autoconvincersi ad alta voce che lo fa per Blair. Tremendo. Worst friendship ever, a me quelle due fanno venire la depressione.
Il sorrisetto crudele alla vista di Louis è stato veramente l'apice.
Perché poi?
Deve veramente leggere Gossip Girl per capire che gli unici due esseri decenti che ha avuto sono stati Dan e Nate (già tanto che l'abbia nominato povera stella)?

Ps: Charlie sei regular. Non ci crede nessuno che non tornerai mai più, purtroppo.
Ma che ha venduto Max a Tripp? Tripp assassino lo voglio, vi prego. Piuttosto che il piattume io vedrei volentieri uno psycho. Giorgina we miss you!

In realtà il personaggio di Dan è quello che ne esce meglio. È lui a fare la cosa giusta, lui a realizzare di dover mettere davanti quel che desidera veramente la persona che ama, piuttosto che quello che vuole lui. Dan dopotutto è innamorato di Blair, magari non di un amore travolgente e infinito, ma le vuole sinceramente bene e una volta capito che lei ama Chuck, fa quel che deve fare per renderla felice. Ecco perché ho sempre sostenuto che sarebbe stata una bella amicizia, la loro. L'innamoramento è stato forzato e inguardabile, ma farli interagire non era una brutta idea, in partenza. Bastava non scadere. Sono scaduti, ma questa puntata è un punto per Dan. Spero per il suo bene che non rifinisca con Serena .__.

Bell'episodio insomma, finalmente! Alla fine nel pezzo all'ospedale quando ho realizzato che quello messo peggio era Chuck ci son rimasta ç_______________________________ç
Va beh poi è stato l'incidente off screen più brutto della storia, e Nate non è che si sia proprio espresso al suo meglio, ma dannazione almeno succede qualcosa, non me la sento di essere negativa in questo momento!
More drama va bene, l'importante è che Blair rimanga della sua idea attuale u_u
 
Top
sally-
Posted on 8/12/2011, 22:56




Dan Humprhey: quanto può essere perfetto un personaggio?
Sapete tutti che quando si parla di Gossip Girl shippo praticamente tutti con tutti (a parte Nate e Blair). E sono abbastanza felice per il ritorno di Chuck e Blair; voglio dire, attendo con più ansia il ritorno di Stefan ed Elena di TVD, ma vabbè XD C'è da dire che gli sceneggiatori hanno preso "l'impasto" chiar e l'hanno girato e rivoltato più e più volte, sempre con le stesse cose, e alla fine ha stufato, e probabilmente è per questo che i me riescono a convivere pacificamente una parte chiar e una parte dair.
E bisogna dire che Dan, in questa puntata, si è dimostrato il miglior amico che Blair abbia mai avuto. Non solo ha saputo mettere da parte i suoi sentimenti non corrisposti per evitare di incasinarle ancora di più la vita, ma ha addirittura fatto in modo che Blair e Chuck potessero tornare insieme. Perchè vuole solo che Blair sia felice. Altro che boring Dan.. Lo voglio io Dan come BFF.

Oh, piccola parentesi su Serena. Mi fa piacere che le abbiano fatto ricordare come era stare con Dan, e che le abbiano fatto dire una piccola, piccolissima frase sulla storia fra lei e Nate. Sembra che in questo telefilm si scordino sempre degli ex, una volta che diventano ex - tranne C e B, ovviamente.
E tanto quanto convivono una parte dair e una chair, convivono in me una derena e una serenate. Ah, queste multiship mi uccideranno!

Spero solo che
a) non facciano 'consolare' Dan con Serena;
b) non distruggano l'amicizia fra Dan e Blair.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/12/2011, 01:27




ahhh questa puntata era dannatamente Chair e naturalmente l'ho adorata!
Mi è piaciuto un sacco vedere Blair che vorrebbe scegliere Chuck, ma c'è il fattore bambino a legarla a Louis e onestamente sono sollevata dal sapere che lei allora non ha mentito fino ad ora sulla paternità del bambino! Ho adorato Chuck in tutto e per tutto, quando guarda il giornale con le notizie di Blair, anche nella telefonata in cui le dice di scegliere Louis, si vedeva lo sforzo enorme che stava facendo, ma poi quando capisce e corre da Blair non si poteva non amarlo! La parte in cui dice che avrebbe amato il bambino come ama lei era assolutamente e totalmente perfetta, non tutti sarebbero stati disposti a fare una cosa del genere. E la scen adella limo, ma quanto erano belli? Esprimevano proprio la felicità dell'essersi finalmente ritrovati, quando Blair dice a Chuck che ha sempre amato lui, che ama ogni cosa di lui, lui era raggiante proprio *W* L'incidente in sè un pò penoso e Chuck dovrebbe andare a farsi un bel bagno a Lourdes perchè non è possibile che gli capitino tutte le sfighe di questo mondo, ma ad ogni modo non sono in pena sulla sua sorte,perchè sappiamo tutti che non morirà xD
Poi sempre a riguardo dell'incidente che c'entrano Diana e Jack? O.o Qui mi sono un pò persa, anche perchè è evidente che la macchina sabotata era destinata a Nate e non a loro!
Dan mi è piaciuto pure e se avessero sempre mantenuto i dair a livello di amici, perchè era di un amico che Blair aveva bisogno, forse gli avrei apprezzati molto di più in passato, invece che stare sempre con l'ansia ancora scattavano i dair xD
Serena invece un pò pessima, pur di impedire a Dan di dichiararsi a Blair aiutava Louis senza preoccuparsi di che cosa volesse in realtà la sua migliore amica.
 
Top
marci#
Posted on 14/12/2011, 01:09




CITAZIONE
E la scen adella limo, ma quanto erano belli? Esprimevano proprio la felicità dell'essersi finalmente ritrovati, quando Blair dice a Chuck che ha sempre amato lui, che ama ogni cosa di lui, lui era raggiante proprio *W*

hanno reso la scena in modo fantastico, lui proprio scoppiava di gioia, mi sono sciolta per terra XDD *_*
 
Top
maddalena1990
Posted on 14/12/2011, 11:40




CITAZIONE (marci# @ 14/12/2011, 01:09) 
CITAZIONE
E la scen adella limo, ma quanto erano belli? Esprimevano proprio la felicità dell'essersi finalmente ritrovati, quando Blair dice a Chuck che ha sempre amato lui, che ama ogni cosa di lui, lui era raggiante proprio *W*

hanno reso la scena in modo fantastico, lui proprio scoppiava di gioia, mi sono sciolta per terra XDD *_*

Avete dannatamente ragione!!lui era così felice che lei finalmente DICESSE quelle parole e non solo gliele facesse capire...mi sono sciolta pure io....però mi è venuto un tuffo al cuore di felicità anche quando C le ha detto che avrebbe amato suo figlio tanto quanto ama lei....mamma mia!!!!!! :wub: :wub: :wub:
In realtà era quella l'unica cosa chela tratteneva dal mollare il principino....
 
Top
6 replies since 6/12/2011, 10:17   850 views
  Share