5.11 - The End Of The Affair

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 17/1/2012, 13:10




tumblr_lxxcc9hSJo1r5nd69o1_r2_500

Via ai commenti!

 
Top
marci#
Posted on 17/1/2012, 14:32




oh mamma ç___ç mi sa che non starò benissimo dopo questa puntata....
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 17/1/2012, 15:57




ok fermi tutti...WHAT!!?? blair ha fatto un ''patto'' con Dio per cui è costretta a sposare un uomo che non ama e lasciar andare Chuck!!??
1) Dio che ''ricatta'' le persone è alquanto assurdo persino per un credente -.-
2) Mettiamo che il tutto fosse giusto, davvero Dio lascierebbe che una donna si sposasse con un uomo che non ama? (perchè a quanto ne so io il matrimonio è un sacramento e non ci si potrebbe sposare senza amare una persona)
Cavolo questa storia mi sembra alquanto assurda -.-
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/1/2012, 19:30




CITAZIONE
ok fermi tutti...WHAT!!?? blair ha fatto un ''patto'' con Dio per cui è costretta a sposare un uomo che non ama e lasciar andare Chuck!!??

mi potevo giocare una mano che sarabbe andata così xD Ormai non sanno più che cosa inventarsi per tenerli separati u,u
stasera spero di riuscire a vedere la puntata
 
Top
maddalena1990
Posted on 19/1/2012, 13:21




Posso iniziare solo con un'esclamazione:O MIO DIO...
puntata favolosa, mi è piaciuta tanto..sembra un episodio delle prime stagioni!!intrighi, segreti,complotti..stupenda!!
Il mio commento contiene spoiler!!!!
Innanzitutto...Dan e B sono molto carini, soprattutto Dan che fa di tutto per proteggerla...all'inizio ho riso un sacco quando C dice a Louis "se noi 2 siamo qua, con chi può tradirti?" e va a brooklin.. :lol: :lol:
Bellissima anche l'alleanza tra C e louis, mi ha fatto strano, ma mi ha anche fatto sorridere..
Serena sta dimostrando quanto è amica di B, e secondo me quando ha baciato Dan, lei ha sentito qualcosa(mentre lui si vede chiaramente ch nonglienefregaunacippa)..
Nate..la sua storyline non mi interessava tanto, fino all'ultima scena...lì è stato un colpo di scena vero e proprio!!!
La storyline di Lily e "charlie" non mi interessa per niente..
Arriviamo al punto cruciale:Chuck e Blair...lei troppo dolce però è scema ragazzi!!!cioè.....ma chi te lo fa fare?poi che stupidità sposare uno che non ami!!Dio non lo vorrebbe mai!!i flasback sono un colpo al cuore...emozionantissimi e stupendi..tutti i miei complimenti a leighton ed Ed..grandi attori...Chuck è favoloso...ha ricominciato ad "inseguirla" come nella seconda stagione...stupendi!!non vedo l'ora che tornino insieme..come si vede che sono perfetti...però secondo me dovrò aspettare molto perchè lei non è intenzionata a dire niente, Dan è innamorato di lei e sicuramente ci sarà qualcosa per accontentare i Dair..Chuck vai!!!tifiamo per te!!!
E a voi come è sembrata la puntata???non vedo l'ora di leggere i vostri commenti perchè sono troppo curiosa...questa puntata mi è piaciuta veramente tanto... :wub: :wub:
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/1/2012, 22:39




Lo sapevo che la puntata mi avrebbe deluso, io mi aspettavo una puntata un pò più Grey's anatomy style, con l'ospedale, i pianti , mentre Chuck combatte tra la vita e la morte e invece che cosa ho in cambio? Flashback!Io poi non voglio nemmeno commentare la patetica scenetta iniziale di Chuck e Louis, all'inizio pensavo fosse un sogno alla Casablanca per quanto risultava surreale!
Blair e la promessa idiota già lo sapevo che sarebbe andata a finire così quindi mi ero preparata a questa idiozia già, poi vabbè che Chuck stia per finire nuovamente sotto la macchina nel momento in cui B sta per cambiare idea è proprio sfiga! Questi hanno davvero bisogno del bagno a Lourdes!
Serena poi è stata sorprendentemente saggia, non è partita in quarta contro Blair quando ha visto le foto con Dan, ha pure cercato di far ragionare Blair, speravo spifferasse tutto a Chuck però xD
B e Louis poi non capisco questa ostinazione col matrimonio, Luì nn si fida assolutamente di lei, lei ha tutt'altro per la testa, capisco che non deve stare con chuck, ma non vedo perchè debba per forza sposarsi. u,u
Infine la scena Chair finale è riuscita a salvare in corner la puntata, era perfetta e strappalacrime e in particolar modo ho adorato Ed/Chuck in ogni sua espressione, troppo tenero quando la vede arrivare e pensa che sia tornata da lui <3 e troppo ciccino che non si rassegna a lasciarla andare finchè non capisce che cosa è successo. Ah poi,ma è scritto nel contratto che Chuck debba finire ogni puntata solo come un cane questa stagione? ç_ç
Cose random : mi è piaciuto anche il modo in cui Chuck ha mezzo minacciato Dan xD
La vera Charlie non mi piace, è scialba, quasi quasi preferivo Ivy.
Infine ke mi sono persa? perchè GG era sparita?
ah e il telefono di lily e rufus sembra un telecomando, non riuscivo a concentrarmi su nient'altro che sul telefono in quelle scene xD
 
Top
marci#
Posted on 25/1/2012, 22:56




è come guardare una telenovela. Non succede una mazzafionda per la maggior parte del tempo, poi ti piazzano delle puntate belle&catastrofiche che aprono scenari drammatici che nonostante tutto ti fanno rizzare le orecchie.
Il contenuto è velatamente no-sense, ma la costruzione della puntata mi è piaciuta, e non mi ha fatto addormentare, il che è divino considerando la maggior parte della prima parte di stagione.
Il fatto che Blair abbia fatto un voto s'era capito da mò, (il promo era piuttosto esplicativo) così come il fatto che Blair e Chuck fossero sulla macchina sbagliata, pure quello non ci voleva Einstain, ma che a mandare i messaggini a Nate fosse Gossip Girl a quello non ero giunta! OMG sapete ancora farci gridare OMG point for you!

Poi però permettetemi di esplicare le infinite risate che mi sono fatta:
1. "Let him live! Farò qualsiasi cosa! Sposerò Luìì!"
WTF.
Non poteva dire "andrò a fare la crocerossina in Africa" o "diventerò monaca di clausura" o "donerò tutti i miei soldi ai senzatetto di new york"? No, sposerò il principe. Le deve fare proprio schifo se lo sceglie come baratto. Comunque sia, era atto alla storia, altrimenti non ci divertiamo. Ma in tutto questo... I promessi sposi non sono mai stati il mio libro preferito, ma sono certa che Lucia alla fine infranga il voto perchè non si possono fare voti che fanno soffrire altra gente, o una roba del genere.
L'idea in sè grida soap opera con tutto il fiato che ha in gola, ma l'avrei considerata parte del drama senza scassarmi la mascella dal ridere se non avessero inserito l'infermiera che arriva 30 decimi di secondo dopo che lei finisce di pregare in una scia di luce e se dopo aver ipotizzato di sciogliere il voto Chuck non fosse quasi finito sotto un taxi. Ribadisco il WTF gigante che mi porta al prossimo punto.

2. Serena ci ha deliziato con una serie di frasi INTELLIGENTI e COERENTI. Io ero scioccata. Fa a Blair un discorso razionale e senza secondi fini privati. S h o c k.
Poi va beh, decide di diventare la nuova Gossip Girl per intenti umanitari di salvaguardia del pettegolezzo di New York City, ma chissene di quella storyline sinceramente. Poi ora tornerà a fissarsi con Dan chiaramente, bu. Ps: Dan bravo ragazzo in questa puntata, continua così che mi piaci assai.

3. LOLA.
Voi avete idea di quanto ho riso a quell'uscita? aahhhahahahahahaahahahahahahah

4. "Grazie padre di avermi dato le chiavi della chiesa posta dentro a un appartamento privato così che io potessi rifugiarmi lì dentro nel momento del bisogno!"
Chiamo in aiuto un dottore a caso del Seattle Grace per un "Seriously?!" gigante.

5. In che modo il fatto che Dan e Serena avessero fakamente ricominciato la loro relazione dovrebbe spiegare il fatto che Dan e Blair entravano spesso in un appartamento privato? Giuro, non colco. Serena entrava lì dentro con la forza del pensiero e Blair accompagnava Dan e poi stava lì a guardarli? Lo accompagnava perchè non riusciva a imparare la strada? Facevano una cosa a tre?

Ed e Leighton comunque fanno esplodere lo schermo quando sono insieme, nella scena finale stavo morendo dentro io per loro, sono perfetti. Lui quando l'ha vista entrare....... ç________ç Stupendi, stupendi, stupendi <3

Very cute Lily e Rufus, ma anche Nate e Serena devo dire <3

Chiudo con una canzone dedicata a Luììì.
#la dignità di Luììì se n'è andata e non ritorna più, l'aereo di Monaco delle 7 e 30 senza lei... è un cervello di metallo senza anima, neanche un neurone naviga di qua#
L'uomo più cornuto del mondo, ha capito benissimo che Blair lo schifa e ama Chuck, e nemmeno così si dà per vinto. -2 al matrimonio, si spera che dopo levi le tende.

CITAZIONE
Lo sapevo che la puntata mi avrebbe deluso, io mi aspettavo una puntata un pò più Grey's anatomy style, con l'ospedale, i pianti , mentre Chuck combatte tra la vita e la morte e invece che cosa ho in cambio? Flashback!

io temevo pure peggio di come invece è uscita, in generake m'è piaciuta, anche se se la potevano giocare molto meglio.... ma che gli costava giocare su Chuck in fin di vita, perchè lui compare bello fresco nella prima scena? alla faccia di ammazzare la narrazione XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/1/2012, 23:54




CITAZIONE
ma che a mandare i messaggini a Nate fosse Gossip Girl a quello non ero giunta!

io voglio che Nate si metta con GG a questo punto, cioè si è fatto tutte le donne dello show mica può lasciarsi sfuggire lei!

CITAZIONE
I promessi sposi non sono mai stati il mio libro preferito, ma sono certa che Lucia alla fine infranga il voto perchè non si possono fare voti che fanno soffrire altra gente, o una roba del genere.

evidentemente B non ha mai letto i promessi sposi e poi non è nemmeno cattolica quindi non lo poteva sapere, ma il prete da cui è praticamente andata TUTTI i giorni non poteva spiegarglielo??
 
Top
marci#
Posted on 27/1/2012, 22:40




sarebbe stupendo Nate&GG, la coppia epica XDD

Il prete io in un primo momento temevo fosse quello di Beatrice o__o ovviamente non sa fare il suo mestiere manco questo comunque....
stasera mi vedrò la 12, così arrivo preparata al matrimonio (che spero non ci sarà) ^^
 
Top
8 replies since 17/1/2012, 13:10   73 views
  Share