5.12 - Father and the bride

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 24/1/2012, 16:24




Io qua sto iniziando a shippare Dan e Serena così posso avere lui lontano da Blair xD

tumblr_lyb59fHt4W1qifxuro3_r1_250 tumblr_lyb59fHt4W1qifxuro4_r1_250

Cmq commentate pure l'episodio!

 
Top
sweet_cinderella
Posted on 25/1/2012, 14:35




CITAZIONE (Kassandra Black @ 24/1/2012, 16:24) 
Io qua sto iniziando a shippare Dan e Serena così posso avere lui lontano da Blair xD

ahahahah esattamente quello che sto facendo io!
puntata carina devo dire! Blair ubriaca è stata UNICA! la parte con i poliziotti mi ha fatto morire :lol: e poi Chuck che segue Blair per tutta la città :P
ero troppo concentrata su loro due per poter veramente esprimere opinioni su tutto il resto!
Ps: per me, questo matrimonio non s'ha da fare! Sono convinta che Blair arrivi all'altare ma poi scappi (o quantomeno ci spero)!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 26/1/2012, 01:14




puntata carina, mi è piaciuta molto tutta la parte dell'addio al nubilato di Blair, lei era così carina e Beatrice pure a me piace come personaggio, le avrei volute vedere amiche davvero!
Nate io lo voglio con Gossip Girl ora, sarebbe la svolta xD Mi piace inoltre come hanno collaborato lui e S e non si siano messi l'uno contro l'altro!
E poi un pò mi spiace per S che vuole Dan e lui invece non se la fila proprio!

CITAZIONE
Ps: per me, questo matrimonio non s'ha da fare! Sono convinta che Blair arrivi all'altare ma poi scappi (o quantomeno ci spero)!

io spero con tutta me stessa che scappi un momento prima del sì o cadrò nella disperazione xD
 
Top
*martoleira*
Posted on 26/1/2012, 15:34




Qualche premessa prima di iniziare..
- Odio il fatto che Blair abbia perso il bambino, è stata una soluzione comoda e fin troppo scontata per un lieto fine chair.. Avrei preferito di gran lunga un Chuck che ama il figlio di un altro come se fosse stato suo!
- Dopo l'incidente di Serena e Tripp provocato dai lupi siberiani, pensavo di aver visto di tutto.. Evidentemente no: mi mancava ancora un voto religioso.

Questa puntata mi ha decisamente risollevato il morale, ricordandomi che Blair non è solo una pomposa e formale reginetta di bellezza ma anche una pazza scatenata: le scene dell'addio al nubilato mi hanno divertito troppo!
Ho trovato il comportamento di Beatrice senza senso.. Non è possibile essere gli antagonisti ed avere una morale, l'hanno sempre fatta apparire come un'arrampicatrice senza scrupoli ed ora cos'è successo? La guarigione di Chuck non è stato l'unico miracolo della stagione, a quanto sembra.. >.>
No comment per il sexy-father.. La storia con un sacerdote avido di potere mi sa tanto di Soap opera!

Chuck, invece.. Sto riscoprendo un immenso amore per lui. Basta aspettare che sia Blair a farsi avanti, basta opere di beneficienza, BASTA FARE I BUONI!
E' disposto a scoprire la verità su B. a tutti i costo, vuole che lei torni: è questo il vero Bass(Tard) di cui ci siamo tutte innamorate ed io sono felice che sia tornato, anche se vuol dire macchinare con un sacerdote con le manie di potere!

Divertente ho trovato anche il piano genialoide di Serena e nate per smascherare Tripp.. Non avevo capito che fosse tutta una messa in scena!
CITAZIONE
Nate io lo voglio con Gossip Girl ora, sarebbe la svolta xD

zizizi, anche io.. Nonostante abbia da tempo abbandonato l'idea che GG sia qualcuno che ci hanno presentato durante le cinque stagioni! ^^
 
Top
Kassandra Black
Posted on 26/1/2012, 15:40




CITAZIONE
Nonostante abbia da tempo abbandonato l'idea che GG sia qualcuno che ci hanno presentato durante le cinque stagioni!

io spero che quando e se faranno vedere GG l'attrice sia kristen bell, mi piacerebbe un sacco vederla nello show!
 
Top
*martoleira*
Posted on 26/1/2012, 16:29




Oddio, Kristen la identifico troppo con Veronica Mars: quel tonto di Nate non potrebbe mai stare con Veronica!
xD
 
Top
maddalena1990
Posted on 27/1/2012, 12:31




CITAZIONE (*martoleira* @ 26/1/2012, 15:34) 
Chuck, invece.. Sto riscoprendo un immenso amore per lui. Basta aspettare che sia Blair a farsi avanti, basta opere di beneficienza, BASTA FARE I BUONI!
E' disposto a scoprire la verità su B. a tutti i costo, vuole che lei torni: è questo il vero Bass(Tard) di cui ci siamo tutte innamorate ed io sono felice che sia tornato, anche se vuol dire macchinare con un sacerdote con le manie di potere!

ti straquoto!!finalmente il nostro vecchio Chuck!!!lo amooooo :wub: :wub:
E' così il nostro chuck, finalmente è tornato!!!

Però che rabbia che B si sia convinta a sposare Loui...era meglio che avesse dubbi... :sick: :sick: :sick:
maledetto Dan.... <_<
 
Top
Kassandra Black
Posted on 27/1/2012, 13:02




CITAZIONE (maddalena1990 @ 27/1/2012, 12:31) 
maledetto Dan.... <_<

si io Dan voglio capire perchè si sia prestato a scrivere le promesse al posto di Louis, non si poteva stare buono buonino?? Chuck non avrebbe avuto bisogno di nessuno che gli scrive le promesse, l'avrebbe guardata e si sarebbe ispirato così sul momento xD
 
Top
marci#
Posted on 30/1/2012, 00:05




CITAZIONE
Chuck non avrebbe avuto bisogno di nessuno che gli scrive le promesse, l'avrebbe guardata e si sarebbe ispirato così sul momento xD

Amen!
Ma quanto si può essere dannatamente tristi per farsi scrivere le promesse di matrimonio per la donna che in teoria dovresti amare, per cui ti dovrebbero venire naturali e spontanee certe cose, da un altro? Qui si toccano picchi di tristezza e indecenza massimi. Stanno cercando di far vergognare da morire le uniche 3 o 4 fan Blouis (esistono?) sulla terra.
Magari Blair lo scoprirà sull'altare e per quello lo molla lì. Sarebbe visivamente una grande scena.
Comunque lui, il fetido, non c'era, quindi la puntata ci guadagna.
Non è stata brutta, anzi, ho apprezzato varie parti tra cui il geniale piano di Serena e Nate (sono talmente demoralizzata che pensavo avessero litigato veramente e che Nate fosse d'accordo solo con la segretaria) per smascherare quell'imbecille di Tripp. No, capiamoci questo se ne esce dicendo che ha manomesso i freni solo per farlo tamponare. Da galera a vita natural durante, neanche capisco perchè hanno ripescato un personaggio così brutto e incolore solo per gettargli addosso altra idiozia.

Altra cosa positiva la festa di Blair, soprattutto perchè mi ha fatto ridere parecchio. Cosa assolutamente negativa invece il voltafaccia finale di Beatrice. Santo cielo, io tenevo assolutamente per lei e il prete sconsacrato, ero gia TEAM LORO always&forever e ora sono solo TEAM LUI, o Team qualsiasi cosa blocchi il matrimonio più pietoso della storia dei telefilm, in effetti.
Infatti sono stata solo che felice nel vedere che il tizio va a cercare Chuck per farsi dare una mano, sono assolutamente favorevole a questo impegno da parte loro, e sono assolutamente felice di vedere che Chuck non s'è rassegnato. "You don't give up on the people you love"... ho amato profondamente la frase finale <3

Rufus -ormai responsabile dei siparietti della settimana- ha fatto molto ridere nel suo leggere l'articolo di Serena ridendo come un matto e proclamandosi fan LOL
Serena innamorata di Dan non capisco da dove le esce, du palle tanto. Dan la schifa totalmente e non ci arriva, è ancora preso da Blair, che sta per sposare Luìì ma ama Chuck. Questo rende la vicenda non più un triangolo, non più un quadrilatero, ma direttamente un pentagono di dubbia solidità.

Ora, molto sinceramente, non vedo l'ora di vedere il centesimo episodio!

CITAZIONE
io spero che quando e se faranno vedere GG l'attrice sia kristen bell, mi piacerebbe un sacco vederla nello show!

morirei di gioia se mi comparisse davanti *_* sono ancora in crisi spirituale dopo la dipartita di Veronica Mars, non riesco a superarlo e lo sto riguardando XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 30/1/2012, 00:33




CITAZIONE
Non è stata brutta, anzi, ho apprezzato varie parti tra cui il geniale piano di Serena e Nate (sono talmente demoralizzata che pensavo avessero litigato veramente e che Nate fosse d'accordo solo con la segretaria) per smascherare quell'imbecille di Tripp

ma onestamente Nate e S l'avevano fatta anche a me, farsi gabbare da loro due ce ne vuole xDD

CITAZIONE
Da galera a vita natural durante

la morte! anche perchè alla fin fine è tutta colpa sua se B ora si sta per sposare con Luìììì
 
Top
maddalena1990
Posted on 30/1/2012, 20:01




CITAZIONE (Kassandra Black @ 27/1/2012, 13:02) 
CITAZIONE (maddalena1990 @ 27/1/2012, 12:31) 
maledetto Dan.... <_<

si io Dan voglio capire perchè si sia prestato a scrivere le promesse al posto di Louis, non si poteva stare buono buonino?? Chuck non avrebbe avuto bisogno di nessuno che gli scrive le promesse, l'avrebbe guardata e si sarebbe ispirato così sul momento xD

secondo me l'ha fatto perchè in cambio Louis gli fa scrivere un libro serio e non il seguito di inside.....
 
Top
*martoleira*
Posted on 30/1/2012, 21:54




Sicuramente utilizzeranno questa informazione nella 5x13, in modo da dare a Blair una motivazione in più per accannare il principe meno principesco nella storia del mondo!
 
Top
marci#
Posted on 30/1/2012, 23:13




CITAZIONE
secondo me l'ha fatto perchè in cambio Louis gli fa scrivere un libro serio e non il seguito di inside.....

Può essere! Ma se l'ha anche fatto per secondi fini la cosa si fa doppiamente penosa!! ç__ç

CITAZIONE
Sicuramente utilizzeranno questa informazione nella 5x13, in modo da dare a Blair una motivazione in più per accannare il principe meno principesco nella storia del mondo!

davvero spero lo dica davanti a tutti e che la chiesa gli scoppi a ridere in faccia XD

CITAZIONE
la morte! anche perchè alla fin fine è tutta colpa sua se B ora si sta per sposare con Luìììì

Fosse stato fermo, dannato uomo inutile!! ò__ò
 
Top
12 replies since 24/1/2012, 16:24   92 views
  Share