5.13 - G.G

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 30/1/2012, 23:06




tumblr_lyahakbup11r1rxr1o1_500

Apro già la pagina per i commenti ;) Mettetevi un bel cappellino e godetevi il royal weddingxD

 
Top
Kassandra Black
Posted on 31/1/2012, 03:15




ok ho visto l'episodio in diretta, non sono troppo in grado di articolare ora come ora, mi viene solo da piangere e non in senso buono!
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 31/1/2012, 11:18




ma che davvero???? :o: cioè l'ha sposato santo cielo! non ci posso credere, pensavo che potesse succedere di tutto tranne che Blaie si sposasse davvero!
no vabbè non ho parole, non riesco a dire altro <_<
 
Top
Kassandra Black
Posted on 31/1/2012, 12:43




E dire che l'episodio era partito anche bene, mi piaceva il sogno iniziale di Serena, avevo adorato che B avesse avuto la crisi di panico e Serena non è probabilmente mai stata così saggia come ieri, era pronta a scappare con B dalla chiesa, le ha detto delle cose giustissime e ha fatto benissimo a confessare tutto a Chuck!
Eleanor pure ma quanto l'ho amata? E' stata una grande ad andare da Chuck
E Chuck è stato perfetto, si è comportato in maniera corretta e perfettissima, nelle scene con Blair era un tesoro e mi sono piaciute un sacco le cose che si sono detti, poi è pure andato a scusarsi al ricevimento di lei. Chuck vieni qui che ti sposo io!
Georgina poi con tutti i tentativi di sabotare il matrimonio mi stava facendo morire xD
DAvvero l'episodio mi stava piacendo e quando B scappa dall'altare ero felicissima, ma quando decide di ritornarci ero "no dai, non la fanno sposare davvero, non possono"
E invece dopo la pubblicità era già sposata e al ricevimento, avevo le lacrime agli occhi per lo sconforto, non mi sono mai sentita così presa in giro u,u E onestamente sono contenta che Luì si sia rivelato una merda, ora come ora per me B se lo merita, lo ha preso in giro così tante volte che sarebbe stato assurdo se lui la volesse ancora. E non me ne frega niente neanche se fanno i Dair a questo punto, l'hanno fatta sposare con una guest star che si faccia pure Dan nel mentre che cosa volete che sia ormai? Anche perchè ora come ora per me B Chuck non se lo merita.
Infine vero OMG moment è stata Georgina Gossip Girl, sospettavo che avrebbero rivelato l'identità di GG, ma che fosse Georgie onestamente non me lo aspettavo, puntavo sulla cugina Charlie.
 
Top
lauratarantino
Posted on 31/1/2012, 12:52




ho l'angoscia addosso.parlerò quando ne sarò in grado.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 31/1/2012, 13:23




tumblr_lynkiyt5qo1qclilyo3_r1_250

ç_________________________ç
 
Top
lauratarantino
Posted on 31/1/2012, 15:19




Sandra, io sto lentamente morendo.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 31/1/2012, 15:31




lau ti capisco, ieri sera io stavo di un male! ora che ho metabolizzato e insultato gli autori a dovere mi sento un pò meglio, but still ho proprio un senso di sconforto e sfiducia addosso!
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 31/1/2012, 15:51




CITAZIONE (Kassandra Black @ 31/1/2012, 12:43) 
E dire che l'episodio era partito anche bene, mi piaceva il sogno iniziale di Serena, avevo adorato che B avesse avuto la crisi di panico e Serena non è probabilmente mai stata così saggia come ieri, era pronta a scappare con B dalla chiesa, le ha detto delle cose giustissime e ha fatto benissimo a confessare tutto a Chuck!
Eleanor pure ma quanto l'ho amata? E' stata una grande ad andare da Chuck
E Chuck è stato perfetto, si è comportato in maniera corretta e perfettissima, nelle scene con Blair era un tesoro e mi sono piaciute un sacco le cose che si sono detti, poi è pure andato a scusarsi al ricevimento di lei. Chuck vieni qui che ti sposo io!
Georgina poi con tutti i tentativi di sabotare il matrimonio mi stava facendo morire xD
DAvvero l'episodio mi stava piacendo e quando B scappa dall'altare ero felicissima, ma quando decide di ritornarci ero "no dai, non la fanno sposare davvero, non possono"
E invece dopo la pubblicità era già sposata e al ricevimento, avevo le lacrime agli occhi per lo sconforto, non mi sono mai sentita così presa in giro u,u E onestamente sono contenta che Luì si sia rivelato una merda, ora come ora per me B se lo merita, lo ha preso in giro così tante volte che sarebbe stato assurdo se lui la volesse ancora. E non me ne frega niente neanche se fanno i Dair a questo punto, l'hanno fatta sposare con una guest star che si faccia pure Dan nel mentre che cosa volete che sia ormai? Anche perchè ora come ora per me B Chuck non se lo merita.
Infine vero OMG moment è stata Georgina Gossip Girl, sospettavo che avrebbero rivelato l'identità di GG, ma che fosse Georgie onestamente non me lo aspettavo, puntavo sulla cugina Charlie.

Quoto assolutamente tutto! Tutto quello che volevo dire su questo episodio che non sono riuscita a dire perchè ero troppo sconvolta, lo hai detto tu!
Cioè ma davvero TUTTI avevano capito che Blair stava facendo uno sbaglio! e non dico solo Serena (che sarebbe anche ovvio che la migliora amica della sposa lo capisca al volo) ma persino Eleonor!! cioè lei è arrivata a chiamare chuck e farlo intervenire per fermare il amtrimonio della figlia!! questo avrebbe dovuto far capire a blair qualcosa!!
Bah non so più che dire, no riesco a capacitarmi dell'accaduto <_<

CITAZIONE (Kassandra Black @ 31/1/2012, 15:31) 
lau ti capisco, ieri sera io stavo di un male! ora che ho metabolizzato e insultato gli autori a dovere mi sento un pò meglio, but still ho proprio un senso di sconforto e sfiducia addosso!

Esatto! ormai è rimasto solo lo sconforto! ci ho creduto fino all'ultimo, mi sono detta ok, forse Blair non ha disdetto il matrimonio dopo l'incidente perchè ormai si era talmente tanto parlato di questo benedetto matrimonio che gli autori dovevano farlo avvenire per forza, anche perchè capitava proprio con il 100 episodio! e ho pensato anche che lo avevano fatto apposta a farlo ''a qualsiasi costo'' questo matrimonio proprio per la spettacolarità che potava avere un'ipotetica scena di Blair che scappa dall'altare per raggiungere il vero amore!
e invece niente!! sono delusissima :(
Adesso non so proprio come potrebbero fare a far rimettere insieme chuck e blair, cioè voglio dire lei ha voluto AD OGNI COSTO sposare 'sto principe anche quando non c'erano piu motivi per farlo...mentre chuck ha fatto di tutto per convincerla a non sposarlo! adesso non si puo mica fare che blair va da chuck e gli dice ''scusa se mi sono sposata ma ormai visto che luis mi ha detto che non porva piu niente per me posso tornare da te tranquillamente'' MA ANCHE NO!!! in questo modo mi hanno rovinato il Chair, perchè la situazione ''luis-rimpiazzo e chuck-veroamore'' si è capovolta: adesso se blair si riavvicinasse a chuck sarebbe solo perchè luis le ha detto che non la ama e il loro è un matrimonio di convenienza!
 
Top
lauratarantino
Posted on 31/1/2012, 15:57




è brutto perchè dopo 5 stagioni ho cominciato a detestare B. non è la persona che pensavo che fosse. o forse, non è la persona che VOLEVO che fosse. Chuck si merita qualcosa di meglio, qualcuna che lo meriti davvero. Dopo tutto quello che ha passato, dopo tutto quello che è riuscito a costruire e a diventare lei sceglie quel principino sul pisello? e almeno risparmiati quelle frasi del tipo "chuck ti amo, ti amerò per sempre, non amerò mai nessuno come te." MA MI PRENDI PER IL CULO?

lo so, gli sceneggiatori si inventeranno qualcosa e le faranno cambiare idea, ne sono quasi convinta, ma ora sta rabbia proprio non mi passa.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 31/1/2012, 16:22




Onestamente io non credo ancora che faranno tornare subito B sui suoi passi con Chuck. Credo che per ora in questa stagione avremo Chuck e B che continueranno ad invertirsi i ruoli, mentre è Blair quella che di solito doesn't give up, ora sara Chuck che continuerà a credere in loro a fare di tutto per tornare insieme...odio profondamente che per tenerli lontani debbano distruggere ora l'uno ora l'altro personaggio, mi sembra di essere tornata ai tempi della proposta con Jack in cui era Chuck quello gettato sotto il camion, ora hanno fatto la stessa cosa con Blair. Davvero non mi è mai piaciuta meno Blair Waldorf u,u
 
Top
lauratarantino
Posted on 31/1/2012, 18:07




è peggio di una telenovela sudamericana.
io credo che col passare delle puntate (e degli anni ovviamente) i personaggi dovrebbero crescere non invertirsi i ruoli o addirittura diventare completamente celebrolesi.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 31/1/2012, 19:56




se avete un pò di tempo leggete QUI questo commento dell'episodio, lo rende meno brutto xD
 
Top
marci#
Posted on 1/2/2012, 02:21




CITAZIONE
Gossip Girl is a ridiculous show. Once upon a time it might have had potential to be a different kind of teen show, but it was always going to fail because of the staff, network, and ideology of the demographic. It was always gonna follow the same pattern.

Amen.

CITAZIONE
è peggio di una telenovela sudamericana.

almeno in quelle tra uno pezzo e l'altro c'erano interessanti momenti di approfondimento storico... Prossima settimana mi rivedo i lamenti di Juliana e Rosana su ReteGlobo quasi quasi...

CITAZIONE
non me ne frega niente neanche se fanno i Dair a questo punto, l'hanno fatta sposare con una guest star che si faccia pure Dan nel mentre che cosa volete che sia ormai? Anche perchè ora come ora per me B Chuck non se lo merita.

E lo dico con tutto la passione che ci ho messo in questi mesi per insultare l'idea Dair: QUOTO. A questo punto tanto vale...

No davvero, ma che era?
Perdita di memoria, perdita di sentimenti dovuti a traumi, falsi matrimoni, divorzi imminenti, seduzioni di bassa lega, twist perenne dei protagonisti da un letto all'altro, tutto senza un minimo cambiamento nei vari personaggi. Non basta dire "ti amavo nel pilot, ti amo anche adesso!", quella non è una citazione carina, quella è la frase messa a caso di personaggi che non sono cambiati di una CICCA in 5 anni. 5 anni, 100 episodi e ancora Serena ama Dan perchè l'oroscopo le ha detto così, ancora Blair ama Chuck, Chuck ama Blair ma non possono stare insieme per cause di forza maggiore (questa volta hanno scomodato il cristianesimo, prossima volta saranno le mucche sacre indiane probabilmente), ancora Nate si fa la gente a caso perchè la vede passare per strada, eccetera.
Quello che ho sempre sentito come difetto più grande è l'utilizzare i personaggi di 20 anni come gente che va per i 40. Ricordano il liceo come se fosse qualcosa di lontano, le loro relazioni "di giovinezza" come se stessero andando in pensione, non a un matrimonio.

#1. Georgina è Gossip Girl (?)
Ma quindi è lei in generale? O ha preso potere da quando è stata "debellata"? E quando è stata confinata in Bielorussia -o quel che era- chi postava? Nel campeggio amici di Gesù aveva il tempo di controllare le mail? Ma poi che cosa c'entrava con questa puntata l'identità di Gossip Girl?

#2. Luì=STIMA
Lamentavo una certa mancanza di palle del ragazzo. Mi sono ritrovata a battere le mani mentre ballava con Blair al ricevimento. Ho sempre parteggiato per B, ma c'è un limite al punto in cui si può maltrattare un altro essere umano. Che Louis sia o non sia una merda storica a questo punto poco importa. L'ha trattato come l'ultima ruota del carro, l'ha preso e rivoltato facendogli continuamente presente che amava Chuck, era il suo ripiego, lo amava per circostanza, per il titolo e poco altro, l'ha tradito, gli ha mentito, l'ha praticamente umiliato una volta al giorno nelle ultime 20 puntate. Che Louis mi stia sulle palle, che sia un personaggio insulso e incolore non importa. A questo giro ha tutte le ragioni del mondo e a Blair sta solo che bene.
Ridicolo è stato il modo in cui ha giurato a Chuck eterno amore per poi girarsi dall'altra parte dicendo "ma Louis, però ho scelto te!". Fossi stata in quei due l'avrei presa a sberle, Chuck nella guancia destra e Louis in quella sinistra.
Il motivo per cui non sta con Chuck a sentir lei è vagamente ridicolo, l'altro giorno Blair era protestante, ora è cattolica e fa i voti, lo ama ma si sposa il principe, poi chiama Dan per scappare.
Una disperazione. Io non so dove cavolo dovrebbe portare tutta questa storia, non capisco in che direzione ora potrebbe andare il telefilm. Ciò che tiene separati Blair e Chuck è talmente labile e talmente privo di ostacoli che potrebbero superarlo immediatamente. Blair ovviamente non ama Dan, quindi anche lì si va in ogni caso poco lontano... Serena vaga senza meta, oggi è Dan ma domani chissà, la sottotrama matrimonio è finalmente deceduta, ora che si fa?

#3. Nate e i suoi innamoramenti lampo conditi con espressioni confuse della serie "ma siamo certi che questa non me la sono già fatta?". Lola è la prossima della lista, non vedo come sia nato questo amore lancinante, ma dopo 100 episodi è quello che mi preoccupa di meno.

LE COSE POSITIVE DELL'EPISODIO:
#1. Cyrus. Ti amiamo!
#2. Eleanor. Un mito, l'ho amata quando è andata a chiamare Chuck. Ovviamente Blair non ha preso da lei.
#3. Monkey è sempre un amore di cane.

Me ne vado triste e afflitta.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 1/2/2012, 15:29




CITAZIONE
Nate e i suoi innamoramenti lampo conditi con espressioni confuse della serie "ma siamo certi che questa non me la sono già fatta?"

ahahhaha cmq anche iin questa puntata Nate ha fatto quello che sa fare meglio : essere inutile xD
 
Top
34 replies since 30/1/2012, 23:06   167 views
  Share