5.14 - The Backup Dan

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 7/2/2012, 00:28




tumblr_lz0bz7SFu31qbty0vo1_250



Apro già da ora, Commentate pure!



Edited by Kassandra Black - 7/2/2012, 12:17
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 8/2/2012, 15:14




bah! c'è da commentare??
a me sembra che stanno rivinando tutto dalla puntata del matrimonio...
 
Top
marci#
Posted on 8/2/2012, 22:55




Prima della prossima la vedrò, ma ora come ora sto dando la precedenza a qualsiasi altra cosa....
Prima Wade, poi Cordelia che bitcheggia con Nathan Petrelli, poi le ragazze rotte, dopo forse avrò la forza.

Non ho molta voglia di assistere al Dair che si realizza e a Chuck che si deprime ç__ç
 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/2/2012, 01:30




Onestamente sarà che non avevo aspettative e che mi ero spoilerata quasi tutta la puntata, non mi è dispiaciuta affatto xD
Le scene di Blair e Dan all'aeroporto erano spassose, se non ci fosse sempre questo cacchio di pericolo dair incombente potrei godermeli molto di più. Vedere B con la felpa mi faceva troppostrano cmq!
Seriiina e Chuck che cercano B molto carini e mi piace anche che S sia presa la colpa del video pensando di aiutare Chuck. Ultimamente sembra essere diventata la + matura là in mezzo (nn posso credere a quello che ho appena detto xD)
Dan invece con Serena pessimo proprio!
La scena Chair come al solito fa la puntata, Chuck è di una tenerezza incredibile, mi son piaciute un sacco le cose che le ha detto <3 E ED ultimamente mi sembra sempre più bravo!xò sono stufa che si risolve un ostacolo e c'è n'è subito un altro u,u mò dio, mò la dote, che altro cavolo vogliono inventarsi, che due balls!
Standing ovation per Eleanor che era disposta a tutto per la felicità della figlia <3
Georgina sempre la migliore, ogni sua scena mi fa morire onestamente e lo sapevo che non poteva essere sempre stata lei GG! Ora ho ancora speranza di rivedere la mia adorata Kristen Bell <3
Nate tutta questa passione per una cameriera conosciuta 2 secondi prima e che non è poi nemmeno così bella, perchè? u,u Che poi ora questa in 2 giorni Lily e Rufus la incontrino dappertutto in quella piccolissima città che è NY, è iil colmo -.-"
 
Top
3 replies since 7/2/2012, 00:28   29 views
  Share